Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2020, 16:16   #421
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Io sto giocando al primo, sembra ancora un eterno tutorial, una buona parte dei personaggi ancora non può usare tutti i poteri, tutto sommato però è carino e si vede che la trama parte da molto lontano visto che di sopra ci hanno sviluppato 4 titoli

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Parli di Cold Steel il primo? Sì comunque è così, infatti ci va un bel po' per prendere il giro, anche perchè di fatto poi il "bello" viene in Cold Steel II, però anche il primo non è malaccio e serve come introduzione. Il problema è che poi nel secondo, quando arrivi al finale, prima dell'epilogo dovresti recuperare gli altri titoli, perchè ti renderai conto che se no non si capisce una mazza e in più l'epilogo non te lo godresti per niente, come è successo a me.

Il punto di forza di questa serie è sicuramente la caratterizzazione dei personaggi a cui bene o male ci si affeziona, poi chiaramente sono gusti. A me sono piaciuti e Falcom fa sempre un lavoro egregio, tanto che anche personaggi secondari vengono hanno un loro perchè.

Il contro è che ci sono davvero moltissimi dialoghi, che a volte spezzano un po' troppo, Falcom dovrebbe cercare di tagliare un po' ed essere meno prolissa.

La cosa che ti posso dire è che se ti piace e riesce dopo il finale del secondo a farti la full immersion e recuperare i walkthrough precedenti (magari skippando le parti delle missioni secondarie o parti meno importanti), sarai davvero ricompensato, perchè finalmente capirai un sacco di cose che magari avevi solo sentito nominare nei primi due Cold Steel, senza avere idea di cosa fossero.

Poi Cold Steel III che ho iniziato da poche ore, mi sembra fin dall'inizio un vero tripudio a tutta la serie Trails of e parte alla grande. Quindi ripaga alla grande la full immersion che mi ero fatto sui capitoli precedenti.

Peraltro ti posso dire che seguire la storia dei capitoli precedenti è stato anche piacevole, un po' come vedersi una visual novel, anche se non sono troppo fan del genere, però credo che meriti. Inoltre vedendo i walkthrough puoi anche mandare avanti velocemente parti inutili e alla fine in qualche 1-2 settimane riesci a recuperare tutto o quasi.

Ti consiglio comunque prima di finire Cold Steel I e II (tranne l'epilogo) e poi valutare se la serie fa per te e se ti interessa sapere tutti i dietro le quinte e la storia pregressa.

Certo è che il Cold Steel III senza aver recuperato il pregresso perde veramente tantissimo, ed è davvero uno spreco.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2020, 08:37   #422
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Meno male che hanno messo il tasto "turbo mode" per velocizzare un po' quando serve. Seguirò le tue dritte, quando arriverò al secondo cold steel.
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 10:31   #423
Wido
Member
 
L'Avatar di Wido
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Waterford city
Messaggi: 95
Noto dagli ultimi post che si è parlato della serie The Legend of Heores, io ho da poco finito Trails in the sky e iniziato il Second Chapter...favoloso, un rpg con queste dinamiche non lo giocavo da anni, pieno di tradizione appartenente al genere, in primis i piccoli puzzle nei dungeon ed anche nelle sidequest (tra l'altro con storielle carine).

Se voglio qualcosa di classico, le mie software house di riferimento sono Falcom ed Atlus, dove comunque vi apportano qualche pizzico di novità che non guasta.
Wido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 00:09   #424
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Wido Guarda i messaggi
Noto dagli ultimi post che si è parlato della serie The Legend of Heores, io ho da poco finito Trails in the sky e iniziato il Second Chapter...favoloso, un rpg con queste dinamiche non lo giocavo da anni, pieno di tradizione appartenente al genere, in primis i piccoli puzzle nei dungeon ed anche nelle sidequest (tra l'altro con storielle carine).

Se voglio qualcosa di classico, le mie software house di riferimento sono Falcom ed Atlus, dove comunque vi apportano qualche pizzico di novità che non guasta.
Ah interessante sta cosa dei puzzle, un qualcosina c'è anche nei Cold Steel anche se chiamarli puzzle mi pare un parolone. Nel senso che magari attivi qualche leva qua e la in certi dungeon ecco.

Personalmente i Trails in the Sky e anche Ao e Zero no kiseki li ho saltati e ho visto solo i walkthrough perchè odio i personaggi pupazzosi, però le storie mi sono piaciute.

Ti posso dire che per ora il punto debole mi sono sembrati Cold Steel I e II, li ho trovati sottotono nonostante siano stati i primi a cui abbia giocato, che di solito come sai in queste saghe i primi capitoli sono quelli a cui ci si affeziona di più e invece... Guardando i walkthrough di Trails in the Sky e anche dell'arco di Crossbell, devo dire che erano meglio dei primi due Cold Steel, anche se da quel poco che ho visto dai walkthrough, mi pare che nei primi due Cold Steel il combat system sia decisamente migliorato e più vario e divertente.

Per il resto tieni duro e vai avanti, perchè a me Cold Steel III ha veramente emozionato. Ho finito solo il primo capitolo per ora e a parte un paio di cosette mi è piaciuto tantissimo, però bisogna aver giocato tutti i capitoli precedenti se no ci si perde l'80% del gioco.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2020, 14:13   #425
Wido
Member
 
L'Avatar di Wido
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Waterford city
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ah interessante sta cosa dei puzzle, un qualcosina c'è anche nei Cold Steel anche se chiamarli puzzle mi pare un parolone. Nel senso che magari attivi qualche leva qua e la in certi dungeon ecco.

Personalmente i Trails in the Sky e anche Ao e Zero no kiseki li ho saltati e ho visto solo i walkthrough perchè odio i personaggi pupazzosi, però le storie mi sono piaciute.

Ti posso dire che per ora il punto debole mi sono sembrati Cold Steel I e II, li ho trovati sottotono nonostante siano stati i primi a cui abbia giocato, che di solito come sai in queste saghe i primi capitoli sono quelli a cui ci si affeziona di più e invece... Guardando i walkthrough di Trails in the Sky e anche dell'arco di Crossbell, devo dire che erano meglio dei primi due Cold Steel, anche se da quel poco che ho visto dai walkthrough, mi pare che nei primi due Cold Steel il combat system sia decisamente migliorato e più vario e divertente.

Per il resto tieni duro e vai avanti, perchè a me Cold Steel III ha veramente emozionato. Ho finito solo il primo capitolo per ora e a parte un paio di cosette mi è piaciuto tantissimo, però bisogna aver giocato tutti i capitoli precedenti se no ci si perde l'80% del gioco.
Diciamo che i Trails in the sky hanno un approccio più classico, invece da quel che so i Cold Steel profumano di più nuovo e fresco, sarà per questo li hai apprezzati di più.

Il mio obiettivo ormai è chiaro: finisco la trilogia dei Trails of sky e poi andrò con quella dei Cold steel cosi la roba falcom a turni me la sono fatta.

Per gli action rpg targati dalla medesima software house mi manca da giocare solo YS VIII, che tra l'altro consiglio molto, sin dal capitolo Origin; magari per quanto ti riguarda c'è l'ostacolo dei personaggi creati con quello stile grafico, però offre una sfida entusiasmante, sia per quanto riguarda i combattimenti che i puzzle veri e propri.
Wido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 08:59   #426
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Ho giocato a Tales of Synphonia regalato a 4 euro.Bello, vecchia scuola, ottime musiche, divertente, anche serio. Consigliato.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 10:27   #427
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Io sono TANTO tentato da Persona 5 Royal ma con FFVII in arrivo so che devo posticipare. Magari lo troverò ad un prezzo più basso...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 10:49   #428
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Persona 5 è il capolavoro di questa generazione. Io ho finito la versione standard, ma dopo FF VII sono seriamente tentato dalla Royal.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 11:11   #429
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Persona 5 è il capolavoro di questa generazione. Io ho finito la versione standard, ma dopo FF VII sono seriamente tentato dalla Royal.
Ancora non ci ho giocato perche quando stavo per prenderlo avevo saputo di questa nuova versione. Appena finisco FFVII mi ci butto!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 21:40   #430
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Cavolo sto giocando a Gravity Rush remastered, che spettacolo. Artisticamente è affascinante. La componente rpg è minima. Il gameplay buono. Una volta padroneggiato i comandi diventa davvero divertente. Storia semplice ma interessante. Potete avere l'1 e il 2 con il playstation now.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 23:34   #431
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ancora non ci ho giocato perche quando stavo per prenderlo avevo saputo di questa nuova versione. Appena finisco FFVII mi ci butto!
Scusate la domanda ignorante chee non intende essere un flame o altro, solo vorrei capire meglio, ma che senso ha comprare FF VII ora che è uscta solo la prima parte? Sono l'unico che detesta le cose lasciate a metà? Io lo volevo giocare perchè ai tempi non l'ho fatto però finchè non rilasciano il gioco completo mi pare abbia poco senso. Sbaglio? Voi che lo state giocando che impressioni state avendo? Per favore niente SPOILER grazie.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 00:54   #432
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Scusate la domanda ignorante chee non intende essere un flame o altro, solo vorrei capire meglio, ma che senso ha comprare FF VII ora che è uscta solo la prima parte? Sono l'unico che detesta le cose lasciate a metà? Io lo volevo giocare perchè ai tempi non l'ho fatto però finchè non rilasciano il gioco completo mi pare abbia poco senso. Sbaglio? Voi che lo state giocando che impressioni state avendo? Per favore niente SPOILER grazie.
Ti posso dire la mia. Sono un super fan della serie e FFVII me lo giocai al tempo dell’uscita su pc (per cui a spanne circa 22 anni fa). Quello che è uscito adesso è si da un lato la prima parte di una storia più lunga ma è stata riadatta per essere strutturata come un gioco a se. Io ancora non la ho tra le mani ma leggendo le recensioni sembra che sia uno dei migliori titoli usciti per PS4 e che sia coerente con il gioco originale. Mettici un combat system per me favoloso (dalla demo) e ci sono tutti gli elementi per farmi salire la scimmia. Tant’è che ho prenotato la versione deluxe lo scorso Giugno!

Sul discorso dei capitoli... che avresti fatto negli anni 80, non ti saresti visto L’Impero colpisce Ancora perché la storia rimaneva incompleta?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 12:46   #433
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Domanda per gli "esperti" di console Nintendo: è da parecchio ormai che sto pensando a recuperare tutti (alcuni) i JRPG che mi sono perso perché esclusive Nintendo. Quanto riuscirei a recuperare con una Switch?

Perché leggevo che sta per uscire (o è già uscita) una remaster/definitive edition del primo Xenoblade, ma gli altri ci sono tutti? Bravely Default, The Last Story, Tokyo Mirage Sessions... quanti sono giocabili su Switch? Mi conviene cercarmi una Wii U usata?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 13:41   #434
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Domanda per gli "esperti" di console Nintendo: è da parecchio ormai che sto pensando a recuperare tutti (alcuni) i JRPG che mi sono perso perché esclusive Nintendo. Quanto riuscirei a recuperare con una Switch?

Perché leggevo che sta per uscire (o è già uscita) una remaster/definitive edition del primo Xenoblade, ma gli altri ci sono tutti? Bravely Default, The Last Story, Tokyo Mirage Sessions... quanti sono giocabili su Switch? Mi conviene cercarmi una Wii U usata?
Io ho preso a fine novembre la switch tipo nuovo per reperire le esclusive a poco col pass used del gs, a quanto so io bravely c'è solo su 3ds, hanno annunciato il 2 su switch che uscirà, the last story c'è solo per wii, annunciato anche qui il seguito su switch

Tokio mirage session c'è su switch, uscito da poco e preso nuovo hanno fatto un ottimo lavoro. xenoblade deve uscire su switch la remaster del primo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 13:46   #435
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Uhm, capito, quindi mi devo organizzare se voglio recuperarli tutti. Che diamine però, Sony ci ha riempito di remastered come se non ci fosse un domani, qui che mi avrebbero fatto comodo...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 13:50   #436
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Uhm, capito, quindi mi devo organizzare se voglio recuperarli tutti. Che diamine però, Sony ci ha riempito di remastered come se non ci fosse un domani, qui che mi avrebbero fatto comodo...
E'già tanto se han fatto tokio mirage sessions e a breve la rem di xeno, poi a livello di esclusive nintendo come jrpg su switch a parte svariati che stanno anche su ps4 trovi solo xeno2 + torna, fire emblem three houses, appunto Tokio mirage sessions e poi .... nada de nada a parte gli annunci dei seguiti in uscita più o meno....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 07:17   #437
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Ieri ho "finito" il primo Trails of Cold Steel... Che dire, 92 e rotte ore di gioco (che i "gioconi" recenti se le sognano) e mi ha tenuto incollato per vedere ogni volta cosa succede, con i twistoni finali che fino all'ultimo non mi sarei mai aspettato

Mi verrebbe voglia di partire subito col secondo, ma voglio prima platinare questo e vedere tutte le cose nascoste che ho mancato
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 13:50   #438
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
Ieri ho "finito" il primo Trails of Cold Steel... Che dire, 92 e rotte ore di gioco (che i "gioconi" recenti se le sognano) e mi ha tenuto incollato per vedere ogni volta cosa succede, con i twistoni finali che fino all'ultimo non mi sarei mai aspettato

Mi verrebbe voglia di partire subito col secondo, ma voglio prima platinare questo e vedere tutte le cose nascoste che ho mancato
Mazza che voglia! Io son partito subito con il secondo, anche perchè le cose a metà non mi piacciono e di fatto i primi due sono praticamente un gioco unico.

Cose segrete lato trama ce n'è solo una nel 2 mi pare, per il resto io già al primo giro ero riuscito a fare tutti i romance che mi interessavano con le varie tizie, non sentivo questo bisogno di rigiocarlo.

Invece ti consiglierei di iniziare a vederti dei playthrough dei Trails in the Sky e gli altri due ambientati a Crossbell, fondamentali per giocare a Cold of Steel 3 e 4.

Il 4 purtroppo ancora non è stato annunciato per l'occidente!
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 14:38   #439
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Io sto cercando di trovare online a prezzi umani la CE di cold steel 2 per far compagnia alla CE del primo e alla day one del 3.

La mia intenzione era però giocare prima i 3 trials in the sky, PARE che sia uscita una versione ( non so se solo digitale o anche retail, ma introvabile comunque ) per ps3 ma solo per il mercato giapponese....

Per il nostro mercato si trovano solo ( e a prezzi assai cari ) le versioni psp oppure in digitale ( e molto care pure quelle visto il DD ma questi prodotti di nicchia chi li vuole sa che deve spendere ) su steam.

Avendo sempre la ps3 collegata al tv mi sarebbe piaciuto reperire una versione retail ps3 ma credo sarà impossibile e se vorrò giocarli in serie dovrò fare i trials in the sky su steam, e poi i cold steel su ps4 .... ma giochi di tal fatta impegnano tipo 100 ore a gioco.... avrò mai il tempo di giocarli visti gli innumerevoli arretrati ?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 14:40   #440
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Mazza che voglia! Io son partito subito con il secondo, anche perchè le cose a metà non mi piacciono e di fatto i primi due sono praticamente un gioco unico.

Cose segrete lato trama ce n'è solo una nel 2 mi pare, per il resto io già al primo giro ero riuscito a fare tutti i romance che mi interessavano con le varie tizie, non sentivo questo bisogno di rigiocarlo.

Invece ti consiglierei di iniziare a vederti dei playthrough dei Trails in the Sky e gli altri due ambientati a Crossbell, fondamentali per giocare a Cold of Steel 3 e 4.

Il 4 purtroppo ancora non è stato annunciato per l'occidente!
A me piace platinare i giochi che prendo... Anche perché ho quasi finito la scorta, mi sono rimasti solo questi due da giocare, le offerte scarseggiano in sto periodo.

Invece non so il discorso di vedere gli altri giochi... Nel senso che non mi piace guardare altri che giocano. Piuttosto se trovo mi leggo qualcosa a tempo perso, un po' come ho fatto per i libri dentro il gioco che mi son letto dalla wiki tra un lavoro e l'altro (cavoli Red Moon Rose mi ha tenuto incollato alla lettura )
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v