Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2014, 16:21   #41
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Non va in target display, si pensa che sarà possibile dal refresh.
Comunque io non lo vedo un Epic Fail, alla fine i giochi li fa girare tra i 40 e i 60 fps a 5K in OS X, con le dovute impostazioni, molte al massimo e certe disattivate o basse, tipo l' AA che a quelle risoluzioni non serve a nulla.
Con la 980m probabilmente avrebbe fatto girare tutto a 100fps ? Può darsi, ma tanto il pannello è da 60Hz e per questo la m295m basta, riesco a giocare anche a Metro Last Light in OS X a 5K.
Poi quando ti abitui a quel pannello e lo usi, come faccio io, principalmente per foto e video anche se non ha le performance da gioco di un Alienware desktop la cosa proprio non mi disturba un giocatore deve puntare un pc Windows con 3 gtx 980 e un monitor a 120hz, e spende pure meno.
No non spende meno, ma va di più
No io volevo prendermi questo 5K per il monitor da collegare al mio cassone, tanto se devo spendere comunque 2K Eur per il monitor tanto valeva avere anche il Mac incorporato e quando volevo giocarci accendevo il fisso
Sulle 980M avrebbero avuto prestazioni in più con meno calore, non mi spiego il passaggio ad AMD.
Ma non si diceva qui nel thread che il pannello per le foto fa schifo?
O era solo il solito rosicamento?
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 20:31   #42
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Ma non si diceva qui nel thread che il pannello per le foto fa schifo?
O era solo il solito rosicamento?
O è il solito non capire una mazza. Cioè che se ci si accontenta di performance 8 bit, che oramai sono amatoriali, è un bel pannello. E' anche un ottimo pannello e sistema per il montaggio, amatoriale, 1080p.
Ma per accontentarsi di performance 8 bit, a risoluzioni simili, si può spendere meno della metà (e non dite che c'è differenza fra 4K e 5K per le foto, per cortesia non sfociamo nel ridicolo ).

A quella cifra invece, non è un prodotto che eccelle, sotto nessun punto di vista, pannello incluso.

Insomma è un prodotto da amatore ++ (e neanche quello in modo eccellente, ribadisco che imho anzichè una 295X una 970M, meno potente ma meno calda, sarebbe stata meglio sotto ogni punto di vista, e non credo non avrebbe gestito i 5K), non un prodotto da professionista --.

Ed è evidente che è un prodotto nato per assecondare gli evidenti limiti software di OSX e non per cercare l'optimum hardware software, così come la serie Macbook Retina.

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 27-12-2014 alle 20:37.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2015, 17:40   #43
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
O è il solito non capire una mazza. Cioè che se ci si accontenta di performance 8 bit, che oramai sono amatoriali, è un bel pannello. E' anche un ottimo pannello e sistema per il montaggio, amatoriale, 1080p.
Ma per accontentarsi di performance 8 bit, a risoluzioni simili, si può spendere meno della metà (e non dite che c'è differenza fra 4K e 5K per le foto, per cortesia non sfociamo nel ridicolo ).

A quella cifra invece, non è un prodotto che eccelle, sotto nessun punto di vista, pannello incluso.

Insomma è un prodotto da amatore ++ (e neanche quello in modo eccellente, ribadisco che imho anzichè una 295X una 970M, meno potente ma meno calda, sarebbe stata meglio sotto ogni punto di vista, e non credo non avrebbe gestito i 5K), non un prodotto da professionista --.

Ed è evidente che è un prodotto nato per assecondare gli evidenti limiti software di OSX e non per cercare l'optimum hardware software, così come la serie Macbook Retina.
Non sono d'accordo, eccetto il caso di chi usa e ha supporti di stampa che vanno oltre il sRGB questo pannello basta e avanza, con profondità di nero e contrasto che moltissimi monitor attuali si scordano, io potrei accettare come concorrente per una mia scelta personale il nuovo Eizo 4K (CG318-4K ) che costa da solo più di tutto il mio iMac e comunque sono 4 e non 5K, dopo che ti abitui a queste risoluzioni si fa fatica a usare quelle più basse, lo spazio di lavoro e la definizione dei dettagli (nelle miniature, caratteri etc.) alla fine fanno la differenza.
Ci sono professionisti che lo usano con soddisfazione e che ci pilotano anche un monitor esterno senza problemi.
Secondo me e' rosicamento, poi a me frega poco, io sono più che soddisfatto sotto ogni aspetto.
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 09:45   #44
Gannjunior
Senior Member
 
