Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-01-2007, 11:23   #81
CuccCri
Senior Member
 
L'Avatar di CuccCri
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Messaggi: 1377
Eh doveva registrarlo...bhe come ha fatto per la tv...che non è iTV ma AppleTV poteva fare ApplePhone invece di iPhone ed erano a posto, anche se era meno figo.

PS: mi sa che quelli della Cisco hanno visto lungo, han messo su un telefono a caso e poi ta da usato il nome più probabile che la Apple avrebbe usato.
Ora a Jobs toccherà sborsare dindi...
__________________
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb
CuccCri è offline  
Old 11-01-2007, 12:55   #82
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da CuccCri
Eh doveva registrarlo...bhe come ha fatto per la tv...che non è iTV ma AppleTV poteva fare ApplePhone invece di iPhone ed erano a posto, anche se era meno figo.

PS: mi sa che quelli della Cisco hanno visto lungo, han messo su un telefono a caso e poi ta da usato il nome più probabile che la Apple avrebbe usato.
Ora a Jobs toccherà sborsare dindi...

Ma perchè non hanno usato iPOD phone?? Avevano già il brand iPOD? Tanto qui lo chiameranno iPOD telefonino anche se si chiama iPHONE..

Così sembra un asciugacapelli: iPHON!
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 11-01-2007, 13:12   #83
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da SAND
Ma perchè non hanno usato iPOD phone?? Avevano già il brand iPOD? Tanto qui lo chiameranno iPOD telefonino anche se si chiama iPHONE..

Così sembra un asciugacapelli: iPHON!
Podphone.

iPodfonino.

Podfonino.

Poddofono.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline  
Old 11-01-2007, 13:33   #84
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
http://www.youtube.com/watch?v=YgW7or1TuFk&eurl=

tutto il resto non conta...
Simoz_g è offline  
Old 11-01-2007, 13:37   #85
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Apple sostiene che i due prodotti sono diversi: il Cisco è un VoIp, mentre quello Apple è un cellulare, quindi non ci sarebbero motivi di sostenere la violazione del diritto sul marchio..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline  
Old 11-01-2007, 15:06   #86
Maskio
Member
 
L'Avatar di Maskio
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Salerno
Messaggi: 133
dio job non avrebbe potuto tradmarkarlo in nessun caso.. dato che il nome iphone è datato 1996 by non so quale compagnia acquistata dalla cisco roma.
Maskio è offline  
Old 11-01-2007, 15:13   #87
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3676
L'Iphone in mano mia durerebbe dai 10 ai 20 secondi...
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline  
Old 11-01-2007, 17:42   #88
marco-
Member
 
L'Avatar di marco-
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 88
my $0,02

esteticamente molto bello questo " iPhone nano "

non disconoscendo quanto di buono letto sinora, rimango tuttavia curioso circa alcuni punti che non mi sono chiari:

- amperaggio modulo batteria e consumo relativo della batteria, anche in considerazione di quei tre sensori;
- possibilità, o meno, per quanto riguarda il mercato EU dell'integrazione umts;
- brandizzazione in Italia e comunque si sceglierà la formula del brand per il mercato eu?
- domanda banale, che forse qualcuno ha già posto (mi scuso in anticipo se è questo il caso ):
se l'autorità preposta al rilascio di certe autorizzazione deve ancora garantire ad Apple il brevetto o quel che è per permetterle di entrare nel mercato , com'è possibile quella chiamata "demo" che s jobs fa nella presentazione ?

Note a margine:
interessante la considerazione che ho letto, non ricordo dove, circa il cambiamento del nome:
Apple Computer Inc -> Apple Inc.
questo potrebbe significare uno shift della proprietà per quanto riguarda i targets aziendali.

Spero in una diffusione worldwide nel primo trimestre dell'anno delle memorie flash da parte si samsung e toshiba delle 16 e 32gb, in maniera da ritrovarcele all'uscita dell'iPhone in una ipotetica "revisione" ad hoc per il mercato EU.

Last but not least, questa strategia della preview a 5mesi prima del day launch in us e 9-10+ mesi per quanto riguarda il mercato eu, la comprendo ma non la approvo.
Mica i jappo-finlandesi, i ..boh la motorola e gli altri colossi del comparto rimangono in idle aspettando che apple irrompa nel mercato no?

Ok ,perdonate la lungaggine dell' intervento, buon proseguio
marco- è offline  
Old 11-01-2007, 18:48   #89
Frankie_r
Senior Member
 
L'Avatar di Frankie_r
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1070
Non so se ci avete fatto caso, ma dalle foto e da una breve occhiata alle caratteristiche tecniche mi sembra di aver capito che questo "iPhone" non avrà la batteria removibile. Sbaglio?
__________________

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 11-01-2007, 18:57   #90
marco-
Member
 
L'Avatar di marco-
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 88
" è integrata e può essere cambiata solo da Apple "

fonte macitynet.it
marco- è offline  
Old 11-01-2007, 19:16   #91
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10569
super video linkato in testa
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline  
Old 11-01-2007, 19:57   #92
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da marco-
" è integrata e può essere cambiata solo da Apple "

fonte macitynet.it

Non è un problema...
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline  
Old 12-01-2007, 06:19   #93
}gu|do[z]{®©
Member
 
L'Avatar di }gu|do[z]{®©
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 208
qualcuno ha una macchina del tempo? Voglio provarlo subito!!

In realtà, dall'entusiasmo più sfrenato di ieri sono passato ad uno stato di riflessione. Pur amando lo stile Apple qualche perplessità ce l'ho.

Non tanto per l'UMTS, sia perchè è una tecnologia ignobile e costosa (speriamo non facciano pastrocchi con il wi-max e lo rendano accessibile economicamente.. e sopratutto comincino a coprire presto le aree urbane, se liberalizzano davvero), sia perchè comunque ce lo metteranno per forza al posto di Edge nella versione europea. Non è un caso che in europa arrivi 6 mesi dopo, dovranno farne una versione ad hoc, per mille motivi.

Le perplessità piuttosto sono:
-sulla batteria inamovibile (l'apparecchio è esoso di risorse, dammi almeno la possibilità di portarmi una batteria di riserva, no? senz aparlare del fatto che dopo un anno la batteria durerà la metà)
-sul taglio della memoria (8giga, con 200Mb occupati dal sistema + fesserie varie.. diciamo che restano 7 giga... a me non bastano 40 del mio attuale lettore mp3.. dove non ho ne video, nè foto, nè software.. diciamo che mi paice portarmi dietro un bel po' di musica senza dover caricare/scaricare album a seconda dell'umore.. sull'HD ho oltre 60giga di mp3 )
-sulla eventuale brandizzazione italiana (mi pare chiaro che la faranno, sia per proporre l'apparecchio ad un prezzo accettabile, sia perchè off-line non avrebbe molto senso un apparecchio del genere.. quindi sarà abbinato ad un abbonamento UMTS o qualcosa del genere.. spero solo che non ci siano limiti di banda insulsi da parte degli operatori italiani -.-)
-sulla fotocamera che in un apparecchio del genere "stona" a solo 2Mpx.. potevano farla almeno 3Mpx, e sarebbe diventato anche un discreto sostituto delle fotocamere amatoriali
-sul grado di personalizzazione: spero sarà possibile installare software (anche di terze parti), che ci sia supporto Java (vabbè, tenderei a darlo per scontato) e che l'architettura ricalchi quella di un mac, così che il porting di programmini e utilities varie si faccia facilmente . Infine spero che sia possibile rimuovere tutti i componenti superflui come le widget sul meteo e sulla borsa, o il client di posta (uso gmail e preferisco avere tutto centralizzato lì) etc etc

Per il resto: entusiasmo a mille. A chi dice che non c'è nulla di nuovo, io dico che è vero che nessuna di queste cose di per sè è totalmente inedita.. ma nessuno le aveva mai messe assieme su un apparecchio solo e di tanta bellezza e qualità. Questo è il punto di forza della Apple ^_^

L'interfaccia è meravigliosa, inutile dirlo
L'unica perplessità è: è implementato un "blocco tasti"..? Altrimenti con un touchscreen grande come tutto un lato dell'apparecchio.. avoja chiamate a piffero..
__________________


Sì, sono quello di HTML.it
}gu|do[z]{®© è offline  
Old 12-01-2007, 08:26   #94
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Ma veramente...
Dovrebbe essere un telefono, viene aggiunta una dotazione di memoria
decente e una fotocamera onesta...

Sono convinto che se fosse stato uguale con fotocamera da 3megapixel e hd da 20gb qualcuno si sarebbe lamentato che lo voleva almeno da 30...

DICONO 16 ore di riproduzione mp3 (che mi pare tanto, veramente troppo ottimistico) che per un cellulare è un valore di tutto rispetto e qualcuno si lamenta che è poco...

Boh...

Sono scettico sulla batteria e sulla robustezza e quindi sulla possibile "durata dell'investimento"...
Ma a parte quello...una cosa così non esiste. Perchè è un po' che mi sto guardando in giro ma a me i cellulari di "nuova generazione" fan veramente ca**re...
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline  
Old 12-01-2007, 08:31   #95
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da xorosho
Ma veramente...
Dovrebbe essere un telefono, viene aggiunta una dotazione di memoria
decente e una fotocamera onesta...

Sono convinto che se fosse stato uguale con fotocamera da 3megapixel e hd da 20gb qualcuno si sarebbe lamentato che lo voleva almeno da 30...

DICONO 16 ore di riproduzione mp3 (che mi pare tanto, veramente troppo ottimistico) che per un cellulare è un valore di tutto rispetto e qualcuno si lamenta che è poco...

Boh...

Sono scettico sulla batteria e sulla robustezza e quindi sulla possibile "durata dell'investimento"...
Ma a parte quello...una cosa così non esiste. Perchè è un po' che mi sto guardando in giro ma a me i cellulari di "nuova generazione" fan veramente ca**re...
Anche iPod lo danno per 12 ore ma puoi tenerlo accesso per un giorno.. sembra che abbiano invertito, dichiarando meno di quello che performano, almeno nessuno può rompergli le palle.

vero sull'incotentabilità della gente, poi c'è la storia dell'uva e della volpe

Come telefono, da lavoro per di più, nemmeno a me convince, ma è innegabile che sia SPETTACOLARE l'interfaccia grafica!!! veramente una figata.

Io per il gusto di provarlo lo comprerò sicuramente, ma da qua ad un anno chissà.......
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline  
Old 12-01-2007, 08:39   #96
}gu|do[z]{®©
Member
 
L'Avatar di }gu|do[z]{®©
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 208
Diciamo che è semplicemente questione di esigenze... io preferirei la memoria maggiore alla riproduzione video e altre cianfrusaglie.... a me andrebbe bene così com'è quanto ad aspetto ed interfaccia, ma con 40giga e poi solo navigazione in rete così com'è, il telefono, e l'mp3.. stop. mi basterebbe così.. ^_^

La fotocamera una volta che la mettono possono metterla decente, tutto lì.. altri smartphone già in commercio ne hanno di migliori.. se la mettessero migliore potrebbe sostituire degnamente una fotocamera amatoriale.. così è un po' inutile com'è inutile quella del mio cellulare.. tanto valeva on meteterla e metterci più giga :P (sì, a me non ne basterebbero 100 di giga.. che ci posso fare.. più spazio ho, più lo uso )
__________________


Sì, sono quello di HTML.it
}gu|do[z]{®© è offline  
Old 12-01-2007, 09:07   #97
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
Diciamo che è semplicemente questione di esigenze... io preferirei la memoria maggiore alla riproduzione video e altre cianfrusaglie.... a me andrebbe bene così com'è quanto ad aspetto ed interfaccia, ma con 40giga e poi solo navigazione in rete così com'è, il telefono, e l'mp3.. stop. mi basterebbe così.. ^_^

La fotocamera una volta che la mettono possono metterla decente, tutto lì.. altri smartphone già in commercio ne hanno di migliori.. se la mettessero migliore potrebbe sostituire degnamente una fotocamera amatoriale.. così è un po' inutile com'è inutile quella del mio cellulare.. tanto valeva on meteterla e metterci più giga :P (sì, a me non ne basterebbero 100 di giga.. che ci posso fare.. più spazio ho, più lo uso )
Come windows...
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline  
Old 12-01-2007, 09:18   #98
fikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di fikkuz
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1222
Quando con i primi PC si avevano 20Gb di spazio dicevi....ueeeee che figaaaataaaa....adesso ho 2 hdd da 200gb e lo spazio non basta mai..
Comunque rapportato ai cellulari di oggi 8gb mi sembrano piu' che sufficenti.
Non e' detto che poi con l'uscita europea non arrivi l'iPhone da 30/60/80GB
fikkuz è offline  
Old 12-01-2007, 09:21   #99
}gu|do[z]{®©
Member
 
L'Avatar di }gu|do[z]{®©
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz
Comunque rapportato ai cellulari di oggi 8gb mi sembrano piu' che sufficenti.
raportato ad ipod e simili.. un po' meno

comunque lungi da me criticare eh.. magari aspetterò tagli più grandi o il pensionamento degli attuali lettore e cellulare.. non voglio fare lo sprecone insomma..... anche se temo che sbaverò tutta la vetrina del negozio appena uscirà
__________________


Sì, sono quello di HTML.it
}gu|do[z]{®© è offline  
Old 12-01-2007, 10:08   #100
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Io sono sempre stato "contro" le fotocamere sul cel...
Ora effettivamente riconosco che qualche volta può tornare comoda...ma mi accontento anche di 1mp...quindi 2 è più che buono, imho...

Lo spazio...io sarei portato ad avere giusto qualche album per le "emergenze"...se so che sono via per parecchio non voglio rischiare di restare senza telefono perchè devo ascoltarmi la musica...
La convergenza è interessante fino ad un certo punto.

Ho appena visto il video su youtube...ed effettivamente il touchscreen mi convince abbastanza nel funzionamento...certo...ho paura per la durata
Per il mio utilizzo, quindi, SBAVO per l'interfaccia e il funzionamento...dotazione di memoria e fotocamera sono anche oltre le mie esigenze, invece

Se esce un ipod con quel display è probabile che faccia l'acquisto (in realtà io stavo già aspettando che facessero l'80 gb con l'ingombro di quello da 30, più sottile...speravo venisse presentato adesso, e invece... ) ma se mi esce la "new generation" con questo display posso anche fare l'acquisto...
Così intanto posso vedere se riesco ad abituarmi all'uso del touchscreen...non lo darei per scontato (nel mio caso).
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v