|
|
Risultati sondaggio: Qual è il personaggio preferito | |||
Amazzone |
![]() ![]() ![]() |
12 | 9.68% |
Barbaro |
![]() ![]() ![]() |
62 | 50.00% |
Nano |
![]() ![]() ![]() |
14 | 11.29% |
Paladino |
![]() ![]() ![]() |
36 | 29.03% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
E va ben, vedrò di farmelo procurare! è che adesso sono in tesi... ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
straquoto |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
sicuramente il barbaro è quello che mi ha dato maggiori soddisfazioni...mi sembrava di essere il protagonista di berserk!
![]() poi ho visto mio fratello giocare con l'amazzone...all'inizio è dura (molto) ma ad un certo punto diventa talmente forte da sembrare imbattibile... ![]() il nano l'ho provato...è un pochino lento, ma è troppo bello vederlo mentre schiva il colpo dell'avversario e colpisce con le sue mazze!! ![]() il paladino non l'ho mai provato....forse perchè mi dà fastidio! ![]() sarebbe da fogo se facessero un diablo alla severance...sai che massacri?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Mitico 'sto gioco! Comprato originale appena uscito, e mai finito!
![]() M'avete fatto ritornare la voglia, mannaggia! Mi sa tanto che lo riprovo con le mod che avete linkato... Una cosa però: se lo aggiorno con la patch, poi tutti questi add-on funzionano? M'interessa la patch grafica e lo strafe mode... che vadano???
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
ciao!
allora innanzi tutto ringrazio Jon per avermi citato ! ![]() poi paso subito a postare un link interessante... http://www.arokhslair.net/severance/index.html (the order of the sword... è un sito molto carino, purtroppo non aggiornato da quasi 1 anno, ma ha un forum attivo e quindi importantissimo per rimanere aggiornati con le ultime uscite... http://www.dahlby.net/games/blade/ questa invrcr è una raccolta di mod vari...alcuni sembrano essere molto interessanti, ma per ora vedo di continuare il gioco in modalita "natural" postate anche voi!!!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
paladino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq l'ho preso anch'io quel numero di tgm con la previev di severance e thief in omaggio (un altro gioco di cui non si deve perdere memoria! Obbligatorio per tutti!), direi chè è stato il mio acquisto migliore per quel che rigaurda le riviste per PC ![]() Cmq allora se mettete link io li aggiungo all'inizio così diventa più leggibile ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-10-2004 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
...per ovviare ai problemi del doppiaggio penoso della versione italiana, ho trovato una piccola soluzione...
prima installare il gioco in versione italiana, e copiarsi a parte le cartelle Tb e Text, ricordandosi di rinominrare le suttodir da italian---> english...dopodiche disinstallare e reinstallare in versione inglese, e sostituire le cartelle che avevate salvato a parte... una volta fatto quello avrete il gioco in parlato in inglese ma con testi, e sottotiroli in italiano (e ne vale sentirsi il doppiaggio originale...) ciau! ps, sto installando bod loader 0.5 perche ho trovato dei mod molto interessanti, si possono implementare armi nuove (una marea!!!) modalita di gioco per i combattimenti a distanza (farcombat) mod per aumentare il sangue, con spruzzi e nuvolette di sangue, inoltre anche la possibilità di cambiare il colore del sabgue (verde x orchi, nero etc etc...) per ora non li ho ancora provati, ma appena posso vi faccio una minirece... ![]() su, su ,teniamo alto il thread!!!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() edit: azz.. sono mona io.. ho capito avevo letto male e capito un caz*o! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() installo in italiano, copio le cartelle tb e text, rinomino le sottodir da italian ad english, disinstallo, reinstallo in inglese e sostituisco le cartelle precedentemente salvate e rinominate. Ho quindi parlato inglese, scritte e sottotitoli italiani. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
...gia, in effetti non è che mi sia spiegato molto bene!
![]() comque, primo aggiornamento riguardo bodload.... perfetto!!! era quello che mancava per gustare ancor meglio questo fantastico gioco... consiglio di mettre bodload su una versione freasca di install del gioco, per evitare casini vari... comqune, in pratica viene aggiuta una voce nel menu iniziale, e da li si entra in bodload, dove con pochissimi passaggi potete installare uno o piu mod contemporaneamente,settarli come preferito (se è previsto...) ed eventualemte disabilitarli quando volete... ora sto usando solo il bloodmod, perche era il piu facile da configurare, e volevo testare subito il corretto funzionamento del tutto... se qualcuno ha gia provato "gladiator" faccia sapere!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il nano!!! che spettacolo! ubriaco!
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
raga ma non è un gioco di ruolo tipo gothic o morrowind vero??
è piu un action-adventure giusto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E quando devi intraprendere un combattimento qui si fa sul serio,ci sono tanti modi di colpire e di combattere,è una figata il corpo a corpo,tirare di arco,lanciare le ascie in fronte ai nemici( ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
si , è vero cac, detto cosi è veramente riduttivo, ma fidati che detto da me ( che odio profondamene gli action,,,) è un gradissimo gioco...
ha 1 atmosfera troppo particolare...le architetture sono molto imponenti, fatte bene (anche se i precorsi sono assolutamente lineari..,) e poi il combattimento è quento di melgio mi sia mai trovato in fatto di armi bianche! provalo, ne vale davvero la pena! si trova in ed budget codemaster a 9 euro...e davvero ne vale troppo la pena! se poi ci si sbatte a cercare mod etc penso che si possano ovviare a alcuni inconvenieti del gioco originale (che del resto ha i suoi anni..)
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
reinstallato ieri sera su windows 2003, nessun problema.
troppo bello 'sto gioco. vai di nano a mazzuolare per bene la gente! ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() anche te allora preferisci il nano!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
Io l'ho finito con tutti e quattro i personaggi...e devo dire che mie è piaciuto tantissimo...
La grafica era veramente da leccarsi i baffi, aveva le sue pecche come: la compenetrazione dei poligoni(guardare le armi dei vari personaggi che attraversano i muri o in alcuni casi le porte) cmq niente male veramente.Alla grafica voglio aggiungere che le ombre nn sono proprio dinamiche e calcolate in tempo reale ma sono precalcolate in base a un modello e i calcoli si basano sucessevamente sulle variazioni delle posizioni delle luci(provate a vedere il vostro personaggio senza un braccio,l'ombra c'è ma il braccio no) Le fonti luminose erano ricreate veramente bene e pure gli effetti particellari delle fiamme... Con il mod openGl la grafica nn cambiava più di danto ma diventava più fluida nei movimenti dei personaggi.. La nota dolente è il controllo del personaggio a volte un pò frustrante per via della scarsa precisione e prontezza e nei combattimenti a volte si faceva sentire cosi come la mancanza dello strafe... Per concludere io ho amato questo gioco che mi ha veramente preso tantissimo ed il finale mi ha leggermente deluso anche se un pò me lo aspettavo.... L'ultima cosa è che spero ci sia un suo successore perchè lo merita veramente
AMD Athlon64 X2 4400+ , Asus A8N-SLI Premium , ATi Radeon x1900 xt@xtx , 2 Gb DDR 400 , 1 WD Raptor 74 Gb 10000 rpm , 1 WD Raptor 300 Gb 7200 rpm , Lg DVD Rom , Pioneer DVD-Ram , Ali 475 Watt, WinXp 64 bit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Rispondo MOLTO in fretta...
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.