Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2018, 10:57   #1501
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
progetto totalmente allo sbando....non sanno nemmeno loro che ttk inserire e allora li mettono tutti e due ahahah

Comunque seriamente...dice ha problemi di netcode, hitbox, ttk sin da battlefield 2....la soluzione migliore è che si prendano una bella pausa 2-3 anni e tirino fuori un gioco decente sotto tutti i punti di vista

Non ha senso fare uscire giochi annuali che rimangono un cantiere aperto per 8 mesi, per poi vivere 4 mesi e morire quando esce il seguito per poi ripetere la storia in loop è una coperta corta....sto bf5 è un gioco completamente senza senso in ogni aspetto, gameplay, tecnico, contenuntistico
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 12:23   #1502
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12818
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
progetto totalmente allo sbando....non sanno nemmeno loro che ttk inserire e allora li mettono tutti e due ahahah

Comunque seriamente...dice ha problemi di netcode, hitbox, ttk sin da battlefield 2....la soluzione migliore è che si prendano una bella pausa 2-3 anni e tirino fuori un gioco decente sotto tutti i punti di vista

Non ha senso fare uscire giochi annuali che rimangono un cantiere aperto per 8 mesi, per poi vivere 4 mesi e morire quando esce il seguito per poi ripetere la storia in loop è una coperta corta....sto bf5 è un gioco completamente senza senso in ogni aspetto, gameplay, tecnico, contenuntistico
Sono d'accordo.
Purtroppo la serie Battlefieled ha fatto la fine di tutti i giochi che finiscono sotto i criminali di EA.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 16:10   #1503
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
DICE è allo sbando perchè il gioco ha venduto poco: due settimane ed è gia' in supersconto. Già le prevendite erano state poche
Hitbox,ntecode, lag ecc ERANO STATI RISOLTI su bf4: ci sono voluti circa6/7 mesi per rendere il gioco giocabile piu' altri 3/4 mesi per introdurre i server a 50Hz ecc...tant'è che su bf1 non esistono questi problemi. TUTTO il lavoro fatto su bf4 è stato poi utilizzato sugli altri mp di EA. Ora con bf5 cosa è successo? Io presumo che EA abbia voluto risparmiare e abbassato la qualità dei server causando tutti questi problemi.

Comunque, indipendentemente da tutto ciò non si può vedere un gioco della seconda guerra mondiale senza mappe che richiamino , almeno, a battaglie molto famose : El alamein, passo del kesserine ( per esempio), Dieppe, Dunquirk ( se si vuole rimanere nella prima parte del conflitto dove ad esempio non c'erano gli americani). Sarebbe stato carino inserire l'Italia ad esempio. Si poteva fare di tutto e non hanno fatto nulla ( la donna con il braccio bionico).
COMPLIMENTI EA: hai ucciso anche BF!
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 16:35   #1504
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5346
[Aspettando...] Battlefield V

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
DICE è allo sbando perchè il gioco ha venduto poco: due settimane ed è gia' in supersconto. Già le prevendite erano state poche

Hitbox,ntecode, lag ecc ERANO STATI RISOLTI su bf4: ci sono voluti circa6/7 mesi per rendere il gioco giocabile piu' altri 3/4 mesi per introdurre i server a 50Hz ecc...tant'è che su bf1 non esistono questi problemi. TUTTO il lavoro fatto su bf4 è stato poi utilizzato sugli altri mp di EA. Ora con bf5 cosa è successo? Io presumo che EA abbia voluto risparmiare e abbassato la qualità dei server causando tutti questi problemi.



Comunque, indipendentemente da tutto ciò non si può vedere un gioco della seconda guerra mondiale senza mappe che richiamino , almeno, a battaglie molto famose : El alamein, passo del kesserine ( per esempio), Dieppe, Dunquirk ( se si vuole rimanere nella prima parte del conflitto dove ad esempio non c'erano gli americani). Sarebbe stato carino inserire l'Italia ad esempio. Si poteva fare di tutto e non hanno fatto nulla ( la donna con il braccio bionico).

COMPLIMENTI EA: hai ucciso anche BF!


magari le altre mappe ambientate in quei posti verranno introdotte con i prossimi DLC


Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI Unify Z690-Vengeance 32GB 6000CL36-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 19:23   #1505
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
DICE è allo sbando perchè il gioco ha venduto poco: due settimane ed è gia' in supersconto. Già le prevendite erano state poche
Hitbox,ntecode, lag ecc ERANO STATI RISOLTI su bf4: ci sono voluti circa6/7 mesi per rendere il gioco giocabile piu' altri 3/4 mesi per introdurre i server a 50Hz ecc...tant'è che su bf1 non esistono questi problemi. TUTTO il lavoro fatto su bf4 è stato poi utilizzato sugli altri mp di EA. Ora con bf5 cosa è successo? Io presumo che EA abbia voluto risparmiare e abbassato la qualità dei server causando tutti questi problemi.

Comunque, indipendentemente da tutto ciò non si può vedere un gioco della seconda guerra mondiale senza mappe che richiamino , almeno, a battaglie molto famose : El alamein, passo del kesserine ( per esempio), Dieppe, Dunquirk ( se si vuole rimanere nella prima parte del conflitto dove ad esempio non c'erano gli americani). Sarebbe stato carino inserire l'Italia ad esempio. Si poteva fare di tutto e non hanno fatto nulla ( la donna con il braccio bionico).
COMPLIMENTI EA: hai ucciso anche BF!
Concordo su tutta la prima parte. Sulla seconda in parte, però DICE se non ricordo male disse chiaramente che non voleva usare ancorai soliti scenari visti e rivisti. Su questo in parte concordo perché di dday, stalingrado, ardenne ecc si son visti un sacco di giochi sulla ww2. Dall'altra concordo che avrebbero avuto il loro fascino.

Al di là di questo, non è che mo non toccheranno più il gioco eh. Altre ambientazioni magari usciranno tramite aggiornamenti, alla fine per tenere in vita questo gioco dovranno pur dare mappe nuove insieme a contenuti. Sempre che non sia troppo tardi per l'appunto
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 19:33   #1506
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
...sto bf5 è un gioco completamente senza senso in ogni aspetto, gameplay, tecnico, contenuntistico
Solito parere di chi a malapena sto gioco l'ha provato per più di 5 minuti. Il gameplay sarebbe brutto? L'aspetto tecnico sarebbe brutto?

Trovamene uno migliore e gioco a quello, promesso.

Sui contenuti potrei essere d'accordo ma perlomeno i DLC saranno gratuiti stavolta, direi che è un passo avanti rispetto al passato non da poco.

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Si poteva fare di tutto e non hanno fatto nulla ( la donna con il braccio bionico).
Che nel gioco non c'e'.

..avanti un altro.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 19:38   #1507
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
.....
Comunque, indipendentemente da tutto ciò non si può vedere un gioco della seconda guerra mondiale senza mappe che richiamino , almeno, a battaglie molto famose.....
Secondo me è la seconda guerra mondiale che non tira più, troppo sfruttata....
Inoltre molti comprano il gioco per la campagna single, e questa, a quello che leggo, è troppo risicata.
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 20:14   #1508
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
...
Inoltre molti comprano il gioco per la campagna single, e questa, a quello che leggo, è troppo risicata.

Su questo ho dei dubbi, se qualcuno compra un Battlefield qualsiasi per la campagna in single, scusami, ma non c'ha capito un razzo. BF è ed è sempre stato un fps multiplayer. Qui nel forum, si contano nelle dita di una mano anche solo chi l'ha avviata la campagna.

Per quanto riguarda l'ambientazione, anch'io sono diviso in merito. E' vero che i classici ardennes, Stalingrado, omaha beach sono oramai inflazionati, anche se è da tempo che non esce un gioco degno di nota in quelle ambientazioni (eccetto cod WWII), quindi qualcosa di più ricercato ci sta pure. Però è anche vero il contrario, determinati contesti, eserciti, armi, seppur stravisti attirano le masse ed hanno dalla loro un fascino maggiore.
Poi anche il periodo inerente il gioco, ovvero i primi anni della wwII, è quello meno conosciuto e "popolare", non ci sono americani, russi, giapponesi….ma magari li aggiungeranno dopo.
A me cmq sta piacendo molto, quello che gli recrimino è la scarsa quantità, e in tal casi, qualità delle mappe.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 14:23   #1509
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
https://www.reddit.com/r/Battlefield...nity_new_core/


In pratica aggiungeranno le varianti "core" di tutte le modalità presenti. Core=ttk vecchio, nome normale= ttk nuovo.

Bah, scelta decisamente rivedibile e il tutto può essere riassunto in questi due tweet di jackfrags e westie.

Jackfrags
"Have to disagree with adding more core playlists for people that want launch TTK back. The new TTK should be considered as the 2nd option instead. Adding more core game modes will just split player base even more and elongate matchmaking times. It's also confusing for new players"


Westie
It's not an ideal solution for me. What other AAA FPS on the market right now has two sets of damage values live at the same time? It's just confusing.

To me, it shows the studio is trying to please everyone possible, when we know in most walks of life that doesn't work.



Per ora è una pezza, vedremo poi come si evolverà la cosa.
D'accordo con i due youtuber, è un pastrocchio mai visto.

Il problema di questo gioco non era il ttk ma il time to death, ed in particolare il fatto che i colpi subiti non vengono registrati bene e di conseguenza non si riesce a difendersi sul campo. Uno ti spara con la sten, dovresti sentire 5 proiettili colpirti prima di morire, e invece ne senti uno solo che ti uccide all'istante senza che tu abbia potuto far nulla.

Ovviamente questo problema dei colpi e del TTD è dovuto ai server. Come sempre quando c'è EA di mezzo ci sono sempre server di MERDA


Senza contare poi i problemi di FREEZE di cui dicevamo prima e che ancora non ho risolto. E poi si lamentano delle vendite.....
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58

Ultima modifica di Blackbox11 : 16-12-2018 alle 14:25.
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 16:29   #1510
kirk0101
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 676
solo una parola, INGIOCABILE
__________________
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 c0@3.8Ghz@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 16:29   #1511
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Ho giocato praticamente tutti i bf e questo mi fa proprio schifo. L'ho provato e riprovato ma non riesco a farmelo piacere. Bf1era ottimo a mio avviso, certo inferiore al 2 e 3,ma sempre un buon titolo. Riesco a fare ottimi score e kill, ma non ho soddisfazione. Non riesco a ragionare, creare tattiche, giocare con intelligenza. Boh.
Sara' fortunato ma anche stavolta non ho acquistato non mi ha convinto come non mi convinse Bf4
Praticamente gioco solo Bf3 e Bf1...
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 17:10   #1512
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da kirk0101 Guarda i messaggi
solo una parola, INGIOCABILE
Perché?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 18:16   #1513
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
D'accordo con i due youtuber, è un pastrocchio mai visto.

Il problema di questo gioco non era il ttk ma il time to death, ed in particolare il fatto che i colpi subiti non vengono registrati bene e di conseguenza non si riesce a difendersi sul campo. Uno ti spara con la sten, dovresti sentire 5 proiettili colpirti prima di morire, e invece ne senti uno solo che ti uccide all'istante senza che tu abbia potuto far nulla.

