|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cioè mò lamentatevi pure che con con la versione PC possiamo smanettare all'infinito per rendere il gioco migliore, mod gratis fatti da appassionati e il Tes per sbizzarrirsi...
la Versione X360 è usita così e te la tieni....e se vuoi i mod (ne è uscito uno solo!) lo devi pure pagare... Modaiii ![]() Oblivion va giocato e comprato per PC, senza polemica.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Mi inserisco, vediamo se riusciro' a seguirlo questo thread e se pure questo diventera' quasi una chat troopo veloce..
Per i 3 files textures da inserire, basta copiare la cartella textures scaricata dentro la cartella C:\Programmi\Bethesda Softworks\Oblivion\Data ? Oblivion automaticamente andra' ad usare quelle textures? ( anche se la cartella textures originariamente non esisteva? ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ci pensa lui a creare le cartelle, non devi fare altro.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Io ho ancora problemi seri di crash e anche il mio sistema sono certo sia stabilissimo e sufficientemente potente! I crash freezano il pc costringendomi al riavvio forzato ma non riesco a capire il problema perche non si verificano mai in un punto preciso! Tipo i primi 4 giorni freezava dopo u minuto infatti mai uscito dalla cella iniziale poi invece l'altro ieri ho giocato per 4 ore e niente invece ieri freezava dopo 10 minuti,poi dopo venti,poi ancora dopo 5 poi....poi....poi...poi mi sono rotto i coglioni...SCUSATE IL TERMINE! Ho provato i primi due link per le texture però non fungono!
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Cazzo quanto ti quoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
bUseThreadedBlood=0
bUseThreadedMorpher=0 bUseThreadedTempEffects=0 bUseThreadedParticleSystem=0 bUseMultiThreadedFaceGen=1 bUseMultiThreadedTrees=1 P1 Migliorano le prestazioni sulle CPU Multiprocessore (anche HT) Quinti anche il mio san diego rientra in questo giusto? HT.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Metti i link usati da leron ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
bella li!! mi iscrivo anche io!!
ps: a riguardo delle supertexture postate nel therd vecchio come siamo messi? ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
non so se postare qui o da un'altra parte..cmq....io ve lo chiedo lo stesso...
![]() allora ho una geffo4 ti4200 con un barton xp 2800+ e 1gb ram...ora speravo che con la geffo riuscivo a giocare almeno a 640 ma invece la bestia mi fa andare a scatti pure i filmati e ci stanno un sacco di difetti grafici.....(tipo quando devo farmi il personaggio vedo il menu con le scritte a sinistra e a destra tutto bianco con dei punti verdi.. ![]() ![]() consigli...oltre a cambiare scheda video... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Allora, dunque, il sistema per personalizzare i tasti della versione ita nel primo post non è completamente giusto, andrebbe aggiornato il top post
Alcuni comandi inglesi vanno rinominati altrimenti non vengono modificati: Use -> Attack Ready Item -> Ready Weapon Crouch/Sneak->Sneak Toggle POV -> Change View Menu Mode -> Journal Rest -> Wait Così invece li cambia tutti. ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
![]() Domani cerco di finire di sistemare il tutto. Ho aggiornato tutto quello che avete segnalato fin'ora.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
I san diego non sono Amd single core? o sbaglio ![]() Cmq dovrebbero migliorare le prestazioni su processori dual core (e anche pentium 4 con Ht)
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Cavolo, non sò se è dovuto ai mod installati (che non c'entrano niente con la grafica) poi comunque li ho disinstallati.... ma nonostante ho tutto al massimo per quanto riguarda la visuale (dettaglio oggetti etc..) alcune costruzioni mi appaiono all'improvviso .... prima mi sembrava gestito meglio eppure non ho toccato l'ini ultimamente...
![]() C'è qualche valore che permette di caricare le costruzioni più lontane ? Vedo da qualsiasi punto imperial city, ma invece le rovine mentre cammino -track- mi appaiono dal nulla.... uff |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti se tu volessi configurare ad esempio il tasto Riposa (default T) anche se riporti nell'ini parte inglese l'esadecimale del comando ita non te lo fa cambiare (prova, se hai la versione ita). Questo perchè vanno rinominati alcuni nomi INGLESI dei comandi nell'ini perchè le modifiche siano effettive, e appunto il comando Rest va rinominato in Wait. Ecco tutti i comandi da rinominare: Use -> Attack Ready Item -> Ready Weapon Crouch/Sneak->Sneak Toggle POV -> Change View Menu Mode -> Journal Rest -> Wait Così uno può riconfigurare a piacimento tutti i comandi nella versione ita ( e penso, in tutte quelle localizzate in lingue diverse dall'inglese ) ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Questi pack migliorano la grafica solo se tengo i settaggi su high e quidni mi crollano le prestazioni, o sempre, anche se tengo per esempio il livello dettaglio texture a medio?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.