Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2007, 13:25   #101
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986


Fire, stai confrontando le schede con i drivers di adesso delle 8800. Si parla di 8 mesi di sviluppo.

La x2900 ha solo 2 mesi di vita. vuoi dargli ancora un pò di tempo?


e smettetela di spammare
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 13:30   #102
jim91my
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi


Fire, stai confrontando le schede con i drivers di adesso delle 8800. Si parla di 8 mesi di sviluppo.

La x2900 ha solo 2 mesi di vita. vuoi dargli ancora un pò di tempo?


e smettetela di spammare
porto non credo escano drivers miracolosi per la 2900xt...e non credo che nvidia nel frattempo non si dia da fare...attualmente nvidia è superiore..non si puo dire altro...directx9 e directx10...nessuna pietà!
jim91my è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 13:33   #103
Nos89
Utente sospeso
 
L'Avatar di Nos89
 
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Messaggi: 4327
Quoto
__________________
fottuto stage
Nos89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 17:04   #104
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Quote:
Originariamente inviato da jim91my Guarda i messaggi
porto non credo escano drivers miracolosi per la 2900xt...e non credo che nvidia nel frattempo non si dia da fare...
Certo che si darà da fare, ma dopo 8 mesi di sviluppo, non rimane tantissimo da migliorare.
Ora probabilmente nvidia avrà il vantaggio di potersi dedicare alla successiva architettura o ad altri progetti, ma difficilmente riuscità a tirare fuori miracoli dai drivers di queste schede.
Certo, avere già dei drivers buoni è sicuramente un vantaggio per nvidia, ma dato che spesso chi compra una scheda non la rivende subito dopo (videogiocatori incalliti e "hardware entusiasts" a parte), avere una scheda che ha prestazioni discrete ora (relativamente a quanto pagata) e che magari in questi miglioramenti troverà un po' più di longevità non è certo qualcosa da buttare via, anche perchè le prestazioni più elevate potrebbero servire più in futuro che ora.

Del resto i margini di miglioramento dei drivers ati li si è già visti con i catalyst 7.7, con miglioramenti prestazionali evidenti, calo di consumi, calore e rumore.

Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
e dove l'hai sentita questa ? sei un ingeniere ATI ?
altro che architettura rivolta al futuro, è semplicemente un approccio diverso, tutto quì [...]
No, che l'approccio di nvidia è più conservativo puoi trovarlo scritto in molti articoli che analizzano l'architettura di queste schede. Per esempio, l'antialiasing in G80 viene applicato in modo classico, mentre in R600 si seguono le direttive d10 a riguardo (direttive non obbigatorie, infatti anche g80 è dx10).
Difatti, se noti, le ati avevano (e credo abbiano ancora, seppure in maniera minore) parecchie difficoltà con l'antialiasing, con perdite di framerate molto elevate in molti casi. E' ovvio, essendo l'approccio nuovo, ci vuol tempo per gestirlo in modo efficiente.
Però sulla carta questo approccio permette cose che g80 non contempla, e che magari in futuro daranno i loro frutti.

Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
[...] Senza contare poi che ATI fin dai primi driver ha sempre ottimizzato per i bench, in questo modo vendeva meglio e si faceva pubblicità.
E certo che ottimizza i drivers!! E ci mancherebbe altro! Sia ati che nvidia lo fanno, e lo dichiarano apertamente. O vuoi dirmi invece che i drivers nvidia non sono ottimizzati per i bench? O_o

Che a questo giro di schede nvidia abbia fatto un ottimo lavoro non c'è dubbio, ma sinceramente dire che c'è superiorità assoluta da parte di nvidia è alquanto azzardato, e a mi parere poco oggettivo.
Al momento nvidia domina nei top di schede di fascia media e alta, dato che amd/ati non ha proposto un'alternativa, ma negli altri casi le schede ati rimangono una buona scelta alternativa.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 17:28   #105
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37691
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
cut

Che a questo giro di schede nvidia abbia fatto un ottimo lavoro non c'è dubbio, ma sinceramente dire che c'è superiorità assoluta da parte di nvidia è alquanto azzardato, e a mi parere poco oggettivo.

cut
Allora diciamo così: in dx9 con le ultime schede dx10 ready domina oggettivamente in qualsiasi fascia (in dx9 devi arrivare ad una x1950pro, scheda che fino a pochi mesi fa era quasi top, per battere e di poco la 8600gts, questa per dirne una, e la 2600xt in dx9 è dietro) , in dx10 aspettiamo riscontri

Io almeno nel momento attuale per chi si accinge a cambiare scheda adesso continuo a consigliare unicamente la 8800gts 320mb, imbattibile sotto ogni punto di vista, al momento attuale, c'è poco da fare
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto

Ultima modifica di appleroof : 11-07-2007 alle 17:31.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 17:43   #106
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Allora diciamo così: in dx9 con le ultime schede dx10 ready domina oggettivamente in qualsiasi fascia (in dx9 devi arrivare ad una x1950pro, scheda che fino a pochi mesi fa era quasi top, per battere e di poco la 8600gts, questa per dirne una, e la 2600xt in dx9 è dietro) , in dx10 aspettiamo riscontri

Io almeno nel momento attuale per chi si accinge a cambiare scheda adesso continuo a consigliare unicamente la 8800gts 320mb, imbattibile sotto ogni punto di vista, al momento attuale, c'è poco da fare
ovviamente concordo. ne approfitto ti segnalo questi.
http://www.nzone.com/object/nzone_do...etadriver.html
ben due al prezzo di uno.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 17:45   #107
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37691
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
ovviamente concordo. ne approfitto ti segnalo questi.
http://www.nzone.com/object/nzone_do...etadriver.html
ben due al prezzo di uno.
grazie , ma li avevo già visti segnalati sul tread della gtx, e lì ho anche postato il perchè non li proverò...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 17:46   #108
Fire Hurricane
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
grazie Certo che si darà da fare, ma dopo 8 mesi di sviluppo, non rimane tantissimo da migliorare.
Ora probabilmente nvidia avrà il vantaggio di potersi dedicare alla successiva architettura o ad altri progetti, ma difficilmente riuscità a tirare fuori miracoli dai drivers di queste schede.
Certo, avere già dei drivers buoni è sicuramente un vantaggio per nvidia, ma dato che spesso chi compra una scheda non la rivende subito dopo (videogiocatori incalliti e "hardware entusiasts" a parte), avere una scheda che ha prestazioni discrete ora (relativamente a quanto pagata) e che magari in questi miglioramenti troverà un po' più di longevità non è certo qualcosa da buttare via, anche perchè le prestazioni più elevate potrebbero servire più in futuro che ora.

Del resto i margini di miglioramento dei drivers ati li si è già visti con i catalyst 7.7, con miglioramenti prestazionali evidenti, calo di consumi, calore e rumore.

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
grazie No, che l'approccio di nvidia è più conservativo puoi trovarlo scritto in molti articoli che analizzano l'architettura di queste schede. Per esempio, l'antialiasing in G80 viene applicato in modo classico, mentre in R600 si seguono le direttive d10 a riguardo (direttive non obbigatorie, infatti anche g80 è dx10).
Difatti, se noti, le ati avevano (e credo abbiano ancora, seppure in maniera minore) parecchie difficoltà con l'antialiasing, con perdite di framerate molto elevate in molti casi. E' ovvio, essendo l'approccio nuovo, ci vuol tempo per gestirlo in modo efficiente.
Però sulla carta questo approccio permette cose che g80 non contempla, e che magari in futuro daranno i loro frutti.
Bè senti io il tempo glielò dato, le cose ora come ora son così basta co sti driver, quando usciranno, se usciranno ( cosa che non credo proprio ) ne parleremo ma per ora se ti chiedo chi è la migliore, tu mi rispondi Nvidia non ATI ( dando la colpa a sti benedetti driver che tra l'altro in due mesi Nvidia aveva già dato).

Che ormai non c'è molto da migliorare nelle 8800 ti sbagli di grosso, c'è ancora molto da migliorare, i nuovi algoritmi si devono scoprire e basta ! E' solamente più difficile la cosa, ma considerando la situazione di ATI ora è più facile che Nvidia stacchi ancora più per me !

Le ATI hanno solo tecnologie di rendering migliori, è vero frutto di un uscita ritardata, ma l'architettura che sta alla base di tutto è diversa, un'altra prospettiva, che può essere benissimo peggiore, così come migliore. Ora è pessima, si fa notare solo in ambito DX9 grazie al numero di SP , am niente di più, poi voglio vedere su che gioco metti un AA24X !

Ultima modifica di Fire Hurricane : 11-07-2007 alle 17:48.
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 18:59   #109
jim91my
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Certo che si darà da fare, ma dopo 8 mesi di sviluppo, non rimane tantissimo da migliorare.
Ora probabilmente nvidia avrà il vantaggio di potersi dedicare alla successiva architettura o ad altri progetti, ma difficilmente riuscità a tirare fuori miracoli dai drivers di queste schede.
Certo, avere già dei drivers buoni è sicuramente un vantaggio per nvidia, ma dato che spesso chi compra una scheda non la rivende subito dopo (videogiocatori incalliti e "hardware entusiasts" a parte), avere una scheda che ha prestazioni discrete ora (relativamente a quanto pagata) e che magari in questi miglioramenti troverà un po' più di longevità non è certo qualcosa da buttare via, anche perchè le prestazioni più elevate potrebbero servire più in futuro che ora.

Del resto i margini di miglioramento dei drivers ati li si è già visti con i catalyst 7.7, con miglioramenti prestazionali evidenti, calo di consumi, calore e rumore.


No, che l'approccio di nvidia è più conservativo puoi trovarlo scritto in molti articoli che analizzano l'architettura di queste schede. Per esempio, l'antialiasing in G80 viene applicato in modo classico, mentre in R600 si seguono le direttive d10 a riguardo (direttive non obbigatorie, infatti anche g80 è dx10).
Difatti, se noti, le ati avevano (e credo abbiano ancora, seppure in maniera minore) parecchie difficoltà con l'antialiasing, con perdite di framerate molto elevate in molti casi. E' ovvio, essendo l'approccio nuovo, ci vuol tempo per gestirlo in modo efficiente.
Però sulla carta questo approccio permette cose che g80 non contempla, e che magari in futuro daranno i loro frutti.


E certo che ottimizza i drivers!! E ci mancherebbe altro! Sia ati che nvidia lo fanno, e lo dichiarano apertamente. O vuoi dirmi invece che i drivers nvidia non sono ottimizzati per i bench? O_o

Che a questo giro di schede nvidia abbia fatto un ottimo lavoro non c'è dubbio, ma sinceramente dire che c'è superiorità assoluta da parte di nvidia è alquanto azzardato, e a mi parere poco oggettivo.
Al momento nvidia domina nei top di schede di fascia media e alta, dato che amd/ati non ha proposto un'alternativa, ma negli altri casi le schede ati rimangono una buona scelta alternativa.
scusa cala ragiona un attimo: ma la fascia bassa occupa un mercato troppo ristretto e una valida alternativa lo sono per 3 persone su 100! attualmente nvidia è nettamente superiore ad ati...magari in futurocambieranno le cose ma attualmente no!è inutile dire che ati punta al futuro xke il consumatore vuole una vga potente all acquisto perche quando la scheda ottimizzata per il futuro darà il meglio saranno gia uscite nuove vga piu o potenti e performanti!
jim91my è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 19:10   #110
Fire Hurricane
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
Quote:
Originariamente inviato da jim91my Guarda i messaggi
scusa cala ragiona un attimo: ma la fascia bassa occupa un mercato troppo ristretto e una valida alternativa lo sono per 3 persone su 100! attualmente nvidia è nettamente superiore ad ati...magari in futurocambieranno le cose ma attualmente no!è inutile dire che ati punta al futuro xke il consumatore vuole una vga potente all acquisto perche quando la scheda ottimizzata per il futuro darà il meglio saranno gia uscite nuove vga piu o potenti e performanti!
Finalmente gli intenditori che hanno visto la realtà in faccia stanno uscendo fuori, così è e così sarà anche con il prossimo G92 e R700 o R650 quel che è !!!
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 19:21   #111
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Quote:
Originariamente inviato da jim91my Guarda i messaggi
scusa cala ragiona un attimo: ma la fascia bassa occupa un mercato troppo ristretto e una valida alternativa lo sono per 3 persone su 100! attualmente nvidia è nettamente superiore ad ati...magari in futurocambieranno le cose ma attualmente no!è inutile dire che ati punta al futuro xke il consumatore vuole una vga potente all acquisto perche quando la scheda ottimizzata per il futuro darà il meglio saranno gia uscite nuove vga piu o potenti e performanti!
Quello che vuole un consumatore dipende dal consumatore e della sue esigenze
E' vero che avere una scheda già buona è sicuramente meglio, ma se non ho necessità di avere le massime prestazioni da subito, poco cambia.
Molti cali prestazionali delle schede ati/amd sono palesemente dovuti ai drivers, altrimenti sarebbero davvero poco spiegabili, ed è su questi che ci si aspetta un sicuro miglioramento.
Oltretutto non mi pare che le ati si piazzino male a livello di prezzo per le prestazioni che forniscono ora, per cui non vedo dove stia il problema.
In ogni caso nessuno di noi ha la palla di vetro, per cui se ci saranno dei miglioramenti, beh, lo si vedrà tra qualche mese.

Del resto, mi sento di dissentire con certezza sulla tua prima affermazione: il mercato lo fanno le fasce basse, e su queste si muovono le grandi masse di denaro, tramite gli accordi con i produttori di pc.
Sai chi è (o per lo meno chi era fino a non troppo tempo fa) la più grande produttrice di schede video? Ebbene è.. intel!
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 19:39   #112
jim91my
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Sai chi è (o per lo meno chi era fino a non troppo tempo fa) la più grande produttrice di schede video? Ebbene è.. intel!
certo è da un pezzo che lo è!! strano ma vero!ma Cala io non sto discutendo il mercato in se stesso ...io sto discutendo la qualità dei prodotti ...e certo ora come ora Nvidia è superiore...nel futuro si vedrà, su questo hai ragione...
jim91my è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 19:41   #113
jim91my
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
Finalmente gli intenditori che hanno visto la realtà in faccia stanno uscendo fuori, così è e così sarà anche con il prossimo G92 e R700 o R650 quel che è !!!
grazie fire!
jim91my è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 19:42   #114
red_eyes
Senior Member
 
L'Avatar di red_eyes
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Alcamo (TP)
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da jim91my Guarda i messaggi
certo è da un pezzo che lo è!! strano ma vero!ma Cala io non sto discutendo il mercato in se stesso ...io sto discutendo la qualità dei prodotti ...e certo ora come ora Nvidia è superiore...nel futuro si vedrà, su questo hai ragione...
il futuro per quanto riguarda le Dx10 è ankora un mistero!!!
__________________
Case: CoolerMaster Centurion 532 - PSU: Enermax Liberty 620 Watt - Motherboard: Asus P5n-E SLI - CPU: Intel Core 2 Duo E6600 2.4 Ghz - RAM: 2Gb DDR2 Corsair XMS2 TWIN2X PC6400 800 Mhz - VGA: Sapphire X1950pro 512Mb GDDR3 - HD: Maxtor 250 Gb Serial ATA II
red_eyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 19:52   #115
jim91my
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da red_eyes Guarda i messaggi
il futuro per quanto riguarda le Dx10 è ankora un mistero!!!
secondo me solo un gioco ci leverà tutti i dubbi : Crysis
jim91my è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 19:55   #116
Fire Hurricane
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Quello che vuole un consumatore dipende dal consumatore e della sue esigenze
E' vero che avere una scheda già buona è sicuramente meglio, ma se non ho necessità di avere le massime prestazioni da subito, poco cambia.
Molti cali prestazionali delle schede ati/amd sono palesemente dovuti ai drivers, altrimenti sarebbero davvero poco spiegabili, ed è su questi che ci si aspetta un sicuro miglioramento.
Oltretutto non mi pare che le ati si piazzino male a livello di prezzo per le prestazioni che forniscono ora, per cui non vedo dove stia il problema.
In ogni caso nessuno di noi ha la palla di vetro, per cui se ci saranno dei miglioramenti, beh, lo si vedrà tra qualche mese.

Del resto, mi sento di dissentire con certezza sulla tua prima affermazione: il mercato lo fanno le fasce basse, e su queste si muovono le grandi masse di denaro, tramite gli accordi con i produttori di pc.
Sai chi è (o per lo meno chi era fino a non troppo tempo fa) la più grande produttrice di schede video? Ebbene è.. intel!
Si si aspetta e spera che intanto la scheda invecchia e lo prendi già che ci sei nel posteriore, anzi è già vecchia visto che devono uscire già le nuove GPU e intento io le mie me le sono godute appieno da 9 mesi e spendendo poco, sempre al massimo e senza problemi o quasi, voi con ATI è da pochi mesi che l'avete e ancora dite che non è al massimo e avete problemi con driver e incompatibilità varie !!! E tra poco deve cedere il trono alla prossima revisione R650 o R700, che vergogna !!!! Proprio na ciofeca !!!
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 20:09   #117
Fire Hurricane
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
Quote:
Originariamente inviato da jim91my Guarda i messaggi
secondo me solo un gioco ci leverà tutti i dubbi : Crysis
E bravo è stato sviluppato fin dall'inizio su base 8800GTX
quindi Nvidia spazzerà via ATI su quel gioco !!!
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 21:24   #118
jim91my
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
E bravo è stato sviluppato fin dall'inizio su base 8800GTX
quindi Nvidia spazzerà via ATI su quel gioco !!!
e guarda io sono sempre d' accordo con te!!anche sulla cosa di prima!
jim91my è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 22:03   #119
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
Quote:
Originariamente inviato da jim91my Guarda i messaggi
e guarda io sono sempre d' accordo con te!!anche sulla cosa di prima!
ride bene chi ride ultimo
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 22:29   #120
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
Si si aspetta e spera che intanto la scheda invecchia e lo prendi già che ci sei nel posteriore, anzi è già vecchia visto che devono uscire già le nuove GPU e intento io le mie me le sono godute appieno da 9 mesi e spendendo poco, sempre al massimo e senza problemi o quasi, voi con ATI è da pochi mesi che l'avete e...
Per tua conoscenza, l'ultima scheda che ho preso è nvidia, e non vado a difendere una scheda solo perchè ce l'ho
A parte questo, cosa importa se escono nuove schede? L'utente che non cambia la scheda ogni 6 mesi quella che ha si tiene, e se questa migliora per sviluppo drivers, tanto di guadagnato

Tutti questi problemi di incompatibilità, oltretutto, dove stanno? Benchmark e demo a parte, intendo, dato che non è per quelli che uno compra una scheda, a meno che non gli piaccia sfoggiare i numeri i basta...
Che poi alcuni cali anche pesanti dovuti ai drivers ci siano stati e in parte ci siano ancora è vero, ma se tutto sommato anche con quelli la scheda va bene, dove sta il problema?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v