Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2018, 10:46   #1561
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Massacrare cavalli sarebbe fantastico ma ora ho ben altri problemi di gioco.

Ieri ho trovato 3 santuari e non sono riuscito a farne nessuno (in 2 c'è da menare un robot che attualmente mi menano, nel terzo un enigma che non ho ben capito che voglia), nel frattempo ho scoperto una dannata isola con una dannata sfida da fare e ci ho perso 2 ore senza successo (ed ovviamente riproverò fino allo sfinimento).
Nel mentre ho speso un'ora buona a fare foto di oggetti per l'archivio e trovato nuove quest da fare. Il mio problema attuale è quello dei cuori, ne ho solo 4, e aumentare il vigore per avere cavalli migliori... e magari cavalcature più "esotiche".

La sessione di ieri è stata decisamente poco prolifica. Devo anche procurarmi ancora le rupie necessarie per acquistare casa (3000, arredamenti esclusi) e un set di armatura (700), e al momento al cassa batte circa 1200 rupie.

Nà faticaccia
Finterra è dura ma almeno ti lascia i poteri della tavoletta sheika e dei campioni
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 10:54   #1562
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
io volevo riprenderlo appena avessero messo il dlc in sconto, ma in nintendo sono dei taccagnoni allucinanti, oltre un anno senza nemmeno un minimo sconto. La quest della casa non l'ho beccata al primo giro
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 11:14   #1563
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26444
Beh, per beccare tutte le quest (e non solo) devi davvero spulciare tutto.

E' un open-world vastissimo e denso di roba, e a parte la mappa e il segnalatore del punto in cui andare per la quest attiva, non hai alcun tipo di indicazione né sulla mappa né a schermo, per cui tutte le cose che riesci a fare sono letteralmente trovate.

Io la casa l'ho trovata perché una volta arrivato a Finterra ho visto una bacheca dove si parlava di case in vendita. A quel punto mi son detto: magari c'è una casa da comprare. Mi son messo quindi a cercare per il villaggio, poi ho trovato questa casa abbandonata con un tizio che la demoliva, ci ho parlato... e da li è andata. La quest per ottenerla è anche molto semplice, più che mai ci vuole tempo per raccogliere le Rupie necessarie.

Ah, i minerali: conviene venderli o tenerli?
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 11:53   #1564
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Beh, per beccare tutte le quest (e non solo) devi davvero spulciare tutto.

E' un open-world vastissimo e denso di roba, e a parte la mappa e il segnalatore del punto in cui andare per la quest attiva, non hai alcun tipo di indicazione né sulla mappa né a schermo, per cui tutte le cose che riesci a fare sono letteralmente trovate.

Io la casa l'ho trovata perché una volta arrivato a Finterra ho visto una bacheca dove si parlava di case in vendita. A quel punto mi son detto: magari c'è una casa da comprare. Mi son messo quindi a cercare per il villaggio, poi ho trovato questa casa abbandonata con un tizio che la demoliva, ci ho parlato... e da li è andata. La quest per ottenerla è anche molto semplice, più che mai ci vuole tempo per raccogliere le Rupie necessarie.

Ah, i minerali: conviene venderli o tenerli?
Piccolo consiglio: disattiva tutti gli indicatori delle missioni principali appena sbucano, e usa l'interfaccia Pro. Il level design del gioco è studiato per guidarti con indizi visivi in ogni parte del mondo verso i punti di interesse, e lo sfruttamento della verticalità ti consente di individuarli da molto lontano.

Se poi non ti trovi bene puoi sempre tornare all'interfaccia standard ma ti consiglio di provare

Per quanto riguarda i minerali, dipende. Sono tutti utili per il crafting dei potenziamenti delle armature ma se sei a corto di soldi e di qualche materiale ne hai a bizzeffe puoi venderne una parte, decidi in base alla situazione.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 12:50   #1565
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26444
In realtà finora non ho mai usato gli indicatori sulla mappa per le quest, ad esclusione della principale (che è quella che tengo sempre attiva, per cui...). Faccio discreto uso dei segnalini che piazzi tu sulla mappa, per il resto le quest riportano le informazioni necessarie per orientarsi (che siano scritte o visive).

Sui minerali chiedevo perché il gioco più di una volta mi ha consigliato di venderli per farci soldi, ma siccome io non mi fido di nulla e nessuno...
Tendenzialmente vendo la roba di cui dispongo grandi quantitativi; se ne ho tipo 60 di pezzi, ne vendo 20 e tengo il resto.

Ultima modifica di cronos1990 : 18-07-2018 alle 12:52.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 14:59   #1566
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Secondo me anche se ti senti squattrinato, in quella fase dell'avventura non è così necessario avere chissà quale disponibilità di rupie. Le pietre preziose come ti hanno detto in ottica futura serviranno per alcuni potenziamenti. Si volendo puoi vendere qualcosa, ma io aspetterei più in là. Perché arriverai al punto in cui non sarà così difficile averne in una certa quantità, così come pg disposti a pagarti bene anche a mo di sub-quest. La casa la puoi addobbare con calma e comunque per completarla ce la fai anche raccimolando in altro modo. Magari nell'addobbare ti conviene prima dare priorità al vano armi.

Per il resto, adesso che hai la tavoletta con le funzioni attive per me ti conviene restare a spulciare la zona conosciuta. Non so a quanti sacrari completati stai: se ricordo bene ogni preghiera per un cuore o una porzione di stamina aumentata sono 4 sacrari da fare. Io qualche volta se vedevo dei sacrari abbastanza vicini che stavano all'interno di territori non ancora svelati..comunque la capatina se stava vicino la facevo. Perché al di là del sacrario in più fatto, poteva essere buono anche come segnaposto sulla mappa come orientamento. Però ecco come mi poteva andare bene, magari beccavo un sacrario con una prova di forza con mini-guardiano in quel momento fuori dalla mia portata. Quindi capivo che sarei dovuto tornare in un secondo momento. L'isola con la sfida se ho capito qual'è..beh è sicuramente fighissima, ma ci tornerei successivamente. Se hai 4 cuori forse è davvero un po' prestino.
Il sacrario in cui non hai capito cosa fare quale sarebbe? Magari scrivi sotto spoiler e vedo se me lo ricordo. Quello dei monti gemelli dell'altro giorno nel frattempo li hai fatti?
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 15:55   #1567
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26444
Le Rupie in fin dei conti non sono un'ossessione... sono io che voglio la casa

Comunque si, ora sto spulciando le 3 zone di mappe che ho scoperto; probabilmente tornerò anche nella zona iniziale dell'altopiano. Al momento l'unico vero problema rimangono le armi, quasi tutte quelle che trovo sono quelle dei mostriciattoli sparsi per la mappa, che non mi piacciono (ad esclusione delle lance, molto utili) e si rompono spesso. Son stato anche pollo: trovata una quest di un bambino a Finterra che vuole vedere le mie armi, la prima che mi chiede è la Spada del Viandante che ho in inventario, ma decido di tralasciarla... passa il tempo, esploro e mi ritrovo ad usare la suddetta spada e a romperla, e quando decido di portare avanti la quest non me la ritrovo quindi devo andare a cercarne un'altra.
Per il resto la priorità è quella dei sacrari. Nel mentre dell'ora di pranzo ho risolto quello che non riuscivo a terminare, il Sacrario della cinque fiamme; in realtà non è complicato, solo che non capivo cosa dovevo fare per risolverlo (cioè materialmente che azioni fare, capito cosa "colpire" poi ho dovuto solo ragionare sul rompicapo). Quelli dei Monti Gemelli fatti ieri sera: una volta trovato il secondo sacrario è stato facile, il problema è che la carogna era bello nascosto in un incavo della montagna.

Ora ho portato a 5 i cuori e aumentato ancora il vigore, mi è stato utile per catturare uno dei cavalli a tinta unica. Al momento l'unica priorità è quella di trovare una delle sorgenti (quelle dove c'è la fata che ti permette di migliorare l'equipaggiamento) che si trova dalle parti di Finterra, ma non ricordo le indicazioni che ho scovato. Poi mi compro un set di armatura in vendita a Calbarico (quello che migliora le capacità furtive)... semplicemente perché mi piace l'aspetto, e l'estetica è tutto

Se non erro ho risolto 19 santuari, più ce ne sono 3 o 4 che ho trovato e devo ancora fare: due son quelli con la sfida di combattimento, gli altri sono solo segnati sulla mappa e si trovano parecchio distanti.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 17:20   #1568
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ah ok se stai a 19 Sacrari allora a sensazione direi che stai andando bene! Pensavo che ne avessi fatti meno e che ti fossi spinto un po' in zone meno indicate. Non lo so..io ho sempre cercato un equilibrio tra stamina e cuori. Almeno come approccio iniziale, poi magari ci sta il decidere se sbilanciare più l'uno o l'altro. Ma sono scelte personali.

Per quanto riguarda i Sacrari, diciamo che in linea massima già il nome della prova e la descrizione iniziale rappresenta una sorta di suggerimento che ti vuol far intuire cosa fare. Poi non è detto che non puoi trovare modi alternativi per risolvere. La libertà creativa l'hanno estesa anche agli stessi sacrari.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 17:43   #1569
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Le Rupie in fin dei conti non sono un'ossessione... sono io che voglio la casa

Comunque si, ora sto spulciando le 3 zone di mappe che ho scoperto; probabilmente tornerò anche nella zona iniziale dell'altopiano. Al momento l'unico vero problema rimangono le armi, quasi tutte quelle che trovo sono quelle dei mostriciattoli sparsi per la mappa, che non mi piacciono (ad esclusione delle lance, molto utili) e si rompono spesso. Son stato anche pollo: trovata una quest di un bambino a Finterra che vuole vedere le mie armi, la prima che mi chiede è la Spada del Viandante che ho in inventario, ma decido di tralasciarla... passa il tempo, esploro e mi ritrovo ad usare la suddetta spada e a romperla, e quando decido di portare avanti la quest non me la ritrovo quindi devo andare a cercarne un'altra.
Per il resto la priorità è quella dei sacrari. Nel mentre dell'ora di pranzo ho risolto quello che non riuscivo a terminare, il Sacrario della cinque fiamme; in realtà non è complicato, solo che non capivo cosa dovevo fare per risolverlo (cioè materialmente che azioni fare, capito cosa "colpire" poi ho dovuto solo ragionare sul rompicapo). Quelli dei Monti Gemelli fatti ieri sera: una volta trovato il secondo sacrario è stato facile, il problema è che la carogna era bello nascosto in un incavo della montagna.

Ora ho portato a 5 i cuori e aumentato ancora il vigore, mi è stato utile per catturare uno dei cavalli a tinta unica. Al momento l'unica priorità è quella di trovare una delle sorgenti (quelle dove c'è la fata che ti permette di migliorare l'equipaggiamento) che si trova dalle parti di Finterra, ma non ricordo le indicazioni che ho scovato. Poi mi compro un set di armatura in vendita a Calbarico (quello che migliora le capacità furtive)... semplicemente perché mi piace l'aspetto, e l'estetica è tutto

Se non erro ho risolto 19 santuari, più ce ne sono 3 o 4 che ho trovato e devo ancora fare: due son quelli con la sfida di combattimento, gli altri sono solo segnati sulla mappa e si trovano parecchio distanti.
Mi sa che hai sbagliato villaggio dove cercare la fata. E questo me lo ricordo benissimo
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 17:54   #1570
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26444
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i Sacrari, diciamo che in linea massima già il nome della prova e la descrizione iniziale rappresenta una sorta di suggerimento che ti vuol far intuire cosa fare. Poi non è detto che non puoi trovare modi alternativi per risolvere. La libertà creativa l'hanno estesa anche agli stessi sacrari.
Si, quello l'avevo notato.

Uno dei sacrari che ho fatto prevedeva un dannato labirinto sospeso dove spingere una sfera (col rischio che cadesse) usando i sensori di movimento, per farla arrivare in un punto... odio profondo ad un certo punto.
Al che mi son detto: crepa dannato labirinto! Ho rigirato di 180° la piattaforma, e a quel punto ho fatto scorrere come volevo la sfera sulla superficie piana del fondo

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Mi sa che hai sbagliato villaggio dove cercare la fata. E questo me lo ricordo benissimo
Boh, può essere. Si tratta di un indicazione data da un NPC, una di quelle che ti dicono se ci parli ma che se non ti ricordi o segni da qualche parte poi te la perdi.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 17:54   #1571
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
No infatti credo si sia confuso col villaggio Calbarico. Sta lì la fatona che potenzia l'equipaggiamento.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 08:54   #1572
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26444
La fatona del villaggio Calbarico l'avevo già trovata i giorni scorsi.

Comunque confermo: rileggendole ieri, una delle quest prese a Finterra parla di un'altra fonte che si trova a nord del villaggio e posta sul monte che si trova li (non ricordo il nome al momento), e la quest parla anche di un tesoro annesso. Finora non ci sono andato perché quella zona è ampia e richiede protezioni aggiuntive contro il freddo; potrei andare con i cibi ma l'area è bella grossa e richiederebbe tempo per essere esplorata, per cui al momento l'ho messa in stand-by.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 13:19   #1573
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La fatona del villaggio Calbarico l'avevo già trovata i giorni scorsi.

Comunque confermo: rileggendole ieri, una delle quest prese a Finterra parla di un'altra fonte che si trova a nord del villaggio e posta sul monte che si trova li (non ricordo il nome al momento), e la quest parla anche di un tesoro annesso. Finora non ci sono andato perché quella zona è ampia e richiede protezioni aggiuntive contro il freddo; potrei andare con i cibi ma l'area è bella grossa e richiederebbe tempo per essere esplorata, per cui al momento l'ho messa in stand-by.
Ah ok, una fonte. Quella è una quest che non c'entra nulla con le fate. C'è una fata più a nord di lì, però è decisamente a nord. Ne hai di strada da fare per arrivarci.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 13:31   #1574
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26444
Se mi ricordo oggi posto un'immagine con la quest, giusto per sicurezza.

Centra poco col gioco ma: come faccio a prendere gli screen fatti con lo Switch e aprirli sul PC o altro dispositivo?
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 13:54   #1575
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se mi ricordo oggi posto un'immagine con la quest, giusto per sicurezza.

Centra poco col gioco ma: come faccio a prendere gli screen fatti con lo Switch e aprirli sul PC o altro dispositivo?
O usi una sd e ogni volta la togli e la metti nel pc. Oppure dalla switch fai l'upload verso Facebook o Twitter e poi prendi l'immagine da lì.
E sì, non esiste niente di più scomodo di così. Io infatti non faccio più screenshot, tranne se tornano utili ingame. Dover spegnere la console, estrarre la sd e cavoli vari, mi passa la voglia. L'altra Variante non la prendo in considerazione, visto che Twitter non lo apro da una vita e da Facebook mi sono cancellato.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 13:57   #1576
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26444
In pratica una rottura di scatole biblica.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 14:04   #1577
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In pratica una rottura di scatole biblica.
Esattamente. Che poi basterebbe inserire il supporto ad almeno uno dei servizi cloud più famosi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 14:46   #1578
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26444
Ci spero poco.

Si può dire tante cose di Nintendo, ma sicuramente sui servizi "a supporto" della parte ludica sono tradizionalisti e iperprotettivi. Basta che vedi lo stesso Switch: console dedicata puramente al gioco, nessun servizio accessorio o applicazioni anche solo proprietarie per sfruttarla in altro modo, connessione internet specifica per i servizi legati ai giochi.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 10:31   #1579
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26444
Sono arrivato in cima al Monte... Ranel? Quello a Nord di Finterra. Trovato la Fonte della Saggezza e anche il guardiano che la sorveglia. In pausa pranzo vedo cosa fare.

Mi sono imbottito di cibi contro il freddo per giungere lassù
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 19:07   #1580
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Che voi sappiate, un diretto seguito e' stato annunciato ?
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v