L'Avatar di Gannjunior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
Messaggi: 3525
notavo nel configuratore che aggiungendo il solo i7 (un must) si arriva a 2829 eur. Non mi pare terribile, anzi. Sbaglio?

teoricamente la ram si upgradare a parte senza spendere un patrimonio, giusto?
mentre il disco fisso? è saldato dentro o ci posso mettere un ssd ?

tnks
__________________
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 16:49   #45
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior Guarda i messaggi
notavo nel configuratore che aggiungendo il solo i7 (un must) si arriva a 2829 eur. Non mi pare terribile, anzi. Sbaglio?

teoricamente la ram si upgradare a parte senza spendere un patrimonio, giusto?
mentre il disco fisso? è saldato dentro o ci posso mettere un ssd ?

tnks
Secondo me il must do è la scheda grafica perchè unico componente non upgradabile in futuro, la ram con 147€ sped. inclusa prendi 16GB da Crucial (+ gli 8 di base fanno 24 a minor costo dei 16 dello store), il disco usa un mSata (quelli lunghi) che è sostituibile e ha un secondo slot sata, anche se però io adrei diretto con SSD puro per evitare il grattuggiamento del meccanico de fusion di base e anche per la velocità che arriva a 706 in scrittura e 725 in lettura con relativo IOPS stellare).

Per il processore dipende ovviamente da cosa lo usi, io comunque per esperienza pregressa con il vecchio iMac eviterei come la peste di metterci le mani, l'ho preso quasi al massimo con Apple Care apposta per non doverlo toccare e in caso rivenderlo se le mie esigenze dovessero cambiare (anche se per come va prevedo di tenerlo per molto tempo!)
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 23:10   #46
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Non sono d'accordo, eccetto il caso di chi usa e ha supporti di stampa che vanno oltre il sRGB questo pannello basta e avanza, con profondità di nero e contrasto che moltissimi monitor attuali si scordano, io potrei accettare come concorrente per una mia scelta personale il nuovo Eizo 4K (CG318-4K ) che costa da solo più di tutto il mio iMac e comunque sono 4 e non 5K, dopo che ti abitui a queste risoluzioni si fa fatica a usare quelle più basse, lo spazio di lavoro e la definizione dei dettagli (nelle miniature, caratteri etc.) alla fine fanno la differenza.
Ci sono professionisti che lo usano con soddisfazione e che ci pilotano anche un monitor esterno senza problemi.
Secondo me e' rosicamento, poi a me frega poco, io sono più che soddisfatto sotto ogni aspetto.
Tutti i supporti di stampa, tranne la stampante ad aghi :P, vanno oltre l'sRGB.

Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Secondo me il must do è la scheda grafica perchè unico componente non upgradabile in futuro, la ram con 147€ sped. inclusa prendi 16GB da Crucial (+ gli 8 di base fanno 24 a minor costo dei 16 dello store), il disco usa un mSata (quelli lunghi) che è sostituibile e ha un secondo slot sata, anche se però io adrei diretto con SSD puro per evitare il grattuggiamento del meccanico de fusion di base e anche per la velocità che arriva a 706 in scrittura e 725 in lettura con relativo IOPS stellare).

Per il processore dipende ovviamente da cosa lo usi, io comunque per esperienza pregressa con il vecchio iMac eviterei come la peste di metterci le mani, l'ho preso quasi al massimo con Apple Care apposta per non doverlo toccare e in caso rivenderlo se le mie esigenze dovessero cambiare (anche se per come va prevedo di tenerlo per molto tempo!)
non ho capito se suggerisci l'espansione casalinga o tramite Apple.
Mica puoi compare le Crucial e l'SSD e farle sostituire a loro... cioè puoi, però paghi il servizio e non credo convenga...

La RAM comunque è facile, basta aprire lo sportellino dietro, è l'Hard Drive che è dietro il pannello e ha una sostituzione elaborata.

La CPU non è saldata, può essere teoricamente sostituita (sempre dietro il pannello) la GPU è l'unico componente saldato, ma imho ora che si ha il collo di bottiglia sulla GPU è ora di buttare via tutto e si sostituisce con il modello base guadagnandoci...

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 07-01-2015 alle 23:15.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 07:56   #47
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Tutti i supporti di stampa, tranne la stampante ad aghi :P, vanno oltre l'sRGB.
Ma c'e' chi che, come me, la stampante la usa quasi solo per stampare i biglietti aerei e tutto quello che sviluppo a schermo verra' usato per web e nella maggioranza dei casi visualizzato su monitor che non sanno nemmeno cosa sia una calibrazione, figuriamoci a parlare di wide gamut...
Se fossi un grafico dove la stampa è la cosa più importante avrei preso il nuovo mac pro con schermo tipo Eizo o NEC


Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
non ho capito se suggerisci l'espansione casalinga o tramite Apple.
Mica puoi compare le Crucial e l'SSD e farle sostituire a loro... cioè puoi, però paghi il servizio e non credo convenga...

La RAM comunque è facile, basta aprire lo sportellino dietro, è l'Hard Drive che è dietro il pannello e ha una sostituzione elaborata.

La CPU non è saldata, può essere teoricamente sostituita (sempre dietro il pannello) la GPU è l'unico componente saldato, ma imho ora che si ha il collo di bottiglia sulla GPU è ora di buttare via tutto e si sostituisce con il modello base guadagnandoci...
Ram assolutamente casalinga, nel retina lo sportello delle ram si apre schiacciando un bottoncino vicino al connettore di alimentazione, non c'e' nemmeno da scomodarsi a svitare mezza vite, si fa in meno di un minuto.

E' il resto che secondo me va preso da Apple, gia' era difficile smontare il 2011 che era quello "grosso", nel mio cambiai CPU, HD e Scheda Video, questo e' peggio... e se per sbaglio ti entra della polvere nel pannello diventi matto, poi non la togli piu'.
A mie spese ho visto che se un iMac non va piu' bene si vende, gli upgrade sono costosi e rischiosi, per non parlare pure del tempo speso per il lavoro.
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti

Ultima modifica di MadMax of Nine : 08-01-2015 alle 09:29.
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 15:55   #48
Gannjunior
Senior Member
 
L'Avatar di Gannjunior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
Messaggi: 3525
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Secondo me il must do è la scheda grafica perchè unico componente non upgradabile in futuro, la ram con 147€ sped. inclusa prendi 16GB da Crucial (+ gli 8 di base fanno 24 a minor costo dei 16 dello store), il disco usa un mSata (quelli lunghi) che è sostituibile e ha un secondo slot sata, anche se però io adrei diretto con SSD puro per evitare il grattuggiamento del meccanico de fusion di base e anche per la velocità che arriva a 706 in scrittura e 725 in lettura con relativo IOPS stellare).

Per il processore dipende ovviamente da cosa lo usi, io comunque per esperienza pregressa con il vecchio iMac eviterei come la peste di metterci le mani, l'ho preso quasi al massimo con Apple Care apposta per non doverlo toccare e in caso rivenderlo se le mie esigenze dovessero cambiare (anche se per come va prevedo di tenerlo per molto tempo!)
Ciao e grazie della risposta.
ma quanti slot ram ci sono?
disco: usa msata e o M.2 ? ho appena montato un msata nella config che leggi in firma e non è lungo. è una cosina tutta piccina.
per la velocità 700/700 scusa come fa a raggiungerla quando il limite teorico del sata3 è 600?
non è un caso che tutti gli attuali ssd sono dati a 550 mb...e infatti nei testi raggiungono i 500-520 tipicamente.

l'uso sarebbe editing di raw fotografici...utilizzando tipicamente lightroom e photoshop. x me è quindi piu importante cpu e disco piuttosto che la scheda grafica. cioè andare oltre quella già montata non mi porterebba a benefici.
__________________
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 15:22   #49
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior Guarda i messaggi
Ciao e grazie della risposta.
ma quanti slot ram ci sono?
disco: usa msata e o M.2 ? ho appena montato un msata nella config che leggi in firma e non è lungo. è una cosina tutta piccina.
per la velocità 700/700 scusa come fa a raggiungerla quando il limite teorico del sata3 è 600?
non è un caso che tutti gli attuali ssd sono dati a 550 mb...e infatti nei testi raggiungono i 500-520 tipicamente.

l'uso sarebbe editing di raw fotografici...utilizzando tipicamente lightroom e photoshop. x me è quindi piu importante cpu e disco piuttosto che la scheda grafica. cioè andare oltre quella già montata non mi porterebba a benefici.
Gli slot per le ram sono 4, il connettore del disco non so bene il nome preciso ma è sotto bus PCI-e 2x (il Mac Pro usa il 4x e upera i 1000MB/s), perciò molto più veloce del Sata 3, qua trovi dei dati più accurati : http://barefeats.com/imac5k1.html

Per fotoritocco non ti serve molto la grafica (anche se aiuta in certi filtri), per video editing già torna utile, io lo uso prevalentemente con RAW in Bridge e Photoshop CC ed è una scheggia, ho provato anche vari file della D800 e non batte ciglio.
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti

Ultima modifica di MadMax of Nine : 16-01-2015 alle 15:25.
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 22:51   #50
Ballislife
Member
 
L'Avatar di Ballislife
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Milano
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Per fotoritocco non ti serve molto la grafica (anche se aiuta in certi filtri)
Insomma, direi che non è proprio così come hai descritto.
__________________
° i7 5820K ° MSI X99S Gaming 7 ° Corsair LPX 4x4GB 2666 Mhz ° MSI GTX 970 ° Roland UA55 ° Yamaha SMP5A °
° HX1000i ° H100i ° HyperX Fury SSD240GB ° Corsair Force LS SSD 240GB ° WD: 2X2TB Green ° 1TB Blue ° 2TB Black ° 3TB My Book ° 1TB Toshiba ° CM Trooper ° CM Trigger ° Mad Catz RAT 7 °
Ballislife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 16:17   #51
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Ballislife Guarda i messaggi
Insomma, direi che non è proprio così come hai descritto.
Non ho mai trovato informazioni dettagliate in merito a cosa precisamente e quanto usi la GPU tra Photoshop e Final Cut Pro X, hai info in merito ? O sai dove le posso trovare ?
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 21:20   #52
deanflame
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 90
certo... 3000€ :/
deanflame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 13:42   #53
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Ballislife Guarda i messaggi
Insomma, direi che non è proprio così come hai descritto.
Secondo Adobe queste sono le funzionalità che sfruttano la GPU in Photoshop :


GPU-enhanced features added in Photoshop CC

The Blur Gallery (Iris Blur, Field Blur, and Tilt-Shift) is enhanced by OpenCL.

Smart Sharpen.

Smart Sharpen also uses OpenCL for Noise Reduction only.

Scripted Patterns (Tree and Picture Frame).

Perspective Warp.


GPU-enhanced features added in Photoshop CS6

Adaptive Wide Angle.

Crop: GPU is used when rotating an image.

Fonte: http://helpx.adobe.com/photoshop/kb/...-gpu-faq1.html


Un test ufficiale :

Render Times for Smart Sharpen in Photoshop CC (Intel Xeon 2.13 GHz E5506 PC)
8:49.5 CPU-only (OpenCL off) 0:23.5 OpenCL with AMD FirePro W5000
8:43.8 CPU-only (OpenCL off) 0:16.8 OpenCL with AMD FirePro W7000
8:46.7 CPU-only (OpenCL off) 0:12.3 OpenCL with AMD FirePro W8000
8:42.0 CPU-only (OpenCL off) 0:11.2 OpenCL with AMD FirePro W9000

Fonte: http://www.adobe.com/content/dam/Ado...whitepaper.pdf

Anche se un test fatto con un file che con la sola CPU ci mette quasi 9 minuti non mi sembra il massimo e la differenza si sente tra con GPU e senza GPU, che sia una m290x o una m295x in questo caso non si nota.
Se guardiamo altri test (http://barefeats.com/imac5k4.html) non vedo questo gran differenziale, anche rispetto ai nMP.

Per quello che ho visto e letto l'upgrade della GPU serve solo in caso di video editing di livello alto tipo 4K non compressi o gaming
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 22:35   #54
thedoctor1968
Senior Member
 
L'Avatar di thedoctor1968
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
Messaggi: 481
Rosicons!

Da ex possessore di iMac 27' ho prima visto e poi acquistato l'imac 27 5k, più lo uso e più lo trovo straordinario, è perfetto per il fotoritocco è incredibile per la modellazione 3D, lo trovo magnifico con decine di programmi anche di banale produttività, non parliamo poi quark xpress, il dtp è la morte sua! Trovo invece ridicoli , sciocchi e da rosiconi alcuni commenti: non si giudica un prodotto solo per la pura potenza, non si giudica male un oggetto solo perché ce lo possiamo permettere, a volte per la produttività è necessario avere un oggetto bello da vedere nel proprio ufficio o ambiente di lavoro e non si tratta solo di godimento della vista ma di tanta sostanza. Ho un computer che mi piace usare, che mi basta per tutto quello che devo fare, che non sostituirei mai con un pc e monitor plasticoso nemmeno sotto tortura e nemmeno se questo pc interpretasse il mio pensiero è nemmeno se fosse più intelligente e veloce di Hall9000. Invece di rosicare perché un iMac non potete comprarvelo, fate almeno commenti obiettivi tipo: un iMac non c'è lho e non posso giudicare nel il Mac ne il mondo osx, io un iMac non posso comprarlo ma sono felice per può e per chi lo apprezza, così come io rispetto chi hai un normale pc con monitor full hd è pensa che il suo computer sia il migliore del mondo, anche chi compra una 500 pensa che sia la macchina più bella del mondo.... Ad ognuno il suo!
thedoctor1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2015, 08:12   #55
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
Da ex possessore di iMac 27' ho prima visto e poi acquistato l'imac 27 5k, più lo uso e più lo trovo straordinario, è perfetto per il fotoritocco è incredibile per la modellazione 3D, lo trovo magnifico con decine di programmi anche di banale produttività, non parliamo poi quark xpress, il dtp è la morte sua! Trovo invece ridicoli , sciocchi e da rosiconi alcuni commenti: non si giudica un prodotto solo per la pura potenza, non si giudica male un oggetto solo perché ce lo possiamo permettere, a volte per la produttività è necessario avere un oggetto bello da vedere nel proprio ufficio o ambiente di lavoro e non si tratta solo di godimento della vista ma di tanta sostanza. Ho un computer che mi piace usare, che mi basta per tutto quello che devo fare, che non sostituirei mai con un pc e monitor plasticoso nemmeno sotto tortura e nemmeno se questo pc interpretasse il mio pensiero è nemmeno se fosse più intelligente e veloce di Hall9000. Invece di rosicare perché un iMac non potete comprarvelo, fate almeno commenti obiettivi tipo: un iMac non c'è lho e non posso giudicare nel il Mac ne il mondo osx, io un iMac non posso comprarlo ma sono felice per può e per chi lo apprezza, così come io rispetto chi hai un normale pc con monitor full hd è pensa che il suo computer sia il migliore del mondo, anche chi compra una 500 pensa che sia la macchina più bella del mondo.... Ad ognuno il suo!
lool, straordinario
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2015, 21:08   #56
PCNP87
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 119
esattamente a chi serve questa densita di pixel su un monitor da 27"?
PCNP87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 06:57   #57
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Quote:
Originariamente inviato da PCNP87 Guarda i messaggi
esattamente a chi serve questa densita di pixel su un monitor da 27"?
Serve a chi la desidera.
Complimenti per aver riesumato una discussione di 5 mesi fa con una domanda alquanto inutile
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1