|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
informazioni novizio
se io volessi partire subito con una macchina professionale da poco meno di 1000 euro, cosa dovrei prendere? conviene l'usato? che obbiettivi prendere? ci sono obbiettivi con le macchine o vengono vendute senza?
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
guarda detta così è molto difficile darti un consiglio, professionale immagino potresti includere anche le semi pro nel formato DX per cui la scelta è molto ampia, sia sull'usato che sul nuovo. io ti direi prima cosa di fare qualche ricerca in generale su come funziona una reflex e vari aspetti legati all'uso della stessa e qualche regola base e magari anche un'idea di cosa ti piacerebbe fotografare. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Intanto le guide su HWUPGRADE
Manuale di fotografia di base Libro free Di simone Soldà Corso di fotografia gratuito Oltre i vari video corsi di fotografia tipo totalphotoshop per citarne uno su youtube ecco giusto qualche esempio ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.