Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2020, 13:08   #8181
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Piu' che la promo per la conversione del gold in ultimate, io spero MS non modifichi tutto cio' che e' inerente ai rewards. Se la gestione dei MS rewards rimane quella attuale per me l'ultimate resta gratis a tempo indeterminato.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 13:08   #8182
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Ultimate però mi raccomando

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sì ho quello

Xbox Game Pass Ultimate
12,99 € ogni mese, prossimo addebito il ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 13:59   #8183
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sì ho quello

Xbox Game Pass Ultimate
12,99 € ogni mese, prossimo addebito il ...
Perfetto

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 14:05   #8184
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Vi chiedo una cosa: vista la futura uscita di project xcloud, attualmente ha senso prendere una console tipo Xbox One X? Considerando che ho una linea in fibra ottica, non vorrei che in futuro (non so però quando) mi trovo magari l'applicazione sul tv samsung e la console poi non la accendo nemmeno più, diciamo che non capisco questa cosa di fare uscire un servizio streaming e una nuova console (serie x)....se qualcuno mi spiega bene la faccenda mi farebbe davvero un grandissimo favore
I servizi streaming sono lontani dal riprodurre con le stesse qualità dell'hardware, 4k 60fps, imput lag, sfide multiplayer.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 14:30   #8185
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
I servizi streaming sono lontani dal riprodurre con le stesse qualità dell'hardware, 4k 60fps, imput lag, sfide multiplayer.
I 4k 60fps sono un miraggio anche in locale con quasi ogni console, anche con la one x molte volte.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 14:38   #8186
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
I 4k 60fps sono un miraggio anche in locale con quasi ogni console, anche con la one x molte volte.
Accennava alle console nuove, in cui lo standard sarà 4k e 60fps
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 14:49   #8187
Bokka
Senior Member
 
L'Avatar di Bokka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 693
Ok, ora è tutto più chiaro
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 15:21   #8188
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Purtroppo neanche ms sa bene ad oggi quando fare finire la gabola..nel senso che ovviamente adesso stanno puntando ad aumentare il numero dei clienti in modo da avere una base solida per la nuova gen. Ad oggi per me è più conveniente farsi i 3 anni di live e poi prendere l'offerta ad 1 euro per convertire il tutto anche se durante l'anno capitano di frequente offerte sul gamepass normale che ti permettono di estendere ad ultimate con un buon risparmio..senza contare che a settembre/ottobre c'è il nuovo fanfest a Milano (anche se stanno valutando se farlo a roma) dove verrà dato come di consueto un anno di game pass ultimate ai partecipanti.
Insomma di opzioni ce ne sono.

Ps: non perdetevi il nuovo inside Xbox stasera alle 23

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma è sicuro che lo facciano il Fan Fest considerando che hanno annunciato che tutti gli eventi fino a metà 2021 saranno solo in streaming?

Hai qualche anticipazione su cosa diranno stasera ? soprattutto per quanto riguarda i giochi nuovi del pass.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 15:45   #8189
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Se dicono e fanno vedere tutto quello che hanno in pentola ci sarà da divertirsi..il problema è che potrebbero non dire tutto per frazionare le novità in più eventi.
Per il fanfest ad oggi so che è confermato. Poi con la situazione attuale tutto potrebbe cambiare..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 15:46   #8190
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Io non ho mica detto che lui ha sbagliato, magari ha fatto bene, sono io che sto cercando di capire se quello che ho esposto io è giusto o no, ragionando nel merito. Il mio punto di vista è sapere se vale la pena sempre e comunque aspettare che l'offerta del Gold convertito 1:1 ci sarà ancora tra x mesi, perché comunque anche se non ci fosse nel peggiore dei casi si potrebbe sempre approfittare di qualche altra offerta. Mentre allungando adesso si esclude a priori questa possibilità. Se però questo ragionamento è sbagliato in qualche aspetto, ottimo, sto cercando di confutare questo ragionamento. Cioè se è sbagliato, allungo anche io l'Ultimate adesso, o comunque prima che scada. Se ti è più chiaro adesso.
Per carità non me la prendo mica se dibatti con me anzi mi fa piacere.
Probabilmente quello che dici tu è vero, forse ci saranno nuove offerte, forse manterranno la conversione attuale, oppure forse non ci sarà un bel nulla.
Al momento a me non sembrava una brutta offerta, e preferisco anticipare "solo" 39€ per sei mesi di ultimate piuttosto che spararmi di botto 150€ per ottenere 36 mesi di ultimate a novembre/dicembre.

Ha ragione il menne la conversione migliore era quella 1:1 con 1€, ma io l'avevo già fatta per i miei primi 12 mesi e ora, fosse anche per supportare microsoft ho deciso di "perderceli" questi 12€ in sei mesi anche per supportare il servizio nel mio piccolo (e risparmiare qualcosa a mio modo di vedere)
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 15:52   #8191
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Se dicono e fanno vedere tutto quello che hanno in pentola ci sarà da divertirsi..il problema è che potrebbero non dire tutto per frazionare le novità in più eventi.
Per il fanfest ad oggi so che è confermato. Poi con la situazione attuale tutto potrebbe cambiare..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Anche perchè se no di sto passo a forza di annunci all' "E3" non avranno più niente da dire/mostrare
Probabilmente l'hai gia detto in passato ma era da un po che non frequentavo il forum, come fai ad avere sempre queste news interne MS?sei un dipendente o ex dipendente?
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 16:20   #8192
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Anche perchè se no di sto passo a forza di annunci all' "E3" non avranno più niente da dire/mostrare

Probabilmente l'hai gia detto in passato ma era da un po che non frequentavo il forum, come fai ad avere sempre queste news interne MS?sei un dipendente o ex dipendente?
Ho lavorato per parecchi anni per la sezione xbox e ora mi sono rimasti i contatti all'interno

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 16:54   #8193
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
La pacchia sarebbe la conversione 1 a 1? o comunque la conversione?
Perché quello è chiaro che non può durare, se no facevano prima a dare il Game Pass a tutti i Gold e morta lì.
Perché non potrebbe durare?
E da quanto tempo dura questa conversione 1:1?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 18:29   #8194
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
come mediaplayer sulla one cosa usate? ho provato VLC ma su 20 minuti di film si è bloccato due volte perchè cercava di continuo file sull'HDD.
Ho provato a trasferire gli mkv sulla console ma non ci riusciva.
Scaricato Mediaplayer S non funzionava (e per di più chiedeva di pagare dopo la trial di 24h)...

Provato ad usare anche ps4pro e niente, manco il lettore della pro ne vuole sapere di far partire gli mkv...

Qualche consiglio? non mi va di attaccare il mac alla tv ogni volta che devo vedere una puntata e la TV non legge i file da pennetta.
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 19:46   #8195
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
come mediaplayer sulla one cosa usate? ho provato VLC ma su 20 minuti di film si è bloccato due volte perchè cercava di continuo file sull'HDD.

Ho provato a trasferire gli mkv sulla console ma non ci riusciva.

Scaricato Mediaplayer S non funzionava (e per di più chiedeva di pagare dopo la trial di 24h)...



Provato ad usare anche ps4pro e niente, manco il lettore della pro ne vuole sapere di far partire gli mkv...



Qualche consiglio? non mi va di attaccare il mac alla tv ogni volta che devo vedere una puntata e la TV non legge i file da pennetta.
Kodi
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 22:33   #8196
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Ok hanno fatto vedere the last campfire..io ho visto la demo presentata a porte chiuse e mi aveva colpito parecchio..peccato che non mostrano 3 titoli in buono stato dei lavori che avrebbero fatto sobbalzare qualcuno..sarà per le prossime puntate

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 23:12   #8197
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Ok hanno fatto vedere the last campfire..io ho visto la demo presentata a porte chiuse e mi aveva colpito parecchio..peccato che non mostrano 3 titoli in buono stato dei lavori che avrebbero fatto sobbalzare qualcuno..sarà per le prossime puntate

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Veramente figo the last campfire, solo che mi son distratto e non ho capito se c'é già una data d'uscita, l'hanno detta?
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 23:48   #8198
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Veramente figo the last campfire, solo che mi son distratto e non ho capito se c'é già una data d'uscita, l'hanno detta?
Arriva durante l'estate 2020

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 07:09   #8199
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Ok hanno fatto vedere the last campfire..io ho visto la demo presentata a porte chiuse e mi aveva colpito parecchio..peccato che non mostrano 3 titoli in buono stato dei lavori che avrebbero fatto sobbalzare qualcuno..sarà per le prossime puntate

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ah si ce lo stavi dicendo l'altro giorno... Erano quelli lì... Com'è che avevi detto? 😀
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 08:06   #8200
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ah si ce lo stavi dicendo l'altro giorno... Erano quelli lì... Com'è che avevi detto? 😀
?

Ieri ho detto chiaramente che c'erano altri giochi che avrebbero potuto far vedere e ho premesso subito che avrebbero potuto tenerli per i prossimi eventi.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v