Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS Zenbook 14 OLED: tutto in uno schermo
ASUS Zenbook 14 OLED: tutto in uno schermo
E' un notebook sottile caratterizzato da uno schermo molto particolare: i 14 pollici di diagonale sono abbinati d un rapporto tra i lati di 16:10 e soprattutto alla tecnologia OLED. Sotto la scocca un processore Intel Core di 12-esima generazione ad architettura ibrida e una dotazione hardware completa, per un prezzo che è molto concorrenziale
Nikon Z 9 vs. Fujifilm X-H2S: confronto a bordo pista con la NASCAR
Nikon Z 9 vs. Fujifilm X-H2S: confronto a bordo pista con la NASCAR
Abbiamo messo alla prova in condizioni simili la regina attuale delle fotocamere sportive, Nikon Z 9, e la neonata Fujifilm X-H2S, che punta a prendere lo scettro di regina tra le APS-C, ma anche a sfidare a viso aperto le full frame. Per farlo ci siamo affidati anche all'esperienza di un professionista, Fabio Grandi, e con lui ho partecipato a una delle manifestazioni di cui è fotografo ufficiale, le NASCAR Whelen Euro Series.
MacBook Air M2: cambia pelle ma non tradisce le origini
MacBook Air M2: cambia pelle ma non tradisce le origini
MacBook Air va incontro ad uno dei più grandi aggiornamenti sin dal suo debutto, nel lontano 2008. Le novità sono tante, sia visibili, sia sotto la scocca, ma non è cambiato lo spirito originario del prodotto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2020, 19:04   #2301
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ma io non ho capito... il prologo quando finisce? E' solo la primissima misisone di gioco? O dopo la prima missione con jhonny? O dopo ancora?
"da dove inizi a contare tu? ci metti anche i preliminari?!" cit.

comunque il prologo finisce quando appare il titolo
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 19:14   #2302
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma infatti al netto della pulizia (che non è una bazzecola, un tripla A non dovrebbe uscire in questo stato) CP2077 imho è clamoroso.

Ho finito il prologo e finalmente sono arrivato al punto in cui mi sono beccato lo spoiler su Youtube (tra l'altro nonostante il video non avevo capito )

Spoiler Fine prologo:

Spoiler:
Lo spoiler era relativo al fatto che il video si chiamasse "abbiamo giocato nei panni di Johnny Silverhand" , ditemi voi se si può dare un titolo simile ad un video. Però non avevo capito che ce l'avevi nella relic. Io infatti dal celebre video di gameplay di qualche tempo fa spaevo come sarebbe finita quella missione, ma mi aspettavo che Keanu Reeves venisse a salvarmi nella discarica

Giocare da hacker è divertente, ma ragazzi il fucile a pompa per adesso è una forza della natura
Io ho trovato un fucile da cecchino sgravatissimo, all'inizio lo avevo pure snobbato perche' mi segnava un dps basso, ma il realtà spara un colpo ogni 4/5 secondi, percio' segna dps basso, ma il danni a colpo sono altissimi...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance DDR4 32GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Audio:Sony HT-NT5+SRS ZR7x2
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 19:14   #2303
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
ma io non ho capito... il prologo quando finisce?
Quando riesci ad avviare il gioco da GFNow
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 19:19   #2304
matador_105
Senior Member

L'Avatar di matador_105

Iscritto dal: Jan 2018
appena acquistato cyberpunk, proviamolo ora
non sono un appassionato del genere, sono più uno alla red dead redemption, però la pressante campagna pubblicitaria mi ha fatto desistere
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 19:31   #2305
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Devi guardare nelle opzioni del gioco non della sb.
no, grazie, trovato. Le impostazioni della mia SBAudigyFX. Era attivato 3D sound e veniva fuori sta roba strana. Ora ho spento gli effetti e il gioco adesso ha un audio normale.
Old 14-12-2020, 19:36   #2306
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Quando riesci ad avviare il gioco da GFNow
Oggi è partito subito per ben 2 volte

Comuqnue ora sono bloccaot con una quest, sto portando avanti la missione il lavoro, dopo aver riscosso la ricompensa in denaro mi chiede di andare dal bisturi cassius ryder a prendere una cosa gratis dall'inventario... ma non c'è niente id gratis, come funziona ?
Old 14-12-2020, 19:37   #2307
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
https://twitter.com/CB_Ignoranza/sta...388375557?s=19

