Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2021, 10:26   #21
Emin001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Un bel +10, non te lo toglie nessuno.
Sai qual è il grosso problema? È che purtroppo, molti utenti qua dentro sono abituati a fare manutenzione al PC. Quindi non ci fanno neppure più caso: per loro è la normalità.
Per me la normalità invece è non essere al servizio della macchina che utilizzo.
Sempre il solito..... Si fa manutenzione a tutto, anche a noi stessi(vai dal medico?) ma il software di microsoft ne deve essere esente. Bah...
Emin001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 10:45   #22
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5772
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Ma com'è che io il win7 che ho qua con me in ufficio lo aggiorno quando trova aggiornamenti e continua a funzionare senza troppe pippe, cartelle che scompaiono, giga di spazio che vengono mangiati dal sistema e stampanti che sbarellano i drivers e dalla sera alla mattina non stampano più?
Peró stai anche parlando di un sistema uscito nel 2009... ormai stra-collaudato.

Sia chiaro che NON sto difendendo Windows 10, ma andatevi a rileggere tutte le bestemmie su Windows 7 pre-SP1 e altre anche post.

Il problema, o meglio Uno dei tanti problemi di Windows 10 è che non è sempre lo stesso sistema corretto poco a poco ma ogni volta viene cambiato o introdotto qualcosa che si porta dietro bugs ed è cosi continuamente.
Un esempio: prima si doveva andare sul sito dei vari produttori e scaricarsi i drivers perche Windows 7 tante cose non le riconosceva.
Con Windows 10 quasi tutto è riconosciuto e installato assieme agli aggiornamenti, è un gran bel passo avanti.
Ma poi viene fuori che quel driver Microsoft crea problemi che non crea quello del sito del produttore... e allora devi andare a disattivare gli aggiornamenti.. e poi...

Se dal 2015 a oggi ci sono ancora DUE Pannelli di Controllo... ma di che stiamo parlando?
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 12:21   #23
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3365
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Non concordo! Ormai anche su Windows 10 é tutto automatizzato si aggiorna da solo (in parte anche sui drivers) e si "mantiene" da solo.
Si, quanto meno ci prova. Ma non sempre i risultati sono buoni. Sui PC di casa ho disattivato l'aggiornamento automatico dei drivers dopo la problematica (innocua ... ma poteva capitare di peggio) dell'icona "cassaforte" sulle unità USB. Poi c'è stato il recente problema delle stampanti. A lavoro, su circa cinquanta PC con Windows 10, non aggiornato all'ultima versione, ce n'è sempre uno inutilizzabile per spooler di stampa che occupa la CPU al 100%, interminabili aggiornamenti delle applicazioni (mai usate da alcun utente) ... poi vediamo cose strane come la generazione degli *.EVTX ... insomma, non siamo mai tranquilli. E tutto ciò con utenti non smanettoni, che lavorano quasi esclusivamente con applicazioni web, ed utenze non di livello amministrativo.
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 12:29   #24
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Rispondo solo a questo punto perché purtroppo non ho molto tempo.
Di quale Windows parli?
Perché tra Home, Pro e LTSC ci sono parecchie differenze a riguardo.
Se mi scarico una distro Linux LTS e la installo a chi non ha grosse pretese, è certo e sicuro che si aggiornerà da sola senza intervento dell'utente.
Con Windows, a parte la LTSC che non puoi certo scaricarti dal webbe così come faresti con Linux, tutto il resto è un'accozzaglia di versioni che ha sempre bisogno di setting. Se poi sei inesperto, un bug come questo ti costringe a rivolgerti all'assistenza, ovviamente con perdite di tempo ed esborso di soldi.
Dai su...ormai win10 lo si conosce bene. Non passa un upgrade, senza che non salti fuori qualche nuova magagna.
Ma com'è che io il win7 che ho qua con me in ufficio lo aggiorno quando trova aggiornamenti e continua a funzionare senza troppe pippe, cartelle che scompaiono, giga di spazio che vengono mangiati dal sistema e stampanti che sbarellano i drivers e dalla sera alla mattina non stampano più?
Io parlavo del Pro ad ogni modo tutti i problemi che citi non li vedo minimamente!

Lascia stare Windows Defender che di "antimalware" ha solo il nome e infatti concordo con chi dice che ormai il Defender lo lasciano su Windows per dirti che Windows ha integrato un antivirus quando in realtá il virus é il Defender!
Il Defender é l'anacronistica dimostrazione del peggio del peggio di ció che "era" il mondo Windows!

Per tutto il resto dal Kernel in su Windows ha raggiunto una stabilitá e una sicurezza di alto livello!

Comunque tu sei un folle, riguardo alla sicurezza informatica, a continuare ad usare Windows 7, un sistema operativo che non é piú supportato e a rischio di enormi falle!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 12:39   #25
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Si, quanto meno ci prova. Ma non sempre i risultati sono buoni. Sui PC di casa ho disattivato l'aggiornamento automatico dei drivers dopo la problematica (innocua ... ma poteva capitare di peggio) dell'icona "cassaforte" sulle unità USB. Poi c'è stato il recente problema delle stampanti. A lavoro, su circa cinquanta PC con Windows 10, non aggiornato all'ultima versione, ce n'è sempre uno inutilizzabile per spooler di stampa che occupa la CPU al 100%, interminabili aggiornamenti delle applicazioni (mai usate da alcun utente) ... poi vediamo cose strane come la generazione degli *.EVTX ... insomma, non siamo mai tranquilli. E tutto ciò con utenti non smanettoni, che lavorano quasi esclusivamente con applicazioni web, ed utenze non di livello amministrativo.
Mi permetto di dire, e senza minimante difendere WIndows alla Don Chishotte che quando si generano tutti questi problemi che citi tra cui alto utilizzo CPU é "altamente probabile" che il sistema sia stato infettato da qualche malware o qualche programma di vecchia data generi qualche incompatibilitá!

Ribadsico che con le ultime build di Windows di alcuni clienti da quando ho formattato il sistema, ho installato gli ultimi aggiornamenti + il Bitdefender non hanno avuto il minimo problema e l'OS é prestazionale come il primo giorno!!!
E sai quante volte mi hanno detto che il Bitdefender gli ha bloccato qualche pagina o servizio e si lamentavano che é "troppo invadente" e mi hanno chiesto di settare una protezione inferiore? Io ho risposto che con quel livello di protezione se segnala un sito web pericoloso potrebbe essere un falso positivo (ma quasi mai lo é) o potrebbe darsi che il sito era stato infettato e poi pulito e poi é rimasto nella blacklist del sistema antimalware (99% delle volte é cosi) e dico di non abbassare la protezione dell'antimalware inclusi i moduli aggiuntivi!

Windows se lo lasci "PULITO" nelle build degli ultimi 2 anni mantiene le sue prestazioni a mesi e mesi dalla prima installazine!

Il 90% dei problemi, dei rallentamenti e uso alto della CPU é dato o perché il sistema é stato infettato da qualcosa di nocivo o perché un programma con codice obsoleto (o un driver) non testato adeguatamente genera rallentamenti o blocchi!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 19:25   #26
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Avete sentito, notizia delle ultime ore, del ransomware che ha paralizzato l'oleodotto della costa degli Stati Uniti?

Chissá perché ma sono molto convinto che il sistema operativo sia Windows, che non fosse aggiornato e che politiche di "risparmio" non usassero un servizio di sicurezza "PREMIUM" come il Bitdefender o equivalente!

Il Bitdefender ha un modulo anti-ransomware (fortunatamente non ho mai avuto il piacere di verderlo in azione e spero non mi accada mai ovviamente) che nel malaugurato caso non riuscisse a riconoscere immediatamente il ransomware blocca comunque i file di sistema e i file utente con una rilevazione "euristica" del comportamento di un programma dannoso in questo caso il ransomware e permette di recuperare tutti i file!

Tutte cose che il Window Defender o soluzioni antimalware gratuite si sognano....
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 21:01   #27
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5772
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Avete sentito, notizia delle ultime ore, del ransomware che ha paralizzato l'oleodotto della costa degli Stati Uniti?

Chissá perché ma sono molto convinto che il sistema operativo sia Windows, che non fosse aggiornato e che politiche di "risparmio" non usassero un servizio di sicurezza "PREMIUM" come il Bitdefender o equivalente!

Il Bitdefender ha un modulo anti-ransomware (fortunatamente non ho mai avuto il piacere di verderlo in azione e spero non mi accada mai ovviamente) che nel malaugurato caso non riuscisse a riconoscere immediatamente il ransomware blocca comunque i file di sistema e i file utente con una rilevazione "euristica" del comportamento di un programma dannoso in questo caso il ransomware e permette di recuperare tutti i file!

Tutte cose che il Window Defender o soluzioni antimalware gratuite si sognano....
Quindi secondo te l oleodotto degli Stati Uniti era controllato da Windows 10 è protetto con Windows Defender?
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 21:22   #28
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Con il Defender probabilmente no, che l'OS sia Windows é possibile
Sono americani non italiani ma tutto puó essere da quello che si vede nelle aziende e soprattutto nella gestione pubblica....

Ovviamente non sapremo mai i dettagli "tecnici" dell'attacco ma sarebbe interessante conoscere la soluzione di sicurezza impiegata anche se non emergerá mai per il danno di immagine che ne avrebbe la soluzione antimalware!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 21:23   #29
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da giuvahhh Guarda i messaggi
è la prima cosa che tolgo quando modifico windows. esistono antivirus gratuiti in rete.
Sbagli perchè al netto dei guidizi su win 10, positivi o negativi che siano, l'antivirus è finalmente buono.
Basta guardare i test in rete

Parallelamente al miglioramento di Windows defender, l' installer di Avira (che ho usato per più di 10 anni) ha iniziato ad essere poco chiaro e pesante, e personalmete ho avuto anche noie con le scansioni.

Passai ad AVAST, ma le storie sui problemi di sicurezza dell'installer sono cosa nota. e pure loro hanno incasinato l'installer con 1000 opzioni non richieste e spesso gli aggiornamenti cambiavano le mie scelte fatte nella fase di installazione precedente (parlo della situazione di due anni fa, quando ho abbandonato tutto, messo win 10 e tenuto il defender)

Ultima modifica di kliffoth : 11-05-2021 alle 21:49.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 21:27   #30
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Sbagli perchè al netto dei guidizi su win 10, positivi o negativi che siano, l'antivirus è finalmente buono.
Basta guarda i test in rete
https://www.av-comparatives.org/test...021-factsheet/

Se ti sembrano buoni i risultati dei test.......é il peggiore di tutti e oltre al rating piú basso di rilevazione ha pure dei falsi positivi...
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 21:30   #31
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
https://www.av-comparatives.org/test...021-factsheet/

Se ti sembrano buoni i risultati dei test.......é il peggiore di tutti e oltre al rating piú basso di rilevazione ha pure dei falsi positivi...
Oddio spesso dipende dalla versione della definizione, comunque ammetto che controllai due anni fa ai tempi in cui misi Win 10, ed i risultati erano buoni

giusto al volo ecco ottobre 2020 e la situazione è migliore https://www.av-comparatives.org/test...-october-2020/
Si piazza meglio di Avira e comunque i risultati sono tutti molto simili, non come ai tempi della sicurezza in casa microsoft fino a WIN 7
Ripeto che secondo me è un buon prodotto, e credo che il salto di qualità lo si fa con un AV a pagamento ora come ora


I casini con AVAST ed AVIRA sono comuque altrettanto reali

Ultima modifica di kliffoth : 11-05-2021 alle 21:33.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 21:34   #32
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Oddio spesso dipende dalla versione della definizione, comunque ammetto che controllai due anni fa ai tempi in cui misi Win 10, ed i risultati erano buoni

guisto al volo ecco ottobre 2020 e la situazione è migliore https://www.av-comparatives.org/test...-october-2020/

I casini con AVAST ed AVIRA sono comuque altrettanto reali
La rilevazione é trimestrale e a livello annuale fa testo la media dei risultati!
Una performance buona é una mosca bianca non c'entra nulla nel giudizio complessivo e l'antivirus Microsoft é sempre agli ultimi posti! se non all'ultimo

E, solo per spiegare, nel test di "protezione reale" un 2% di malware che hanno superato l'antivirus é un numero ALTISSIMO! Anche 1 solo malware puó fare danni! E qui non parliamo di un test di rilevazione ma quello del "mondo reale" cioé le casistiche che un utente si trova davanti navigando quotidianamente!
L'ideale sarebbe la copertura del 100% con 0 falsi positivi ma questo non si verifica praticamente mai!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 21:40   #33
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
La rilevazione é trimestrale e a livello annuale fa testo la media dei risultati!
Una performance buona é una mosca bianca non c'entra nulla nel giudizio complessivo e l'antivirus Microsoft é sempre agli ultimi posti! se non all'ultimo

E, solo per spiegare, nel test di "protezione reale" un 2% di malware che hanno superato l'antivirus é un numero ALTISSIMO! Anche 1 solo malware puó fare danni! E qui non parliamo di un test di rilevazione ma quello del "mondo reale" cioé le casistiche che un utente si trova davanti navigando quotidianamente!
L'ideale sarebbe la copertura del 100% con 0 falsi positivi ma questo non si verifica praticamente mai!
La media annuale vale quel che vale, bisogna vedere per ogni antivirus quando vengono fatti i test rispetto all'aggiornamento delle definizioni (per quelli con le definizioni).
La media vale quel che vale proprio per il discorso che fai tu, basta 1 volta...

Io ripeto il mio giudizio, ovvero che per un uso normale del PC, con le dovute accortezze (per dirne una facile, io il browser della banca lo uso solo per la banca, non ci navigo in rete), l'antivirus Microsoft sia un prodotto discreto.
Poi dipende da cosa uno deve proteggere

La mia personale opinione è che il prodotto Microsoft sia utilizzabile e che se la giochi con gli altri gratuiti, cosa che nel passato non era e che obbligava a spegnere il Security Center.
Se poi serve un installer pulito e protezione maggiore allora si apre il portafoglio

Ultima modifica di kliffoth : 11-05-2021 alle 21:48.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 22:14   #34
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Se poi serve un installer pulito e protezione maggiore allora si apre il portafoglio

E 30Euro (o meno) all'anno per una protezione top (con la possibilitá di installare la soluzione fino a 5 dispositivi con lo stesso costo) mi sembra una cifra ridicola.

Il problema é che certi utenti anche costasse 1 euro non lo pagherebbero lo stesso!

Anni fa ho conosciuto un utente che aveva installato il Bitdefender craccato (ancora si poteva fare) quando il crack stesso era sicuramente un malware!

Renditi conto della tirchieria e "spilorcinaggine" di certi utenti!!!!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 09:13   #35
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
E 30Euro (o meno) all'anno per una protezione top (con la possibilitá di installare la soluzione fino a 5 dispositivi con lo stesso costo) mi sembra una cifra ridicola.

Il problema é che certi utenti anche costasse 1 euro non lo pagherebbero lo stesso!

Anni fa ho conosciuto un utente che aveva installato il Bitdefender craccato (ancora si poteva fare) quando il crack stesso era sicuramente un malware!

Renditi conto della tirchieria e "spilorcinaggine" di certi utenti!!!!
Kaspersky costa molto di più, se poi vuoi proteggere almeno 3 dispositivi (come il sottoscritto) diventa un bagno di sangue. Bitdefender è di sicuro molto più conveniente, ma quando lo provai un annetto fa mi diede un sacco di problemi di compatibilità, e alcuni moduli non funzionavano: disinstallato di corsa. Ho voluto ri-scaricarlo per riprovare in questi giorni sperando di non vedere più quei problemi, ma nonostante fosse passato quasi un anno dall'ultima volta che lo avevo provato (per poche ore, come detto), mi ha impedito persino di aprire la finestra principale, dicendomi che il periodo di prova fosse scaduto e che l'unica possibilità fosse acquistare la licenza. Ottimo sistema per mandare via un potenziale cliente che ti vuole dare una seconda possibilità ma che, giustamente, dati i precedenti vuole verificare che tutto funzioni bene sul proprio sistema prima di sborsare soldi per l'acquisto della licenza (altrimenti, a cosa servirebbero i trial?!?). Pessima impressione, disinstallato di nuovo e, con dispiacere, messo nel dimenticatoio. In ogni caso, dagli ultimi test di av comparatives si vede chiaramente che avast free va molto bene, attualmente.
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht

Ultima modifica di Blue Spirit : 13-05-2021 alle 13:41.
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 18:12   #36
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3365
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
é "altamente probabile" che il sistema sia stato infettato da qualche malware o qualche programma di vecchia data generi qualche incompatibilitá!
Malware ... molto difficile. Driver o programma di vecchia data, è possibile. Siamo in un contesto aziendale che prevede il ... destreggiarsi con ciò che si ha a disposizione.
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 18:05   #37
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Comunque, sempre notizia delle ultime ore, l'oledotto americano ha pagato il riscatto del ransomware, 5 milioni di dollari!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1