Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2020, 13:45   #201
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
Xiagling è devastante! L’ho ritrovata per l’ennesima volta, praticamente mi manca solo l’ultima costellazione. Come support poi è perfetta, ma fin quando non trovo un main dps tengo lei....purtroppo non ho starglitter, solo 11....

Comunque è difficilissimo racimolare i primogems... solo 60 sicuri al giorno dalle missioni giornaliere, più quelli che trovi nelle ceste...

Il mio 5 stelle preferito sarebbe keqin....
guarda, sinceramente ti consiglio di acquistare il bundle che ti permette di avere 90primogem al giorno per ogni login della durata di 30 giorni

sono meno di 6€ spesi molto bene, non ti permettono di "vincere facile" snaturando il gioco, inoltre credo sia il minimo sindacale per un videogioco del genere che personalmente mi ha già regalato veramente tante ore (approposito, c'è un modo per vedere quante ore ho fatto? ho paura di aver sforato le 100 in neanche 3 settimane), ne meriterebbe almeno 50€, più di tanti tripla A

Ultima modifica di mircocatta : 15-10-2020 alle 13:51.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 13:56   #202
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26451
Io vorrei sapere davvero come:

1. Droppate personaggi come le noccioline (addirittura constellation quasi completate).
2. Fate ad essere al Rank oltre il 30.


Giuro che non mi capacito
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 14:03   #203
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io vorrei sapere davvero come:

1. Droppate personaggi come le noccioline (addirittura constellation quasi completate).
2. Fate ad essere al Rank oltre il 30.


Giuro che non mi capacito
personalmente la parte più difficile è stato arrivare al 29, poi non so come dal 29 al 32 ho volato

ma dipende tutto da come si gioca, prima esploravo senza avanzare molto nelle main quest, una volta esplorato tutto (ma ancora ora quando mi ritrovo in certe zone trovo forzieri) mi sono messo a fare la main quest e niente, exp a fiocchi

per i wish boh, ho smesso di fare quelli x10 e appena ho 400-500 primogem me li sputtano tutti sul wish di venti con le singole

con i wish 10x (mannaggia a me che ne ho fatte parecchie) al massimo ho trovato 2x 4 stelle (tipo arma+personaggio), con i wish singoli mediamente ogni 10 tentativi trovo 2x4 stelle + o un altro 4 stelle o un 5 stelle, almeno per ora
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 14:25   #204
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26451
Io ho speso tutti i Wish che ho avuto... circa 70 se non erro. E ho pescato solo Barbara una volta, Fischl una volta, Sucrose e Niungguang.

Vero che ho diversificato tra pacchetto mensile e pacchetto permanente (su quello permanente ogni 90 pescate hai un 5 stelle assicurato).


Spero di accelerare con l'aumento di rank quando mi sarò rimesso in paro su Path of Exile (discorso lungo ).
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 14:56   #205
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io vorrei sapere davvero come:

1. Droppate personaggi come le noccioline (addirittura constellation quasi completate).
figurati che io capisco anche meno.. leggo di 90 wish, novanta? ma solo a me non ne da neanche uno? se devo pagarli con i primogen mi costano dai 160 in su l'uno

sono al rank 31 e primogen praticamente non si farmano piu, o meglio, si fanno ma a ritmi che non coincidono con la quantità di wish di cui leggo, per quello chiedevo dove investire qualche euro

sicuramente mi perdo qualcosa, anche perchè io sono vecchio e stupido, ma i menu (anche quello d'acquisto) sono strutturati malissimo

figuriamoci che ho scoperto oggi che distruggendo gli item ricevi valuta (che avevo terminato)

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
2. Fate ad essere al Rank oltre il 30
io li ho solo esplorato puntando ad aprire tutti i teleport e facendo ogni attività che mi capitava nel frattempo, devo ancora finire le quest
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 15:06   #206
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
guarda, sinceramente ti consiglio di acquistare il bundle che ti permette di avere 90primogem al giorno per ogni login della durata di 30 giorni

sono meno di 6€ spesi molto bene, non ti permettono di "vincere facile" snaturando il gioco, inoltre credo sia il minimo sindacale per un videogioco del genere che personalmente mi ha già regalato veramente tante ore (approposito, c'è un modo per vedere quante ore ho fatto? ho paura di aver sforato le 100 in neanche 3 settimane), ne meriterebbe almeno 50€, più di tanti tripla A
Sul fatto che ne meriterebbe 50€ c'è tutto un discorso da aprire. Con il loro sistema hanno guadagnato molto di più che non facendo pagare il gioco 50€, perché per ogni manciata di giocatori che non spende 1€ sul gioco c'è quello che spende abbastanza per coprire tutti.
Personalmente penso che il gioco, per come sia adesso, non valga 50€ a meno che gli update non siano gratuiti, nel qual caso vale anche 60€. Al contrario, lo considererei un gioco da 30€ con poi 5 grossi update da 10€ ciascuno. Il tutto a patto che con le patch risolvano problemi tecnici come la telecamera, l'input lag etc etc, che sono problemi su cui si chiude tranquillamente un occhio quando il gioco è gratis, ma non se è a pagamento.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io vorrei sapere davvero come:

1. Droppate personaggi come le noccioline (addirittura constellation quasi completate).
2. Fate ad essere al Rank oltre il 30.


Giuro che non mi capacito
1. Lo vorrei sapere anche io, perché se non fosse per il pity system col cavolo che avrei i personaggi che ho.

2. Tante ore di gioco. Quest ed esplorazione a go go.

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
personalmente la parte più difficile è stato arrivare al 29, poi non so come dal 29 al 32 ho volato

ma dipende tutto da come si gioca, prima esploravo senza avanzare molto nelle main quest, una volta esplorato tutto (ma ancora ora quando mi ritrovo in certe zone trovo forzieri) mi sono messo a fare la main quest e niente, exp a fiocchi

per i wish boh, ho smesso di fare quelli x10 e appena ho 400-500 primogem me li sputtano tutti sul wish di venti con le singole

con i wish 10x (mannaggia a me che ne ho fatte parecchie) al massimo ho trovato 2x 4 stelle (tipo arma+personaggio), con i wish singoli mediamente ogni 10 tentativi trovo 2x4 stelle + o un altro 4 stelle o un 5 stelle, almeno per ora
Hai avuto un'esperienza completamente opposta rispetto alla mia. Io dal 30 in poi andavo come la lumaca. Avevo fatto tutte le quest, esplorato tutto, avevo anche abbordato le due barche ancorate al largo. Ma quella barra dell'exp si muoveva con una lentezza incredibile.

Per i wish, fare 10x o farli singoli è indifferente. Non ti impressionare. Hai solo avuto più fortuna alcune volte invece di altre, ma è un caso.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io ho speso tutti i Wish che ho avuto... circa 70 se non erro. E ho pescato solo Barbara una volta, Fischl una volta, Sucrose e Niungguang.

Vero che ho diversificato tra pacchetto mensile e pacchetto permanente (su quello permanente ogni 90 pescate hai un 5 stelle assicurato).


Spero di accelerare con l'aumento di rank quando mi sarò rimesso in paro su Path of Exile (discorso lungo ).
Il pacchetto personaggio ha un 5* assicurato allo stesso modo di quello permanente, con la differenza che nel permanente ci sono anche le armi 5* quindi potresti pescare l'arma, mentre nel pacchetto personaggio i 5* sono esclusivamente personaggi quindi il 5* è per forza un personaggio. Nello specifico hai 50% di pescare Venti e 50% di pescare un altro personaggio 5*.
Sinceramente sul banner permanente si dovrebbero usare solo gli Acquaint Fate, mentre Primogem e Intertwined Fate sempre sul banner personaggio sia per il pity system del 5* ma anche per massimizzare il pity system per i 4*.
Ho l'impressione che se ti fossi focalizzato sul banner di Venti adesso avresti un paio di personaggi in più.

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
figurati che io capisco anche meno.. leggo di 90 wish, novanta? ma solo a me non ne da neanche uno? se devo pagarli con i primogen mi costano dai 160 in su l'uno

sono al rank 31 e primogen praticamente non si farmano piu, o meglio, si fanno ma a ritmi che non coincidono con la quantità di wish di cui leggo, per quello chiedevo dove investire qualche euro

sicuramente mi perdo qualcosa, anche perchè io sono vecchio e stupido, ma i menu (anche quello d'acquisto) sono strutturati malissimo

figuriamoci che ho scoperto oggi che distruggendo gli item ricevi valuta (che avevo terminato)


io li ho solo esplorato puntando ad aprire tutti i teleport e facendo ogni attività che mi capitava nel frattempo, devo ancora finire le quest
La quantità di Fate e Primogem che ti danno ad inizio gioco è incredibilmente alta se paragonata a quella che si riesce ad ottenere più in là nel gioco. Per esempio per i primi 10, mi pare fossero 10, giorni dopo il lancio ricevevi ogni giorno 160 Primogem al login, ogni tanto arrivava qualche email per ringraziare qualcosa a caso ed altre Primogem ti entravano in tasca, ogni quest ha primogem nelle ricompense e all'inizio ci sono un sacco di quest, le prime pagine dell'Adveture's Handbook sono facili da completare, etc etc...
Io ho fatto, in totale, circa 100 wish o poco più. Ma il grosso è stato grazie ai regali nella mail del gioco e all'early game. Come hai detto tu, al 31 le Primogem si vedono con il contagocce. È normale.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.

Ultima modifica di MexierJr : 15-10-2020 alle 15:34.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 15:19   #207
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Io sono ar28, non ho giocato tante ore anzi, però ho svolto tutta la main quest, esplorato tutte le zone, fatto sempre le 4 missioni giornaliere (e ritira la ricompensa extra dalla tipa in città quando le finisci tutte), fatto i boss e consumato le resin.

A livello di spesa meriterebbe sinceramente, ma in linea di principio non spendo per i free to play . Al massimo spenderei per avere la certezza di un determinato personaggio, la roulette non mi è mai piaciuta.

Comunque a Dicembre metteranno l'espansione delle nuove aree (nuove statue da fare ed esplorazione).


Aggiungetemi: 700363497
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold

Ultima modifica di recky : 15-10-2020 alle 15:23.
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 15:28   #208
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
figurati che io capisco anche meno.. leggo di 90 wish, novanta? ma solo a me non ne da neanche uno? se devo pagarli con i primogen mi costano dai 160 in su l'uno
ma guarda che..... è proprio con le primogem che fai i wish altrimenti per cosa li useresti? preferiresti spendere soldi reali anzcihé i primogem?

metto il mio ID se interessa:
700858215

Ultima modifica di mircocatta : 15-10-2020 alle 15:34.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 15:33   #209
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
Io sono ar28, non ho giocato tante ore anzi, però ho svolto tutta la main quest, esplorato tutte le zone, fatto sempre le 4 missioni giornaliere (e ritira la ricompensa extra dalla tipa in città quando le finisci tutte), fatto i boss e consumato le resin.

A livello di spesa meriterebbe sinceramente, ma in linea di principio non spendo per i free to play . Al massimo spenderei per avere la certezza di un determinato personaggio, la roulette non mi è mai piaciuta.

Comunque a Dicembre metteranno l'espansione delle nuove aree (nuove statue da fare ed esplorazione).


Aggiungetemi: 700363497
ti ho aggiunto ma non aspettarti di giocare spesso online con me , fino a quando non modificheranno al co-op imho è abbastanza inutile (visto che chi viene ospitato non può aprire forzieri o altro)
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 15:52   #210
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Si il coop è abbastanza scarno al momento, ma le potenzialità ci sono.
Potremmo fare un event insieme, od un daungeon giusto per cazzeggio
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 16:40   #211
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
se capita alla sera volentieri



una cosa che non capisco è come sbloccare alcune world quest
per esempio, stavo guardando gli achievements, ed è presente "completa Whispers in the Wind 5 volte"
è una quest legata alla ragazza cieca presente dentro la città di mondstadt, il problema è che non fa partire nessuna quest parlando con lei
ti racconta che il fidanzato è partito in missione con un certo varka
e da qui scopro che c'è un altra missione, prendere la lettera del fidanzato Godwin e portarla a glory
trovato godwin (un soldato (cazzone ) al di fuori delle porte della città) non mi consegna nulla
e mo'?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 16:57   #212
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
se capita alla sera volentieri



una cosa che non capisco è come sbloccare alcune world quest
per esempio, stavo guardando gli achievements, ed è presente "completa Whispers in the Wind 5 volte"
è una quest legata alla ragazza cieca presente dentro la città di mondstadt, il problema è che non fa partire nessuna quest parlando con lei
ti racconta che il fidanzato è partito in missione con un certo varka
e da qui scopro che c'è un altra missione, prendere la lettera del fidanzato Godwin e portarla a glory
trovato godwin (un soldato (cazzone ) al di fuori delle porte della città) non mi consegna nulla
e mo'?
Se lo scopri facci sapere, perché neanche io ho fatto quell'achievement. Ed in effetti me ne mancano anche un altro paio riguardanti le quest che non riesco a trovare.

Comunque sono entrato nel gioco e ho fatto due conti. Ho fatto un totale di 139 wishes. 20 dal Beginner's Banner, 78 dal Limited Character Banner e 41 dal Permanent Banner. Direi che come quantità, da f2p, non c'è male. Per la qualità dei pull invece è tutto un altro discorso, ma almeno ho preso un Venti.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 17:08   #213
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Se lo scopri facci sapere, perché neanche io ho fatto quell'achievement. Ed in effetti me ne mancano anche un altro paio riguardanti le quest che non riesco a trovare.

Comunque sono entrato nel gioco e ho fatto due conti. Ho fatto un totale di 139 wishes. 20 dal Beginner's Banner, 78 dal Limited Character Banner e 41 dal Permanent Banner. Direi che come quantità, da f2p, non c'è male. Per la qualità dei pull invece è tutto un altro discorso, ma almeno ho preso un Venti.
aggiungo anche l'achievement "aaargh! pirates!" che ti chiede di giocare con i 3 bambini...quest fatta ma achievement rimasto bloccato e ho letto la stessa cosa in rete sul loro forum...poco male, speriamo di ricevere presto la lettera di scuse con 100 primogem gratis da parte del team c'è un tasto segnala nel gioco?


ps: codice x30 primogem
GenshinMHY0O -europe
per riscuotere basta loggare sul sito del gioco poi cliccate redeem code
correte! gli altri li ho persi tutti (un peccato perchè regalavano fino a 200k mora) ma questo per ora funziona

Ultima modifica di mircocatta : 15-10-2020 alle 17:25.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 17:56   #214
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 784
200k Mora sono in un forziere nella banca a Liyue
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 18:58   #215
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
200k Mora sono in un forziere nella banca a Liyue
Grazie sono andati a ritirarli
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 20:00   #216
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
200k Mora sono in un forziere nella banca a Liyue
si presi ieri ma...finiscono subito
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 21:22   #217
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
La Xiangling pensierosa.

Da iPhone 8 Plus.



__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2020, 06:40   #218
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26451
Rompendo gli item si prende valuta per i Wish?

Qualcuno mi dica come
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
io li ho solo esplorato puntando ad aprire tutti i teleport e facendo ogni attività che mi capitava nel frattempo, devo ancora finire le quest
Probabilmente allora è solo questione di "tempo complessivo giocato". Tra una cosa e l'altra riesco a dedicare meno tempo del voluto al gioco in questi giorni, dovrei poterne avere di più dalla prossima settimana.
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Il pacchetto personaggio ha un 5* assicurato allo stesso modo di quello permanente, con la differenza che nel permanente ci sono anche le armi 5* quindi potresti pescare l'arma, mentre nel pacchetto personaggio i 5* sono esclusivamente personaggi quindi il 5* è per forza un personaggio. Nello specifico hai 50% di pescare Venti e 50% di pescare un altro personaggio 5*.
Sinceramente sul banner permanente si dovrebbero usare solo gli Acquaint Fate, mentre Primogem e Intertwined Fate sempre sul banner personaggio sia per il pity system del 5* ma anche per massimizzare il pity system per i 4*.
Ho l'impressione che se ti fossi focalizzato sul banner di Venti adesso avresti un paio di personaggi in più.
Si, anche io ho pensato che avrei dovuto focalizzarmi su un pacchetto piuttosto che dividermi tra due. In realtà pensavo di portare avanti il pacchetto permanente con molta calma nel tempo, e volevo conservare la valuta per decidere bene cosa fare. E' che Venti non mi interessa più di tanto (se lo state pensando: si, perchè non è una femmina ). E più che mai vorrei poter droppare una personaggio decente di Terra, ne ho due ma entrambi sono classificati come scarsi.

Poi come detto domenica scorsa mi ha preso male e ho bruciato 40 desideri così, senza pensarci.

Comunque sono riuscito ad ottenere Xiangling.


In ogni caso, la cosa importante da capire è la prospettiva di giochi come questi: sono strutturati per essere giocati anche nel corso di anni, quindi è abbastanza privo di senso pensare di ottenere tutto e subito dopo 3 settimane di gioco. Bisogna prenderli con più calma, e al tempo stesso trovare una certa regolarità.

Ultima modifica di cronos1990 : 16-10-2020 alle 06:50.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2020, 12:05   #219
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
se capita alla sera volentieri



una cosa che non capisco è come sbloccare alcune world quest
per esempio, stavo guardando gli achievements, ed è presente "completa Whispers in the Wind 5 volte"
è una quest legata alla ragazza cieca presente dentro la città di mondstadt, il problema è che non fa partire nessuna quest parlando con lei
ti racconta che il fidanzato è partito in missione con un certo varka
e da qui scopro che c'è un altra missione, prendere la lettera del fidanzato Godwin e portarla a glory
trovato godwin (un soldato (cazzone ) al di fuori delle porte della città) non mi consegna nulla
e mo'?
Da quello che ho capito, "Whispers in the Wind" appartiene alle commissioni randomiche giornaliere
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2020, 13:51   #220
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Rompendo gli item si prende valuta per i Wish?

Qualcuno mi dica come
Probabilmente allora è solo questione di "tempo complessivo giocato". Tra una cosa e l'altra riesco a dedicare meno tempo del voluto al gioco in questi giorni, dovrei poterne avere di più dalla prossima settimana.
Si, anche io ho pensato che avrei dovuto focalizzarmi su un pacchetto piuttosto che dividermi tra due. In realtà pensavo di portare avanti il pacchetto permanente con molta calma nel tempo, e volevo conservare la valuta per decidere bene cosa fare. E' che Venti non mi interessa più di tanto (se lo state pensando: si, perchè non è una femmina ). E più che mai vorrei poter droppare una personaggio decente di Terra, ne ho due ma entrambi sono classificati come scarsi.
guarda, avendo la costellazione di barbara molto sbloccata ho deciso di scartare direttamente venti e mettere al suo posto la suora (tanto ormai si è capito, i 5 stelle sono troppo rari e di conseguenza un 4 stelle con costellazione sbloccata è nettamente migliore)

venti è forte si, ma non riesco ad utilizzarlo, avere due arcieri in team per me è un bel handicap, preferisco iniziare da lontano e poi buttarmi in mischia, lo trovo un sistema decisamente più veloce, e per ciò posso usare tranquillamente fishl.
venti lo trovo più utile in esplorazione con la sua elemental skill che ti fa svolazzare in giro, mentre l'elemental burst (la q) è devastante praticamente solo contro i nemici semplici, i boss o comunque i mob più grossi sono o immuni o semplicemente non si fanno "prendere" dal vortice...e questo conferma: va benissimo per l'esplorazione dove capita di incontrare mob semplici da spazzare via velocemente.

quindi inserisco un elemento d'acqua che va in combo con tutto il resto, il ghiaccio poi credo ne guadagni moltissimo affrontando avversari bagnati, oltre al fatto che ho un team immortale con due healer decisamente potenti
manca un vero DPS e poi dovrei essere apposto..tra tutti ci vorrebbe un DPS di fuoco per sostituire xiang che proprio non riesco a digerirla con il suo normal attack troppo "preciso"


suggerimenti? è una buona scelta?

Ultima modifica di mircocatta : 16-10-2020 alle 13:56.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v