|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Unico piccolo neo è stata la configurazione dell'operatore nel FRITZ!Box che in Download mi dava valori leggermente superiori che con il Sagecom mentre in Upload avevo valori decimati rispetto a prima.
Dopo una consultazione con i tecnici della FRITZ!Box sono riuscito a configurare il 4690 rimediando a quell'errore. Ciao zamindar, che parametri hai inserito nel Fritz per migliorare l'upload? Anche io riscontro valori più bassi rispetto al modem TIM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trento
|
Quote:
Dopo una consultazione con i tecnici della FRITZ!Box sono riuscito a configurare il 4690 rimediando a quell'errore. FRITZ!Box sta lavorando per ovviare anche a questo problema nei prossimi aggiornamenti di Fritz!OS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Hai messo i dati a mano quindi? Perché provando con la configurazione automatica appunto non si possono mettere i dati di download e upload
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trento
|
Si, con Accesso a Internet via "TIM" non funziona ancora. Nei prossimi aggiornamenti di Fritz!OS potrà esserlo. Intanto lo ho configurato come scritto nel precedente messaggio, il risultato è come nella fotografia allegata.
Ultima modifica di zamindar : 22-05-2025 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Taranto
|
IPV6 non funziona con Fastweb in Ftth
Salve.
Ho da poco configurato il Fritz!Box 4690 per sostituirlo al Fastweb Nexxt. Per la mia connessione FTTH a 1Gbps con ONT esterno, clonando il MAC Address del Nexxt ed inserendo la stringa per il VendorID alias Option 60. La connessione funziona ed è stabile. Purtroppo, nonostante nelle impostazioni del 4690 l'IPV6 sia attivo di default, facendo il test tramite il sito test-ipv6.com non riesco a superare il test, come se l'IPV6 non fosse attivo. Sul Fritz!Box 4690 è intallato l'ultimo aggiornamento 8.03 del Friz!OS. Qualcuno conosce i parametri da inserire nelle impostazioni del 4690 per attivare correttamente l'IPV6 con Fasweb? Ringrazio anticipatamente.. joytag ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.