Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Il CMF Phone 2 Pro è uno smartphone pronto a ridefinisce gli standard della fascia media, offrendo un'esperienza premium a un prezzo accessibile, con un design industriale distintivo e personalizzabile che continua a differenziarlo in un mercato sempre più omologato.
Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e semplicità per animare qualsiasi festa
Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e semplicità per animare qualsiasi festa
Nelle ultime settimane abbiamo provato il Sony ULT Field 5, uno speaker Bluetooth indirizzato a chi desidera tanta potenza per animare feste e party in piscina, ma in un formato facile da trasportare. La proposta di Sony si è rivelata all'altezza delle aspettative, con un'autonomia pazzesca e tante funzionalità aggiuntive davvero divertenti. A contraddistinguerla, ovviamente, il timbro Sony condito con una quantità notevole di bassi
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Abbina una costruzione molto curata, con un telaio in alluminio leggero, sottile e robusto, ad una piattaforma Intel Core Ultra 7 di ultima generazione con supporto all'intelligenza artificiale e certificato Copilot+ PC. Tutto questo e molto altro in Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition, il notebook pensato per il professionista sempre in movimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2022, 14:42   #12081
Bias_89
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Ragazzi qual è il livello consigliato per affrontare il boss finale? Sono al livello 75 e praticamente ho appena finito l'area segreta
Spoiler:
tombe dimenticate
battendo pure il boss
Spoiler:
Gundyr, il campione
.
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2022, 08:10   #12082
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Bias_89 Guarda i messaggi
Ragazzi qual è il livello consigliato per affrontare il boss finale? Sono al livello 75 e praticamente ho appena finito l'area segreta
Spoiler:
tombe dimenticate
battendo pure il boss
Spoiler:
Gundyr, il campione
.
Livello 1:

https://youtu.be/LTCCAgWHE3o

Old 13-03-2022, 11:35   #12083
Bias_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
e io al livello 90 non riesco a battere l'ultimo boss, l'anima dei tizzoni. Sto sclerando. Muoio sempre nella seconda fase.
Old 15-03-2022, 09:47   #12084
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
A che punto sei? Il boss finale a me non sembrava niente di che. Gli attacchi sono molto prevedibili. Quando giocavo, andavo in aiuto degli altri giocatori e lo stendevo sempre da solo. Lo avrò ucciso trenta volte.
Tra l'altro: l'ho reinstallato di recente ma è normale che l'online non va più? Hanno chiuso i server?
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 09:51   #12085
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
I server li hanno chiusi da quando han confermato la falla nei server individuata poco prima dell'uscita di Elden Ring. Che io sappia non si è saputo più nulla.

Ora invece potrei fare lo sborone postando il link del mio video di come faccio fuori l'Anima dei Tizzoni ma sono onesto: i miei video di DS3 erano far seguire qui la mia run solo arco. E dubito che il buon Bias_89 stia giocando in solo arco, per cui non sarebbe molto indicativo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 10:11   #12086
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ma quindi i server dei vari souls prima di elden ring son tutti giù? Anche su console?

( ds 1-2-3 li ho per pc ma anche per ps4 e xbox sekiro idem i server demon's ps3 son morti da un pezzo, ps5 spero di no bloodborne ps4 spero vadano sempre volevo rifarci una run prima o poi )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 10:17   #12087
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma quindi i server dei vari souls prima di elden ring son tutti giù? Anche su console?

( ds 1-2-3 li ho per pc ma anche per ps4 e xbox sekiro idem i server demon's ps3 son morti da un pezzo, ps5 spero di no bloodborne ps4 spero vadano sempre volevo rifarci una run prima o poi )
Su console sono tutti attivi, che io sappia.
A Dark Souls 3 su PSN ci ho giocato usando l'online fino a 3 giorni prima che uscisse Elden Ring.
Old 15-03-2022, 16:02   #12088
Bias_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
A che punto sei? Il boss finale a me non sembrava niente di che. Gli attacchi sono molto prevedibili. Quando giocavo, andavo in aiuto degli altri giocatori e lo stendevo sempre da solo. Lo avrò ucciso trenta volte.
Tra l'altro: l'ho reinstallato di recente ma è normale che l'online non va più? Hanno chiuso i server?
Ucciso oggi dopo non so quanti tentativi, l'unico boss che mi ha dato parecchi grattacapi.
Alla fine ho utilizzato una strategia tanto insolita quanto efficace: prima fase con spada (+10) visto che è era più duro da battere ma comunque più gestibile, e nella seconda fase ho usato l'arco da cavalcadraghi potenziano a +4 (non avevo abbastanza pezzi di titanite) con frecce oscure e colpivo tenendomi a distanza di sicurezza. Solo cosi sono riuscito a batterlo. Maledetto

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ora invece potrei fare lo sborone postando il link del mio video di come faccio fuori l'Anima dei Tizzoni ma sono onesto: i miei video di DS3 erano far seguire qui la mia run solo arco. E dubito che il buon Bias_89 stia giocando in solo arco, per cui non sarebbe molto indicativo.
Azz e invece pure io l'ho ucciso con l'arco ma ovviamente è stata una scelta disperata. Infatti l'arco l'ho utilizzato solo nella seconda fase sapendo che era più debole ai colpi e temibilissimo nel combattimento corpo a corpo

Comunque si, i server sono down da parecchio tempo ormai.

Ultima modifica di Bias_89 : 16-03-2022 alle 15:05.
Old 15-03-2022, 23:25   #12089
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
dai tentativi fatti, i fratelli sono risultati i boss più difficili nel mio caso.
persino la danzatrice, che alla prima run stesi alla prima botta, in seguito mi dette da penare più del boss finale.. due tentativi ed è caduto.

La prima run la mollai ai fratelli..lol. Poi mesi dopo riprovai

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2025, 11:55   #12090
TWT
Senior Member

L'Avatar di TWT

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pavia
Ciao, in questo periodo ho deciso di approcciarmi per la prima volta ai souls (se non considero Mortal Shell qualche mese fa) e ho iniziato da DS3. Ho un fastidioso problema, in maniera del tutto casuale il gioco ha del pesante stutter; è capace di andare bene per diverse ore poi (guarda caso sempre nei momenti tosti che pare fatto apposta) inizia a soffrire di pesante stutter ad intervalli. Qualcuno che ha sofferto dello stesso problema, è a conoscenza di una soluzione?
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: Seasonic PRIME GX 1000 - MB: ASUS TUF Gaming X670E-PLUS - CPU: AMD Ryzen 7800 X3D - GPU: Asus GeForce RTX 4080 Super Strix OC - RAM: Patriot Viper Steel RAM DDR5 6400 MT C28- M.2: Samsung 970 Evo 250gb - SSD: Crucial Mx500 2tb - HDD: Toshiba P300 - MOUSE: Roccat Nyth - KEYBOARD: Corsair K70 MX Speed - MONITOR: AOC Agon AG273QX
TWT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2025, 19:42   #12091
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da TWT Guarda i messaggi
Ciao, in questo periodo ho deciso di approcciarmi per la prima volta ai souls (se non considero Mortal Shell qualche mese fa) e ho iniziato da DS3. Ho un fastidioso problema, in maniera del tutto casuale il gioco ha del pesante stutter; è capace di andare bene per diverse ore poi (guarda caso sempre nei momenti tosti che pare fatto apposta) inizia a soffrire di pesante stutter ad intervalli. Qualcuno che ha sofferto dello stesso problema, è a conoscenza di una soluzione?
Mai visto stutter in DS3, poi con la conf che hai dovrebbe volare.
Se hai attivato qualche override per il framerate, dlss e FG disabilitali.
Ma sei all'inizio o sei già avanti? Io ti avrei fatto iniziare da Dark Souls 1 remaster piuttosto che dal 3.
Non che non vada bene, DS3 è uno dei migliori souls che esistano, semplicemente visto che il primo è il gioco da cui è partito il mega tremone dei souls like tanto vale togliersi lo sfizio di vedere da cosa tutto è partito.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2025, 22:15   #12092
TWT
Senior Member

