Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2009, 23:15   #1201
danyron
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1
Gioco di tennis

SISTEMA
Cabinet da bar

PRODUTTORE
sonosciuto

CATEGORIA
Sportivo

SOTTOCATEGORIA
Tennis

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
senza scorrimento, mi pare (quasi di sicuro)

DESCRIZIONE
E' un gioco dei primi anni 90, la grafica era già buona, ricordo bene che fra i vari giocatori (tutti inventati, non nomi noti), oltre a donne e uomini si potevano scegliere il vecchietto, il bambino e anche il cane (lo prendevo sempre perchè era buffo e correva come un razzo!). Quando si tirava forte la palla lasciava un po' di scia, e se colpivi l'avversario mi sembra gli uscisse tipo un fumetto e faceva dei versi...
L'ho cercato ovunque ma non c'è verso! Qualcuno si ricorda il nome???
danyron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 17:12   #1202
sal_rob
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 290
SISTEMA
Cabinet da bar

PRODUTTORE

CATEGORIA
picchiaduro

SOTTOCATEGORIA
arti marziali

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
scorrimento orizzontale
bidimensionale

DESCRIZIONE
Era un picchiaduro multidiscipline (karate,Kick Boxing, Muay Tay, ecc.), con tecniche realistiche (niente palle di fuoco & Co.) e specifiche per ogni stile di combattimento, ottima grafica per i tempi (inizio/metà anni 90).

P.S.
Se qualcuno ricorda qualche altro picchiaduro che riproduce fedelmente le tecniche di combattimento (tipo K1 per Ps1), per favore me lo segnali.

Grazie e ciao.
__________________
S.M. Asus P5KC - Q6600 - 2 Gb Ram - Geforce 8800GT.
sal_rob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 14:20   #1203
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da sal_rob Guarda i messaggi
SISTEMA
Cabinet da bar

PRODUTTORE

CATEGORIA
picchiaduro

SOTTOCATEGORIA
arti marziali

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
scorrimento orizzontale
bidimensionale

DESCRIZIONE
Era un picchiaduro multidiscipline (karate,Kick Boxing, Muay Tay, ecc.), con tecniche realistiche (niente palle di fuoco & Co.) e specifiche per ogni stile di combattimento, ottima grafica per i tempi (inizio/metà anni 90).

P.S.
Se qualcuno ricorda qualche altro picchiaduro che riproduce fedelmente le tecniche di combattimento (tipo K1 per Ps1), per favore me lo segnali.

Grazie e ciao.
Prova a controllare Holosseum o Battle K-Road.
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 08:40   #1204
bigboss8888
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 476
non c'entra con i giochi ma è un cartone animato che guardavo da piccolino all'albero azzuro siccome dopo alcune ricerche non l'ho trovato ecco la descrizione:

un gruppo di animali capitanati da una volpe (ricordo c'erano pure ricci topi un tasso vecchio e saggio con il nipote e un serpente che faceva la parte del "cattivo" che voleva mangiare i topi ma intanto seguiva il gruppo) che scappavano da un bosco perchè l'uomo lo stava distruggendo, e come meta avevano un oasi protetta ma per arrivarci facevano mille peripezie fra cui attraversare un autostrada.

veniva trasmesso la domenica mattina e io da bravo bimbo lo guardavo su l'albero azzuro quando ancora dodo era da solo.

Qualcuno se lo ricorda? e per non essere fuori tema, esiste anche qualche videogioco?
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 11:17   #1205
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da bigboss8888 Guarda i messaggi
non c'entra con i giochi ma è un cartone animato che guardavo da piccolino all'albero azzuro siccome dopo alcune ricerche non l'ho trovato ecco la descrizione:

un gruppo di animali capitanati da una volpe (ricordo c'erano pure ricci topi un tasso vecchio e saggio con il nipote e un serpente che faceva la parte del "cattivo" che voleva mangiare i topi ma intanto seguiva il gruppo) che scappavano da un bosco perchè l'uomo lo stava distruggendo, e come meta avevano un oasi protetta ma per arrivarci facevano mille peripezie fra cui attraversare un autostrada.

veniva trasmesso la domenica mattina e io da bravo bimbo lo guardavo su l'albero azzuro quando ancora dodo era da solo.

Qualcuno se lo ricorda? e per non essere fuori tema, esiste anche qualche videogioco?
Google mi suggerisce "Le avventure del bosco piccolo", non penso che esistano videogames ispirati a questa serie
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 00:06   #1206
Isg-Emu
Senior Member
 
L'Avatar di Isg-Emu
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da Ballantine Guarda i messaggi
Prova a controllare Holosseum o Battle K-Road.
holosseum e battle k-road non sono picchiaduro a scorrimento però...(sono su schermate statiche mi pare)
__________________
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 11:36   #1207
sal_rob
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Ballantine Guarda i messaggi
Prova a controllare Holosseum o Battle K-Road.

Grazie, il gioco che cerco non è tra questi due, anche se Battle K-Road gli assomiglia.


Edit:
Mi correggo forse è proprio Battle K-Road, appena posso lo gioco per bene per averne conferma.

Edit:
Confermo è Battle K-Road, grazie Ballantine.
__________________
S.M. Asus P5KC - Q6600 - 2 Gb Ram - Geforce 8800GT.

Ultima modifica di sal_rob : 31-07-2009 alle 08:06.
sal_rob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 15:58   #1208
bigboss8888
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da Ballantine Guarda i messaggi
Google mi suggerisce "Le avventure del bosco piccolo", non penso che esistano videogames ispirati a questa serie
grandeeeeeeeeeee è proprio lui grazie mille anche se un po fuori tema ma quando la nostalgia prende non c'è verso avevo cercato di tutto (volpe tasso rai2 albero azzurro) ma niente grazie mille ancora
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 16:06   #1209
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Eh, quando si parla di nostalgia, è difficile trattenere le emozioni
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 20:03   #1210
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
SISTEMA
Pc game (windows... boh, forse 98-95 )

PRODUTTORE
sconosciuto

CATEGORIA
Manageriale di F1

SOTTOCATEGORIA
F1

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
vista area - bidimensionale

DESCRIZIONE
Sarà un gioco di 10-15 anni fa era mi pare su win 95-98 uscì mi ricordi per pochi soldi con la Gazzetta. dello sport.
Mi pareva che nel nome ci fosse qualche riferimento a le parole f1 e manager... ma boh... helpateme
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 17:19   #1211
xdaf
Senior Member
 
L'Avatar di xdaf
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
SISTEMA
Pc game (windows... boh, forse 98-95 )

PRODUTTORE
sconosciuto

CATEGORIA
Manageriale di F1

SOTTOCATEGORIA
F1

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
vista area - bidimensionale

DESCRIZIONE
Sarà un gioco di 10-15 anni fa era mi pare su win 95-98 uscì mi ricordi per pochi soldi con la Gazzetta. dello sport.
Mi pareva che nel nome ci fosse qualche riferimento a le parole f1 e manager... ma boh... helpateme
Io ne avevo uno che corrisponde + o - alla tua descrizione, però non c'era una visuale aerea: c'era un riquadro dove compariva un'animazione in caso di eventi (es. guasto, o pit-stop)...
Ci giocavo col mio primo PC acquistato nel '98, e l'avevo trovato, appunto, con la gazzeta. Forse da qualche parte ce l'ho ancora, devo guardare...
xdaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 20:38   #1212
Isg-Emu
Senior Member
 
L'Avatar di Isg-Emu
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
SISTEMA
Pc game (windows... boh, forse 98-95 )

PRODUTTORE
sconosciuto

CATEGORIA
Manageriale di F1

SOTTOCATEGORIA
F1

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
vista area - bidimensionale

DESCRIZIONE
Sarà un gioco di 10-15 anni fa era mi pare su win 95-98 uscì mi ricordi per pochi soldi con la Gazzetta. dello sport.
Mi pareva che nel nome ci fosse qualche riferimento a le parole f1 e manager... ma boh... helpateme
Il gioco si chiama proprio f1 manager, della simulmondo, uscito originariamente per il commodore 64 e riproposto qualche anno fa dalla gazzetta dello sport nella versione pc
__________________
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 01:13   #1213
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu Guarda i messaggi
Il gioco si chiama proprio f1 manager, della simulmondo, uscito originariamente per il commodore 64 e riproposto qualche anno fa dalla gazzetta dello sport nella versione pc
THX... , ora si va alla ricerca, esisterà anche in versione abandonware?--- boh, cmq thx

Ciauz
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 15:50   #1214
bigboss8888
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
THX... , ora si va alla ricerca, esisterà anche in versione abandonware?--- boh, cmq thx

Ciauz
ricordo che l'abandonware è di per sè in molti casi è illegale...purtroppo oserei dire
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 17:19   #1215
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da bigboss8888 Guarda i messaggi
ricordo che l'abandonware è di per sè in molti casi è illegale...purtroppo oserei dire
pvt per non inzozzare il 3d.

ciauz
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 01:33   #1216
GenteDiLibrino
Member
 
L'Avatar di GenteDiLibrino
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
Messaggi: 177
SISTEMA
Cabinet da bar

PRODUTTORE
Capcom

CATEGORIA
Picchiaduro

SOTTOCATEGORIA
Arti marziali & Co.

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Bidimensionale

DESCRIZIONE
Il gioco è Street Fighter II però ricordo che una volta in una sala giochi ho trovato una versione dove Ryu e Ken lanciavano gli "Hadooken" mentre eseguivano gli "Shoryuken" e tutti i giocatori fluttuavano nei combattimenti.
Sapete dirmi il nome (se ne ha uno specifico) e se si trova per il mame?
Grazie.
GenteDiLibrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 09:09   #1217
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da GenteDiLibrino Guarda i messaggi
SISTEMA
Cabinet da bar

PRODUTTORE
Capcom

CATEGORIA
Picchiaduro

SOTTOCATEGORIA
Arti marziali & Co.

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Bidimensionale

DESCRIZIONE
Il gioco è Street Fighter II però ricordo che una volta in una sala giochi ho trovato una versione dove Ryu e Ken lanciavano gli "Hadooken" mentre eseguivano gli "Shoryuken" e tutti i giocatori fluttuavano nei combattimenti.
Sapete dirmi il nome (se ne ha uno specifico) e se si trova per il mame?
Grazie.
E' uno degli svariati hack di Street Fighter II - Champion Edition. Purtroppo di queste versioni modificate ce ne sono parecchie e sono molto somiglianti, quindi non saprei dirti con precisione il titolo... prova con le piu' "famose", ovvero la Red Wave, la Rainbow e la Accelerator. Se non e' nessuna di queste allora prova e vedere i giochi elencati qui alla voce "clones".
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 08:01   #1218
pizzicaenonridere
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1
cerco dei giochi ma non ricordo neanche i nomi

ciao ragazzi sono nuovo per cui scusate se
cercavo il noe di un gioco da sala giochi a scorrimento orizzontale credo fine anni ottanta genere western ambientato in una banca. il pistolero doveva aprire una serie di porte dietro le quali c'era una donna o un uomo che dovevano depositare il malloppo o in certi casi il bandito con la pistola e lo scopo era quello di uccidere i banditi salvaguardando i clienti della banca. non ricordo il nome. tra voi c'è qualcuno che mi puo aiutare??
Un altro invece era per pc credo si chiamasse commando della konami o della capcom ambientato durante la II guerra in cui dovevi impartire degli ordini in sequenza ad una squadra di militari per concludere la missione ma non trovo nessuna notizia infatti sui motori di ricerca trovo tutto tranne questo. potete aiutarmi??? grazie
pizzicaenonridere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 09:26   #1219
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da pizzicaenonridere Guarda i messaggi
ciao ragazzi sono nuovo per cui scusate se
cercavo il noe di un gioco da sala giochi a scorrimento orizzontale credo fine anni ottanta genere western ambientato in una banca. il pistolero doveva aprire una serie di porte dietro le quali c'era una donna o un uomo che dovevano depositare il malloppo o in certi casi il bandito con la pistola e lo scopo era quello di uccidere i banditi salvaguardando i clienti della banca. non ricordo il nome. tra voi c'è qualcuno che mi puo aiutare??
Un altro invece era per pc credo si chiamasse commando della konami o della capcom ambientato durante la II guerra in cui dovevi impartire degli ordini in sequenza ad una squadra di militari per concludere la missione ma non trovo nessuna notizia infatti sui motori di ricerca trovo tutto tranne questo. potete aiutarmi??? grazie
Il primo è Bank Panic (conosciuto anche come West Bank nelle versioni home computer), un classico.

Il secondo direi Commandos (con la s finale) - Behind Enemy Lines... la descrizione corrisponde
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 12:27   #1220
virgolusjr
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4
SISTEMA
Cabinet da bar

PRODUTTORE
sconosciuto

CATEGORIA
calcio

SOTTOCATEGORIA
solo nazionali

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
2D vista da dietro o davanti la porta con scorrimento

DESCRIZIONE
si giocava molto a palla alta con palleggi mezzerovesciate e colpi di testa. non troppo vecchio (penso seconda metà anni 90) buona grafica e molto giocabile

qualcuno ne sà qualcosa?
virgolusjr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v