Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2024, 08:52   #7541
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Io so solo che non vedo l'ombra di pezzi con 2 o 3 stelline a t4
Old 13-11-2024, 11:27   #7542
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Io so solo che non vedo l'ombra di pezzi con 2 o 3 stelline a t4
Dovranno sistemare la questione degli Ancestrali.
L'NRG è troppo sballato. Io in T3 ho droppato mitici e GA a 3-4.
E' tutto senza senso. Va bene il grinding, ma ci deve essere una logica dietro.
Ho chiuso il pit 150 con dei guanti semplici leggendari.
Non c'è stato verso di droppare dei guanti ancestrali decenti per la one-shot
Per fortuna dopo la chiusura del 150 sono riuscito a droppare dei guanti ancestrali accettabili per fare la build speedrun Pit 100
La questione degli ancestrali incasina anche gli aspetti.
Sto chiudendo i Pit 105 in circa 2' e 30" e vedo pochissimi ancestrali, ma la cosa che fa è vedere gli aspetti rollati al minimo!!!
Spero di arrivare a Paragon 300 entro fine season, ma la vedo dura.

Ultima modifica di lordsnk : 13-11-2024 alle 11:31.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2024, 11:38   #7543
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Per fortuna dopo la chiusura del 150 sono riuscito a droppare dei guanti ancestrali accettabili per fare la build speedrun Pit 100
Sto chiudendo i Pit 105 in circa 2' e 30" e vedo pochissimi ancestrali, ma la cosa che fa è vedere gli aspetti rollati al minimo!!!
anche perche assurdo che a paragon 240,ho droppato un paio di stivali ancestrali con due stelline allinizio,quando nemmeno ero a tormento e poi piu nulla.mi ritrovo con tuttu pezzi maxati a 12 o 8 con nessuna stellina,perche nemmeno sono tutti ad 800,ma a 750.
un minimo di gratitudine
Old 13-11-2024, 11:50   #7544
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Io ho mollato a 266PL. Sinceramente non ce la faccio ad arrivare al 300. E' troppo lunga la strada ed è troppo poco l'interesse rimasto nel percorrerla.
Old 13-11-2024, 13:21   #7545
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
manco sono arrivato a paragon 250 giocando un paio di ore al giorno. e ogni giorno fino ad adesso. sta season la vedo identica alla scorsa con l'eccezione che fare le orde e' piu' rapido. tutto il resto e' fuffa reimpastata. Manco ho compreso bene come funziona lo spirit born (premo i tasti a mano aperta e a casaccio solo perche' mi piace il feeling della tastiera meccanica ) e si. pit 105 in circa due minuti e mezzo pure io... oltre 115 non vado, ci vuole troppo tempo al boss e non ho idea ne come fare lo oneshot ne mi interessa farlo

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2024, 14:02   #7546
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
anche perche assurdo che a paragon 240,ho droppato un paio di stivali ancestrali con due stelline allinizio,quando nemmeno ero a tormento e poi piu nulla.mi ritrovo con tuttu pezzi maxati a 12 o 8 con nessuna stellina,perche nemmeno sono tutti ad 800,ma a 750.
un minimo di gratitudine
va tutto a cul@ e non va bene!
sono a 286 paragon e, con lo spirit, farmo pit 130 in circa 3min.
ho droppato solamente qualche pezzo con 3 GA (messi nel baule in quanto inutili).

con il barbaro, a T2 e T3, in una settimana, 2 mitici unici droppati nelle maree e diversi GA a due stelle.

ditemi voi se è normale! è tutto troppo casuale..
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2024, 10:08   #7547
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
immagino sistemeranno qualcosa con i drop in generale, è abbastanza ostico droppare qualcosa con 2 ga che abbia un'utilità per la build inoltre anche la questione degli aspetti è problematica, averli al massimo è parecchio difficile.

Allo stato attuale è tutto troppo lungo per avere progressi, livellare il pg, livellare i glifi, trovare gli aspetti, trovare l'equip, personalmente non è nemmeno una questione di tempo ma proprio di gratificazione, di progressione.

Passi un paio di ore a fare sempre le stesse 2 attività e alla fine sei allo stesso punto di quando hai loggato

Se ci si aggiunge anche la questione del tempering che rischi di "rovinare" l'oggetto, siamo a cavallo, secondo me devono rimuovere il limite e mettere un costo progressivo oppure, fare in modo che le pergamene per resettare si trovino più facilmente.

Ah, dimenticavo la questione craft mitici, troppi materiali che con il fattore RNG diventa un'odissea.

Domanda per gli esperti di D3, ma anche D3 era così caotico che premevi in continuazione tutti i tasti????
A me non sembrava così.

EDIT:
ultima nota, il nuovo sistema di livellamento non mi piace, almeno con quello di prima potevi, almeno lato pg, completare il tabellone e livellare i glifi senza impazzire, allo stato attuale nemmeno quello è immagino che per completare il tabellone sia un'impresa titanica visto che per arrivare al 300 ci vuole un'eternita.

Comunque sempre fiducioso che nella prossima season ci sarà qualche bilanciamento.

Ultima modifica di polli079 : 14-11-2024 alle 10:12.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2024, 18:44   #7548
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Giusto per farvi capire e aggiungo sito molto utile:

https://d4pits.com/

Cerco di incollare un pò di math pura:

con le uccisioni varie e il bonus XP al completamento, un pit 110 ti darà circa 14 milioni di esperienza. Secondo questo grafico, hai bisogno di circa 20 miliardi di XP tra il livello 261 e il 300.

20 miliardi / 14 milioni per pit sono circa 1.429 pits.

Supponendo che tu possa fare un pit in 2,5 minuti, significa che hai bisogno di indicativamente 60 ore di grinding nel pit 110 per raggiungere il 300, tirando al massimo ogni pit per ottimizzare il tempo.

bene ma non benissimo ahaha, al paragon 260 sei al 20% circa del tempo totale che ti serve per arrivare a 300.

https://imgur.com/a/NUwmJXY
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless

Ultima modifica di Bobs : 14-11-2024 alle 18:53.
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2024, 19:37   #7549
LentapoLenta
Bannato

Iscritto dal: Mar 2020
… e poi ci sono io che già strenfio al pit 65…
Direi che quanto sopra è riservato alla nuova classe e poche altre selezionatissime build.
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2024, 22:36   #7550
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi

Domanda per gli esperti di D3, ma anche D3 era così caotico che premevi in continuazione tutti i tasti????
A me non sembrava così.
assolutamente no. tutte le build meta avevano rotazioni specifiche e ogni classe un ruolo. Il barbaro grouppava con le catene e con il ground stomp. teneva tutti li, il trash killer targhettava la densita' creata dal barbaro e eliminava la trash, il boss killer contribuiva marginalmente durante il rift, ma era quello che uccideva il boss. danni al singolo, nessun danno alle folle. l'altro support (prima il monk, poi il zdh) invece erano piano play

i due support davano un buff incredibile ai danni e alle difese, in principio era impossibile pushare senza un support monk che curava. quando hanno reso tutti molto "tank", il support monk e' stato sostituito dal support dh e da allora e' stato possibile arrivare ai gr 150 facilmente

in solo, negli ultimi anni hanno fatto build semplici, in principio erano tutte a rotazione. le build a rotazione ci sono sempre, ma le build semplici (god dh e whirlwind barb) non potevano pushare tanto alto anche se sono divertentissime da usare. ma alla fine, quasi tutti giocano in base all'anello degli elementi e una sequenza di tasti specifica (alla fine sono le piu' "tecniche". se sbagli devi aspettare 16 secondi ^_^ )

in d4 non esistono support ed e' tutto cosi' caotico che in alcuni momenti non vedi niente. in d3 era importantissimo posizionarsi e targhettare, qui chiunque ha skill che gruppano in un pixel ed esplodono che non vi e' differenza tra giocare da solo o in gruppo se non perche' piu' veloce e piu' remunerativo in exp...

Infine in d3 quando facevi qualcosa di impegnativo avevi tempo di curarti solo una volta ogni minuto qualunque fossero le tue difese (e qualcuno che tirava martellate c'era sempre), a d4 passi da essere oneshottato a essere immortale in un istante persino nei peggio pit (mancano sempre i danni, ma mai le difese)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 14-11-2024 alle 22:46.
Old 14-11-2024, 23:36   #7551
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Se ci si aggiunge anche la questione del tempering che rischi di "rovinare" l'oggetto, siamo a cavallo, secondo me devono rimuovere il limite e mettere un costo progressivo oppure, fare in modo che le pergamene per resettare si trovino più facilmente.
Nelle orde infernali si trovano, nonostante ne faccia poche, ne ho abbastanza.

