Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2018, 11:10   #109401
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da mikk76 Guarda i messaggi
Ho chiamato il 187, ci credete che nemmeno il tecnico è riuscito a dirmi se sono su una 200?
Altrochè se ci credo, al telefono con un tecnico del 187 per il passaggio alla 30M per vedere se avrò la banda massima o meno questo mi continuava a dire che visualizzava a terminale che attualmente in adsl 20M andavo a 2.8M () e che probabilmente non avrei agganciato neanche i 30M pieni, come scusi io aggancio da anni 19.8M di media come fa a vedere 2.8M??

Alla fine della fiera sono arrivato a dirgli che gli mandavo uno screen del menu dell'HUB se continuava a insistere....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 11:12   #109402
mikk76
Senior Member
 
L'Avatar di mikk76
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Penso che dipenda dalle caratteristiche del tuo cavo, d'altra parte 400 m iniziano ad essere tantini in 35b...
Sì, il cavo in rame è abbastanza scadente, confermato dai vari tenici telecom. Tra l'altro sono pure in derivata.

Tengo monitorata la linea per 24 ore e guardo il numero di errori (poi magari li posto). Le disconnessioni come le vedo?

Quello che mi spaventa è che la linea a 35 mi renda il tutto più instabile a fronte di un guadagno di 6mega
__________________
transazioni positive: Lord Diablos | piantax
------------------------
mikk76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 11:15   #109403
mikk76
Senior Member
 
L'Avatar di mikk76
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Altrochè se ci credo, al telefono con un tecnico del 187 per il passaggio alla 30M per vedere se avrò la banda massima o meno questo mi continuava a dire che visualizzava a terminale che attualmente in adsl 20M andavo a 2.8M () e che probabilmente non avrei agganciato neanche i 30M pieni, come scusi io aggancio da anni 19.8M di media come fa a vedere 2.8M??

Alla fine della fiera sono arrivato a dirgli che gli mandavo uno screen del menu dell'HUB se continuava a insistere....
__________________
transazioni positive: Lord Diablos | piantax
------------------------
mikk76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 11:43   #109404
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Domanda per chi ha attivato una nuova linea di recente con le Offerte Connect... La velocità é gia al massimo (100 o 200) o anche in questo caso bisogna passare per la 30 mega?

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync

Ultima modifica di Intel-Inside : 05-05-2018 alle 11:50.
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 12:01   #109405
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da mikk76 Guarda i messaggi
Ok quindi quello torna.

L’attenuazione in DS3 a cosa può essere dovuta? Onestamente non so sia sempre stata così o se è da quando mi hanno cambiato profilo.

PS: il modem è un Tim hub.
Può anche darsi che sei in derivata prima o seconda

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 12:07   #109406
mikk76
Senior Member
 
L'Avatar di mikk76
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Può anche darsi che sei in derivata prima o seconda

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Si sono in derivata, non so se prima o seconda.
__________________
transazioni positive: Lord Diablos | piantax
------------------------
mikk76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 12:42   #109407
ignaziogss
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da mikk76 Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di capire meglio la situazione.

L'altro ieri chiamo due oepratori diversi che mi confermano che attivabile la 200 e avviano la pratica. Richiamo ed un terzo mi dice che il mio armadio arriva fino a 100 e che la pratica non si può nemmeno inserire se a loro risulta la vendibilità della 100.

Bene, stamane ricevo un SMS che mi informa che la richiesta di cambio linea è in corso di lavorazione. Guardo il modem (tim hub) e ha la lucina rossa. Riavvio e... profilo a 35DB.

Ho guadagnato mega di portante, i parametri rimangono comunque mediocri come prima.

Ecco i valori

Massima velocità di linea
20.84 Mbps 59.94 Mbps
Velocità di linea
20.84 Mbps 58.99 Mbps
Dati trasferiti
6.86 MBytes 93.99 MBytes
Potenza
-3.5 dBm 14.5 dBm
Attenuazione di linea
3.1, 24.6, 38.9, 44.4 dB 13.4, 31.8, 60.2 dB
Noise Margin
5.9 dB 6.2 dB

Cosa ne dite?
Fammi capire:
1) Come sai di essere ora in 35B?
2) Il tuo numero come risulta sul sito TIM? E' disponibile la 200 o la 100? E su fibra.click o siti analoghi come risulta il tuo armadio?
E sui file di TIM come risulta?
3) Ma gli operatori erano sempre del 187 o hai chiamato anche altri provider?
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 12:58   #109408
mikk76
Senior Member
 
L'Avatar di mikk76
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss Guarda i messaggi
Fammi capire:
1) Come sai di essere ora in 35B?
2) Il tuo numero come risulta sul sito TIM? E' disponibile la 200 o la 100? E su fibra.click o siti analoghi come risulta il tuo armadio?
E sui file di TIM come risulta?
3) Ma gli operatori erano sempre del 187 o hai chiamato anche altri provider?
La situazione è contorta in effetti. Vado in ordine.

1) lo vedo da app. Profilo EVDSL 35b.
2) da fibraclick è fermo a 100, così come negli altri siti.
3) sempre da 187, 3 op diversi (rumeni) mi avevano confermato che si poteva e io ho dato ok ad avviare la pratica. Per scrupolo ho richiamato e un operatore italiano mi ha detto che l’uograde non era possibile e che non era aperta nessuna pratica.

Stamattina ricevo sms da 187 che mi dice che la pratica è in corso di lavorazione. Mi accorgo che il modem (Tim hub) ha una luce rossa, riavvio, si riallinea, maggiore portante (+6mb) e profilo a 35.
__________________
transazioni positive: Lord Diablos | piantax
------------------------
mikk76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 13:00   #109409
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Domanda per chi ha attivato una nuova linea di recente con le Offerte Connect... La velocità é gia al massimo (100 o 200) o anche in questo caso bisogna passare per la 30 mega?
Visto che la settimana scorsa ho contattato più volte la TIM proprio per l'attivazione di una nuova fibra (in attivazione mercoledi prossimo..) proveniendo da una adsl mi sono fatto, come dire, una cultura in merito e ti rispondo nel caso come il mio in cui sei già cliente TIM adsl e vuoi fare l'upgrade alla fibra (se invece hai un'altro operatore il discorso è diverso..):

- Le offerte Connect vengono attivate direttamente a 100 o 200M in base alla disponibilità dell'armadio a cui sei attestato, occhio però che devi mettere mano al portafoglio per l'attivazione e sono 180€ da versare in rata unica, oltre a questo hai obbligatoriamente anche il TIM Expert che vuol dire 212€ da pagare in bolletta in 24 o 36 rate a tua scelta.

- SINCERATI assolutamente del contratto che hai in essere adesso con la adsl e se hai la TIM Smart casa controlla che sia scaduto il vincolo dei 24 mesi dalla data di attivazione, ti dico questo perchè per esempio nel mio caso l'avevo attivata un'anno e mezzo fa in sostituzione della "internet senza limiti" che avevo da anni quando ho attivato la adsl 20M quindi avrei ancora circa 6 mesi di vincolo contrattuale, perchè se non è scaduto il vincolo sopracitato attivi si la Connect ma contestualmente ti vengono addebitati i canoni restanti fino alla fine dei 24 mesi e le penali per rescissione anticipata del contratto.

- Personalmente , se hai la Tim Smart casa ancora dentro il periodo di vincolo, ti consiglio di farti upgradare gratuitamente alla TIM Smart Fibra 30M mantenendo i costi in essere quindi senza alcuna variazione e, una volta attivata procedere con la richiesta di upgrade alla 100M mantenendo sempre il contratto di cui sopra che diventerebbe TIM Smart Fibra 100 con chiaramente l'adeguamento del canone (almeno questo è quanto mi ha detto il commerciale con cui ho parlato lungamente), poi se vuoi fare ugualmente la Connect perchè più rispondente alle tue esigenze procedi di conseguenza..

Alla fine della fiera, paradossalmente, è più complicato fare il passaggio adsl->vdsl per un cliente TIM che non per uno che proviene da un'altro operatore...

Ultima modifica di Falcoblu : 05-05-2018 alle 13:50.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 13:12   #109410
ignaziogss
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da mikk76 Guarda i messaggi
La situazione è contorta in effetti. Vado in ordine.

1) lo vedo da app. Profilo EVDSL 35b.
2) da fibraclick è fermo a 100, così come negli altri siti.
3) sempre da 187, 3 op diversi (rumeni) mi avevano confermato che si poteva e io ho dato ok ad avviare la pratica. Per scrupolo ho richiamato e un operatore italiano mi ha detto che l’uograde non era possibile e che non era aperta nessuna pratica.

Stamattina ricevo sms da 187 che mi dice che la pratica è in corso di lavorazione. Mi accorgo che il modem (Tim hub) ha una luce rossa, riavvio, si riallinea, maggiore portante (+6mb) e profilo a 35.
Era successo anche a me, i siti mi davano la linea a max 100. Operatori 187 tutti a 200. Chiesta attivazione e non succede nulla per un mese. Poi mi arriva telefonata in cui si dice che non viene convertita a 200 per problemi tecnici non meglio specificati. Provero' a richiamare.
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 13:18   #109411
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Una scemenza mica tanto visto che anche a me è capitata la stessa cosa dell'utente in questione, in breve come lui ho una Adsl 20M con contratto TIM Smart e non c'è stato verso di fare l'upgrade diretto alla 100M.

Ho contattato almeno tre operatori e tutti e tre mi hanno detto la stessa cosa, in più sono stato ricontattato da un commerciale che mi ha confermato la cosa, per fare questo passaggio senza perdere il numero e senza costi aggiuntivi per effettuare l'operazione devo obbligatoriamente fare prima il passaggio alla 30M e successivamente richiedere la 100M con chiaramente l'adeguamento del contratto per questo profilo (da scegliersi tra i nuovi Connect base o gold oppure mantenendo quello che mi mettono con la 30M cioè lo Smart Fibra) tra l'altro nel mio caso non ci sono assolutamente problemi di saturazione o di altra natura visto che la vendibilità della fibra è stata aperta il 23/04, in sostanza una nuova ONU.

Vedi un pò tu....
Ma che c'entra? Se la verifica copertura riporta 100Mb in FTTC significa che è coperto da FTTC.

In FTTC la 100Mb c'è per forza, se si sceglie il contratto che li offre.

A lui hanno proprio detto che è coperto massimo dai 30Mb, che è una cavolata.

Poi questi problemi particolari per i quali bisogna prima passare alla 30 per poi passare alla 100 a me suonano davvero davvero strani, e se davvero fosse è un caso più unico che raro di una problematica particolare.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 13:41   #109412
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Ma che c'entra? Se la verifica copertura riporta 100Mb in FTTC significa che è coperto da FTTC.

In FTTC la 100Mb c'è per forza, se si sceglie il contratto che li offre.

A lui hanno proprio detto che è coperto massimo dai 30Mb, che è una cavolata.

Poi questi problemi particolari per i quali bisogna prima passare alla 30 per poi passare alla 100 a me suonano davvero davvero strani, e se davvero fosse è un caso più unico che raro di una problematica particolare.
Se è coperto dalla FTTC 100M chiaramente ci sono i 100M e su questo non ci piove, MA c'è un problema a livello commerciale piuttosto che tecnico per il contratto dei 100M e anche se l'operatore gli ha detto che è coperto solo fino a 30M evidentemente ha detto male quello che sto dicendo da qualche reply a questa parte , e cioè che appunto ci sono dei problemi a livello commerciale.

L'utente in questione attualmente ha una adsl con contratto TIM Smart e questa tipologia di contratto ha un vincolo di 24 mesi dalla data di attivazione, quasi sicuramente l'operatore ha visto a terminale che è ancora dentro il periodo di vincolo e, secondo me molto correttamente, gli ha detto che può attivare solo la 30M (il fatto che gli abbia detto che l'armadio non può erogare di più ovviamente non corrisponde al vero ma tant'è..) perchè se attivasse subito la 100M andrebbe incontro a dei costi senza senso cioè i canoni residui fino alla fine dei 24 mesi più le penali per rescissione anticipata del contratto (che a seconda dei casi per tua informazione vuole dire sborsare centinaia di euro...).

Detto questo c'è poco da stranirsi e sono casi tutt'altro che rari , se non vuoi "regalare" alla TIM i sopracitati euro sei obbligato ad attivare prima la 30M peraltro gratuitamente e poi, una volta che sei attivo, richiedere il passaggio alla 100M mantenendo la TIM Smart Fibra con relativo adeguamento del canone e senza i costi aggiuntivi che ci sarebbero se attivasse subito una Connect 100M che vuole dire 180€ per l'attivazione da pagare in una unica soluzione e scusa se è poco eh...

Poi ovviamente uno è libero di fregarsene dei canoni residui e delle penali chiedendo comunque l'attivazione immediata della Connect 100M con relativi ulteriori costi, ci mancherebbe...

Ultima modifica di Falcoblu : 05-05-2018 alle 14:00.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 14:06   #109413
Dj-Fedox
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
La mia esperienza in merito è stata questa, poi non so dire di più magari qualcuno più ferrato sulla questione potrà esserti di maggiore aiuto.

- i 30 giorni partono da quando la pratica va in lavorazione, quindi se l'operatore ti ha contattato il 26/04 per chiederti la conferma della cessazione parte da quella data.

- il modem TIM va restituito entro 30 giorni dalla data in cui la linea viene effettivamente chiusa, anche perchè per logica fino a quando questa non è cessata devi avere sempre la possibilità di andare online (cosa peraltro anche confermata da un'operatore del 187..).
Grazie per la risposta.
Sul contratto fibra risulta: "Il recesso produrrà effetto dalla data di registrazione della richiesta di cessazione nei sistemi informatici di TIM e, comunque, non oltre 30 giorni dalla comunicazione del Cliente"
La disdetta è apparsa nelle "mie comunicazioni"(mytimfisso) il giorno 11/04,quindi da quello che ho capito,dovrebbero partire da quel giorno e non dalla chiamata dell'operatore.
A te era apparsa la pratica della disdetta anche nello "stato richieste"?Ad un mio amico si,io la vedo solo nelle comunicazioni.
Dj-Fedox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 14:27   #109414
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
- Le offerte Connect vengono attivate direttamente a 100 o 200M in base alla disponibilità dell'armadio a cui sei attestato, occhio però che devi mettere mano al portafoglio per l'attivazione e sono 180€ da versare in rata unica, oltre a questo hai obbligatoriamente anche il TIM Expert che vuol dire 212€ da pagare in bolletta in 24 o 36 rate a tua scelta.
No. Se sei già cliente tim (indifferentemente se adsl o già fibra) e passi alla connect paghi i 180€ cash e non hai il tim expert, che sarebbe l'intervento telefonico una volta l'anno per 3 anni. Se non sei cliente tim quindi provieni da altro operatore o sei già cliente tim ma attivi una nuova linea paghi i 212€ rateizzabili e hai tutto il pacchetto. Insomma una esclude l'altra, altrimenti bisognerebbe pagare 400€ che sono tanti pure per tim

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 14:51   #109415
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
- Le offerte Connect vengono attivate direttamente a 100 o 200M in base alla disponibilità dell'armadio a cui sei attestato, occhio però che devi mettere mano al portafoglio per l'attivazione e sono 180€ da versare in rata unica, oltre a questo hai obbligatoriamente anche il TIM Expert che vuol dire 212€ da pagare in bolletta in 24 o 36 rate a tua scelta.
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
No. Se sei già cliente tim (indifferentemente se adsl o già fibra) e passi alla connect paghi i 180€ cash e non hai il tim expert, che sarebbe l'intervento telefonico una volta l'anno per 3 anni. Se non sei cliente tim quindi provieni da altro operatore o sei già cliente tim ma attivi una nuova linea paghi i 212€ rateizzabili e hai tutto il pacchetto. Insomma una esclude l'altra, altrimenti bisognerebbe pagare 400€ che sono tanti pure per tim
facciamo un po' di chiarezza, i clienti tim adsl pagano i 212,40 euro a rate per tim expert (non pagano anche i 180 euro per l'attivazione una tantum) mentre i già clienti tim fibra pagano i 180 euro (ma non i 212,40)
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 15:29   #109416
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
facciamo un po' di chiarezza, i clienti tim adsl pagano i 212,40 euro a rate per tim expert (non pagano anche i 180 euro per l'attivazione una tantum) mentre i già clienti tim fibra pagano i 180 euro (ma non i 212,40)
Sul sito tim dice che i 212€ sono per provenienza da altro operatore e/o nuove linee

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 15:36   #109417
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Sul sito tim dice che i 212€ sono per provenienza da altro operatore e/o nuove linee

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Il contributo di attivazione dell’offerta TIM Connect Gold è di 180€ una tantum e viene richiesto nei casi in cui non è previsto il servizio TIM Expert (212,4€), nello specifico:
- ai già clienti TIM con offerte in Fibra che passano ad una delle offerte TIM Connect
- per i già clienti TIM (solo voce, ADSL) che passano a TIM Connect in ADSL.

----------
Io ho smart fibra casa 30 mega con il sercomm

non so se è un errore ma avendo la disponibilità della 200 mega durante l'acquisto mi obbliga ad acquistare l'expert (forse per la consegna del modem 35b?)
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 16:07   #109418
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Sul sito tim dice che i 212€ sono per provenienza da altro operatore e/o nuove linee
poi in "tim ricorda" e' specificato quanto riportato da @fabio336
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 16:19   #109419
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
È quello che ho detto io

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 16:22   #109420
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Domanda per chi ha attivato una nuova linea di recente con le Offerte Connect... La velocità é gia al massimo (100 o 200) o anche in questo caso bisogna passare per la 30 mega?

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Scusate io intendevo Linea nuova da zero... Cioé non avendo Linea Telecom e volendo richiedere nuova linea fibra Tim Connecr base...

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v