Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2020, 14:31   #101
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Non dirmi che sei anche tu tra quelli che credono di essere dei perfetti anonimi?
Purtroppo, basta nome e cognome e chiunque, può sapere tutto su di te: da quante case possiedi, a quante automobili.
Certo, magari non si può mettere il naso nel tuo conto corrente, ma è già più che sufficiente per farsi un quadro generale del tuo stato patrimoniale.
È chiaro che il perfetto anonimato esiste solo se usi gli strumenti adeguati ed è comunque difficile da provare.

Ma c'è una differenza tra sbattere tutti i propri dati sui social network e tenerli privati.

Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
La privacy è solo una inutile pippa mentale.
Non sono d'accordo invece, è una condizione necessaria per la libertà dell'individuo.

Lo dimostra il fatto che social network e servizi online inducono una polarizzazione degli individui molto forte, tant'è che mai come in questo periodo stiamo assistendo ad una estremizzazione delle posizioni politiche e non. Questo è frutto di algoritmi che mostrano informazioni selettive sulla base dei tuoi interessi.

Il problema è molto più reale di quello che si pensa.

Personalmente non sono iscritto a nessun social network, a parte LinkedIn, ma non lo aggiorno da anni. Ovviamente ho tutti i servizi Google disattivati sul cellulare, ma pian piano sto cercando di usare applicazioni alternative e open.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 14:34   #102
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
È chiaro che il perfetto anonimato esiste solo se usi gli strumenti adeguati ed è comunque difficile da provare.

Ma c'è una differenza tra sbattere tutti i propri dati sui social network e tenerli privati.



Non sono d'accordo invece, è una condizione necessaria per la libertà dell'individuo.

Lo dimostra il fatto che social network e servizi online inducono una polarizzazione degli individui molto forte, tant'è che mai come in questo periodo stiamo assistendo ad una estremizzazione delle posizioni politiche e non. Questo è frutto di algoritmi che mostrano informazioni selettive sulla base dei tuoi interessi.

Il problema è molto più reale di quello che si pensa.

Personalmente non sono iscritto a nessun social network, a parte LinkedIn, ma non lo aggiorno da anni. Ovviamente ho tutti i servizi Google disattivati sul cellulare, ma pian piano sto cercando di usare applicazioni alternative e open.
Ti sei dimenticato il Nazismo/Fascismo, che definire "estremi" è riduttivo. E li non esistevano i social. Direi che negli anni 30 del '900 erano messi molto peggio.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 14:35   #103
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26359
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
"Cosa utilizzerebbe del GPS, a parte la spunta su una casella?"
In teoria nulla. E' semplicemente il modo di funzionare del BT di Android, per dirla in soldoni. Ma di fatto Immuni non usa il GPS.

Fai conto che io tengo sempre attivo tutto sullo Smartphone (Galaxy Note 10+ 5G), e ho Immuni. Leggendo or ora sulla schermata informativa dell'applicazione, mi segnala 0% di utilizzo della batteria e non ha bisogno di alcuna autorizzazione (almeno così mi dice lo smartphone).

Dubito che abbia usato mai anche solo una volta il GPS con questi dati.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 14:50   #104
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ti sei dimenticato il Nazismo/Fascismo, che definire "estremi" è riduttivo. E li non esistevano i social. Direi che negli anni 30 del '900 erano messi molto peggio.
Che prima di esplodere in tutta la loro violenza, già manifestavano un controllo sull'informazione e la propaganda.

Qualcuno dice che siamo condannati a ripetere la storia, speriamo di no. Sicuramente la pandemia ha esasperato anche alcune situazioni pregresse. Io non sono per nulla ottimista, ma spero di sbagliarmi.

Voglio dire, già oggi c'è chi *desidera* un regime stringente e autoritario:

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Questo è esattamente il motivo per il quale avrei voluto una decisione forte da parte del governo che prevedesse l’installazione e l’attivazione forzata su ogni dispositivo compatibile, perché contro l’ignoranza si può agire solo con un obbligo.

Ultima modifica di WarDuck : 09-10-2020 alle 14:53.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 14:52   #105
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Che prima di esplodere in tutta la loro violenza, già manifestavano un controllo sull'informazione e la propaganda.
Quindi il problema non sono i social o una app come Immuni o il governo di turno ma la gente, come sempre.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 09-10-2020 alle 14:54.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 14:55   #106
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26359
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Qualcuno dice che siamo condannati a ripetere la storia, speriamo di no.
Presente

Ce lo dice la stessa storia umana (che tutti dimenticano ) che tendiamo a commettere sempre gli stessi errori.
Chiamatelo il Cerchio della Vita, se volete.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 14:56   #107
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20775
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi abilita il gps per un bug o perchè vi sono componenti che deve utilizzare?
Perchè se gli serve e deve poter contattare i satelliti, in un ambiente chiuso potrebbe avere dei problemi (e non mi interessa se da la mia posizione... perchè la privacy NON è un mio cruccio).
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Intanto grazie per la risposta.
Non ho selettivamente eliminato (più probabile sia rinco... ), semplicemente è stato detto che Immuni non usa il GPS, ma ne richiede l'attivazione in quanto su Android questo viene richiesto per il protocollo BT LE.
Ora la mia domanda era:
"Cosa utilizzerebbe del GPS, a parte la spunta su una casella?"
dai, non è complicata come questione,

su android quello che tu chiami attivare il gps, significa invece dare il consenso ad utilizzare qualsiasi servizio di localizzazione, sia globale (GPS) sia su scala locale (LPS)
ora uno dei sistemi più usati per i LPS è il sistema di beaconing integrato in BT BLE Se non attivi i servizi di localizzazione con android puoi usare il bluetooth per fare comunicazione / streaming audio ma non puoi usare le funzioni di beaconing che sono alla base delle API di contact tracing.

e non è una questione di un bug, è una questione di trasparenza se tu disabiliti le funzioni di localizzazione si disabilitano tutte le tecnologie associate ad essa; ad esempio su android non puoi neanche fare un analisi delle reti wifi presenti in zona (con potenza del segnale) se non attivi la localizzazione
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 14:58   #108
altor12
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
E una volta capito a che serve?
Era una risposta a quelli che prima dicevano qualcosa tipo se sei di spalle non ti funziona
altor12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 15:09   #109
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ricapitolando, non sai come funziona Immuni, non ti sei informato, ma nonostante questo hai deciso di non utilizzarla, ma l’analisi critica che fine ha fatto?

Questo è esattamente il motivo per il quale avrei voluto una decisione forte da parte del governo che prevedesse l’installazione e l’attivazione forzata su ogni dispositivo compatibile, perché contro l’ignoranza si può agire solo con un obbligo.

Ma adesso che sai come funziona, che su Android non utilizza il GPS, pensi di rivalutare la tua decisione?
Se non hai letto i kilometri di post che ho scritto in passato, permettimi di NON ripetermi.
Io volevo sapere SOLO se veniva utilizzata qualche funzionalità del GPS, non che fosse quella la ragione per cui sono indotto a non utilizzare Immuni.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 15:10   #110
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Quindi il problema non sono i social ma la gente, come sempre.
Il problema sono entrambe le cose. Il modello di business dei social network, che prima non si filava nessuno, è chiaro: raccogliere i dati, profilare, venderli a terzi. Se non è il loro business principale comunque si basano su pubblicità mirata per fare cassa. Per fare più cassa cercano di tenerti più tempo appiccicato allo schermo.

A differenza degli anni '30, abbiamo sviluppato una tecnologia formidabile ed efficace per politica e propaganda: posso usare questi dati per capire l'orientamento degli elettori su determinati temi, e proporgli annunci/post mirati per accaparrarmi i consensi. Il tutto in maniera per lo più automatica, senza alcuno sforzo da parte del politico di turno. Basta un click e puoi influenzare un numero enorme di persone.

A tal proposito, il problema delle persone di cui tu parli nasce spesso da un disagio economico e sociale. Probabilmente anche da povertà educativa. Fascismo e Nazismo proliferano in situazioni esasperate dalla guerra appena terminata. Hitler sale al potere perché la Germania era letteralmente con le pezze in quel posto. Mussolini è acclamato da moltissimi quando sale al potere.

Ora eviterei di commettere gli stessi errori del passato.

C'è chi ha confrontato questa pandemia ad una guerra, quindi lascio a te la conclusione. Io personalmente starei sempre con gli occhi aperti e non minimizzerei nessun tentativo di sfruttare politicamente la pandemia per accrescere i propri poteri.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 15:10   #111
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
dai, non è complicata come questione,

su android quello che tu chiami attivare il gps, significa invece dare il consenso ad utilizzare qualsiasi servizio di localizzazione, sia globale (GPS) sia su scala locale (LPS)
ora uno dei sistemi più usati per i LPS è il sistema di beaconing integrato in BT BLE Se non attivi i servizi di localizzazione con android puoi usare il bluetooth per fare comunicazione / streaming audio ma non puoi usare le funzioni di beaconing che sono alla base delle API di contact tracing.

e non è una questione di un bug, è una questione di trasparenza se tu disabiliti le funzioni di localizzazione si disabilitano tutte le tecnologie associate ad essa; ad esempio su android non puoi neanche fare un analisi delle reti wifi presenti in zona (con potenza del segnale) se non attivi la localizzazione
Perfetto... adesso ho capito.
Grazie del chiarimento.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 15:18   #112
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Il problema sono entrambe le cose. Il modello di business dei social network, che prima non si filava nessuno, è chiaro: raccogliere i dati, profilare, venderli a terzi. Se non è il loro business principale comunque si basano su pubblicità mirata per fare cassa. Per fare più cassa cercano di tenerti più tempo appiccicato allo schermo.

A differenza degli anni '30, abbiamo sviluppato una tecnologia formidabile ed efficace per politica e propaganda: posso usare questi dati per capire l'orientamento degli elettori su determinati temi, e proporgli annunci/post mirati per accaparrarmi i consensi. Il tutto in maniera per lo più automatica, senza alcuno sforzo da parte del politico di turno. Basta un click e puoi influenzare un numero enorme di persone.

A tal proposito, il problema delle persone di cui tu parli nasce spesso da un disagio economico e sociale. Probabilmente anche da povertà educativa. Fascismo e Nazismo proliferano in situazioni esasperate dalla guerra appena terminata. Hitler sale al potere perché la Germania era letteralmente con le pezze in quel posto. Mussolini è acclamato da moltissimi quando sale al potere.

Ora eviterei di commettere gli stessi errori del passato.

C'è chi ha confrontato questa pandemia ad una guerra, quindi lascio a te la conclusione. Io personalmente starei sempre con gli occhi aperti e non minimizzerei nessun tentativo di sfruttare politicamente la pandemia per accrescere i propri poteri.
Qualsiasi mezzo di comunicazione può essere utilizzato a fini politici. Prima della pandemia ogni giorno della settimana ogni telegiornale parlava di sbarchi di clandestini, iniziata la pandemia erano scomparsi.

Se la gente viene educata a ragionare con la propria testa e a non fare sempre tutto "bianco o nero" è in grado di analizzare le situazioni e farsi una idea propria. Ad esempio, è chiaro che se ti bombardano continuamente su un argomento vogliono venderti quella cosa, quindi tutto sta nella gente che deve educare i propri figli a ragionare sulle cose che sente.

Ragionare non significa "insegnare agli altri cose che non si sanno" oppure sposare le "teorie del complotto" come va di moda adesso, ma farsi delle domande e informarsi meglio.

In questo thread tanti partono dal presupposto che questa App Immuni sia uno strumento che serve al controllo totale delle persone, chiaro esempio di "complottismo".
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 15:19   #113
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20775
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Perfetto... adesso ho capito.
Grazie del chiarimento.
di niente,
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 15:32   #114
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6841
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Probabilmente se iniziavano ad usare altro (wifi, geolocalizzazione, ecc), subito arrivavano i paladini della privacy, che già adesso ragliano senza motivo.

E' pur sempre meglio di nulla. Se non la installi, di sicuro NON puoi sapere se hai avuto un contatto a rischio. [...]
Posto che non sono contrario da installarla, non è proprio così.
Se non la installi non puoi sapere di aver avuto un *potenziale* contatto a rischio, che è una cosa ben diversa da un contatto a rischio concreto. Il Bluetooth ti può erroneamente dire che sei a 10m di distanza quando sei a 1m (falso negativo), ma ti può anche dire, altrettanto erroneamente, che sei a 1m quando sei a 10m (falso positivo); nel qual caso tu sarai ovviamente asintomatico e anche se probabilmente (o meglio, si si spera che) ti isolerai, non è affatto detto che farai un tampone.
Per questo motivo sarà molto difficile, se non impossibile, conoscere il reale rapporto fra veri positivi e falsi positivi; e vista l'inaffidabilità del Bluetooth come indicatore di prossimità, non è assolutamente da escludere che ci sia un numero di falsi positivi più o meno equivalente ai veri positivi, cosa che renderebbe il risultato equivalente al lancio di una moneta.
E quindi che "sia sempre meglio di nulla" in generale non lo si può dire, perché se da una parte è ovviamente vero che è meglio sapere di un contagio in più che uno in meno, dall'altra un falso positivo implica conseguenze che vanno dalla mera perdita di tempo ad isolamenti e tamponi inutili, che sotto un altro punto di vista sono effettivamente peggio di nulla.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 15:33   #115
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Questa app è l'anticamera ...
speriamo che fra 10 anni questa post-idiozia si sia estinta...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 15:35   #116
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Io mi diverto come un matto a rispondere a caso alle domande dei sondaggi di Google.
Però mantenendo una certa coerenza, altrimenti non ti paga (se rileva delle incongruenze con i dati che gli hai dato precedentemente ti paga solo 1 o 2 centesimi, a sfregio).
che sondaggi?!?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 15:38   #117
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
...Lo dimostra il fatto che social network e servizi online inducono una polarizzazione degli individui molto forte, tant'è che mai come in questo periodo stiamo assistendo ad una estremizzazione delle posizioni politiche e non. Questo è frutto di algoritmi che mostrano informazioni selettive sulla base dei tuoi interessi.

Il problema è molto più reale di quello che si pensa.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 15:48   #118
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
È chiaro che il perfetto anonimato esiste solo se usi gli strumenti adeguati ed è comunque difficile da provare.

Ma c'è una differenza tra sbattere tutti i propri dati sui social network e tenerli privati.



Non sono d'accordo invece, è una condizione necessaria per la libertà dell'individuo.

Lo dimostra il fatto che social network e servizi online inducono una polarizzazione degli individui molto forte, tant'è che mai come in questo periodo stiamo assistendo ad una estremizzazione delle posizioni politiche e non. Questo è frutto di algoritmi che mostrano informazioni selettive sulla base dei tuoi interessi.

Il problema è molto più reale di quello che si pensa.

Personalmente non sono iscritto a nessun social network, a parte LinkedIn, ma non lo aggiorno da anni. Ovviamente ho tutti i servizi Google disattivati sul cellulare, ma pian piano sto cercando di usare applicazioni alternative e open.
Non ho social (avevo twitter, ma neanche mi ricordo le credenziali ), i servizi di Google sicuramente li ho attivi e in generale non mi preoccupo se mi arrivano suggerimenti mirati, se mi propongono ricerche personalizzate o se mi dicono dove sono stato.
Poi se volessero condizionare le mie scelte politiche, penso che farebbero una fatica immane dato che non ho una visione specifica orientata da una parte.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 15:49   #119
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
...Il Bluetooth ti può erroneamente dire che sei a 10m di distanza quando sei a 1m (falso negativo), ma ti può anche dire, altrettanto erroneamente, che sei a 1m quando sei a 10m (falso positivo); ...
fonte TECNICA e SERIA per queste affermazioni?
perchè mi sembrano variazioni sul tema della stessa storiella priva di riscontri (appare in varie versioni, ognuna con "metrature" diverse, il che fa supporre sia una cazzata inventata da mmiocuggino)
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 15:50   #120
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
...Poi se volessero condizionare le mie scelte politiche, penso che farebbero una fatica immane dato che non ho una visione specifica orientata da una parte.
meglio ancora. appartieni alla categoria "indecisi influenzabili" per cui il tuo profilo vale oro per chi paga per condizionare le elezioni. TI bombardano con notizie tutte dello stesso orientamento e alla fine ti piegano...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1