Io sto giocando, come sempre, solo nei weekend, ma non so, non mi piace la nuova classe (probabilmente sono l'unico), solo tocca usarla, perchè è l'unica op .
Devo provare a cambiare build, ora uso la quill volley, vorrei provare rake, sembra simile ma più divertente, bho non so

No, non ho la forza di fare un'altra classe, sembrano tutte pessime in termine di danno, nella scorsa season ho usato rougue (nonostante fosse ottimo), son passato al mago il gioco mi è cambiato tantissimo, mi divertiva molto.

L'unica cosa positiva che adesso si trovano molti oggetti di evocazioni per i boss, almeno quello...

Ah, dovrebbero mettere i tributi anche per le orde, immaginate tributo per solo hellborn, che figata , ma soprattutto, immaginate un tributo per disattivare le spire...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2024, 09:57   #7552
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Quote:
Basterebbe eliminare il reset tempering limitato ad una volta per item con la pergamena, così devi comunque averle e farmare ma se trovi un item con 3GA perfetto non lo butti via perchè su tot temperings piu reset con pergamena trovi 1 volta su 10 il roll adatto
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Old 16-11-2024, 07:52   #7553
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
gia in saldo
espansione al 25% off sullo store battle.net
da 39.99 a 29.99 euro la standard edition
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2024, 22:22   #7554
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
gia in saldo
espansione al 25% off sullo store battle.net
da 39.99 a 29.99 euro la standard edition
ne vale la pena?tanto prima o poi tocca acquistarlo.
Old 18-11-2024, 16:47   #7555
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Io sono indeciso....sono molto casual....ho iniziato il 4 da poco piu di un mese...e non ho ancora finito la storia principale. C'è da dire che sto facendo TUTTO.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2024, 17:58   #7556
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Tiro le somme della stagione, oltre che dell'espansione.

Premesso che, rispetto alla scorsa, ho giocato molto poco e prettamente la domenica.

PRO (spiritborn):

- Progressione lenta, cosa molto apprezzata. Mi dice 50h di gioco, tolti i tempi di abbandono diciamo buone 45h. Paragon 230, glifi a 100 e pit chiusi fino a 130 in party. Mi manca giusto da cappare il guanto e la mutanda perché li ho cambiati proprio oggi (un upgrade a personaggio finito è raro, ma addirittura due? ).
Potrei farmare fino al cap del paragon, ma a che pro? Non trovo nessuno per andare over 120 nei pit e se li trovo cascano come niente. Per gli aspetti: inutile cercare di capparli, non c'è modo e chissene.

- Finalmente si gioca con qualcuno, abbastanza buono il sistema per fare party.

CONTRO:

- Non mi sono accorta della fine della storia principale
Chi si aspettava un VERO avversario? Eccomi!

Cioè, boh. Buona l'idea ma... Ma?
Premesso che ho speso abbastanza per prendere, sia del gioco che dell'espansione, le versioni ultimate. Potevano fare meglio.

- Bilanciamento male male male. Si trovano, per fortuna, solo spiritborn. Se capita qualsiasi altra classe in party è un bagno di sangue e se va bene restano indietro, altrimenti una crocetta continua. Se li lasci in mezzo ai mob stanno ore a guardare il cielo, una tragedia annunciata e la colpa ovviamente è di chi non riesce nemmeno per sbaglio a bilanciare qualcosa. Solo una volta ho beccato un Rogue utile, mosca bianca o la classe almeno arranca. Non ci siamo.

Insomma, ci vediamo alla prossima stagione. Penso.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 18-11-2024 alle 18:02.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2024, 11:04   #7557
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Potrei farmare fino al cap del paragon, ma a che pro? Non trovo nessuno per andare over 120 nei pit e se li trovo cascano come niente. Per gli aspetti: inutile cercare di capparli, non c'è modo e chissene.
Se tu volessi fare il 300 ti converrebbe comunque rimanere attorno al Pit 110, è il modo ottimale tra exp e tempistiche per farlo tendenzialmente.

Se non sai cosa fare puoi maxare gli aspetti se non l'hai fatto, diciamo che forse ci metteresti di piu che arrivare al 300.
Old 19-11-2024, 11:14   #7558
Rutenio
Senior Member

Concordo con i pareri moderati di Rainy Nights
ma vediamo di renderli piu' severi

spirit born -> unica classe che merita giocare
le altre? trash. tutte... bilanciamento da matematica blizzard che non distingue la differenza tra il Milione e il Miliardo

L'espansione non e' stata minimamente all'altezza delle aspettative, il gioco e' sempre il medesimo, nessuna novità introdotta se non qualche accozzaglia di eventi. Unici eventi divertenti: pit e orde...

Se da un lato si sta iniziando a supportare l'idea che giocare in team e' "meglio" del solo, per chi ha da sempre giocato in team, la differenza tra questa espansione e le versioni precedenti e' nulla

Personalmente ritengo che la stagione 2 sia stata la meglio riuscita. Abbotoir of zir era un evento che mi piacerebbe rigiocare. Simile al PIT ma i tre boss erano appaganti da abbattere, non come quel container di HP che e' l'attuale boss del pit, uccidibile solo con iterazioni strane/bug o sviste (vero che ci sono tanti video di pit 150 chiusi ma... e' possibile fare quel giochino solo con lo spirit born, nessun altra classe riesce minimamente a raggiungere quel livello)

Pollice giu in maniera drammatica, sara' che forse mi sto stufando e che altri videogame mi offrono tempo infinitamente migliore qualitativamente rispetto a giocare con l'occhio spento e il viso di cemento...

Old 19-11-2024, 11:39   #7559
LentapoLenta
Bannato

Iscritto dal: Mar 2020
Purtroppo credo che il 'floppino' di questa stagione fosse scontato... era chiaro che la nuova classe sarebbe stata sgravatissima e - in perfetto stile Blizzard - quale soluzione migliore se non tirare indietro tutte le altre?
Qualche novità l'espansione l'ha introdotta, vediamo se in futuro sapranno metterle a regime.
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2024, 23:20   #7560
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Se tu volessi fare il 300 ti converrebbe comunque rimanere attorno al Pit 110, è il modo ottimale tra exp e tempistiche per farlo tendenzialmente.

Se non sai cosa fare puoi maxare gli aspetti se non l'hai fatto, diciamo che forse ci metteresti di piu che arrivare al 300.
Sì si il 110 è il miglior compromesso per fare exp ma è noiosissimo. No grazie.
Sugli aspetti: in tutte queste ore non mi sono manco avvicinata a dei buoni valori, figuriamoci cappare

Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
Concordo con i pareri moderati di Rainy Nights
ma vediamo di renderli piu' severi

spirit born -> unica classe che merita giocare
le altre? trash. tutte... bilanciamento da matematica blizzard che non distingue la differenza tra il Milione e il Miliardo

L'espansione non e' stata minimamente all'altezza delle aspettative, il gioco e' sempre il medesimo, nessuna novità introdotta se non qualche accozzaglia di eventi. Unici eventi divertenti: pit e orde...

Se da un lato si sta iniziando a supportare l'idea che giocare in team e' "meglio" del solo, per chi ha da sempre giocato in team, la differenza tra questa espansione e le versioni precedenti e' nulla

Personalmente ritengo che la stagione 2 sia stata la meglio riuscita. Abbotoir of zir era un evento che mi piacerebbe rigiocare. Simile al PIT ma i tre boss erano appaganti da abbattere, non come quel container di HP che e' l'attuale boss del pit, uccidibile solo con iterazioni strane/bug o sviste (vero che ci sono tanti video di pit 150 chiusi ma... e' possibile fare quel giochino solo con lo spirit born, nessun altra classe riesce minimamente a raggiungere quel livello)

Pollice giu in maniera drammatica, sara' che forse mi sto stufando e che altri videogame mi offrono tempo infinitamente migliore qualitativamente rispetto a giocare con l'occhio spento e il viso di cemento...
Sicuramente TROPPE cose da fare e abbastanza confuse nell'endgame, una differenza abissale tra le classi che mi fa tremare visto che tornerò al mago sfigato dalla prossima stagione.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian