|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Forse Allegri. Tu lo prenderesti per una piazza come Roma dopo un campionato di serie A al Cagliari?
|
|
|
|
#10502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Aquilani, boh, ho finito gli aggettivi per classificarlo, oramai mi limito a chiamarlo oggetto inutile mangiasoldi, e non è solo una questione di infortuni (che da soli basterebbero a bollarlo come non adatto al calcio), è anche un discorso caratteriale, non ha le palle, punto e basta ! Poi possiamo discutere che ha un gran controllo di palla, un gran tiro (quando ha il coraggio di tirare) e via dicendo, ma IMHO per il 95% del tempo il suo posto è sul divano a guardarsi le partite, assunto presso una qualunque squadra, purchè questa non sia la roma. Per quanto riguarda gli altri centrocampisti, a parte De Rossi (che praticamente non fa quasi più il centrocampista...), non me ne viene in mente uno di alto livello,anzi, ne ho tanti in mente che spedirei a curare il campo di Carchitti e se vogliamo dar retta a ciò che dice Mourinho facciamolo sempre, non solo quando parla di centrocampo più forte d'Italia riferendosi a quello della roma. Tanto caxxata più, caxxata meno non fa differenza ! |
|
|
|
|
|
|
#10503 |
|
Senior Member
|
tra Pizarro e Aquilani terrei senza ombra di tutto il cileno
molto più utile e concreto rispetto al signorino Ginocchia di Cristallo
|
|
|
#10504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Il Messaggero insiste.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#10505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ho scatenato un putiferio, bene!
![]() Ricordatevi il Milan di Sacchi in tutte queste considerazioni E non mi venite a dire che a Milano non c'è pressione.
|
|
|
#10506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
pressione c'è,ma non così tanta come qua!!!!!
|
|
|
#10507 |
|
Senior Member
|
sentite,
o sulla panchina mi ci mettono CARLETTO ANCELOTTI (suo desiderio DA SEMPRE quello di allenare la SUA Roma) oppure a questo punto, invece dei soliti caproni culoni alla beretta-bombardini-allegri, vorrei il grande Principe Giannini che sta facendo BENISSIMO con il Gallipoli in serie C
|
|
|
#10508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ps e approposito di mancini è lui che ha contattato la roma proponendosi e riducendosi l'ingaggio.
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. Ultima modifica di halduemilauno : 05-05-2009 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
|
#10509 |
|
Senior Member
|
"ma quale" che voi tu!!!
ma che ne sai? manco l'avrai mai visto giocare Giannini nella Roma secondo me... ti dico solo che la sua popolarità ed il suo essere capitano giallorosso è pari, se non forse più forte per via di un calcio che ormai non c'è più, a quello che ora è Totti nella Roma...
|
|
|
#10510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Ma Giannini non è stato cacciato da tutte le squadre che ha allenato?
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#10511 |
|
Senior Member
|
come tutti i giovani allen atori ha avuto problemi iniziali
ora sta facendo più che bene con il Gallipoli in testa al campionato di C con 63 punti a +5 sulla seconda un brocco penso proprio che non lo sia...
|
|
|
#10512 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
Non scherziamo, al momento è meglio che Giannini stia lontano anni luce dalla panchina della Roma... |
||
|
|
|
|
|
#10513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente io lo ricordo come il giocatore che forse ha spaccato di più la tifoseria, divisa tra chi lo esaltava e chi invece lo riteneva na mezza pippa. E secondo me la verità era quest'ultima ! Alla larga dalla Roma, così come i vari Ancelotti, Ranieri, Mancini e via dicendo. Subito un tecnico giovane con idee chiare su come giocare e non solo su chi comprare (vedi sopra...), via tutta quella marmaglia di giocatori cotti, inutili, rotti e inconsistenti !!! |
|
|
|
|
|
|
#10514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#10515 |
|
Senior Member
|
ragazzi so che dei media non ci si può fidare,ma sempre di più si parla di uno scambio di panchine tra Spalletti e Ranieri!!!!voi che ne dite???io sinceramente piuttosto che Gianpaolo,Allegri o altri nomi che hanno allenato squadre di bassa classifica lo preferirei molto di più!!!!
Giannini?da questa specie di società potrei aspettarmi di tutto!!!!!
|
|
|
#10516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voglio i tedeschi,via (cit. Ducatino) la Sensi's family!!!!!
|
|
|
|
#10518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
A me Ranieri non dispiacerebbe affatto.
L'ho sempre considerato un signor allenatore, tanto più senza l'obbligo di vincere lo scudetto. Secondo me il prossimo anno ci divertiremmo con lui in panchina.
|
|
|
#10519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10520 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Il mio allenatore ideale per la prossima stagione?
Spalletti. Alternative che diano equivalenti garanzie tecniche? Wenger o Guardiola. Sono ironico se non si è capito. E me sa che te ricordi male. Se ci mettiamo a discutere pure Giannini siamo alla frutta. Forse non era un fuoriclasse ma definirlo nà mezza pippa mi pare eccessivo per un giocatore con la sua media reti e le sue presenze in nazionale.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.