Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2011, 13:44   #2041
medicina
Senior Member
 
L'Avatar di medicina
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1755
Qui si può vedere la cosa:
http://www.youtube.com/watch?v=I-Bpciih5iI#t=5m
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 16:09   #2042
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da medicina Guarda i messaggi
Perfetto, qui è chiaro
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 23:36   #2043
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
saluti a tutti possessori di questo monitor, vorrei prende alcune info!!
vengo da un 19'' con pannello PVA, 5:4 1280x1024 dot pitch 0.294 con cui mi trovo molto bene!!

sono orientato verso questo 2209wa perche me ne hanno parlato bene, stavo prendendo il 2311h ma poi con un dot pitch di 0.265 ho paura che sia troppo basso!! e allora stavo pensando a questo 2209wa anche se non è un fullhd ma ha una risoluzione max di 1680x1050!! cosa mi dite di questo monitor?? pregi e difetti per voi che lo conoscete bene??

considerate che io lo uso esclusivamente per internet/documenti/foto/video editing, no giochi no film!!

grazie
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 23:46   #2044
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Ok capito... in effetti era un po duretta all'inizio; adesso però va bene!
Grazie
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 14:46   #2045
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da jerry74 Guarda i messaggi
Io l'ho preso da circa un anno e mi trovo bene, nessun affaticamento della vista, risoluzione giusta per un utilizzo office/programmazione e per i giochi (meno per vedere film), colori giusti e non sparati. Per le macchie gialle... mai viste e comunque anche se ci dovessero essere, visto l'utilizzo che ne faresti non saranno un problema insormontabile.
Quote:
Originariamente inviato da Vailfox Guarda i messaggi
Ciao, a Dicembre 2010 avevo acquistato il Dell U2311H e l'ho usato per circa una settimana, dopo ho avvertito un affaticamento della vista e ho pensato che quel 23 pollici potesse avere un dot pitch molto piccolo essendo un FULL HD.

Ho dunque effettuato il diritto di recesso e il monitor mi è stato completamente rimborsato.

Adesso ho intenzione di acquistare il 2209WA perchè ha un pixel pitch più grande e il pannelle è un 22 pollici 16:10, più adatto ad un uso office / programmazione (il monitor dovrei usarlo al 99% per programmare e usare Visual Studio).

ho letto il discorso delle macchie gialle e via dicendo.... nel complesso secondo voi faccio bene a prendere questo 2209WA (a 299euro sul peperoncino) oppure ho fatto una grande ca**ata a restituire l'U2311H ????
sarei intenzionato a comprare questo monitor 2209wa, voi possessori che parere mi date?? io non lo uso ne per giochi ne per film ma per tutto il resto!!

ho letto quasi tutta la discussione e sono quasi sicuro della mia scelta ma vedendo i brutti commenti dell'utente "skryabin" sono un po dubbioso!! voi che mi dite??

grazie
Ale
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 14:59   #2046
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quota un paio di quei commenti, così valutiamo se dice baggianate o no
Apparte gli scherzi, ti diamo un parere sul suo parere ... a volte capita che si è sfortunati sul proprio esemplare, o delusi rispetto alle aspettative.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 15:08   #2047
medicina
Senior Member
 
L'Avatar di medicina
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1755
Se si hanno minori esigenze e si vuole comunque qualcosa di più di un pannello TN, io non escluderei un monitor con pannello PVA se si riesce a risparmiare significativamente sul Dell.
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 15:47   #2048
gabrielepx
Member
 
L'Avatar di gabrielepx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
Messaggi: 201
Ottimo monitor, con pochi trascurabili difetti

Da circa due mesi sono un felice proprietario di questo monitor. Il passaggio dal CRT 17" Philips non e' stato dei piu' facili anche perche' e' coinciso con un acuirsi dei miei (gia' numerosi per difetti congeniti e subentrati) problemi visivi dovuti alle allergie primaverili.
Sono comunque trascorse diverse settimane da quando i problemi di vista stagionali sono stati riportati sotto controllo e quindi mi sento di dare un giudizio che abbia un minimo di oggettivita', pur tenendo comunque presente che viene da una persona con una situazione oculare atipica.

Dopo tante parole passo ai fatti.
Il monitor e' un Dell 2209WA A02 prodotto in Cina nella settimana 40 del 2010.

Mi piace moltissimo per:
- resa dei colori anche con angoli di visione particolari. Quando vedo il 24" TN di un mio amico mi vien da piangere. I colori son alterati e forse piu' forti, certo, ma basta inclinare un po' la testa e perdono di fedelta';

- ampia regolazione orizzontale e verticale: non devo essere io a cambiare la mia postura, ma posso spostare il monitor in base a come preferisco stare;

- montaggio facile: se sono riuscito io (che sono negato in queste cose!) riesce chiunque...

- materiale costruttivo ottimo e resistente;

- ottima luminosita' (anche troppa ma e' regolabile);

- rapporto 16:10, ottimo per lavorare e non eccessivamente penalizzante per i film (anzi a cavallo delle bande nere inferiore e superiore, minuscole, si posson mettere i sottotitoli se necessari, che cosi' non coprono l'azione).

Piccole magagne:
- il nero non e' il top, se amate i buchi neri non fa per voi. Se venite da un CRT ormai vecchio o da un monitor in cui tenevate alta la luminosita', non noterete troppe differenze;

- il nero non resta tale se guardate l'immagine con angoli elevati, il che avviene anche se dovete tenere il monitor molto vicino, come capita a me. Se potete tenerlo piu' lontano il difetto si ridurra'. Se riuscite ad accettarlo e smettere di pensarci, diventera' piu' tollerabile. Quando in futuro dovrete cambiare monitor probabilmente gli IPS saranno scesi ulteriormente di prezzo e potrete averne uno col filtro polarizzatore;

- poiche' il monitor usa lampade e non led per alcuni minuti dopo l'accensione o il risveglio da un lungo standby l'immagine non sara' luminosissima. Basta saperlo e accenderlo un po' prima di quando serve. Vale quanto detto sopra, quando fra qualche anno andra' cambiato i full led costeranno meno;

- nei movimenti veloci sui video si nota una minima sfocatura ma non saprei dire se e' data da limiti nel display o dalla visualizzazione in digitale. Avevo letto qualcosa al riguardo ma ora non lo ritrovo piu'.

- il mio modello come altri prodotti in Cina ha le famose bande gialle in alto (e forse in basso). Non immaginatevi chissa' cosa! Bisogna sapere che ci sono per vederle e si notano solo con sfondi bianchi e andandole a cercare col lumicino. Normalmente le si dimentica...

- secondo me ha una certa tendenza al rosso soprattutto nei grigi. Ho ridotto la componente rossa a 92 e solo cosi' le cose sono andate meglio.

Colori, luminosita', bad pixel, ecc...
Premetto che la mia situazione visiva puo' compromettere il mio giudizio in tal senso, quindi considerate quanto segue solo come commenti personali.

- non ho trovato bad pixel ma probabilmente se ci fossero non li vedrei a meno di non averne decine e molto visibili.

- i profili pubblicati in questo e in altri forum sono utili ma raccomando di non provarli solo per pochi minuti perche' l'occhio tende ad abituarsi a quel che vede e a trovare inizialmente innaturali o sbilanciati profili differenti. Alla fine io con i miei occhi mi sono trovato bene con il seguente profilo, che per altri puo' essere disastroso:
Brighetness: 70
Contrast: 73
Mode: Graphics
Preset: Custom; R: 92, G: 100, B: 100
Sharpness: 40
Se lo cambio (es. con il game mode o il contrasto dinamico, secondo me strano, curioso ma a tratti fastidioso) poi tornando mi appare sbilanciato. Basta un po' pero' e il mio occhio ci si abitua e mi ci trovo meglio che con altri. Se un amico dovesse prestarmi un colorimetro provero' anche una calibrazione, ma alla fine decidero' in base a come io vedo meglio, a come 'a occhio' le immagini mi appaiono piu' fedeli.

In conclusione, sono felice dell'acquisto e consiglio a chi deve abbandonare il CRT un modello come questo. I difettucci ci sono ma i pregi li superano. In particolare, se venite da un CRT consumer non fatevi mille problemi con siti, profili di colore, ecc. Un monitor come questo, per giunta collegato in DVI invece che in VGA->DVI si vedra' meglio.

Spero che il commento sia stato utile e vi saluto.
__________________
Ciao!
gabrielepx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 16:23   #2049
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Quota un paio di quei commenti, così valutiamo se dice baggianate o no
Apparte gli scherzi, ti diamo un parere sul suo parere ... a volte capita che si è sfortunati sul proprio esemplare, o delusi rispetto alle aspettative.
avrò beccato l'esemplare sfigato, oppure ho l'occhio particolarmente buono, una combinazione delle due cose forse...ma nel link seguente di esemplari con gli stessi difetti che ho notato sul mio 2209wa, preso per 230 euro e poi rimandato al mittente, ne trovi di altri
http://hardforum.com/showthread.php?t=1387587
cerca nel thread sopra "tint" oppure "yellow" per esempio
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 12-05-2011 alle 16:27.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 18:13   #2050
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
avrò beccato l'esemplare sfigato, oppure ho l'occhio particolarmente buono, una combinazione delle due cose forse...ma nel link seguente di esemplari con gli stessi difetti che ho notato sul mio 2209wa, preso per 230 euro e poi rimandato al mittente, ne trovi di altri
http://hardforum.com/showthread.php?t=1387587
cerca nel thread sopra "tint" oppure "yellow" per esempio
Aaah ok tu eri quello che lamentava i bordi gialli, yellow tint ecc... Ora ricordo
Beh questo ormai è confermato, anche se io nel mio non le vedo assolutamente; ho l'occhio abbastanza pignolo ma c'è chi ha più pretese, forse tu
L'unica cosa è capire l'entità del difetto, e decidere se può disturbare o no. Comunque LCD di questa fascia senza difetti ancora non ne ho visto.
A me ultimamente mi stanno dando fastidio delle bande verticali che si vedono sugli sfondi bianchi. Le noto se seguo con gli occhi un qualcosa di bianco (tipo una finestra di windows) che si sposta; altrimenti sono invisibili.
Comunque le tollero. Se rimane così, e mi dura almeno 6 anni come il mio vecchio CRT, che poi funziona ancora, lo premio, altrimenti lo lancio e ve lo faccio sapere
Per ora ha 2 anni.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 18:30   #2051
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Aaah ok tu eri quello che lamentava i bordi gialli, yellow tint ecc... Ora ricordo
Beh questo ormai è confermato, anche se io nel mio non le vedo assolutamente; ho l'occhio abbastanza pignolo ma c'è chi ha più pretese, forse tu
L'unica cosa è capire l'entità del difetto, e decidere se può disturbare o no. Comunque LCD di questa fascia senza difetti ancora non ne ho visto.
A me ultimamente mi stanno dando fastidio delle bande verticali che si vedono sugli sfondi bianchi. Le noto se seguo con gli occhi un qualcosa di bianco (tipo una finestra di windows) che si sposta; altrimenti sono invisibili.
Comunque le tollero. Se rimane così, e mi dura almeno 6 anni come il mio vecchio CRT, che poi funziona ancora, lo premio, altrimenti lo lancio e ve lo faccio sapere
Per ora ha 2 anni.
ma anche il suo fratello maggiore il 2311 a 16:9 ha questi problemi??
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:08   #2052
Duke_Fleed
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 90
Salve a tutti. Sono iscritto da qualche anno sul forum, ma seguo poco per mancanza di tempo. Da una settimana però mi sono messo di buona lena a leggere diversi topic su monitor lcd. Infatti vorrei cambiare il mio ottimo crt philips 17" con un monitor di 22", e sarebbe il mio primo lcd.

Leggendo come detto diversi topic, ho capito che devo prenderne uno ips come qualità d'immagine, e 16:10 con dot pitch 0,28mm per non affaticare la vista. In effetti sono ipermetrope, e quindi il dot pitch di quella dimensione dovrebbe andarmi bene. Sul crt uso la 1024x768, e a quella risoluzione il dot pitch è di 0,33.

Il mio uso è internet, openoffice, conversione cd e dvd, visione di filmati, e qualche gioco ogni tanto. Ho deciso di prendere il dell di questo topic, solo che sul sito ufficiale non c'è più e con il trovaprezzi l'ho trovato solo su due siti, uno è il peperoncino (come lo chiamate qui per via del simbolo ). Costicchia a dire il vero, ma se uno vuole la qualità deve purtroppo spendere. Ho vari dubbi però: non ho mai acquistato sul sito del peperoncino, è affidabile? Ho letto poi che la garanzia è europea: che significa? Non ho i 3 anni presso la dell con sostituzione a domicilio? Grazie per le risposte che mi darete.
Duke_Fleed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:48   #2053
medicina
Senior Member
 
L'Avatar di medicina
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da Duke_Fleed Guarda i messaggi
Costicchia a dire il vero, ma se uno vuole la qualità deve purtroppo spendere. Ho vari dubbi però: non ho mai acquistato sul sito del peperoncino, è affidabile? Ho letto poi che la garanzia è europea: che significa? Non ho i 3 anni presso la dell con sostituzione a domicilio? Grazie per le risposte che mi darete.
Quel prezzo è abbastanza buono, io lo presi da loro giusto un anno fa per una cifra simile. Dovrebbe trovarsi anche da co*tech.de a un prezzo leggermente inferiore. Non so su Ebay. La garanzia è europea nel senso che è gestita direttamente da Dell e non importa in quale paese europeo tu acquisti il monitor. Qui nel thread l'abbiamo preso in posti diversi, ma non abbiamo mai avuto problemi di affidabilità del venditore.

In effetti sta scomparendo dal mercato...

Ultima modifica di medicina : 16-05-2011 alle 17:51.
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:53   #2054
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
ragazzi l'ho ordinato dovrebbe arrivare in settimana!! ma driver per windows 7 ci sono??
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 18:11   #2055
Duke_Fleed
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da medicina Guarda i messaggi
Quel prezzo è abbastanza buono, io lo presi da loro giusto un anno fa per una cifra simile. Dovrebbe trovarsi anche da co*tech.de a un prezzo leggermente inferiore. Non so su Ebay. La garanzia è europea nel senso che è gestita direttamente da Dell e non importa in quale paese europeo tu acquisti il monitor. Qui nel thread l'abbiamo preso in posti diversi, ma non abbiamo mai avuto problemi di affidabilità del venditore.

In effetti sta scomparendo dal mercato...
Prima di tutto grazie per avermi risposto. Su ebay nostrano mi pare non ci sia, mentre ne ho trovato uno su quello inglese, ma io non avendo mai acquistato su ebay preferisco non comprarlo lì. Quindi penso che lo prenderò sul peperoncino, anche in virtù della tua risposta sulla garanzia
Duke_Fleed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 00:08   #2056
medicina
Senior Member
 
L'Avatar di medicina
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da AleROMA79 Guarda i messaggi
ragazzi l'ho ordinato dovrebbe arrivare in settimana!! ma driver per windows 7 ci sono??
Non c'è bisogno di driver. Viene fornito un CD con il manuale e un file profilo colore opzionale.
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 07:30   #2057
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
gabrielepx
Quelle impostazioni le hai fatte tu o le hai lette su qualche forum? perchè sto cercando dei settaggi che possano andare bene anche sul mio, per ora ho ridotto solamente la luminosità che di fabbrica era davvero eccessiva!
Per il resto io sono soddisfatto, non so se dipenda da modello a modello, ma io le bande luminose in alto e in basso non le vedo proprio, e giuro che, dopo aver letto questo thread sono stato li 2 ore a fissarlo
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 09:05   #2058
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da medicina Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di driver. Viene fornito un CD con il manuale e un file profilo colore opzionale.
meglio il profilo colore di windows o meglio metterlo con questo cd??
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 10:45   #2059
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Cosa sono ste impostazioni colore? io per il momento non ho istallato nulla del cd..
Cmq qualcuno lo ha calibrato come si deve sto monitor? non riesco a trovare una buona soluzione per il bianco che è sempre un po troppo acceso... per il momento ho luminosità a 55 e contrasto a 75!
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 10:49   #2060
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quei valori sono entrambi troppo spinti. Comincia a portare il contrasto a 65, che è quello che determina il punto del bianco, e usalo qualche giorno così per abituarti. Per regolare correttamente la luminosità, serve invece un pattern. Li ho preparati entrambi, ma devo scrivere le spiegazioni per come vanno usati. Forse lo farò durante il prossimo week-end.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v