|
|
Risultati sondaggio: Qual è il personaggio preferito | |||
Amazzone |
![]() ![]() ![]() |
12 | 9.68% |
Barbaro |
![]() ![]() ![]() |
62 | 50.00% |
Nano |
![]() ![]() ![]() |
14 | 11.29% |
Paladino |
![]() ![]() ![]() |
36 | 29.03% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#462 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Madonna, cosa siete andati a farmi ricordare.
Ho adorato questo gioco, ho ancora la mia copia originale, presa nell'estate del 2001 (mado, sono passati 20 anni ![]() L'ho giocato poco tempo fa, con la copia presa su gog. Ammazza se era difficile e macchinoso nei comandi, all'epoca quello c'era e quello ci piaceva. ![]()
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
molto simile ad un soul ma piuttosto, i Rebel studio, hanno fatto solo quello? sembra che abbiano pubblicato solo Severance, e poi nulla
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Lo conosco bene dai tempi della pubblicazione ma l'ho giocato solo un anno fa.
Giocandoci mi sono venuti in mente diversi titoli degli ultimi 15 anni e questo li anticipava tutti. Altrove ricorda un pò le avventure coeve in merito ad alcuni enigmi ambientali. La longevità è davvero pazzesca, atmosfera a iosa, delle invenzioni di gameplay non parliamo.. il che fa perdonare una trama esile messa un pò lì. Attraverso i livelli occorre prestare attenzione al ritrovamento di determinati monili..non aggiungo altro per fortuna possono essere rivisitati. Però a mio parere è stata una scelta un pò discutibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
in realtà chi ci lavorava lo si ritrova in successive produzioni, Battlefield Bad Company 2, Alien Isolation, Castlevania Lords of Shadow ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
vi ricorda qualcosa questo gioco che esce a maggio?
![]() ![]() ![]()
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
![]() Ci sono degli stili di combattimento che sembrano una via di mezzo tra gli stili del primo the witcher applicati però a un combattimento in tempo reale. Molto diverso dall'approccio di Severance dove avevi il pannello con le combinazioni delle varie mosse per le armi. Quanto mi piacerebbe un bel seguito degno del primo Severance. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.