Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2009, 11:53   #10501
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
Questo è invece uno dei motivi per cui siamo così scarsi in Europa. Il Barça si presenta con un debuttante sulla panchina e domina la Liga, arriva in semifinale di CL e noi non possiamo lanciare un allenatore emergente per paura di prenderne 7 a Manchester?
Manca coraggio nel nostro calcio, questo è il grosso problema!
E quale tra quelli sarebbe l'allenatore emergente?
Forse Allegri. Tu lo prenderesti per una piazza come Roma dopo un campionato di serie A al Cagliari?
Old 05-05-2009, 12:21   #10502
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Se in condizione fisica ok, Pizarro ed Aquilani non hanno da invidiare nulla a nessuno.

Non a caso Mourinho ha detto che la Roma ha il più forte centrocampo d'Italia...
Beh...........che non abbiano da invidiare nulla a nessuno mi sembra un insulto al calcio !!! Pizarro è un discreto centrocampista da squadra di medio alta classifica, non un trascinatore, ne un risolutore, ne tantomeno un leader.
Aquilani, boh, ho finito gli aggettivi per classificarlo, oramai mi limito a chiamarlo oggetto inutile mangiasoldi, e non è solo una questione di infortuni (che da soli basterebbero a bollarlo come non adatto al calcio), è anche un discorso caratteriale, non ha le palle, punto e basta ! Poi possiamo discutere che ha un gran controllo di palla, un gran tiro (quando ha il coraggio di tirare) e via dicendo, ma IMHO per il 95% del tempo il suo posto è sul divano a guardarsi le partite, assunto presso una qualunque squadra, purchè questa non sia la roma.
Per quanto riguarda gli altri centrocampisti, a parte De Rossi (che praticamente non fa quasi più il centrocampista...), non me ne viene in mente uno di alto livello,anzi, ne ho tanti in mente che spedirei a curare il campo di Carchitti e se vogliamo dar retta a ciò che dice Mourinho facciamolo sempre, non solo quando parla di centrocampo più forte d'Italia riferendosi a quello della roma. Tanto caxxata più, caxxata meno non fa differenza !
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 12:28   #10503
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

tra Pizarro e Aquilani terrei senza ombra di tutto il cileno
molto più utile e concreto rispetto al signorino Ginocchia di Cristallo
Old 05-05-2009, 14:32   #10504
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Il Messaggero insiste.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:35   #10505
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Ho scatenato un putiferio, bene!

Ricordatevi il Milan di Sacchi in tutte queste considerazioni
E non mi venite a dire che a Milano non c'è pressione.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 15:31   #10506
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Ho scatenato un putiferio, bene!

Ricordatevi il Milan di Sacchi in tutte queste considerazioni
E non mi venite a dire che a Milano non c'è pressione.
pressione c'è,ma non così tanta come qua!!!!!
Old 05-05-2009, 16:24   #10507
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

sentite,
o sulla panchina mi ci mettono CARLETTO ANCELOTTI (suo desiderio DA SEMPRE quello di allenare la SUA Roma)

oppure a questo punto, invece dei soliti caproni culoni alla beretta-bombardini-allegri, vorrei il grande Principe Giannini
che sta facendo BENISSIMO con il Gallipoli in serie C
Old 05-05-2009, 18:26   #10508
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
sentite,
o sulla panchina mi ci mettono CARLETTO ANCELOTTI (suo desiderio DA SEMPRE quello di allenare la SUA Roma)

oppure a questo punto, invece dei soliti caproni culoni alla beretta-bombardini-allegri, vorrei il grande Principe Giannini
che sta facendo BENISSIMO con il Gallipoli in serie C
ma quale giannini ma quale grande ma quale principe. cmq nell'ipotesi che spalletti vada via il nome del sostituto è quello vero del secondo.

ps e approposito di mancini è lui che ha contattato la roma proponendosi e riducendosi l'ingaggio.

Ultima modifica di halduemilauno : 05-05-2009 alle 18:34.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:14   #10509
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

"ma quale" che voi tu!!!
ma che ne sai?
manco l'avrai mai visto giocare Giannini nella Roma secondo me...

ti dico solo che la sua popolarità ed il suo essere capitano giallorosso è pari, se non forse più forte per via di un calcio che ormai non c'è più, a quello che ora è Totti nella Roma...
Old 05-05-2009, 20:43   #10510
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ma Giannini non è stato cacciato da tutte le squadre che ha allenato?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 23:09   #10511
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

come tutti i giovani allen atori ha avuto problemi iniziali
ora sta facendo più che bene con il Gallipoli in testa al campionato di C con 63 punti a +5 sulla seconda

un brocco penso proprio che non lo sia...
Old 05-05-2009, 23:34   #10512
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
come tutti i giovani allen atori ha avuto problemi iniziali
ora sta facendo più che bene con il Gallipoli in testa al campionato di C con 63 punti a +5 sulla seconda

un brocco penso proprio che non lo sia...
Quote:
Originariamente inviato da wikipedia
Nel 2004-2005 ha allenato il Foggia in C1 (da cui è stato esonerato a metà stagione) con un ruolino di marcia di 4 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte, non proprio il massimo per i diavoli rosso-neri che puntavano al salto di categoria;

nel 2005-2006 diventa allenatore della Sambenedettese, sempre in C1, coadiuvato da un altro grande ex-giocatore della Roma, Roberto Pruzzo: anche qui però i risultati non sono positivi, e Giannini viene esonerato dopo sole 7 partite (senza vittorie).

Nel 2006 allena per breve tempo in Romania l'Arges Pitesti. Durante la sua gestione la formazione guidata da Giannini, che milita nel massimo campionato romeno, racimola in dieci giornate una vittoria e nove sconfitte consecutive, che gli costano il posto.

Il 19 settembre 2007 viene chiamato a sostituire Mauro Melotti sulla panchina della Massese che ha raccolto 4 punti in 4 gare frutto di 1 vittoria,1 pareggio e 2 sconfitte. Dopo essere stato in un primo tempo esonerato, Giannini è stato richiamato nuovamente alla guida della Massese e ottenendo un buon giudizio personale da critica e addetti ai lavori.

Nella stagione 2008/2009 è chiamato alla guida del Gallipoli Calcio,dove come preparatore dei portieri ha ottenuto la collaborazione di un'altra storica colonna giallorossa l'ex portiere Giovanni Cervone. Attualmente sta guidando il Gallipoli calcio in serie C1 con ottimi risultati, primo in classifica dopo la vittoria in casa contro il Crotone per 2-1.
Ma questo è un ruolino di marcia disastroso! E comunque parliamo sempre di serie C (o campionati esteri di bassa qualità).
Non scherziamo, al momento è meglio che Giannini stia lontano anni luce dalla panchina della Roma...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 07:49   #10513
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Quote:
ti dico solo che la sua popolarità ed il suo essere capitano giallorosso è pari, se non forse più forte per via di un calcio che ormai non c'è più, a quello che ora è Totti nella Roma...

Veramente io lo ricordo come il giocatore che forse ha spaccato di più la tifoseria, divisa tra chi lo esaltava e chi invece lo riteneva na mezza pippa.
E secondo me la verità era quest'ultima !

Alla larga dalla Roma, così come i vari Ancelotti, Ranieri, Mancini e via dicendo.
Subito un tecnico giovane con idee chiare su come giocare e non solo su chi comprare (vedi sopra...), via tutta quella marmaglia di giocatori cotti, inutili, rotti e inconsistenti !!!
Old 06-05-2009, 08:00   #10514
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Maui78 Guarda i messaggi
Veramente io lo ricordo come il giocatore che forse ha spaccato di più la tifoseria, divisa tra chi lo esaltava e chi invece lo riteneva na mezza pippa.

Alla larga dalla Roma, così come i vari Ancelotti, Ranieri, Mancini e via dicendo.
Subito un tecnico giovane con idee chiare su come giocare e non solo su chi comprare (vedi sopra...), via tutta quella marmaglia di giocatori cotti, inutili, rotti e inconsistenti !!!
Old 06-05-2009, 09:14   #10515
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

ragazzi so che dei media non ci si può fidare,ma sempre di più si parla di uno scambio di panchine tra Spalletti e Ranieri!!!!voi che ne dite???io sinceramente piuttosto che Gianpaolo,Allegri o altri nomi che hanno allenato squadre di bassa classifica lo preferirei molto di più!!!!
Giannini?da questa specie di società potrei aspettarmi di tutto!!!!!
Old 06-05-2009, 09:20   #10516
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
ragazzi so che dei media non ci si può fidare,ma sempre di più si parla di uno scambio di panchine tra Spalletti e Ranieri!!!!voi che ne dite???io sinceramente piuttosto che Gianpaolo,Allegri o altri nomi che hanno allenato squadre di bassa classifica lo preferirei molto di più!!!!
Giannini?da questa specie di società potrei aspettarmi di tutto!!!!!
Non è che ci sia molta scelta, quindi Ranieri è il benvenuto...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 09:38   #10517
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Non è che ci sia molta scelta, quindi Ranieri è il benvenuto...
secondo la proprietà la scelta c'è,basta che prende uno stipendio ridottissimo!!!!
voglio i tedeschi,via (cit. Ducatino) la Sensi's family!!!!!
Old 06-05-2009, 09:58   #10518
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
A me Ranieri non dispiacerebbe affatto.
L'ho sempre considerato un signor allenatore, tanto più senza l'obbligo di vincere lo scudetto.
Secondo me il prossimo anno ci divertiremmo con lui in panchina.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 10:18   #10519
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Quote:
A me Ranieri non dispiacerebbe affatto.
L'ho sempre considerato un signor allenatore, tanto più senza l'obbligo di vincere lo scudetto.
Secondo me il prossimo anno ci divertiremmo con lui in panchina.
Secondo me invece ci divertiamo le prime 2 settimane, le restanti 32 le passiamo a contestare !
Old 06-05-2009, 12:05   #10520
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Città: Padova
Il mio allenatore ideale per la prossima stagione?
Spalletti.
Alternative che diano equivalenti garanzie tecniche?
Wenger o Guardiola.
Sono ironico se non si è capito.

Quote:
Originariamente inviato da Maui78 Guarda i messaggi
E me sa che te ricordi male. Se ci mettiamo a discutere pure Giannini siamo alla frutta. Forse non era un fuoriclasse ma definirlo nà mezza pippa mi pare eccessivo per un giocatore con la sua media reti e le sue presenze in nazionale.

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
L'IA ha fatto incetta anche di processor...
Affidabilità delle GPU NVIDIA cro...
Maxi incendio in un parcheggio BYD: fiam...
Apple potrebbe diventare il terzo produt...
L'IA aiuta i computer quantistici con i ...
Nutanix Database Platform è ora i...
iliad lancia il 5G Standalone in Italia:...
Alexa+ da oggi disponibile anche in Ital...
SpaceX Starship: Ship 39 ha eseguito il ...
Auto usate: Peugeot 3008 tra le peggiori...
YMTC, il produttore di memorie 100% cine...
I gamer rinunciano alla RAM ma non agli ...
Oltre 100 estensioni Chrome malevole rub...
Multi Frame Generation 5x e 6x anche su ...
Kraken sotto ricatto dopo due accessi in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian