Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di ottima qualità ad un prezzo ragionevole
Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di ottima qualità ad un prezzo ragionevole
NZXT rinnova la sua gamma di periferiche Elite con ottime soluzioni dai prezzi accessibili. Tra i nuovi dispositivi troviamo il Capsule Elite, un microfono plug-and-play ad alta risoluzione che offre una qualità sonora a dir poco sorprendente per la sua fascia di prezzo. Ecco le nostre impressioni.
Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un neofita sulla nuova partenza della serie
Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un neofita sulla nuova partenza della serie
Nelle ultime settimane ho avuto l'opportunità di provare Monster Hunter Wilds. Rappresenta un franchise, per chi scrive, completamente nuovo e quindi ho approfondito il gioco dal punto di vista della prima esperienza, piuttosto che in un confronto con il passato. Il gioco è senza dubbio promosso, ma considerando le intenzioni di Capcom di aprirsi ad un pubblico più ampio, forse vi sono alcuni aspetti che meritano di essere rinnovati
OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli standard. La recensione
OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli standard. La recensione
Abbiamo avuto l’opportunità di provare per un po’ di giorni l’esclusivo OPPO Find N5 ossia l’ultimo pieghevole della casa cinese che promette di essere decisamente rivoluzionario sotto molti aspetti.  Purtroppo non arriverà in Italia, e ancora non capiamo la decisione di OPPO, ma possiamo farvi vedere quanto sia incredibilmente sottile e potente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2024, 17:33   #12301
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Ehmm si. Infatti già con bluray si vede molto meno. Ma hai letto tutto il resto è resto del mio intervento?
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2024, 17:39   #12302
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Quote:
Originariamente inviato da Jay Cutler Guarda i messaggi
C (tu ce l'hai, tra l'altro, si gode o no? )
Si gode di brutto! Capisco perfettamente il tuo modus operandi e aggiungo che se si aspetta sempre di meglio non si va da nessuna parte, quindi ogni tanto nel tempo si "tira il grilletto" ed hai fatto benissimo.

E poi mica è tutto così, questo è il worst case scenario.

Diversamente la faccenda è tipo cosi https://imgur.com/a/JGpefK5
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2024, 17:44   #12303
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ehmm si. Infatti già con bluray si vede molto meno. Ma hai letto tutto il resto è resto del mio intervento?
Si si ho letto, capisco ma non è solo una scena di un film, è qualunque scena riprodotta che non sia di qualità, compresi molti engine di videogiochi, ma hey se nessuno oltre a me lo vede meglio così. Ma il fatto che nel web non si accenni minimante al problema è imbarazzante.
Old 28-12-2024, 17:48   #12304
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Si si ho letto, capisco ma non è solo una scena di un film, è qualunque scena riprodotta che non sia di qualità, compresi molti engine di videogiochi, ma hey se nessuno oltre a me lo vede meglio così. Ma il fatto che nel web non si accenni minimante al problema è imbarazzante.
Ma non lo è, intendo imbarazzante! Perché è un problemino di poco conto e molto occasionale che salta fuori solo con un utilizzo specifico, cerca di capire
Nei VG la scena è sempre "nobile" e mai compressa come un film. Quel tipo di problema secondo me in un videogioco non si presenta mai e poi mai. Almeno io non ho mai visto nulla di simile
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X
Old 28-12-2024, 18:20   #12305
Jay Cutler
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Diciamo che per giocare solo 2 ore al mese lo ritengo uno spreco "colossale", se devo essere sincero.Ma solo perché un montor del genere per quello che costa è davvero un peccato non sfruttarlo di più
I understand...difatti lo utilizzerà al 99% mio padre, che ha cacciato gli altri 500 pezzi d'argento . Era da un po' che non facevo una piccola follia, ci sta ogni tanto, dai.

"è un importante refresh tecnologico per la famiglia"
Jay Cutler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2024, 18:21   #12306
Jay Cutler
Senior Member

Quote:
Si gode di brutto! Capisco perfettamente il tuo modus operandi e aggiungo che se si aspetta sempre di meglio non si va da nessuna parte, quindi ogni tanto nel tempo si "tira il grilletto" ed hai fatto benissimo.

E poi mica è tutto così, questo è il worst case scenario.

Diversamente la faccenda è tipo cosi https://imgur.com/a/JGpefK5

jesus

cheers bro'
Old 28-12-2024, 21:45   #12307
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Quote:
Ma non lo è, intendo imbarazzante! Perché è un problemino di poco conto e molto occasionale che salta fuori solo con un utilizzo specifico, cerca di capire
Nei VG la scena è sempre "nobile" e mai compressa come un film. Quel tipo di problema secondo me in un videogioco non si presenta mai e poi mai. Almeno io non ho mai visto nulla di simile
Lo è Cutter, lo è eccome, testate come RTinggs, TFT Central (che si fregiano di essere i gota del video imaging, non si rivolgono al popolino schiaccia bottoni) non fanno il minimo accenno. Questo dovrebbe far capire la misura di questi "recensori".
È una VERGOGNA.

Senza contare che proprio TFT central e Rting hanno entrambe cannato le recensioni di questo monitor in particolare, la prima testando un profilo sbagliato, la seconda testando con il profilo giusto e impostazioni sbagliate.

Quote:
RTings ha cannato tutto perché in HDR ha profilato su Game Mode 2 e non sul 1 che è quello certificato VESA. Rtings sono anni che da quando calibro e misuro personalmente lo scarto a priori.
Ma poi la calibrazione in hardware non ha prezzo.

Il G3 è una Televisione, non è paragonabile con tutti i suoi pro e contro.
Nessuna delle due ha riportato valori di gamma non corretti e nessuna delle due ha menzionato né il near black crush, né il rumore nei gradienti o quello nella luminosità.

Io il mio monitor lo calibro, so cosa fare e dove toccare, ma un utente normale no.

E resta il fatto che questo monitor, per quanto stupendo, necessiterebbe di una rivisitazione completa del firmware, soprattutto nel profilo Gamer1 che dovrebbe essere quello VESA certified ed è quanto di più scorretto io abbia mai visto se lasciato a default.

Di seguito quanto scrissi a caldo dopo il primo giro di calibrazione.

Quote:

Il monitor è arrivato ieri come previsto.

Tutto Ok, è stato calibrato in SD a 120 e 180 Nits, per una visione in ambiente buio e una in ambiente luminoso, il punto del bianco che uso è D55, e lo spazio colore P3-D55, Gamma 2.4.

In allegato le schede dei relativi risultati.

Link 120 Nits
Link 180 Nits

i risultati sono ottimi, meno ottimi del vecchio IPS ma comunque ottimi come potete vedere.

Di fabbrica la calibrazione è fatta come da scheda in foto che viene allegata al monitor, quindi praticamente non è fatta , perche se per loro da 2 a 5 ΔE vuol dire calibrato, abbiamo un problema, comunque.

la calibrazione via Hardware è stata modificata e migliorata molto, il programma ora permette di scegliere il profilo in cui si vuole calibrare scegliendo tra Calibration 1 o 2. Questi profili si applicano unicamente al monitor in SD.

La procedura ora è più corretta e il monitor viene operato via USB dal programma LG Calibration Studio, il quale passa le patch di calibrazione e disattiva l'output video. Infatti ora funziona molto bene.

Per quanto riguarda l'HDR, beh è impressionante e anche molto faticoso da guardare a lungo, ma comunque ho misurato un picco di 1218.835 Nits in modalità Gamer 1, quella VESA certified, con finestra del 1%, al 100% invece il pannello misura 265.963 Nits.

Sempre in merito ad HDR e calibrazione, non esiste modo di calibrare questa modalità, ci si può solo limitare a scegliere il punto del bianco tra quelli impostati di fabbrica e diminuire la luminosità che di default è impostata al 100%. Mi sento tuttavia di consigliare la Modalità Gamer 2 con il valore di Black Stabilizer a 60 invece dei 50 di default per eliminare il Balck Crush che comunque è presente. Gamer 1 va bene, ma ho rilevato alcuni episodi di posterizzazione sulle alte luci.

Rispetto al 27" nano Ips che avevo prima non si nota la diminuzione del PPI, e non ci sono problemi di nessun tipo nella lettura dei caratteri. Inoltre il rivestimento anti riflesso è perfetto e fa il suo lavoro brillantemente. Io alle spalle sulla sx ho una TV.

Parlando dell'audio integrato, suona molto bene per essere in un monitor, ma oltre il 50% le voci gracchiano un po', tuttavia per sentire bene è sufficiente il volume a 30 quindi anche in questo caso ok, di sicuro non consiglierei mai a nessuno sano di mente di pensare di usare questi speaker come unico mezzo per riprodurre audio.

Concludendo quindi molto soddisfatto, dovrò abituarmi alla luminosità in HDR, ma si può sempre mettere il Peak Brightness su LOW nel caso diventi eccessiva. Limmagine è molto definita, anche se comunque meno affilata del Nano IPS precedente, forse anche per via del PPI, ma l'assenza di backlight bleeding intrinseca dell'OLED vince su tutto. Se da subito quindi non mi aveva fatto un gran effetto wow appena acceso al desktop, come ho avviato un paio di filmati di prova e ho cominciato a giocare, la magia dell'Oled è cominciata.

Ultima modifica di kiwivda : 28-12-2024 alle 21:53.
Old 29-12-2024, 00:36   #12308
Jay Cutler
Senior Member

Quote:
Lo è Cutter, lo è eccome, testate come RTinggs, TFT Central (che si fregiano di essere i gota del video imaging, non si rivolgono al popolino schiaccia bottoni) non fanno il minimo accenno. Questo dovrebbe far capire la misura di questi "recensori".
È una VERGOGNA.

Senza contare che proprio TFT central e Rting hanno entrambe cannato le recensioni di questo monitor in particolare, la prima testando un profilo sbagliato, la seconda testando con il profilo giusto e impostazioni sbagliate.

Nessuna delle due ha riportato valori di gamma non corretti e nessuna delle due ha menzionato né il near black crush, né il rumore nei gradienti o quello nella luminosità.

Io il mio monitor lo calibro, so cosa fare e dove toccare, ma un utente normale no.

E resta il fatto che questo monitor, per quanto stupendo, necessiterebbe di una rivisitazione completa del firmware, soprattutto nel profilo Gamer1 che dovrebbe essere quello VESA certified ed è quanto di più scorretto io abbia mai visto se lasciato a default.

Di seguito quanto scrissi a caldo dopo il primo giro di calibrazione.

Soprattutto perché vedo Ripley apparire nel tuo post...ma sappi che appena arriva, dato che mi sembri una cintura nera e scorgo serpeggiare un'ignoranza crassa e una mancanza di informazione incredibile in rete, verrò a chiederti i best settings di questo Alien di monitor

Ultima modifica di Jay Cutler : 29-12-2024 alle 01:02.
Old 29-12-2024, 19:19   #12309
rickiconte
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da archaon89x Guarda i messaggi
ciao ragazzi la scimmia ha vinto come sempre ed ho ordinato il samsung Gaming Odyssey OLED G8 da 32" UHD Flat

qualche parere, qualcuno ce l`ha?
Pareri sull'acquisto che hai fatto?
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2024, 21:35   #12310
finalmaxgear
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: In un Bunker
Io sto attendendo il CES 2025, voglio vedere le novità
CPU:Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore:NZXT Kraken 360 RGB;Scheda Madre:ASUS ROG Crosshair X670E Hero;Ram:Corsair Dominator 32GB DDR5 6400 Mhz ;VGA:RTX 4090; Scheda Audio: Topping DX3 Pro HDD:Samsung 990 Pro 2TB + WD Black SN850X 4TB; Alimentatore:Seasonic Vertex GX1200;Case:Cooler Master COSMOS C700M; S.O.Windows 11 Pro ;Monitor:Asus
ROG SWIFT PG32UCDM ;KEYBORD:Asus ROG Azoth; Mouse: Razer Deathadder Pro V3 .
finalmaxgear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2024, 11:46   #12311
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
https://videocardz.com/newz/lg-unvei...isplayport-2-1

questo per me potrebbe essere il monitor definitivo, chissà il prezzo però
Old 30-12-2024, 11:52   #12312
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi

Gran bel pannello. Io anche sto tenendo d'occhio nonostante abbia appena preso il 16/9, perché vorrei quelli con i pixel RGB puri che dovrebbero essere previsti per fine 2025.
Old 30-12-2024, 11:58   #12313
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Gran bel pannello. Io anche sto tenendo d'occhio nonostante abbia appena preso il 16/9, perché vorrei quelli con i pixel RGB puri che dovrebbero essere previsti per fine 2025.
io ormai resto con i 21:9 che mi tornano molto bene, il 49" sarebbe un upgrade perfetto dal 34" attuale (parlo soprattutto in ambito lavorativo).
La possibilità poi di poter impostare il monitor curvo o flat a seconda dell'esigenza è davvero tanta roba
Old 31-12-2024, 00:14   #12314
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi

Il club delle fetures inutili. Dal dual mode al fatto che da piatto diventi curvo in maniera regolabile.
Le altre specifiche sono le "solite"
-- Handhled- Rog Ally X
Old 31-12-2024, 07:53   #12315
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Ottima scelta, spero tu abbia ben letto i miei post e sia al corrente del black crush e della mancanza di un qualsivoglia filtro contro brightenss noise alle basse ire e del chroma overshoot sempre a basse ire e nei gradienti.

PS: rettifico solo per spiegare che il tono non è denigratorio, il tuo acquisto è ottimo, è anche il mio monitor da cui ti sto scrivendo. Dico solo che bisogna esserne consapevole e che tanto tutti gli Oled W o QD hanno gli stessi problemi come Monitor, le TV sono un'altra storia.

PPS: Foto fatte al volo ma per farti capire https://imgur.com/gallery/lg-32gs95u...inance-u3hN6cM A sorgente di merda equivale immagine terribilmente di merda, questo è un caso limite, ma non sottovalutarlo. Se vuoi ricreare la cosa quando hai il monito prendi Dune al minuto 25:15 o qualunque altro film particolarmente "buio".
Cacchio che schifo in quelle condizioni.
Ricordo che un amico ebbe un problema con la "famosa" puntata di GoT nell'ultima stagione, quella in cui i white walkers attaccano di notte ed è tutto al buio... aveva una delle prime OLED LG e non si vedeva nulla perché sotto una certa soglia di grigio la tv tagliava e si vedeva tutto nero.
Io avevo una LCD Sony (molto valida, la XE9005 che ai tempi era un po' considerata il meglio fra gli LCD) e quella puntata si vedeva benone.
Poi per curiosità ho provato a riguardarla con la mia attuale OLED (sempre Sony, A80J mi pare) e la situazione è meno problematica che con quella vecchia LG.
Non c'entra nulla col tuo problema, era per fare una chiacchiera
Comunque il tuo è sicuramente un caso limite ma è giusto farlo notare.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2024, 08:42   #12316
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Cacchio che schifo in quelle condizioni.
Ricordo che un amico ebbe un problema con la "famosa" puntata di GoT nell'ultima stagione, quella in cui i white walkers attaccano di notte ed è tutto al buio... aveva una delle prime OLED LG e non si vedeva nulla perché sotto una certa soglia di grigio la tv tagliava e si vedeva tutto nero.
Io avevo una LCD Sony (molto valida, la XE9005 che ai tempi era un po' considerata il meglio fra gli LCD) e quella puntata si vedeva benone.
Poi per curiosità ho provato a riguardarla con la mia attuale OLED (sempre Sony, A80J mi pare) e la situazione è meno problematica che con quella vecchia LG.
Non c'entra nulla col tuo problema, era per fare una chiacchiera
Comunque il tuo è sicuramente un caso limite ma è giusto farlo notare.
Ohh si e anche l'episodio 7 di House of the Dragons, la famosa passeggiata sulla spiaggia, anche quella è una bella prova e se l'elettronica non gestisce bene il pannello vedi solo macchie nere o peggio tutto blu e grandi aloni. Per fortuna quella scena è ben gestita dal 32GS95UE e rispetto per esempio al mio TV (SONY A1 del 2018 unto e consunto ormai) si vedere meravigliosamente. Poi se preso dal Bluray UHD che minimizza il rumore è ancora meglio. Posso affermare con certezza che da un pannello primissima serie 2018 ad uno nuovo di trinca del 2024 i progressi fatti sono enormi, peccato solo che il monitor non ha un elettronica raffinata tanto quanto la TV per la gestione del movimento e del rumore, tant'è che infatti ho avuto modo di visionare un G4 e devo dire che li si che ci siamo, ma il G4 è una TV appunto, stessa cosa dicasi per il non più di primo pelo A95L di SONY, anche lui in quelle scene è portentoso.

Per contro come hai potuto notare, su un pannello LCD, a scapito del contrasto, la situazione in queste condizioni estreme è più semplice, intanto perché il Black Crush non è quasi presente sui quei pannelli, la luce in un LCD in parte filtra comunque anche se i cristalli la bloccano (che poi oggi con i FALD a LED e il dimming controllato su millemila zone il problema è marginale, vedi un Bravia 8 per esempio o i nuovi TCL), e poi il Black Floor Level di un LCD è appunto più alto quindi in scene molto scure tutto tende a essere più evidente, ma ti perdi il contrasto o ti becchi gli aloni, il trade off è questo purtroppo.

Gli Oled nel range Near Black, dalle 5ire in giù hanno ancora parecchi problemi, e dalle 5 alle 15 ci vanno pannelli molto buoni, non siamo ancora alla perfezione ma siamo comunque molto avanti rispetto a quando tutto è iniziato nel 2013 con la 55EM9700, se poi consideriamo che il primo "pannello" 11" fu il XEL-1 di SONY nel 2007, di strada ne è stata fatta parecchia.

Comunque per LG siamo al modello di fine 2024 come da roadmap, la vera rivoluzione saranno i True RGB, soprattutto il 24" 4k.

Ultima modifica di kiwivda : 31-12-2024 alle 11:43.
Old 31-12-2024, 14:42   #12317
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Ohh si e anche l'episodio 7 di House of the Dragons, la famosa passeggiata sulla spiaggia, anche quella è una bella prova e se l'elettronica non gestisce bene il pannello vedi solo macchie nere o peggio tutto blu e grandi aloni. Per fortuna quella scena è ben gestita dal 32GS95UE e rispetto per esempio al mio TV (SONY A1 del 2018 unto e consunto ormai) si vedere meravigliosamente. Poi se preso dal Bluray UHD che minimizza il rumore è ancora meglio. Posso affermare con certezza che da un pannello primissima serie 2018 ad uno nuovo di trinca del 2024 i progressi fatti sono enormi, peccato solo che il monitor non ha un elettronica raffinata tanto quanto la TV per la gestione del movimento e del rumore, tant'è che infatti ho avuto modo di visionare un G4 e devo dire che li si che ci siamo, ma il G4 è una TV appunto, stessa cosa dicasi per il non più di primo pelo A95L di SONY, anche lui in quelle scene è portentoso.

Per contro come hai potuto notare, su un pannello LCD, a scapito del contrasto, la situazione in queste condizioni estreme è più semplice, intanto perché il Black Crush non è quasi presente sui quei pannelli, la luce in un LCD in parte filtra comunque anche se i cristalli la bloccano (che poi oggi con i FALD a LED e il dimming controllato su millemila zone il problema è marginale, vedi un Bravia 8 per esempio o i nuovi TCL), e poi il Black Floor Level di un LCD è appunto più alto quindi in scene molto scure tutto tende a essere più evidente, ma ti perdi il contrasto o ti becchi gli aloni, il trade off è questo purtroppo.

Gli Oled nel range Near Black, dalle 5ire in giù hanno ancora parecchi problemi, e dalle 5 alle 15 ci vanno pannelli molto buoni, non siamo ancora alla perfezione ma siamo comunque molto avanti rispetto a quando tutto è iniziato nel 2013 con la 55EM9700, se poi consideriamo che il primo "pannello" 11" fu il XEL-1 di SONY nel 2007, di strada ne è stata fatta parecchia.

Comunque per LG siamo al modello di fine 2024 come da roadmap, la vera rivoluzione saranno i True RGB, soprattutto il 24" 4k.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2025, 18:33   #12318
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ho trovato un monitor che mi piace molto ma ha una risoluzione 5120 x 2160: questo può essere un problema?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2025, 14:55   #12319
rickiconte
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
E' un ultrawide.
Immagino dipenda dall'uso, mai provato uno nella realtà.
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2025, 18:10   #12320
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
E' un ultrawide.
Immagino dipenda dall'uso, mai provato uno nella realtà.
Uso prevalente game.

Mi riferivo al fatto che è una risoluazione fuori specifica
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di ottima qualità ad un prezzo ragionevole Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di o...
Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un neofita sulla nuova partenza della serie Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un...
OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli standard. La recensione OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli ...
HP Amplify 2025: il futuro è scritto, gli AI PC sono già qui e saranno ovunque HP Amplify 2025: il futuro è scritto, gli...
ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fondono ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fon...
Taiwan indaga sulla cinese SMIC: reclute...
Top 10 offerte di Primavera Amazon: tech...
Mobisec rende disponibile MASWE, il nuov...
Roborock lancia i nuovi lavapavimenti we...
Xiaomi 15 Ultra Photography Kit, lo smar...
NVIDIA: Jensen Huang prevede un boost pr...
Amazon Luna, il servizio di cloud gaming...
I Fire TV Amazon sono imbattibili nel pr...
Crollano i prezzi di dreame X40 Ultra e ...
Ubisoft ha creato una sussidiaria ad hoc...
Il razzo spaziale ULA Vulcan Centaur ott...
Il telescopio spaziale James Webb mostra...
Nissan Micra ritorna e diventa elettrica...
TUF Gaming B850 BTF Wi-Fi W: La prima sc...
Sovranità sui dati: Amazon Bedroc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP