Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2018, 08:44   #17681
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
da quando ho aggiornato Avira all'ultima versione, su W7 64bit il centro operativo mi dice che non ho installato nessun antivirus!

ho anche disinstallato e reinstallato avira da zero, ma niente, per winzozz sono senza antivirus! Qualcun'altro o è un problema solo mio?
Nessun problema sulle macchine con Avira qui da me. Comunque sono cose successe altre volte anche per altri antivirus, è il sistema operativo che scazza. Prova queste soluzioni:

https://www.geekissimo.com/2010/12/1...sce-antivirus/
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 14:39   #17682
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Città: Milazzo (ME)
alla fine era un vero problema di Avira: oggi mi si è aggiornato da solo e adesso Windows lo riconosce di nuovo!
Old 07-01-2019, 16:47   #17683
Podz
Senior Member

L'Avatar di Podz

Iscritto dal: Jun 2006
Nessuno di voi ha mai avuto dei momenti di micro-freeze di Chrome intermittenti ogni 3-4 secondi? La cosa si verifica per qualche ora ogni giorno in modo random, solo con Chrome, e solo quando la finestra del browser è in primo piano: se per esempio tengo in primo piano la finestra del blocco note o un'altra applicazione non si verificano freeze.

Questo problema: http://www.tomsguide.com/answers/id-...-playback.html

Il problema sparisce non appena disabilito la protezione in tempo reale di Avira!
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 01:07   #17684
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Originariamente inviato da Podz Guarda i messaggi
Nessuno di voi ha mai avuto dei momenti di micro-freeze di Chrome intermittenti ogni 3-4 secondi? La cosa si verifica per qualche ora ogni giorno in modo random, solo con Chrome, e solo quando la finestra del browser è in primo piano: se per esempio tengo in primo piano la finestra del blocco note o un'altra applicazione non si verificano freeze.

Il problema sparisce non appena disabilito la protezione in tempo reale di Avira!
se ne parlava qua:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=11788
Old 08-01-2019, 02:24   #17685
Podz
Senior Member

L'Avatar di Podz

Grazie, scrivo anche di là.
Old 19-01-2019, 15:01   #17686
teosc
Senior Member

L'Avatar di teosc

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Podz Guarda i messaggi

Prezente, da ieri sera:
micro-freeze, a volte causano pproprio sulla barra del titolo "chrome non risponde". Tutto si risolve in 2-3 secondi per poi ricominciare.

Ho provato a:
- Reimpostare
- Disattivare l'accelerazione hardware
- Avviare senza nessuna estensione
- Disinistallare e reinstallare
- Chrome Beta
- Fatta scanscione virus e malware, niente

Nulla, il problema persiste, è inutilizzabile ... anche ora che scrivo si è freezato per 2 secondi.

Ho Eset come antivirus + malwarebytes

Aiutatemi please
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 15:31   #17687
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teosc Guarda i messaggi

Aiutatemi please

Bene nel male, cioè vuol dire che non è colpa di Avira.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 15:35   #17688
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Cambiare browser, no?
Old 19-01-2019, 16:39   #17689
teosc
Senior Member

L'Avatar di teosc

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Cambiare browser, no?
Utile
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 16:55   #17690
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Utile
Dovresti provare a chiedere nel thread dedicato a Chrome. Perchè sembra più un problema di Chrome.

Questo è il thread dedicato ad Avira Antivirus, e hai detto che hai Eset antivirus.
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 16:59   #17691
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Utile
E pure molto! Non ho mai visto di buon occhio Chrome
Poi ognuno utilizza quel che vuole

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Dovresti provare a chiedere nel thread dedicato a Chrome. Perchè sembra più un problema di Chrome.

Questo è il thread dedicato ad Avira Antivirus, e hai detto che hai Eset antivirus.
Esattamente! È più un problema di Chrome e della sua "inutilità"
Old 22-01-2019, 06:56   #17692
Podz
Senior Member

L'Avatar di Podz

Quote:
Prezente, da ieri sera:
micro-freeze, a volte causano pproprio sulla barra del titolo "chrome non risponde". Tutto si risolve in 2-3 secondi per poi ricominciare.

Ho provato a:
- Reimpostare
- Disattivare l'accelerazione hardware
- Avviare senza nessuna estensione
- Disinistallare e reinstallare
- Chrome Beta
- Fatta scanscione virus e malware, niente

Nulla, il problema persiste, è inutilizzabile ... anche ora che scrivo si è freezato per 2 secondi.

Aiutatemi please
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Bene nel male, cioè vuol dire che non è colpa di Avira.
Già, ho verificato più volte che è indipendente dall'antivirus. La risoluzione del problema di qualche giorno fa disattivando Avira è stata solo una coincidenza.

Comunque a me non si presenta più da una decina di giorni, sembra si sia risolto inspiegabilmente da solo
Old 28-02-2019, 15:33   #17693
Gandalf76
Senior Member

L'Avatar di Gandalf76

Iscritto dal: Jan 2008
Post da cancellare
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 6GB (6x1Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 960 STRIX DirectCu2 2Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit

Ultima modifica di Gandalf76 : 28-02-2019 alle 15:43.
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 18:31   #17694
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

da un paio di giorni (dall'ultimo aggiornamento di Avira) il centro operativo di W7 mi segnala che sono senza antivirus.

ho provato a "riparare" l'installazione di Avira, ma niente... ora, a me interessa il giusto (alla fine l'AV c'è e funziona!), ma volevo sapere se conoscete qualche fix per eliminare quel messaggio
Old 04-03-2019, 15:50   #17695
DjDiabolik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Sto antivirus......... + passa il tempo e più peggiora giorno dopo giorno aggiornamento dopo aggiornamento.

Problema con le eccezioni.
Avevo settato diversi path................ cosi a casaccio mi avvisa che ha messo in quarantena (e si che è settato su interattivo in caso di rilevazioni sta porcheria di programma) un .exe che so essere innocuo (un file .exe compilato da un mio autoit).
Vado a vedere e scopro che tutti i path e tutti i .exe che c'erano nelle eccezioni sono scomparsi misteriosamente........... forse causato dall'ultimo aggiornamento che ho ricevuto pochi giorni fà ?

Va bè...... poco male di volta in volta ripopolerò quella lista

Vado per ripristinare il file dalla quarantena. Ti chiede di ripristinare e se vuoi inserire lo stesso file delle eccezioni. Confermo col "SI" e non fa una cippa di niente......... bè ottimo!
Dopo vari tentativi l'unica soluzione è quella di ripristinare il file usando il "Ripristina in" e selezionando il path stesso da cui è stato, in barba al fatto che come detto sopra dovrebbe essere settato su interattivo e in teoria richiedere all'utente davanti al monitor cosa fare, bloccato.

Bè ottimo dirrei........

Perchè continuo ad usare il tutto invece di trovare alternative ? Semplicemente perchè ho la possibilità di sfruttare una licenza, da qualche tempo, presa in prestito da un'azienda di mia conoscenza.....
Detto questo vorrei sapere se anche voi notate disfunsioni simili a questa..... se non fosse non mi spiego il perchè di questo comportamento.

Ultima modifica di DjDiabolik : 04-03-2019 alle 15:58.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 15:59   #17696
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

No qui con lui tutto a posto, ho appena verificato e le poche eccezioni sono tutte correttamente dove devono stare e niente sta nella quarantena.

Piuttosto poco fa è successo qualcosa che mi ha lasciato interdetto

Defender mi ha segnalato che una di quelle cartelle che ho inserito nelle eccezioni di Avira contiene un file malevolo offendomi di eliminarlo. Il file sono sicuro che è sanissimo, è un eseguibile ottenuto più o meno come il tuo tanti anni fa, ma quello che mi ha stranito è l'intervento di Defender.

Non mi era mai successo finora che con Avira installato Defender si prendesse la libertà di segnalarmi qualcosa, ero convinto che il modulo antivirus di Defender fosse stato disattivato del tutto
Old 04-03-2019, 16:13   #17697
DjDiabolik
Senior Member

Quote:
No qui con lui tutto a posto, ho appena verificato e le poche eccezioni sono tutte correttamente dove devono stare e niente sta nella quarantena.

Piuttosto poco fa è successo qualcosa che mi ha lasciato interdetto

Defender mi ha segnalato che una di quelle cartelle che ho inserito nelle eccezioni di Avira contiene un file malevolo offendomi di eliminarlo. Il file sono sicuro che è sanissimo, è un eseguibile ottenuto più o meno come il tuo tanti anni fa, ma quello che mi ha stranito è l'intervento di Defender.

Non mi era mai successo finora che con Avira installato Defender si prendesse la libertà di segnalarmi qualcosa, ero convinto che il modulo antivirus di Defender fosse stato disattivato del tutto
Aspe Aspe... Quindi a te compare la richiesta di intervento quando Avira ti trova qualcosa ?? Ho capito bene ?
E perchè pur io settando correttamente tutto su interattivo in entrambe le ricerche (quella realtime e quella che parte periodica che addirittura è disattivata) ogni volta che trova qualcosa mi blocca il tutto e me lo piazza in quarantena senza darmi nessuna alternativa ?

Cioè alla fine non sarebbe un grosso problema se poi dalla stessa quarantena si riuscisse a ripristinare i file in 2 passaggi......

Nel messaggio precedente la faccio TRAGICOMICA cmq.... però certi comportamenti di questo AV a volte mi lasciano di stucco e cambiano di versione in versione.
E cmq sta cosa che mi si resetta la lista delle eccezioni..... boh non è la prima volta che mi capita a questo punto ti/vi chiedo:
Conosci/ete qualche tips, magari l'esportare qualche opzioni dal registro di windows o fare un backup di qualche file in modo da poter ripristinare se mai dovesse riaccadermi ?
Anche perchè io in pratica in quella lista ci metto un pò di tutto.... tipo un pò tutti .exe e tutte le cartelle dei giochi di steam o simili per evitare che lo stesso AV non vada per niente ad interferire durante le sessioni online o durante gli aggiornamenti degli stessi tramite client steam e visto che non è la prima volta che mi si resetta sta lista capisci/te che ripristinarla tutto è una cosa di ore
Old 04-03-2019, 16:38   #17698
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

No butta direttamente in quarantena nonostante sia impostato come interattivo, ma mi sta bene così per quanto mi riguarda:

https://i.imgur.com/FXc3wb8.png

Il mio problema è che si è improvvisamente attivato il controllo in real time di Defender che era sicuramente disattivato. Forse a seguito dell maxiaggiornamento di Avira di un paio di giorni fa che ha richiesto il riavvio, non so... forse per quel poco tempo in cui Avira è rimasto disattivato Windows ha pensato bene(!) di attivare Defender, non trovo altra spiegazione plausibile.
Non era mai successo per questo sono rimasto stranito.

Comunque nuovamente disattivato il controllo in tempo reale di Defender, non li voglio due Antivirus in esecuzione contemporanea con Defender che tra l'altro si prende la precedenza.
Old 05-03-2019, 01:20   #17699
DjDiabolik
Senior Member

Quote:
No butta direttamente in quarantena nonostante sia impostato come interattivo, ma mi sta bene così per quanto mi riguarda:

https://i.imgur.com/FXc3wb8.png

Il mio problema è che si è improvvisamente attivato il controllo in real time di Defender che era sicuramente disattivato. Forse a seguito dell maxiaggiornamento di Avira di un paio di giorni fa che ha richiesto il riavvio, non so... forse per quel poco tempo in cui Avira è rimasto disattivato Windows ha pensato bene(!) di attivare Defender, non trovo altra spiegazione plausibile.
Non era mai successo per questo sono rimasto stranito.

Comunque nuovamente disattivato il controllo in tempo reale di Defender, non li voglio due Antivirus in esecuzione contemporanea con Defender che tra l'altro si prende la precedenza.
Ah ok... cavoli. Controllerò pure io se mi si è riattivato il Defender ma non penso in quando avevo disattivato direttamente il suo processo cosi come avevo disattivato il windows firewall.

The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
Heavy Rain, Beyond e Detroit saranno esc...
Toshiba ha reso più sicuri i note...
Tamron: lo sviluppo per ottiche per Cano...
Un cortometraggio realizzato con Unreal ...
Panasonic Toughbook T1 e Toughbook N1 so...
Windows 7, fine degli aggiornamenti di s...
Sekiro: Shadows Die Twice ora disponibil...
Rayvolt presenta un monopattino e una mo...
Kospet Spera 4G, ottimo prezzo per lo sm...
XCOM 2 e Cities: Skylines in prova gratu...
Netflix: in test un abbonamento solo mob...
Bill Gates ha guadagnato 9,5 miliardi di...
Kena Mobile per tutti: tre promo con 50G...
WhatsApp si aggiorna: in arrivo novit&ag...
Tesla, la Model 3 segna il record di con...
LibreOffice 6.2.0
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58
AIDA64 Extreme Edition
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA Creator Ready 419.67 WHQ