Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2025, 22:53   #2841
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Beh ad esempio non considerare, inizialmente, bug ristretti a un certo tipo di giocatori come possono essere quelli che uisano il controller o i giocatori sul mac o categorie così, e invece focalizzarsi sui contenuti del gioco, tipo abilità buggate, che sono li per TUTTI i giocatori e non solo una parte.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2025, 16:52   #2842
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Cioè?
Cioè devono fare come dice lui o qualunque cosa non va bene
Old 01-05-2025, 18:59   #2843
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Beh ad esempio non considerare, inizialmente, bug ristretti a un certo tipo di giocatori come possono essere quelli che uisano il controller o i giocatori sul mac o categorie così, e invece focalizzarsi sui contenuti del gioco, tipo abilità buggate, che sono li per TUTTI i giocatori e non solo una parte.
Eh? Quali bug scusa? Io prima della patch 8 ci ho fatto più di 250 ore tra me e la mia metà con io controller e zero problemi.... a cosa ti riferisci come bug scusa?
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2025, 20:40   #2844
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Eh? Quali bug scusa? Io prima della patch 8 ci ho fatto più di 250 ore tra me e la mia metà con io controller e zero problemi.... a cosa ti riferisci come bug scusa?
Stai rispondendo ad uno che parla di quali bug sistemare INIZIALMENTE per un gioco che è uscito da quasi 2 anni e ha 8 patch enormi e 30 hotfix di cui se trovi un bug ad oggi penso che è come vincere alla lotteria
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2025, 07:07   #2845
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Stai rispondendo ad uno che parla di quali bug sistemare INIZIALMENTE per un gioco che è uscito da quasi 2 anni e ha 8 patch enormi e 30 hotfix di cui se trovi un bug ad oggi penso che è come vincere alla lotteria
C'è chi ha le spade invisibili e chi i bug invisibili...
Old 06-05-2025, 19:36   #2846
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
innanzitutto basta leggere i changelog. Se fixano qualcosa vuol dire che ci sono i bug o fanno fix per niente?

Inoltre di roba tipo questa, che ho notato subito
https://www.nexusmods.com/baldursgat...5879?tab=files

ce n'è veramente tanta e non è mai stata sistemata.
Tipo in questo mod provano a fixare un sacco di cose
https://www.nexusmods.com/baldursgat...ab=description
Aggiungendo anche cose extra ma di bug ce ne sono tantissimi

Mica esistono solo i bug che non ti permettono di giocare. Che vuol dire "Zero problemi"??

Poi vabbe l'altro fenomeno che non capisce che "inizialmente" è riferito ai bug post Patch 8 (visto che hotfix 30 è venuto dopo la patch 8 e non ci vuole un genio a capirlo) non merica nemmeno risposta. forse per i meno svegli avrei dovuto specificare.

Sai quante lotterie potrei vincere....
Basta andare su nexus per vedere quanti fix ci sono.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2025, 20:18   #2847
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Ne avró incontrati a decine di bug nella mia run di qualche mese fa... eccome se ci sono. Alcuni ci sono da prima del lancio..

Peró per fortuna nessuno di questi é stato bloccante! Solo piú o meno fastidioso.. al massimo.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2025, 21:16   #2848
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Per i fanboy non ci sono mai stati bug. Gioco perfetto dal dayone e quindi patch solo aggiuntive e "accessorie". I miliardi di hotfix solo sciocchezze.

A me sembra invece uno dei tanti giochi completati strada facendo. Larian stavolta non ha messo l'etichetta EE finale
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2025, 08:45   #2849
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Per i fanboy non ci sono mai stati bug. Gioco perfetto dal dayone e quindi patch solo aggiuntive e "accessorie". I miliardi di hotfix solo sciocchezze.
Per venire incontro al tuo analfabetismo funzionale:
"perfettamente giocabile al day 1" ≠ "gioco privo di bug"

E per sconvolgere completamente la tua esistenza ti svelo un segreto: i giochi privi di bug non sono mai esistiti e non esisteranno mai, nemmeno dopo 100 patch.

Ora prenditi il tuo tempo per ripigliarti dallo shock
Old 07-05-2025, 15:32   #2850
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Per venire incontro al tuo analfabetismo funzionale:
"perfettamente giocabile al day 1" ≠ "gioco privo di bug"

E per sconvolgere completamente la tua esistenza ti svelo un segreto: i giochi privi di bug non sono mai esistiti e non esisteranno mai, nemmeno dopo 100 patch.

Ora prenditi il tuo tempo per ripigliarti dallo shock
Dicevo una cosa completamente diversa. Analfabeta detto da te uguale Dante Alighieri. Grazie
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2025, 07:22   #2851
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

E niente, sti maledetti dei Larian proprio non vogliono farmi terminare di lavorare alla pagina che nessuno legge

https://baldursgate3.game/news/commu...-hotfix-32_141
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 02-06-2025, 10:54   #2852
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Domanda se qualcuno si ricorda o lo sa.
Spoiler:
Per reclutare Minthara. Senza troppi fronzoli ho falcidiato tiefling e druidi al boschetto (sapevo di alternative "buone", ma io al momento non sono buono ), e quindi devo incontrarla all'Atto 2 al Canto Notturno per aiutarla nella sua missione, per reclutarla.

Solo che ora ho un dubbio: seguendo la quest sono andato in un accampamento dell'Assoluta e ho richiamato il drider fornito da Minthara per farmi da strada fino al Canto Notturno. Solo che io voglio anche reclutare Jaheira.
Durante la strada sono stato attaccato dagli Arpisti (correlati poi a Jaheira) e ho deciso di aiutarli per NON inimicarmi poi Jaheira (oddio, non so come potrà prendere il fatto che ho sterminato i Tiefling nell'Atto 1, ma a quel problema penserò poi); per cui ho attaccato la spedizione dell'Assoluta col Drider.

Il dubbio è se, così facendo, non rischio di perdere Minthara. Io non ho trovato nulla a riguardo, al di là di metodi "alternativi" ho sempre e solo letto che le cose necessarie sono aiutarla nell'Atto 1 contro i Druidi e poi aiutarla nell'Atto 2 al Canto Notturno.

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Old 02-06-2025, 14:20   #2853
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Non dovrebbero esserci problemi, ma al più...
Spoiler:
lo ricominci da capo, che problema c'è
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2025, 05:46   #2854
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non dovrebbero esserci problemi, ma al più...
Spoiler:
lo ricominci da capo, che problema c'è
Sentiamo ora la tua scusa, ora che è uscita l'ultima mega-patch e la tanto agognata photomode. Attendi per caso il prossimo meteorite che colpirà la Terra?
Old 03-06-2025, 06:50   #2855
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Sentiamo ora la tua scusa, ora che è uscita l'ultima mega-patch e la tanto agognata photomode. Attendi per caso il prossimo meteorite che colpirà la Terra?
Farà come me con the Witcher 3 Probabilmente ci si giocherà quando sarà in grado di girare anche sui frigoriferi come Doom
Old 03-06-2025, 08:44   #2856
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Farà come me con the Witcher 3 Probabilmente ci si giocherà quando sarà in grado di girare anche sui frigoriferi come Doom
Old 03-06-2025, 08:59   #2857
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Va che l'avevo bell'e che finito già prima che uscisse hotfix #32
Old 03-06-2025, 09:17   #2858
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Vogliamo le prove
Old 03-06-2025, 09:30   #2859
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Avevo pure uppato un'immagine apposta per te a tema spade anche su Steam che prove vuoi di più
Old 03-06-2025, 10:51   #2860
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Avevo pure uppato un'immagine apposta per te a tema spade anche su Steam che prove vuoi di più
Se le prove sono invisibili come le spade che piacciono a lui...

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Return to Silent Hill: il terzo film bas...
AI4I e MADE Competence Center insieme pe...
ChatGPT, in arrivo l'integrazione con Gm...
iOS 26 e suonerie personalizzate: ora &e...
Warner Bros. Discovery si ristruttura, m...
Galaxy Unpacked luglio 2025: data, orari...
Apple Silicon progettati dall'intelligen...
Paghi in digitale? Potrebbe non servirti...
Non solo Trump, anche Klarna entra nella...
Ucraina nell'UE dal 2026? Per ora si par...
Alcuni piani di Slack costeranno di pi&u...
DREAME L40S Pro Ultra o DREAME X40 Ultra...
Da Hiroshima a ChatGPT: il legame imprev...
Il produttore di chip Wolfspeed è...
Questa fotocamera ''custom'' di iPhone &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian