Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della connessione perfetta
Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della connessione perfetta
I kit WiFi System sono una via pratica per risolvere i problemi di ridotta copertura del segnale WiFi all'interno del proprio ambiente domestico. Pensati per assicurare installazione semplice e rapida anche all'utente meno esperto, portano i vantaggi delle reti Mimo all'interno della casa o del piccolo ufficio per garantire elevate velocità di trasmissione dei dati.
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop
Interfaccia semplificata, maggiore velocità e più strumenti per PaintShop Pro, l'anti-Photoshop di Corel. Che punta tutto su prezzo concorrenziale e licenza perpetua.
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi
Per come lo si prenda, Wolfenstein II: The New Colossus è un gioco estremo, sia per i temi trattati, sia per le modalità narrative, sia per il modello di shooter che offre. Anche rispetto a New Order, Machine Games si decisamente ‘spinta oltre’, confezionando un titolo davvero ambizioso e ‘forte’
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2017, 12:51   #341
Robbycat
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Android 5.0 per Minix X8 H-Plus

Ciao a tutti ,
sebbene abbia aggiornato il mio MInix con l'ultimo firmware rilasciato 1i 19.01.2017,
la versione Android è ancpra ferma alla 4.4.2.

Sapete se c'è un modo per fare un upgrade? Molte app. tipo SkyGo non funzionano e Kodi è fermo alla 16.1

Grazie.
Robbycat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 16:26   #342
Nidios
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Uboldo (VA)
Skygo potrebbe anche non funzionare con la 5. E kodi puoi mettere le versioni ufficiali ma conviene restare con quella minix.
Invece qualcuno è riusciuto a impostare il full range rgb a 0-255?

Fabio
Camera MB: ASUS H170-Pro CPU: i5 6600 HD: Samsung SSD 250Gb 850EVO Ram: 16GB DDR4 2133 cas15 Ali: Corsair MX650i Sk Video Saphire RX480 8Gb Nitro Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus P5Q-EM - CPU: Core2 Duo E5200 HD: WD WD5000AACS - Ram: KingSton 2x2GB DDR2-800 Ali: Enermax MODU82+ 425W Router Dlink 3580L + Netgear DGN3500
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 17:42   #343
Robbycat
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Skygo potrebbe anche non funzionare con la 5. E kodi puoi mettere le versioni ufficiali ma conviene restare con quella minix.
Invece qualcuno è riusciuto a impostare il full range rgb a 0-255?

Fabio
Ok, ma sarebbe possibile aggiornare solo Android? Ho provato a cercare dappertutto ma non trovo nulla. Anche il forum ufficiale MiniX è down...
Robbycat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 10:42   #344
andrea0807
Senior Member

L'Avatar di andrea0807

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
Ragazzi io da quando ho comprato questo box tv android quindi da circa un anno, ho avuto sempre il problema che lo streaming va a scatti, soprattutto quando guardo l'IPTV. é una cosa snervante se il segnale wi-fi non arriva proprio alla massima potenza, dovrei mettere il modem nella stessa stanza del box ma non posso. Poi da quando sono passato alla FTTC di vodafone è ancora peggio in quanto con quel cesso della VSR che si è costretti a usare, ha una portata wi-fi pietosa. Ho provato con un range extender della net-gear WN3000RP ma niente da fare va scatti uguale.
Io avevo pensato di comprare un access point con un ottima copertura wi-fi che abbia anche la modalità client in modo da poter fare due prove, una di collegarlo alla VSR tramite cavo appunto come access point disattivando il wi-fi sulla station e vedere se lo streaming sul box funziona.
Se ancora si blocca, collegherei l'AP al box tramite cavo eternet sfruttando la modalità client per migliorare la ricezione del box dato che anche quella è molto scadente.
Voi che ne dite, avete qualche prodotto valido da consigliarmi?
andrea0807 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 18:20   #345
_HUF_
Bannato

Iscritto dal: Dec 2016
visto che è dotato di porta ethernet, lascia perdere il WiFi e prova con le powerline
_HUF_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 08:47   #346
andrea0807
Senior Member

L'Avatar di andrea0807

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
avevo pensato anche io alle Powerline, ma il fatto è che la mia casa è degli anni 60 e l'impianto elettrico dovrebbe non esse messo bene in quanto mio padre negli anni ha aggiunto delle prese e penso che o collegamenti non li abbia fatti bene.
comunque posso sempre provare tanto se le prendo su Amazon si possono sempre rimandare indietro.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
andrea0807 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 18:27   #347
fabfabfab
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Mi sapreste dire come estendere la memoria interna alla microsd, come normalmente si fa con gli smartphone android? Vorrei insomma installare delle app nella microsd...
fabfabfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della connessione perfetta Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della ...
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua altern...
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli e...
AMD riscrive i propri driver con Radeon Software Adrenalin Edition AMD riscrive i propri driver con Radeon Software...
Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura 3 anni Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura...
Call of Duty: WWII gioco più venduto in ...
Quake Champions: l'aggiornamento di dice...
Tesla Semi Truck: ordinate 100 unit&agra...
Company of Heroes 2 gratis su Humble Bun...
Vernee X, in arrivo lo smartphone full-s...
NASA e Google: scoperto un nuovo Sistema...
Vivo avrà il primo smartphone con...
3 droni in offerta su TomTop
Cherry, tastiera Strait 3.0 per Mac: l'e...
Samsung Galaxy S8 e S8+: Android 8.0 Ore...
Injustice 2: demo disponibile su PlaySta...
Ulefone Power 3: scopri le potenzialit&a...
Crytek cita in giudizio Cloud Imperium a...
Happy Hacking Keyboard Professional 2 ar...
Qualcomm, ZTE e Wind Tre annunciano la s...
Dropbox
Avira Internet Security Suite
PCMark 8
Avira Free Antivirus
Opera 49
VLC Media Player
Backup4all
CCleaner Standard
IsoBuster
3DMark
IObit Uninstaller
Advanced SystemCare