Me la ricordavo diversa
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 14-12-2020 alle 19:41.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 19:49   #2308
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima

Ultima modifica di cronos1990 : 15-02-2022 alle 11:35.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 19:51   #2309
marca81
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Oggi è partito subito per ben 2 volte

Comuqnue ora sono bloccaot con una quest, sto portando avanti la missione il lavoro, dopo aver riscosso la ricompensa in denaro mi chiede di andare dal bisturi cassius ryder a prendere una cosa gratis dall'inventario... ma non c'è niente id gratis, come funziona ?
Spoiler:
sono 2 tatuaggi (uguali). Mi pare che siano gli unici quindi non sbagli.
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 19:52   #2310
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da marca81 Guarda i messaggi
Spoiler:
sono 2 tatuaggi (uguali). Mi pare che siano gli unici quindi non sbagli.
Ok grazie (ma che cagata cmq, a me non piaciono neanche )
Old 14-12-2020, 20:12   #2311
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Peter.B Guarda i messaggi
E come possono aggiornare un gioco in modo drastico senza rivedere tutto il codice di gioco? Al massimo possono migliorare ulteriormente le performance o rivedere meglio l'uso del ray tracing. Comunque già così il gioco è pieno zeppo di NPC e veicoli, è il comportamento degli NPC ad essere un po' ridicolo, ma li non puoi farci nulla visto che è l'IA del gioco e l'IA in questo gioco è fortemente old gen e così resterà.
beh, in realtà sulla IA ci possono lavorare benissimo, e patch dopo patch sistemare tutte le cosette che rovinano un po' l'atmosfera.

poco fa stavo gironzolando a piedi per le strade, tanta roba, mi ci perdo davvero, poi entro in un bar e trovo un bambino infilzato nel pavimento fino alle cosce, esco e giro l'angolo e vedo una tizia appoggiata al muro, solo che era praticamente dentro al muro. Ad un certo punto ho premuto due volte di seguito il tasto avanti ed ho eseguito una specie di scatto urtando un tizio davanti a me, si è messo ad urlare ed è scappato, insieme a lui altri si sono messi a correre e dopo un po' tutti fermi e rannicchiati per terra allo stesso modo, con le mani a ripararsi la testa, e poi ho capito che fanno tutti così durante combattimenti e sparatorie, scappano e si rannicchiano.
Senza contare poi i cloni su cloni che incontri girando per la strada.

tutte queste cose rovinano un po' l'effetto ma secondo me sono sistemabili, adesso potrebbero lavorare a migliorare questi aspetti che sembrano roba di giochi di 15 anni fa, altro che nextgen.
Old 14-12-2020, 20:18   #2312
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi

questo c'è dai tempi di tw3, scordati che aggiungano centinaia di nuovi modelli per evitare gemelli
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 1700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 16Gb (2*8Gb) G.Skill Tridenz 3200mhz VGA: Asus RTX3070 Dual OCStorage: nvme M2 Sabrent Rocket 4 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 20:24   #2313
ToXo
Senior Member

L'Avatar di ToXo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
beh, in realtà sulla IA ci possono lavorare benissimo, e patch dopo patch sistemare tutte le cosette che rovinano un po' l'atmosfera.

poco fa stavo gironzolando a piedi per le strade, tanta roba, mi ci perdo davvero, poi entro in un bar e trovo un bambino infilzato nel pavimento fino alle cosce, esco e giro l'angolo e vedo una tizia appoggiata al muro, solo che era praticamente dentro al muro. Ad un certo punto ho premuto due volte di seguito il tasto avanti ed ho eseguito una specie di scatto urtando un tizio davanti a me, si è messo ad urlare ed è scappato, insieme a lui altri si sono messi a correre e dopo un po' tutti fermi e rannicchiati per terra allo stesso modo, con le mani a ripararsi la testa, e poi ho capito che fanno tutti così durante combattimenti e sparatorie, scappano e si rannicchiano.

tutte queste cose rovinano un po' l'effetto ma secondo me sono sistemabili, adesso potrebbero lavorare a migliorare questi aspetti che sembrano roba di giochi di 15 anni fa, altro che nextgen.
Per questo dico che secondo me ci hanno lavorato due team di sviluppo diversi, c'è troppa differenza di qualità tra un contenuto e l'altro da una parte abbiamo una città con un architettura fantastica mai visto nulla di simile nei particolari e negli scorci che regala, ma poi l'hanno riempita con contenuti ed un'ia generale di 15 anni fa. Poi ho scoperto che il meteo dinamico è assente, infatti non piove mai e questo potevo capirlo 15/20 anni fa ma nel 2020 ?
Old 14-12-2020, 20:31   #2314
Skelevra
Senior Member

Iscritto dal: May 2016
Bisogna giocarlo come un gdr qualsiasi ed evitare di "vivere" troppo la città, altrimenti si nota troppo che è vuota
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 20:54   #2315
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
Per questo dico che secondo me ci hanno lavorato due team di sviluppo diversi, c'è troppa differenza di qualità tra un contenuto e l'altro da una parte abbiamo una città con un architettura fantastica mai visto nulla di simile nei particolari e negli scorci che regala, ma poi l'hanno riempita con contenuti ed un'ia generale di 15 anni fa. Poi ho scoperto che il meteo dinamico è assente, infatti non piove mai e questo potevo capirlo 15/20 anni fa ma nel 2020 ?
Ragazzi ma è enorme e deve girare su una Xbox One S
Old 14-12-2020, 21:04   #2316
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
questo c'è dai tempi di tw3, scordati che aggiungano centinaia di nuovi modelli per evitare gemelli
anzi il nuovo sistema che hanno inserito di generazione procedurale non lavora male, per tutta la gente che c'è in giro la varietà è notevole, superiore a tw3.

solo che incontro sempre lo stesso modello del ciccione in tutte le salse e quello è talmente grosso e ingombrante quando cammina che si vede da 100metri
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 21:24   #2317
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Bisogna giocarlo come un gdr qualsiasi ed evitare di "vivere" troppo la città, altrimenti si nota troppo che è vuota
Vuota in che senso? A me pare che di auto e di persone sono piene le strade. L'unico metro di paragone in questo senso è solo GTA V dove c'è un quinto della roba che c'è in CP e parlo proprio inteso in termini di simulazione di vita cittadina.

Altri giochi con una densità simile io non li ho visti.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 21:34   #2318
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Considerate anche la verticalitá ..

Oggi ci ho messo mezz'ora per trovare l'appartamento ..
Old 14-12-2020, 21:34   #2319
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Non ho capito ne " giocarlo come un gdr qualsiasi" né la città vuota
Old 14-12-2020, 21:36   #2320
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Certo che il cellulare squilla peggio che se avessero scritto il numero in un bagno dell'autogrill...

Per quanto riguarda il recupero delle auto di Delamain,
Spoiler:
devo in qualche modo equipaggiare il dispositivo che mi da o fa tutto in automatico?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Zenbook 14 OLED: tutto in uno schermo ASUS Zenbook 14 OLED: tutto in uno schermo
Nikon Z 9 vs. Fujifilm X-H2S: confronto a bordo pista con la NASCAR Nikon Z 9 vs. Fujifilm X-H2S: confronto a bordo ...
MacBook Air M2: cambia pelle ma non tradisce le origini MacBook Air M2: cambia pelle ma non tradisce le ...
LG OLED evo Gallery Edition: tanta qualità da montare a parete LG OLED evo Gallery Edition: tanta qualità...
Recensione OnePlus 10T: quasi come il Pro, ma costa 200 euro in meno! Recensione OnePlus 10T: quasi come il Pro, ma co...
Oppo e OnePlus: stop alla vendita in Ger...
Windows 11 e Server 2022: problema di in...
Microsoft estenderà a sei anni la...
VMware annuncia Carbon Black Workload fo...
Meyers Manx: torna la dune buggy...e div...
Lenovo annuncia i nuovi ThinkPad P15v Ge...
Tamron svilupperà l'app Lens Utility Mob...
Le auto elettriche raccolgono un quota d...
BlenderBot 3, il nuovo chatbot AI di Met...
Sony contro la contraffazione delle imma...
Serie Doogee S89: smartphone rugged con ...
Google down nella notte: ecco cosa è suc...
Un trimestre in calo per NVIDIA, complic...
WhatsApp: 3 novità per la privacy...
Intel annuncia Arc Pro, la gamma di sche...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Mozilla Thunderbird 102
IObit Malware Fighter
Backup4all
Chromium
Opera Portable
Opera 89
FurMark