|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ri_138942.html
Microsoft ha deciso di rimuovere i costi di registrazione per i singoli sviluppatori che vogliono pubblicare app sul Microsoft Store. Restano invariate le commissioni per l'uso del sistema di pagamento integrato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
l'avessero fatto ai tempi di windows Phone oggi avremmo ben altro sul mercato...maledetto Balmer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
nono aspetta ai tempi di windows phone MS letteralmente pagava gli utenti per publòicare sullo store e in più era ms che gli faceva il porting da latre versioni delle app, ma la gente lo stesso non ha voluto dare fiducia a windows phone, e io sono uno di quelli che lo ha usato fino all'ultimo perchè mi ci trovavo da dio, anche solo l'uso della tastiera virtuale quella di windows phone per me che ho delle mani grandi era perfetta non dovevo mai correggere nulla di quello che scrivevo e il suggeritore di parole era talmente intuitivo che molte volte neanche dovevo scrivere ma selezionare le parole che mi suggeriva, da quando per la dipartita dei windows phone sono passato ad android non mi trovo male ma ad esmepio la t<astiera non è dello stesso livello molte volte mi prende lettere sbagliate e devo sempre rileggere prima di inviare, poi devo essere sincero dopo la versione 10 o13 qualitativamente android è migliorato molto anche come reattività e funzioni integrate ma l'esperienza d'uso di windows phone e le tile animate che fungevano da widget e ti davnao le info erano impagabili all'epoca molti criticarono quel sistema ma ad oggi lo reputo il più razionale e leggero fra qwuelli presenti nel mondo mobile veraemnte un peccato winfdows phone sia fallito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Se non ci si trova con una, basta installarne un'altra... Di certo non cambi telefono per quella... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@marcram
no dipende anche dal sistema operativo perchè a parità di app cambia come appare sullo schermo, windows phone e android avevano lo stesso software di tastiera ma su winfdows phone la disposizione dei tasti era un pelino differente quel tanto che mi permetteva di essere sicuro quando digitavo senza errori, su android anche se sono sicuro di premere la lettera giusta premo molte volte la lettera di fianco e quindi perdo tempo a correggere e ripeto l'app della tastiera è la stessa per entrambe (non ricordo se ms o google acquisirono l'orginaria casa che sviluppò l'app) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
avevo preso un nokia economico con windows phone per mia suocera, quando con android se prendevi un telefono economico laggava tutto..
e windows phone non laggava mai, era ergonomico e funzionava... è proprio vero che non conta quanto è fatta bene una cosa ma come la sai vendere.. bio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Nel senso che, installi 4 tastiere diverse sullo stesso sistema e comunque avrai una che è più precisa nella digitazione dei tasti, una che è più veloce, ecc... Se la tastiera di default di Android è imprecisa nell'individuazione dei tasti, basta cambiarla. A volte, poi, è solo una questione di impostazioni di configurazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.