L'Avatar di TWT

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mai visto stutter in DS3, poi con la conf che hai dovrebbe volare.
Se hai attivato qualche override per il framerate, dlss e FG disabilitali.
Ma sei all'inizio o sei già avanti? Io ti avrei fatto iniziare da Dark Souls 1 remaster piuttosto che dal 3.
Non che non vada bene, DS3 è uno dei migliori souls che esistano, semplicemente visto che il primo è il gioco da cui è partito il mega tremone dei souls like tanto vale togliersi lo sfizio di vedere da cosa tutto è partito.
I primi 2 capitoli li ho visti su YouTube perché erano un po' troppo datati e ho preferito iniziare dal terzo dove ho già sconfitto tre signori dei tizzoni (abissi, gigante e cripte). Non ho nulla di abilitato in override, l'unica cosa che ho aggiunto è una mod per andare oltre i 60 fps che aggiunge anche qualche miglioria grafica (comunque molto leggera) ma nient'altro. Il fatto è che non succede spesso ma nei momenti peggiori. In rete ho visto che c'è chi dice che è un problema noto e che si dovrebbe risolvere giocando in finestra o disattivando il v-sync, chi dice che è colpa del triplo buffer (che tra l'altro neppure c'è nelle impostazioni). Insomma, in certi momenti diventa debilitante, specie contro boss e simili
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: Seasonic PRIME GX 1000 - MB: ASUS TUF Gaming X670E-PLUS - CPU: AMD Ryzen 7800 X3D - GPU: Asus GeForce RTX 4080 Super Strix OC - RAM: Patriot Viper Steel RAM DDR5 6400 MT C28- M.2: Samsung 970 Evo 250gb - SSD: Crucial Mx500 2tb - HDD: Toshiba P300 - MOUSE: Roccat Nyth - KEYBOARD: Corsair K70 MX Speed - MONITOR: AOC Agon AG273QX
TWT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2025, 18:24   #12093
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da TWT Guarda i messaggi
I primi 2 capitoli li ho visti su YouTube perché erano un po' troppo datati e ho preferito iniziare dal terzo dove ho già sconfitto tre signori dei tizzoni (abissi, gigante e cripte). Non ho nulla di abilitato in override, l'unica cosa che ho aggiunto è una mod per andare oltre i 60 fps che aggiunge anche qualche miglioria grafica (comunque molto leggera) ma nient'altro. Il fatto è che non succede spesso ma nei momenti peggiori. In rete ho visto che c'è chi dice che è un problema noto e che si dovrebbe risolvere giocando in finestra o disattivando il v-sync, chi dice che è colpa del triplo buffer (che tra l'altro neppure c'è nelle impostazioni). Insomma, in certi momenti diventa debilitante, specie contro boss e simili
Togli la mod per andare oltre i 60 FPS, le animazioni sono legate al framerate, se aumenta o diminuisce rompi il bilanciamento.
Non c'entra nulla con lo stutter, per questo non so che dirti, io di stutter non ne ho mai visto in DS3, per quello prova finestra o con v-sync come consigliato, pare che per ogni gioco e ogni singolo PC del pianeta sia causato da un motivo diverso in modo casuale.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy! Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico...
Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e semplicità per animare qualsiasi festa Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e ...
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo l...
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione Insta360 X5: è sempre la regina delle act...
Uno strumento italiano sarà a bor...
Intel Core i9-14900KS: oltre il direct d...
IBM investe 150 miliardi di dollari per ...
Utilizzo di Internet in Italia nel 2024:...
NVIDIA GeForce RTX 5000: le memorie di S...
CMF Phone 2 Pro: la nuova sfida di Nothi...
OPPO e Davide Vavalà: il Butterfl...
Nuovissimo CMF Phone 2 Pro subito in pro...
Gigabyte: non ci sarà alcun richi...
Il ritorno di 4chan: dopo due settimane ...
roborock Q5 Max+: il nuovo robot tuttofa...
Record di velocità di monopattini...
Cybersecurity Made in Italy: ICE e ACN p...
Google dice addio ai nuovi termostati Ne...
Blackout elettrico colpisce Spagna e Por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian