Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2016, 09:52   #75301
qualkuno1
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Caivano(NA)
Messaggi: 114
Odissea: il rientro

Buongiorno ragazzi, come anticipato alcuni post fa, il mio rientro in telecom con attivazione della fibra sta diventando una vera mission impossible!
In pratica dal 19 luglio (data in cui sottoscrivo l'offerta online) ad oggi ancora non mi è stata attivata la linea e non ho notizie certe sulla situazione. Telefonando il 187 e chattando con gli operatori mi hanno sempre dato 100 motivi diversi per questo ritardo: la pratica è bloccata (come se non fosse stata caricata sui loro sistemi e nemmeno presa in carico), la centrale a cui è collegato ha avuto problemi, in realtà lei non è coperto dalla fibra, lei è coperto dalla fibra ma quando ha fatto la richiesta non lo era, ecc. insomma 1001 motivi dei quali nessuno corretto a mio avviso! Stamattina vengo contattato da un operatore TIM che mi effettua l'ennesima proposta commerciale e ripeto anche a lui che in realtà ho già fatto richiesta il 19 luglio online, lui mi dice di attendere, fa dei controlli e mi dice che la pratica è andata in KO e difatti è stata annullata, e mi propone la nuova offerta da 39,90...quindi gentilmente rifiuto, lo saluto e attacco. Così decido di controllare su myTIM fisso se l'ordine del 19 sia stato effettivamente annullato ma noto che è ancora in lavorazione e quindi contatto un operatore via chat chiedendo se la pratica effettivamente sia stata annullata o meno: morale della favola(più incubo direi )? L'operatore in chat mi dice che la pratica è ancora attiva e che purtroppo sono " un po' " in ritardo e che ci sta un reclamo aperto in attesa di risposta ( sarà tipo il 5 reclamo, ma mai avuto notizie di nessuno di questi). Ora sinceramente non saprei proprio cosa fare, gentilmente qualcuno che possa aiutarmi dandomi consigli o riportandomi esperienze personali? qualsiasi aiuto è ben accetto
qualkuno1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 10:10   #75302
qualkuno1
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Caivano(NA)
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
in questi casi puoi solo aspettare, se va in KO definitivo puoi provare ad attivarla come nuovo impianto (con perdita del numero).
Per KO definitivo intendi che mi risulterà anche su mytim fisso?
qualkuno1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 10:15   #75303
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
io vedo solo caos e lamentele nei topic TIM e in molti forum... sarà un caso ? quant' è bella l'italia...
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 10:30   #75304
Jack9110
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Bologna
Messaggi: 264
Domanda che spero non sia già stata fatta... ma se uno con il vecchio contratto in cui davano il modem in comodato si ritrova con il modem rotto e chiama glielo sostituiscono gratuitamente o subisce il cambio listino? Grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Jack9110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 11:24   #75305
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
La mia città è coperta quasi interamente, ad eccezione di una via di circa 300m. Purtroppo quella è la via in cui dovrei trasferirmi.
Mi quoto. Da dove dovrei andare a vivere, a 50 metri a sud, ovest ed nord c'è la copertura.

Idee sulla possibilie ragione della mancata pianificazione? Che motivazioni "tecniche" potrebbero esserci? Ironicamente, da uno bei balconi dell'appartamento è ben visibile la centrale telecom a 200 m in linea d'aria.
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 11:24   #75306
Barrys
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Ragazzi cortesemente datemi una mano e fatemi capire qualcosa sulla copertura Fibra TIM .

Allora, qui da noi (provincia di taranto)non è attiva ma pianificata per questo mese (Sett/16), ho un armadio vicino casa, dista un 120-130 mt, porta un identificativo con 402 . Cosa davvero strana, che questo armadietto sembra un fantasma, non risulta ancora da nessuna parte.

Ho fatto delle verifiche tramite kqi.it ho inserito la mia via e numero civico, mi da ben 43 risultati trovati , sorpresa e che la Via compare mentreil mio numero civico NON compare in lista e ne tantomeno di questo armadietto c'è traccia . Ma cosa dovrei supporre di tutto ciò ?? il mio cabient non c'è dubbio che sarà quello più vicino la mia abitazione, anche perchè ho fatto un po di giri nel vicinato e dintorni alla mia abitazione e altri armadi non li vedo, ma come cavolo è che non compare da nessuna parte ? Poi altra sorpresa, le abitazioni della mia stessa via portano come armadio di appartenenza un 403 ... ma che non è quello di cui vi ho detto, perchè il 402 è il più vicino della nostra via.. dove cavolo si troverà adesso sto armadietto 403 ?? io sinceramente non c'ho capito proprio un cavolo di queste pianificazioni !


Il modo più sicuro per controllare a quale armadio sei attaccato è controllare i numeri sulla chiostrina (segui il cavo telefonico che entra in casa tua fino ad un armadietto piccolo dove arrivano altri cavi, non dovrebbe essere molto distante da casa tua, spesso è addirittura attaccata al muro, io ce l'ho tipo a 50 metri sul muro di un capannone).
Comunque non è assolutamente detto che il tuo armadio sia quello più vicino.
Potresti anche essere connesso in "rigida", ovvero direttamente alla centrale senza passare da armadio ripartilinea, ma anche questa è un'informazione che trovi sulla chiostrina.
Barrys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 11:25   #75307
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Jack9110 Guarda i messaggi
Domanda che spero non sia già stata fatta... ma se uno con il vecchio contratto in cui davano il modem in comodato si ritrova con il modem rotto e chiama glielo sostituiscono gratuitamente o subisce il cambio listino? Grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Un modem rotto non comporta il cambio di piano o i termini di contratto. Quindi chi lo ha in comodato continuerà ad averlo come tale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 12:28   #75308
francy.1095
Senior Member
 
L'Avatar di francy.1095
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1730
Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
Mi quoto. Da dove dovrei andare a vivere, a 50 metri a sud, ovest ed nord c'è la copertura.

Idee sulla possibilie ragione della mancata pianificazione? Che motivazioni "tecniche" potrebbero esserci? Ironicamente, da uno bei balconi dell'appartamento è ben visibile la centrale telecom a 200 m in linea d'aria.
probabilmente sei in rigida e la centrale non è ancora stata aggiornata per fornire vdsl da centrale. non è detto che lo facciano a breve l'aggiornamento però
__________________
dell xps15: i7-2720qm, 12gb, gt540m@550m 2GB, samsung 850evo 250gb, 15.6 FHD B+RGLED TL (1920x1080) // Canon mp640; netgear dgnd3700. // intel Xeon E3-1225, asrock b75m-itx, 2x4gb vengeance 1600mhz, 830 128gb, Sharkoon Shark Zone C10, seasonic g-360
francy.1095 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 12:52   #75309
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21937
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi


Di questa nuova perla non ero ancora a conoscenza.

Allora devo reputarmi fortunato che col mio contratto di dicembre scorso ho avuto il cessicolor (che non uso) in comodato....

Magari il modem che danno ora è migliore del cessicolor ( ma ci credo poco ) ma per il prezzo cui lo "vendono" uno si piglierebbe un Fritz 7490!

Mi sorge un dubbio: se lo usassi e mi si rompesse, me lo cambierebbero gratis ? Con il nuovo?
Per me i tizi del marketing di Tim un bel giorno hanno pensato: "Vodafone risente del fatto che con la loro Station fanno pagare da tempo 4 eur x 48mesi (e tutti ci cascano)?" "No!..." ha risposto qualcuno... Allora: "spenniamoli anche noi gli utenti entusiasti della nostra fibra, ma non scriviamo come indicano loro contributo di attivazione ma lo mettiamo nel costo del modem. Siamo dei geni! "

Ultima modifica di giovanni69 : 03-09-2016 alle 12:55.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 14:32   #75310
stefans
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 29
ma possibile che sono il solo con la 100 mega che si lamenta della latenza ?

sono passato da 16 millisecondi in fast con l'adsl ad i 50 / 60 con la fibra ?
stefans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 14:50   #75311
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6149
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
A chi interessasse ecco una tabella delle prestazioni INDICATIVE dei sistemi VDSL2 SENZA diafonia, su cavo plastico da 0.4mm.
Si riesce ad avere anche una stima del 35b ?

Sicuro per i valori dell'upload della tabella ?
Vedo 33Mb fino a quasi 600m, però leggo di molti casi con solo 8dB (e 600m) che già sono a 15Mb effettivi
Ah i DB della tabella sono solo quelli del Down giusto, per l'upload ci si deve regolare sui metri, giusto ?
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 15:15   #75312
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2520
ripropongo una domanda fatta tempo addietro ma visto che ad ottobre è disponibile finalmente la fibra da me sto valutando cosa fare:

io che sono con tim smart mobile (adsl+mobile) ed un iphone rateizzato (30 mesi) secondo voi se passo a tim smart fibra ci sarebbe qualche problema? nel senso, l'iphone lo pago con 20€ di addebito in carta di credito ed è ovviamente legato all'offerta tim smart (adsl+ mobile 400min + 1000sms + 2GB internet), se io passassi all'offerta fibra posso continuare a pagare i 20€ o mi addebitano tutte le rate rimanenti come se avessi "di fatto" fatto un recesso?

Al centro TIM di fiducia mi dicono che si è possibile, sempre smart si parla (sebbene sia fibra) ma consigliano di "registrare" l'operatore in modo da tutelarsi.

Vero è che la nuova smart fibra + mobile ha 3GB di internet ed è più vantaggiosa ma sinceramente non mi interessa mi basta non dover pagare 20€*15 rate residue= 300€+penali.

Qualcuno nella mia stessa situazione o che sappia qualcosa?
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 15:35   #75313
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Ho aderito all'offerta TIM fibra da novembre 2015. L'ADSL era un calvario nell'ultimo periodo e molti imputavano la cosa (anche i venditori tim) all'implementazione delle linee fibra (FTTC). Avevo prima ipotizzato l'opzione mega adsl (che imponeva dei recquisiti minimi di funzionamento della linea) ma parlando con il commerciale mi sono fatto convincere (grazie anche all'offerta economica allettante) per la fibra. Oltre al fatto che il cabinet tim dista 200-300 mt in linea d'aria dal condominio mentra la centrale telefonica dista 3 km. Tutto bene per lunghi periodi con servizio molto soddisfacente sotto ogni profilo (usufruisco di Sky via connessione dati).
Purtroppo da circa un mese, mese e mezzo, ho sperimentato delle disconnessioni che si rendono ben evidenti grazie alle statistiche del mulo...

(quel che si vede è a livello di upload)



...ma che si percepiscono anche a livello di navigazione internet.

La situazione della linea dal modem Technicolor è questa:


Avete dei suggerimenti? Non saprei proprio che pesci pigliare...

I dati del technicolor poi sono abbastanza ballerini: questi li ho salvati il 21 agosto...

__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620

Ultima modifica di littlemau : 03-09-2016 alle 16:15.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 15:53   #75314
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
io vedo solo caos e lamentele nei topic TIM e in molti forum... sarà un caso ? quant' è bella l'italia...
Questione già trita e ritrita detta mille volte.

Secondo te chi scrive su un forum lo fa per lamentarsi e chiedere aiuto oppure per dire quanto è bella TIM e quanto navigo bene?

Un po' come la sindrome dell'osteopata o professioni simili, vedono solo gente rotta che arriva li dopo aver fatto sport e pensano che fare sport rompa tutti, mentre non si accorgono che quella è solo una minima percentuale che ha già problemi pregressi oppure si allena male.

Detto in due parole: fare di tutta l'erba un fascio.

Bene sappi che con i proverbi non si fanno le statistiche di soddisfazione rispetto ad una certa azienda
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 15:54   #75315
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Si riesce ad avere anche una stima del 35b ?

Sicuro per i valori dell'upload della tabella ?
Vedo 33Mb fino a quasi 600m, però leggo di molti casi con solo 8dB (e 600m) che già sono a 15Mb effettivi
Ah i DB della tabella sono solo quelli del Down giusto, per l'upload ci si deve regolare sui metri, giusto ?
Giusto... ma a scanso di equivoci ho aggiunto anche la attenuazione US (in dB mostrati dal Technicolor) e riporto qui la tabella:



Devo dire che 8dB US con 600m mi sembra una attenuazione un po' alta, anche per un cavo peggiore del plastico PE 0.4mm.
Per il 35b dovrei lavorarci un po' ma in questo periodo non ho disponibilità di tempo.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0

Ultima modifica di ironmark99 : 16-11-2019 alle 17:22.
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 16:17   #75316
stefans
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
crc?
ping al gateway?
ping dal prompt dei comandi sul sito google tra i 38/57 millisec.

Su maya.it 175/180 millisec.

Conta che vengo dall'offerta 30 mega...ora passata a 100.

Ho il primissimo router tim con in cascata un d7000.

E principalmente gioco online quindi ho fatto la fibra per avere minor latenza.

Mentre ora si è triplicata rispetto alla mia 20 mega in fast.

Sto pensando addirittura di tornare alla adsl...
stefans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 16:23   #75317
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da stefans Guarda i messaggi
E principalmente gioco online quindi ho fatto la fibra per avere minor latenza.
Questa NON è fibra, rimane una tecnologia xDSL. Al meglio pinga come una adsl settata fastpath.

In ogni caso non è normale che tua abbia latenze simili, controlla il ping al gateway e gli instradamenti.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 16:46   #75318
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6149
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Devo dire che 8dB US con 600m mi sembra una attenuazione un po' alta, anche per un cavo peggiore del plastico PE 0.4mm.
In realtà erano quasi 9 (ho sbagliato tasto ) quindi ancora peggio, cmq non so forse ci saranno altri problemi allora.
Preso da un altro forum :
Codice:
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 14829
Velocità massima di ricezione (Kbps): 50821
SNR Upstream (dB): 6.7
SNR Downstream (dB): 5.6
Attenuazione Upstream (dB): 8.8
Attenuazione Downstream (dB): 18.4
Potenza in trasmissione (dB): 9.5
Potenza in ricezione (dB): 13.1
...
Impulse Noise Protection (INP): 5500
Velocità in trasmissione (Kbps): 14995
Velocità in ricezione (Kbps): 50092
Lui dice di essere a 600m e l'attenuazione down più o meno gli dà ragione (553m secondo la linearità di 3.4dB ogni 100m).

Tra l'altro con gli 0.9dB ogni 100m il suo up lo collocherebbe a 977m di distanza ed in teoria secondo la tua tabella a max 5Mb di upload e lui ne prende il triplo.
Bisogna vedere che router ha, però dai dati pubblicati sembrerebbe il solito Tim (Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m)

Ultima modifica di Yrbaf : 03-09-2016 alle 17:13.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 16:55   #75319
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
In realtà erano quasi 9 (ho sbagliato tasto ) quindi ancora peggio, cmq non so forse ci saranno altri problemi allora.
Preso da un altro forum :
Codice:
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 14829
Velocità massima di ricezione (Kbps): 50821
SNR Upstream (dB): 6.7
SNR Downstream (dB): 5.6
Attenuazione Upstream (dB): 8.8
Attenuazione Downstream (dB): 18.4
Potenza in trasmissione (dB): 9.5
Potenza in ricezione (dB): 13.1
Lui dice di essere a 600m e l'attenuazione down più o meno gil dà ragione (553m secondo la linearità di 3.4dB ogni 100m).
Si, mi sembra probabile che ci siano (anche) altri problemi, forse d'impianto. Lo dico essenzialmente perchè il rapporto attenuazione DS/US è un po' basso. Magari ha solo un morsetto un po' ossidato, dato che ciò spesso impatta di più sulla attenuazione US che su quella DS.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 17:08   #75320
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6149
Peccato è una installazione di oggi, quindi in teoria il tecnico poteva accorgesene pure lui e fare qualche analisi prima di mollare e considerare tutto ok e nella norma.

Ok gli consiglio di farsi dare un controllo.

Edit:
Comunque rimango un po' perplesso dei 33Mb di up possibili fino a 600m.
Se la diafonia incide sempre meno più ci si allontana e comunque in media difficilmente dimezza le prestazioni allora in teoria i 21.6 pieni dovrebbero essere disponibili a tutti anche fino a 650m
Però di casi sub 21Mb ce ne sono molti in giro e non penso tutti oltre 700m dall'armadio

Ultima modifica di Yrbaf : 03-09-2016 alle 17:45.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v