Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2019, 22:25   #6701
CarloR1t
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da que va je faire Guarda i messaggi
vlevo chiedervi un parere, ho comprato un rivestimento in pietra vera per rivestire la parete dietro la quale ho messo il telo di proiezione.. tale rivestimento è una quarzite bianca che alla luce diretta crea dei luccichii.. dite che può creare problemi con il proiettore?
Parete dietro il telo o parete davanti al telo? Dietro no se lo schermo ha retro nero. Davanti potrebbe, ma non credo sia tanto, di solito si suggerisce un colore opaco, ma quantificare quanta luce riflette sullo schermo temo si possa fare dopo averlo messo in posa. A meno di mettere davanti a quella parete un tendaggio decorativo opaco scorrevole da tirare solo per le proiezioni.

Per lo schermo guasto, la garanzia legale di tutto cio che è venduto da un negozio in territorio italiano è 2 anni e tale va rispettata da amazon, eventualmente avvalendosi di associazione consumatori, sperando non serva.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2019, 22:29   #6702
CarloR1t
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maurera Guarda i messaggi
Salve a tutti! Anche a me nel 2015 Abilmen mi consigliò un bellissimo BenQ W1300 che va tutt'ora perfettamente ma che vorrei sostituire con un modello più prestante e ovviamente 4k. Il proiettore è montato con una staffa a soffitto ribaltato con la lente posizionata a 65cm dal soffitto e 35cm dal muro,proietto a 340cm in un telo grigio gain 0,8 da 220cm con base a circa 80cm. Avete qualche consiglio da darmi? Come lavorano gli attuali VPR 4K? Grazie
I primi 4k specie economici han difetti d gioventù, basso contrasto, cornice luminosa intorno al quadro proiettato, ecc. consiglio di attendere gli imminenti benq w1720 (nuova versione del recente w1700) e i w2700/5700 che essendo di nuova generazione dovrebbero aver risolto tali difetti riducendo o togliendo del tutto il riquadro luminoso ecc., ma meglio attendere dopo i test indipendenti di tutte le funzioni chiave.

Qui prime impressioni...

http://www.passionhomecinema.fr/blog...tion-ise-2019/
Old 07-02-2019, 22:38   #6703
CarloR1t
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
credo che siano solo due, uno laser e uno non laser, a forma di cubo MJJGTYDS02FM
http://www.passionhomecinema.fr/blog...-mjjgtyds02fm/

Un primo test...
https://translate.google.it/translat...t-33328-1.html

Le nuove tecnologie come led sono molto interessanti ma spesso non all'altezza di quanto offrono i vpr tradizionali con lampada, imho se non è per la compattezza si possono spendere meglio i soldi (benq w1050, epson tw5400, optoma hd143/144hd...)
Old 12-02-2019, 22:18   #6704
KToMmi
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2019
Ciao ragazzi, per una serie di circostanze mi ritrovo a giocare su un proiettore FullHD, un Panasonic PT-AT5000.

In realtà non mi trovo neanche così male, ma adesso mi è venuto il pallino di verificare quanto sia effettivamente "messo male" in termini di input lag. Sul web non ho trovato NULLA, pur cercando in lungo e in largo. E' un dato mai menzionato da nessuno e nessuna scheda tecnica. Dove potrei mai andare a cercarlo?
KToMmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 16:49   #6705
maurera
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
I primi 4k specie economici han difetti d gioventù, basso contrasto, cornice luminosa intorno al quadro proiettato, ecc. consiglio di attendere gli imminenti benq w1720 (nuova versione del recente w1700) e i w2700/5700 che essendo di nuova generazione dovrebbero aver risolto tali difetti riducendo o togliendo del tutto il riquadro luminoso ecc., ma meglio attendere dopo i test indipendenti di tutte le funzioni chiave.

Qui prime impressioni...

http://www.passionhomecinema.fr/blog...tion-ise-2019/
Grazie mille della risposta. Sinceramente speravo di poter stare sull'usato in modo da risparmiare qualcosa,ma se mi dite che quelli attualmente in commercio sono scarsi allora aspetto l'uscita dei nuovi modelli. C'è un modo per vedere se la lampada è da sostituire? Le ore nel contatore sono 1217 ,ma lo presi usato e non so se è stato mai azzerato. Non mi sembra che abbia particolari difetti, sinceramente.
maurera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 19:58   #6706
CarloR1t
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maurera Guarda i messaggi
Grazie mille della risposta. Sinceramente speravo di poter stare sull'usato in modo da risparmiare qualcosa,ma se mi dite che quelli attualmente in commercio sono scarsi allora aspetto l'uscita dei nuovi modelli. C'è un modo per vedere se la lampada è da sostituire? Le ore nel contatore sono 1217 ,ma lo presi usato e non so se è stato mai azzerato. Non mi sembra che abbia particolari difetti, sinceramente.
Un usato onesto non credo azzeri la lampada solo per far conteggiare da zero l'utilizzo del nuovo utente come fosse uno smartphone ripristinato, essendo la sua usura da considerare non solo per il prezzo ma anche per capire se si avvicina il momento di cambiare lampada, quindi prendendo per buono il 1217 non è cosi tanto da pensare a una sostituzione e se va bene lo terrei finche dura, intanto vedrei le recensioni che si stanno dei nuovi modelli tanto per capire se saranno candidabili all'acquisto prossimo futuro o addirittura converra tirare avanti alla generazione ancora successiva!
Old 14-02-2019, 20:44   #6707
CarloR1t
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KToMmi Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, per una serie di circostanze mi ritrovo a giocare su un proiettore FullHD, un Panasonic PT-AT5000.

In realtà non mi trovo neanche così male, ma adesso mi è venuto il pallino di verificare quanto sia effettivamente "messo male" in termini di input lag. Sul web non ho trovato NULLA, pur cercando in lungo e in largo. E' un dato mai menzionato da nessuno e nessuna scheda tecnica. Dove potrei mai andare a cercarlo?
Non ho trovato niente nemmeno io, ma intanto comunque vada coi giochi un vpr cosi non lo cambierei facilmente finche dura!
Old 24-02-2019, 13:42   #6708
blankdrawer
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2016
ciao a tutti, intanto volevo ringraziare moltissimo gli esperti per il "servizio" he fanno. poi vorrei chiedere un consiglio.

ho un vecchio proiettore che vorrei cambiare. guardo solo film (raramente qualche partita di calcio), e proietto un'immagine larga 2m da una distanza di circa 3m, appoggiando il proiettore su un tavolo da cucina.

la casa e molto piccola, quindi monto e smonto il proiettore ogni volta: me ne servirebbe uno il piu possibile "plug-and-play" .

non ho posto per uno schermo. visto che il muro non e nemmeno bianco del tutto non so quanto valga la pena un proiettore di alta qualita, per cui pensavo di orientarmi su un prezzo di 500-600. detto cio, non ho particolari costrizioni di budget, quindi se mi dite che vale la pena posso anche andare sopra i 1000.

grazie ancora per l'aiuto, e buona domenica.
blankdrawer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 23:35   #6709
CarloR1t
Senior Member

Almeno un player esterno o pc come sorgente puoi collegarlo? Anche un cellulare con uscita mhl potrebbe andare, o chromecast per video pal/ntsc, ma non 24p. Perche con player integrato la scelta si riduce moltissimo anche per qualità...
Old 08-03-2019, 15:02   #6710
blankdrawer
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2016
si, come player uso sempre un pc, con il video tramite proiettore via HDMI e l'audio su un sistema di altoparlanti.
blankdrawer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 12:37   #6711
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
a tre mesi dal telo nuovo proveniente da RMA le pieghe iniziano a comparire come c'era da aspettarsi... non so quando lo cambierò, vorrei prendere un tensionato non motorizzato ma non esistono
Old Oggi, 20:48   #6712
CarloR1t
Senior Member

Acc. mi ha sloggato e ho perso notifiche, rispondo poi...
Old Oggi, 22:48   #6713
CarloR1t
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blankdrawer Guarda i messaggi
si, come player uso sempre un pc, con il video tramite proiettore via HDMI e l'audio su un sistema di altoparlanti.
Scusa il ritardo, se non hai ancora preso e puoi usare un pc o player esterno ci sono sempre i benq w1050/1090 o epson tw5400/5600 ma il tiro è diverso, per i due benq e tw5400 è al limite di zoom per 3m di distanza su 2m di larghezza di schermo 16:9, mentre per il tw5600 è meno al limite.

C'è ancora il led lg pf1500g che è compatto e ha player interno.

Andando piu su come prezzo ci sono altri nuovi proiettori da prendere in considerazione, anche led, mi informerei anche sul forum avmagazine qui perche io non sono molto aggiornato da qualche mese. Comsiglio sempre di leggere qualche recensione con test che indicano le prestazioni reali e gli eventuali difetti prima di comperare.
Old Oggi, 22:51   #6714
CarloR1t
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
a tre mesi dal telo nuovo proveniente da RMA le pieghe iniziano a comparire come c'era da aspettarsi... non so quando lo cambierò, vorrei prendere un tensionato non motorizzato ma non esistono
Non un modello fatto per durare si direbbe, dovrebbero sostituirlo con altro tipo o serie. Mi pare esistano tensionati a manovella ma costano, e per una sostituzione dovrebbe ovviamemte essere della stessa marca.
Old Oggi, 22:53   #6715
CarloR1t
Senior Member

Edit post doppio
 Rispondi

The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
Oracle mostra la sua visione di smart ci...
Il corso essenziale di Adobe Photoshop C...
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 a...
UE4 avrà il Ray Tracing dal 26 ma...
Archos Play Tab, un super-tablet da 21,5...
Nuova grafica di Steam mostrata alla GDC
Dogfish SuperEIGHT: la birra per svilupp...
Tesla Model Y, online il configuratore i...
Heavy Rain, Beyond e Detroit saranno esc...
Toshiba ha reso più sicuri i note...
Tamron: lo sviluppo per ottiche per Cano...
Un cortometraggio realizzato con Unreal ...
Panasonic Toughbook T1 e Toughbook N1 so...
Windows 7, fine degli aggiornamenti di s...
Sekiro: Shadows Die Twice ora disponibil...
LibreOffice 6.2.0
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58
AIDA64 Extreme Edition
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA Creator Ready 419.67 WHQ