|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
pop-up misterioso con icona "mondo" con "X"
Buonasera a tutti,
ho un laptop Toshiba con Windows 7. Ogni tanto viene visualizzato questo pop-up https://ibb.co/LRJg8tV Si tratta di un riquadro che sembrerebbe comparire all'avvio di outlook (ma non ho potuto verificare personalmente che sia esattamente così), senza scritte, che al passaggio del mouse mostra solo un pulsante con scritto "OK". Purtroppo non ho potuto vedere con i miei occhi. Fatto girare antivirus / antimalware vari sembra tutto a posto. Vi chiedo: vedendolo così, vi viene in mente a che software potrebbe essere legato? Mi sono fatto l'idea che possa essere una finestra renderizzata male, che non si carica completamente. Grazie anticipatamente per l'aiuto!
CASE Antec Three Hundred PSU Corsair 520HX MB Asus Prima B350-Plus CPU AMD Ryzen 5 1600 RAM Kingston HyperX Fury 2x4GB SK.VIDEO Sapphire ATI 4890 Vapor-X 2GB HD 2 x WD 1TB Caviar Blue MAST LG GH22NS50 MONITOR Asus VW222U 22" 1680x1050 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quel mappamondo è la classica rappresentazione di internet, quindi potresti iniziare a pensare a qualche programma per la connessione di rete.
Purtroppo non lo conosco nello specifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.