|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Io ho riscontrato con amarezza che il fuoco amico non è possibile tenerlo attivato (almeno a difficile) in quanto c'è pure sulle abilità melee...
Di fatto è impossibile non colpire chi è in melee assieme al personaggio controllato in quel momento. Il fuoco amico con combattimenti action è assolutamente insensato.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
guarda che le terre centrali sono quelle di Redcliffe appunto.
Dopo il prologo ti svegli ad Haven |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
ditemi di tutto ma non parlatemi della resa grafica complessiva di sto gioco su pc (in particolare mi riferisco al secondo screen, quello via link per evitare eventuali spoiler)
![]() chi non vuole spoiler (molto minori), non guardi lo screen a QUESTO link ![]() Quote:
gli squarci li ho chiusi, l'ultimo paio faticando veramente tanto e dovendo usare la pausa tattica al millesimo per nn morire il nemico che dici tu, bho, per me è impossibile eheh, non abbiamo capito qualcosa perchè ti fa un culo, ma un culo.. o dobbiamo sbloccare qualcosa nelle altre zone.. io finora ho fatto solo le terre centrali e direi che a parte
. CPU: AMD Ryzen 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS ProArt X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 2x32GB 6000mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 21-11-2014 alle 17:02. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
io non ho sbloccato tutto li..sai le cosine da trovare non le ho trovate tutte poi mi mancano gli squarci e altre 2 missioni che son segnate sulla mappa ma poi vado li e non c'è niente....boh
cmq il gioco sta un po' migliorando ma l'hanno curato poco ad esempio per vedere le abilità e le tue statistiche devi per forza entrare nei menu. non c'è nessuno tooltip che appare se ci passi sopra il cursore Poi non ho capito 2 cose 1-dove sarebbe la barra del focus?? la risorse condivisa da tutta la squadra 2-Io ho 100 mana,lancio un incantesimo che ne costa 35 e me ne rimane 65..poi ne ho un altro che costa proprio 65 ma non riesco a lanciarlo immediamente dopo perchè è disattivo (non nero come se fosse in coolodown,solo oscurato)...ma perchè???? Adesso sono nell'area della palude che mi piace molto più dell'altra. Spazi aperti,pochi ostacoli..ottima. peccato che sti arcieri non morti facciano un male cane e spuntino a caso dall'acqua facendo imboscate Ultima modifica di TheInvoker : 29-11-2014 alle 04:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
È possibile eliminare il riquadro della missione attiva, stile post-it sul frigorifero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() forse l 'unica cosa che mi manca è scoprire una zona, ma credo che venga dopo quel punto "impossibile" ho provato a cercare anche altri passaggi per andare a
solitamente quando c'è il segnalino della quest ma non trovi nulla o devi cercare un oggetto cliccando V o sono su un altro piano (o sopra o sotto) di un edificio, grotta, ecc Quote:
Quote:
![]() ![]() secondo me c'è un breve periodo di cooldown su certe skill per evitare di spammarle continuativamente
. CPU: AMD Ryzen 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS ProArt X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 2x32GB 6000mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 21-11-2014 alle 18:05. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Scusate, mercoledì sono andato al Gs a prendermi la copia per Ps4 che avevo prenotato , anche se è la versione normale non dovevano dare un pack di armi ?
Non mi hanno dato nulla invece... Cò.às-àùàò,d.ùdù.àù.d
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
ad esempio di un'abilità dicono Use against a stunned warrior to inflict weakness, and a sleeping enemies to inflict nightmare mentre per ora io in gioco leggo semplicemente "incapacitati". Vedremo quando finiranno la wiki. quella descrizione è della lama del Knight enchanter mentre gli incantesimi di elettricità e fuoco (ad esempio) non hanno ancora descrizione quindi non so bene quali siano le combo per gli incantesimi di quei 2 alberi Il cooldown c'è ed è anche abbastanza lungo pure per le abilità base. Ma non ha senso che se io uso il fulmine non posso usare anche fuoco lampo subito dopo nel prologo non le hai. le troverai and Haven |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() Ad ogni modo come e' il gioco? ti sta prendendo? lo trovi bello? graficamente non so ancora che aspettarmi, certe immagini sono belle ma ad esempio riferendomi alle foto da te postate nell'altra sezione, le 2 facce iniziali mi hanno quasi spaventato in quanto a bruttezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Si ma non ho trovato nessun codice da nessuna parte...
Parlo dell' arsenale Fiamme dell'Inquisizione ... Cmlslmlmslò,sòl,s
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me piace molto, lo trovo gratificante e nelle ultime ore anche piuttosto difficile, certo si deve digerire la "delusione" di non avere un DAO più elaborato come molti di noi volevano, ma secondo me si lascia giocare ed è bello invasante graficamente nel complesso per me è molto bello, non brilla per densità poligonale e per alcune texture, ma la vista d'insieme la trovo molto appagante. in movimento è tutto molto più figo di quanto appaia negli screen statici. alcune magie che erano state criticate anche qui sul forum, tipo la magia del ghiaccio, in movimento rendono molto bene, con uno screen è difficile prendere il momento giusto per valorizzarla il character creator sarebbe anche piuttosto dettagliato, peccato poi che in gioco il personaggi risulti diverso e anche piuttosto buffo, come da tradizione bioware. stessa tradizione che tra l'altro porta ad avere una gamma di capelli per i personaggi che spaziano dall'osceno all'inguardabile ![]() io l'ho trovato ad Haven (neanche appena arrivato, ma mi si è aperta una "quest" ad un certo punto) senza inserire nessun codice, ma parlo della versione PC
. CPU: AMD Ryzen 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS ProArt X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 2x32GB 6000mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
anche io parlo di quelle.
non so di che codice parli. io ho scaricato il DLC e ho le armi,punto per favore smettila di mettere lettere a caso alla fine dei messaggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Presumo che su ps4 dovesse esserci un codice da mettere nel psn per scaricare la dlc, così almeno sembra indicare il sito Ea ... Cò,sò.ò,s.àdsà.sà.s
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
dal thread console:
Quote:
![]() io cmq son gia a 8 ore di gioco ![]() Quote:
. CPU: AMD Ryzen 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS ProArt X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 2x32GB 6000mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 21-11-2014 alle 18:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Salve ragazzi
vorrei chiedere una cortesia a chi possiede questo gioco, siccome vorrei acquistarlo ma purtroppo negli ultimi tempi le software house hanno il brutto vizio di fare sottotitoli minuscoli (vedi alien isolation, remember me e compagnia bella) se qualcuno può fare uno screenshot durante un dialogo gliene sarei grato. Grazie
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
notato ora che la volontà non aumenta il mana.....ma come si fa??? sempre e solo 100 ne posso avere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
|
Sto cercando di grindare tutta l'area centrale... ci sono tantissime cosa da fare! Comunque anche io , come TheInvoker , faccio fatica con uno squarcio...mi manca solo quello. Proverò a farlo più in la.
Non sono ancora arrivato a quel nemico , mi preparo si da ora ad imprecare come un matto. Spero solo che la trama sia buona , non mi va di giocare ad un mmorpg... ![]()
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.