Ovviamente questo problema dei colpi e del TTD è dovuto ai server. Come sempre quando c'è EA di mezzo ci sono sempre server di MERDA


Senza contare poi i problemi di FREEZE di cui dicevamo prima e che ancora non ho risolto. E poi si lamentano delle vendite.....
Sì anche perché oggi pomeriggio facendo un paio di match giusto per sbloccare le ricompense di tides of war, ho notato che non è cambiato molto, cioè ogni tanto morti istantanee dovute allo sten, che col ttk aumentato dovrebbe andare peggio di prima. Oddio ho fatto partite anche decenti, però per riprenderlo in mano penso aspetterò settimana questa (forse già da domani) dove aggiungeranno la versione "core" delle varie modalità. Tanto se a sto punto si muore sempre nello stesso modo, preferisco giocare col ttk diminuito.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 18:17   #1514
nicola1283
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da kirk0101 Guarda i messaggi
solo una parola, INGIOCABILE
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Sara' fortunato ma anche stavolta non ho acquistato non mi ha convinto come non mi convinse Bf4
Praticamente gioco solo Bf3 e Bf1...
Comprato lo stesso vediamo se fa schifo come si dice
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 18:48   #1515
kirk0101
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Perché?
Ciao, gioco alla saga di battlefield da B2, ho 45 anni, purtroppo non posso permettermi ore e ore di gioco ma dopo una quarantina la mia opinione è:

- time to death inesistente, ho sempre la percezione è di essere sempre o quasi oneshottato
- cecchini a non finire, nel pomeriggio ho fatto un paio di partite ed era praticamente solo pieno di loro
- spotting quasi inesistente
- mappe ridicole, enormi, ma a parte un paio, sei sempre in mezzo al nulla
- armi del medico quasi inutili
- pochissimo gioco di squadra
- aerei over powered

spero che almeno sistemino il ttd e che le assegnazioni di venti di guerra cambino guidando le persone a cooperare di più per ottenerle

purtroppo1: ripeto, non ho ore e ore per giocarci e nemmeno un clan come quando giocavo a BC2, potenzialità ne ha molte ma molte sono anche le cose da sistemare

purtroppo2: non ci sono alternative valide a mio modo di vedere

Ciao
__________________
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 c0@3.8Ghz@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 19:44   #1516
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da kirk0101 Guarda i messaggi
Ciao, gioco alla saga di battlefield da B2, ho 45 anni, purtroppo non posso permettermi ore e ore di gioco ma dopo una quarantina la mia opinione è:

- time to death inesistente, ho sempre la percezione è di essere sempre o quasi oneshottato
- cecchini a non finire, nel pomeriggio ho fatto un paio di partite ed era praticamente solo pieno di loro
- spotting quasi inesistente
- mappe ridicole, enormi, ma a parte un paio, sei sempre in mezzo al nulla
- armi del medico quasi inutili
- pochissimo gioco di squadra
- aerei over powered

spero che almeno sistemino il ttd e che le assegnazioni di venti di guerra cambino guidando le persone a cooperare di più per ottenerle

purtroppo1: ripeto, non ho ore e ore per giocarci e nemmeno un clan come quando giocavo a BC2, potenzialità ne ha molte ma molte sono anche le cose da sistemare

purtroppo2: non ci sono alternative valide a mio modo di vedere

Ciao
Beh dai dopo l'update del 4 dicembre mi è capitato pochissimo di morire per colpa degli aerei, prima era molto più critica la situazione. Tra l'altro li hanno nerfati tutti, se non sbaglio veniva chiesto un nerf solo di un modello

Per il resto concordo anche se definirlo ingiocabile è leggermente troppo. Il mio giudizio è che ha alcune pecche (quelle che hai elencato a parte gli aerei ad oggi), però comunque in generale mi piace e può essere un titolo divertente. Dico che può perché allo stato attuale ha dei difetti. Sistemati quelli sarebbe decisamente più divertente e godibile (in primis il TTD).
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 16-12-2018 alle 19:52.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 20:02   #1517
kirk0101
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Beh dai dopo l'update del 4 dicembre mi è capitato pochissimo di morire per colpa degli aerei, prima era molto più critica la situazione. Tra l'altro li hanno nerfati tutti, se non sbaglio veniva chiesto un nerf solo di un modello

Per il resto concordo anche se definirlo ingiocabile è leggermente troppo. Il mio giudizio è che ha alcune pecche (quelle che hai elencato a parte gli aerei ad oggi), però comunque in generale mi piace e può essere un titolo divertente. Dico che può perché allo stato attuale ha dei difetti. Sistemati quelli sarebbe decisamente più divertente e godibile (in primis il TTD).
Si, dopo il 5 dicembre la situazione aerei è migliorata ma ancora da tarare a mio modo di vedere.
Guarda se capiti in server dove ci sono quasi solo cecchini è veramente da strapparsi i capelli, non puoi fare un passo che ti prendono e netcode da sistemare di brutto ancora e che , tramite le assegnazioni, trovino il modo di far cooperare di più
__________________
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 c0@3.8Ghz@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 22:12   #1518
Subconscious
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi


Senza contare poi i problemi di FREEZE di cui dicevamo prima e che ancora non ho risolto. E poi si lamentano delle vendite.....
Ciao, ho un i7 920 e una gtx 770 ho fatto mille prove con i driver nvidia e dopo essere uscito pazzo ho caricato le 416.94 (mi pare fosse la versione minima pèer giocarci) e non ho avuto piu problemi anzi dapprima anche a low era ingiocabile adesso va alla grande (coincidenza?), comunque se vuoi povare fammi sapere se sia davvero una coincidenza la mia...

Ps. Grazie a stefano192 per il pm
__________________
[...]Hvor rossene aldri visner, da de aldri blomstret...
Concluso positivamente con:savampru,Fabio Nardozzi,Dante88,FLYRED,firefox73,kinotto88,LUPO19964,Gpzak,Matalf,Sanger,sa83,scupetta,Bartman,fybpeppe,ysc,xio,archaon89x,lamattina3,Hellbert,il Caccia,Antivirusvivente
Subconscious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 23:50   #1519
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Subconscious Guarda i messaggi
Ciao, ho un i7 920 e una gtx 770 ho fatto mille prove con i driver nvidia e dopo essere uscito pazzo ho caricato le 416.94 (mi pare fosse la versione minima pèer giocarci) e non ho avuto piu problemi anzi dapprima anche a low era ingiocabile adesso va alla grande (coincidenza?), comunque se vuoi povare fammi sapere se sia davvero una coincidenza la mia...

Ps. Grazie a stefano192 per il pm
Di nulla! Ma alla fine lo hai preso dopo il mio pm o lo avevi anche prima? Giusto per curiosità.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 23:54   #1520
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Su questo ho dei dubbi, se qualcuno compra un Battlefield qualsiasi per la campagna in single, scusami, ma non c'ha capito un razzo. BF è ed è sempre stato un fps multiplayer. Qui nel forum, si contano nelle dita di una mano anche solo chi l'ha avviata la campagna.

Per quanto riguarda l'ambientazione, anch'io sono diviso in merito. E' vero che i classici ardennes, Stalingrado, omaha beach sono oramai inflazionati, anche se è da tempo che non esce un gioco degno di nota in quelle ambientazioni (eccetto cod WWII), quindi qualcosa di più ricercato ci sta pure. Però è anche vero il contrario, determinati contesti, eserciti, armi, seppur stravisti attirano le masse ed hanno dalla loro un fascino maggiore.
Poi anche il periodo inerente il gioco, ovvero i primi anni della wwII, è quello meno conosciuto e "popolare", non ci sono americani, russi, giapponesi….ma magari li aggiungeranno dopo.
A me cmq sta piacendo molto, quello che gli recrimino è la scarsa quantità, e in tal casi, qualità delle mappe.
Infatti avevo proposto di inserire battaglie non inflazionate anche non popolari.

Sulla qualità delle mappe siamo d'accordo: qualitativamente scarse.

Per chi parla di alternative: il fatto che non ci sia un gioco che si avvicini a bf non mi obbliga a giudicarlo un buon prodotto. BF5 è un gioco PESSIMO che spero con le successive patch e altre mappe possa migliorare.
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v