Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2007, 11:41   #41
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi




Scusami, ho cercato in giro ma per adesso non ho trovato nessun driver adeguato a far funzionare il crossfire in modo decente . Per adesso la scheda rimane calda, rumorosa e dispendiosa in termini energetici, per cui io continuo a non preferirla rispetto alla controparte nVidia, non ho molto ben compreso il tuo commento al suggerimento di Fire Hurricane, che sinceramente trovo rispondente a quella che è la realtà dei fatti oggi: tra le due soluzioni chieste nel topic è da preferire la scheda singola. Poi che uno SLi di 8800GTS vada meglio di un CrossFire è assolutamente vero: i driver ad oggi non sono ancora adeguati per il CF, mentre i driver per lo SLi vanno bene ormai con quasi tutti i giochi, questo è quello che dicono i possessori di SLi (ed io l'ho avuto e provato a lungo con varie 8800) e quelli di CF (l'ho avuto per pochissimo sulla P5W DH con 2 1900XT). Ad oggi la 2900XT è una scheda con drivers ancora inadeguati per molte applicazioni già in configurazio singola, in CF è veramente messa troppo male per essere consigliata come soluzione...
infatti parlo di drivers cf maturi...io nn l'ho consigliata...ho solo dtt che con i giursti drvrs il cf migliorerà...com'è successo alla controparte

x qnt riguarda il commento verso fire hurricane, forse non conosci i suoi post anti 2900...ovunque va parla male della 2900 ed esalta la gts...specialmente lo SLI...in questo 3d nessuno aveva detto le 2900 scaldano?fanno rumore?mi consigliate un'alternativa?NO...ma lui ha colto lo stesso l'occasione x infangare ancora una volta la 2900 ed esaltare le gts

non fraintendetemi ma io penso che al giorno d'oggi la gts sia una grande scheda, con degli ottimi drivers, che garantisce ottime prestazioni, in sli e non...ma quando vedo un'utente che nn conoscendo nemmeno l'architettura di r600 va in giro ad infangarlo mi sento di doverlo puntualizzare

chiudo

ps:tu nonostante hai gtx sei molto + obiettivo di molti altri utenti
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 11:51   #42
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
ma stai sempre a puntualizzare qnt fanno schifo le 2900...


poi non capisco lo sli di gts da dove è venuto fuori...ah la firma giusto!!!

cmq tornando IT 2x2900 con buoni drivers x il cf farebbero magiare la polvere a qualsiasi 8800ultra(in singolo eh )
E anche a qualunque sli di 8800 gts! ma ancora sti driver nn si vedono.........
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 12:32   #43
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
infatti parlo di drivers cf maturi...io nn l'ho consigliata...ho solo dtt che con i giursti drvrs il cf migliorerà...com'è successo alla controparte

x qnt riguarda il commento verso fire hurricane, forse non conosci i suoi post anti 2900...ovunque va parla male della 2900 ed esalta la gts...specialmente lo SLI...in questo 3d nessuno aveva detto le 2900 scaldano?fanno rumore?mi consigliate un'alternativa?NO...ma lui ha colto lo stesso l'occasione x infangare ancora una volta la 2900 ed esaltare le gts

non fraintendetemi ma io penso che al giorno d'oggi la gts sia una grande scheda, con degli ottimi drivers, che garantisce ottime prestazioni, in sli e non...ma quando vedo un'utente che nn conoscendo nemmeno l'architettura di r600 va in giro ad infangarlo mi sento di doverlo puntualizzare

chiudo

ps:tu nonostante hai gtx sei molto + obiettivo di molti altri utenti
Non conoscevo i trascorsi, però non mi pare vada in giro a dire qualcosa di assolutamente inesatto . Per quello che mi rigurada R600 è una soluzione più che ottima, ed è sicuramente la scheda che ha sulla carta l'architettura più interessante e promettente, però ad oggi ci si fa poco... Il vero problema è che la scheda non è sfruttata, e che è uscita con troppo ritardo rispetto alla controparte, che ha comodamente fatto il bello ed il cattivo tempo, rilasciando driver che ormai sono più che adeguati a garantire ottime prestazioni con la maggior parte dei giochi in tutti i sistemi operativi più diffusi.

Io non sono pro AMD o pro nVidia, ho sempre avuto materiale di tutte le marche, scegliendo di volta in volta le soluzioni più adeguate alle mie esigenze, non mi stancherò mai di ripeterlo. Se R600 fosse uscita insieme alla GTS con i driver che ha adesso probabilmente l'avrei preferita alla GTS...
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 12:54   #44
Tidus.hw
Senior Member
 
L'Avatar di Tidus.hw
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: VI
Messaggi: 2628
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
esatto

tranne per i 768bit che per le GTS dovrebbero essere 640bit
si scusa xD consfuso con la gtx...
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 13:00   #45
Superpelo
Senior Member
 
L'Avatar di Superpelo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Messaggi: 2446
2 2900xt in cf? scordatevi di poter tenere il contratto da 3kw con l'enel....
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 13:05   #46
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
2 2900xt in cf? scordatevi di poter tenere il contratto da 3kw con l'enel....
500w...nessun 3kw...e poi qui nn s parla di consumi
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 13:19   #47
Sergio92
Senior Member
 
L'Avatar di Sergio92
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 489
decisamente 8800ultra. Scalda e consuma meno, per non parlare del rumore; e comunque penso che sia superiore come prestazioni a 2 hd2900xt.
Sergio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 13:21   #48
renax200
Senior Member
 
L'Avatar di renax200
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
e poi ci aggiungi l'alimentatore da 2000 watt che è stato postato nel 3d ufficiale della hd2900xt

cmq..io sceglierei una 8800ultra, sono contrario allo sli\cf
altro che alimentatore da 2000W ...ci aggiungi un contatore dell'enel
__________________
Niente da dire , utente storico e centinaia di trattative
renax200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 03:01   #49
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da Sergio92 Guarda i messaggi
decisamente 8800ultra. Scalda e consuma meno, per non parlare del rumore; e comunque penso che sia superiore come prestazioni a 2 hd2900xt.
cel'hai???

NO

il rumore c'è solo in full ed è molto raro...io personalmente nn mi lamento e nn lo sento così come dite voi, per i consumi guarda l'ali in firma e poi 2 2900 sono superiori alla ultra

prima di postare ferifica ciò che scrivi
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 03:06   #50
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da renax200 Guarda i messaggi
altro che alimentatore da 2000W ...ci aggiungi un contatore dell'enel
molto divertente...tutti a sp****nare una vga che non avete mai provato, solo xkè ha carenze dal lato drivers...
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 09:41   #51
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
Vedendo l' andazzo del momento mi sto convincendo che in ambito dx 10 nei giochi maturi le due 2900xt battono la singola ultra
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 09:55   #52
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
Vedendo l' andazzo del momento mi sto convincendo che in ambito dx 10 nei giochi maturi le due 2900xt battono la singola ultra
io penso che in dx10 non ci vorranno 2 2900 x battere la lultra, la ultra è orientata x le dx9...

penso che un 2900 con le dovute ottimizzazioni cada più o meno uguale in dx10, ma non i gogni sitazione, la ultra è imbattibile x quanto riguarda il filtraggio texture, contrariamente la 2900 che ha poco sviluppato il filtraggio, anche se penso che in dx10 la cosa più importante saranno gli shader e la 2900 è molto molto molto + veloce di qualunque ultra con gli shader, anche se si overclocca una ultra, non si riesce ad effettuare tante operazioni di shading di quante ne fa una 2900
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt

Ultima modifica di +Lonewolf+ : 29-06-2007 alle 09:58.
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:06   #53
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
Preferireste un crossfire di 2900xt o una 8800 ultra????
Ci sono bench a riguardo in giro??
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
cel'hai???

NO

il rumore c'è solo in full ed è molto raro...io personalmente nn mi lamento e nn lo sento così come dite voi, per i consumi guarda l'ali in firma e poi 2 2900 sono superiori alla ultra

prima di postare ferifica ciò che scrivi
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
molto divertente...tutti a sp****nare una vga che non avete mai provato, solo xkè ha carenze dal lato drivers...
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
Vedendo l' andazzo del momento mi sto convincendo che in ambito dx 10 nei giochi maturi le due 2900xt battono la singola ultra
ecco una rece.
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...sta_index.html
non c'è il crossfire ma un'idea te la puoi fare calcola che il crossfire e lo sli non raddoppiano le prestazioni. dai/date un'occhiata alla fine alle voci consumo e rumore e pensalo/pensatelo in crossfire.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:10   #54
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
io penso che in dx10 non ci vorranno 2 2900 x battere la lultra, la ultra è orientata x le dx9...

penso che un 2900 con le dovute ottimizzazioni cada più o meno uguale in dx10, ma non i gogni sitazione, la ultra è imbattibile x quanto riguarda il filtraggio texture, contrariamente la 2900 che ha poco sviluppato il filtraggio, anche se penso che in dx10 la cosa più importante saranno gli shader e la 2900 è molto molto molto + veloce di qualunque ultra con gli shader, anche se si overclocca una ultra, non si riesce ad effettuare tante operazioni di shading di quante ne fa una 2900
la 2900xt non batte nemmeno la gtx e nemmeno la gts in ogni dove figuriamoci se batte la ultra.
la tua è disinformazione. e la rece che ho postato
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...sta_index.html
ne è la prova. in quanto alle dx10 aspetta i giochi dx10 non le demo.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:16   #55
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
ecco una rece.
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...sta_index.html
non c'è il crossfire ma un'idea te la puoi fare calcola che il crossfire e lo sli non raddoppiano le prestazioni. dai/date un'occhiata alla fine alle voci consumo e rumore e pensalo/pensatelo in crossfire.



1)nessuno sta parlando di consumo e rumore

2) la VGA non ha i driver nè per il crossfire, nè per il ring bus(problema dei filtri)

3)lo so che non raddoppia le prestazioni ma la 2900 è pensata x le dx10 contrariamente alla 8800ultra...guarda, a me nn me ne frega niente di ati e nvidia, io guardo le cose come stanno

in dx9 nei giochi con molte operazioni texture fill e meno shading la 8800 ultra e la gtx spaccano la 2900(la gts non ha niente in più, il texture fill rate è + alto di una 30 di pts...), ma questi sono classi di giochi prevalentemente appartenenti all'anno scorso e come vedi ora la potenza degli shader della 2900 spesso si fa sentire in giochi shader intensive...in directx 10 non so se hai visto coj con i 7.7 beta(anche qui fa + di una ultra e nn mi parlare di ottimizzazioni ATi)... in quei pochi giochi dx9 shader intensive g80 prende le mazzate dalla HD2900, contrariamente ai giochi con elevato tasso di T.fill RAte

dimenticavo, la generazione dx10 sarà interamente shader intensive tranne LP e coh che per essere ottimizzato nvidia ha dovuto avere un'aumento di t.f.r. che era il pezzo forte di g80

cia, spero di averti detto qualcosa di interessante HAL, lo sai che ti stimo

impostiamo un dibattito pacifico
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt

Ultima modifica di +Lonewolf+ : 29-06-2007 alle 10:21.
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:28   #56
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
la 2900xt non batte nemmeno la gtx e nemmeno la gts in ogni dove figuriamoci se batte la ultra.
la tua è disinformazione. e la rece che ho postato
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...sta_index.html
ne è la prova. in quanto alle dx10 aspetta i giochi dx10 non le demo.
questa volta è la tua hal





e potrei continuare per molto

http://www.xbitlabs.com/articles/vid...900-games.html
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:31   #57
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
[/size]


1)nessuno sta parlando di consumo e rumore

2) la VGA non ha i driver nè per il crossfire, nè per il ring bus(problema dei filtri)

3)lo so che non raddoppia le prestazioni ma la 2900 è pensata x le dx10 contrariamente alla 8800ultra...guarda, a me nn me ne frega niente di ati e nvidia, io guardo le cose come stanno

in dx9 nei giochi con molte operazioni texture fill e meno shading la 8800 ultra e la gtx spaccano la 2900(la gts non ha niente in più, il texture fill rate è + alto di una 30 di pts...), ma questi sono classi di giochi prevalentemente appartenenti all'anno scorso e come vedi ora la potenza degli shader della 2900 spesso si fa sentire in giochi shader intensive...in directx 10 non so se hai visto ma in quei pochi giochi dx9 shader intensive g80 prende le mazzate dalla HD2900, contrariamente ai giochi con elevato tasso di T.fill RAte

dimenticavo, la generazione dx10 sarà interamente shader intensive tranne LP e coh che per essere ottimizzato nvidia ha dovuto avere un'aumento di t.f.r. che era il pezzo forte di g80

cia, spero di averti detto qualcosa di interessante HAL, lo sai che ti stimo
io parlo di consumo e rumore visto che stiamo parlando di schede video nella sez. consigli per gli acquisti. e quelli sono parametri che vanno valutati visto che ad esempio il consumo ti costringe ad avere ali adeguati.
poi sei tu che hai parlato di consumi e rumore della 2900xt sottovalutandoli.
tua affermazione:
"il rumore c'è solo in full ed è molto raro...io personalmente nn mi lamento e nn lo sento così come dite voi, per i consumi guarda l'ali in firma"
la favoletta che la 2900 è pensata per le dx10 mentre le 8800 sono per le dx9 non ti dovrebbero permettere nemmeno di dirlo nel thread della 2900xt.
che a te non frega nulla ne dubito fortissimamente.
le mazzate che dici tu le può prendere forse la gts non di certo la gtx e a maggior ragione la ultra.
tua affermazione:
"e la 2900 è molto molto molto + veloce di qualunque ultra con gli shader"
ovviamente ti sfugge ad esempio che lo shader clock delle G80 è praticamente l'asso della manica di questa architettura essendo ben + elevato del core clock. ripeto ad esempio. e ti ho postato una rece dove si vedono le due 2900xt e 8800gts640 in oc cosa accade pensa all'oc della gtx e della ultra. che per carità ti ripropongo
http://it-review.net/index.php?optio...=1435&Itemid=1
ribadisco aspettiamoi giochi dx10 non fossiliziamoci con queste demo prima di parlare 2900xt/8800gtx/ultra in dx10.
anch'io spero di averti detto qualcosa di interessante.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:35   #58
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
post doppio
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.

Ultima modifica di halduemilauno : 29-06-2007 alle 10:45.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:44   #59
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
questa volta è la tua hal





e potrei continuare per molto

http://www.xbitlabs.com/articles/vid...900-games.html
con tutto il cumulo di cose detta dall'amico tuo tu mi ribatti su un punto ad una rece da me postata con un'altra rece più vecchia con driver vecchi(per ambedue ma abbiamo visto quanto valgono i 7.5) e che non fa vedere la 8800ultra che è l'argomento di questo thread???????
anch'io potrei continuare per molto ma molto più di te/voi.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.

Ultima modifica di halduemilauno : 29-06-2007 alle 10:46.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:44   #60
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
la 2900xt non batte nemmeno la gtx e nemmeno la gts in ogni dove figuriamoci se batte la ultra.
la tua è disinformazione. e la rece che ho postato
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...sta_index.html
ne è la prova. in quanto alle dx10 aspetta i giochi dx10 non le demo.
sai a quanto ammontano le operazioni shading della 2900 HAL?

HD2900xt 237760 Operations/sec

GTS 153600 Operations/sec
GTX 172800 Operations/sec
ULTRA 192000 Operations/sec

penso che questo dato parli chiaro, anche ni comparativa dei results

viceversa ti mostro il pixel fill rate

HD2900xt 11888 MPixels/sec

GTS 10000 MPixels/sec
GTX 13800 MPixels/sec
ULTRA 14688 MPixels/sec

adesso viene il texture fill rate pezzo forte di geforce 8800

HD2900xt 11888 MTexels/sec

GTS 12000 MTexels/sec
GTX 18400 MTexels/sec
ULTRA 19584 MTexels/sec

concludo dicendo che la rece postata da te, ma anche quella postata da defrag, utilizza i cata 7.5, totalmente immaturi...ma m sn scocciato di dire sempre le stesse cose, già con i 7.7 beata si è visto qualcosa in + come per esempio una programmazione + decente del ring bus, che garantirà ottime prestazioni con i filtri, contrariamente ad adesso
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt

Ultima modifica di +Lonewolf+ : 29-06-2007 alle 10:47.
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v