|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
non so se sia il posto giusto ma chiedo qua:
ho regalato un ipad pro m4 ( con pencil pro ) a mia mamma che cosi lo usa per modificare le foto dal telefono ecc ecc abbiamo gli account apple messi in "famiglia" ( anche io ho iphone/macbook pro ecc) perchè cazzo non posso collegare l'ipad di mia mamma al mio macbook come duplica schermo o altro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
|
Buongiorno a tutti, ho aggiornato il mio Iphone 13 ad iOS 18.5 ma ora ho problemi random sulle notifiche.
Mi spiego meglio: arrivano regolarmente le notifiche di SMS, mail, chiamate. In maniera random NON arrivano i messaggi whatsapp, oppure arrivano ma senza alcun suono o vibrazione. Stesso problema con l'app della banca, con notifiche assenti o senza suoneria e vibrazione. Ho provato a spegnere più volte, reimpostare le notifiche WA su default, disattivare/riattivare la rete... Non so più che pesci prendere. E' successo a qualcun altro? Soluzioni? Grazie
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
consiglio generico a entrambi, reset totale impostazioni (non del telefono eh), spesso risolve parecchi problemi apparentemente inspiegabili, pure i consumi migliorano.
Nei giorni scorsi ho notato che i messaggi di telegram non arrivavano finchè non lo aprivo (idem per quelli inviati non partivano se li mandavo dal "share", dovevo fare copia-incolla dei link nel messaggio), ma poi è andato a posto da solo. Invece continuo fa tempo immemore ad avere la tastiera che spara volume a ca..so, vabbè ormai me la tengo. Ultima modifica di sbaffo : 15-05-2025 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
perderete solo wallet, face id e le password del wifi
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.