Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2015, 10:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/dro...reo_58217.html

Uno spazio aereo opportunamente suddiviso e quattro classi di velivoli per integrare i droni nel miglior modo possibile all'interno del traffico aereo esistente

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 10:43   #2
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2232
quando i peggiori film di fantascienza diventano realtà...

Che schifo di mondo che ci aspetta... ma continuiamo pure a credere che:

progresso e civiltà = + tecnologia (ops tecnocontrollo)

Ultima modifica di Energia.S : 29-07-2015 alle 10:46.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 10:47   #3
Giouncino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 819
spettacolo!
preparo il retino per acchiappare il drone!!!
Giouncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 11:04   #4
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20555
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
quando i peggiori film di fantascienza diventano realtà...

Che schifo di mondo che ci aspetta... ma continuiamo pure a credere che:

progresso e civiltà = + tecnologia (ops tecnocontrollo)
Perchè ogni volta che esce una notizia del genere arriva sempre il "complottista - oddio mi controllano - scie chimiche aiuto" ????

Non ti piace l'evolizione tecnologica? NO PROBLEM.
Ti trovi una bella comunità Hamish e ti ci trasferisci. Ti attende una meravigiosa vita nei campi a godere dei frutti della terra lontano da tutte le diavolerie peccaminose di questo mondo. EVVIVA, SEI SALVO.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 11:09   #5
karrygun
Senior Member
 
L'Avatar di karrygun
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da Giouncino Guarda i messaggi
spettacolo!
preparo il retino per acchiappare il drone!!!

io drone, tu retino per drone . biiip !
karrygun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 11:18   #6
KappaEA
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 129
Prevedo un drastico aumento delle richieste per porto d'armi per la caccia e vendita di fucili di precisione xD

Per chi odia l'evoluzione demon77 ha ragione da vendere, una bella zappa e via nell'orticello, niente cose motorizzate eh! anche quella è stata evoluzione!
KappaEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 11:24   #7
ottodojo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 85
E' solo l'inizio...

Genesys vi dice qualcosa? Skynet? Moriremo tutti!!
ottodojo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 11:28   #8
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8444
cavolo che idea geniale, si sarano spremuti le meningi per partorire sta soluzione

per chi non lo sapesse questo esiste già per gli aerei, altrimenti ogni giorno ci sarebbero schianti mortali nei cieli
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 11:35   #9
key2710
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
quando i peggiori film di fantascienza diventano realtà...

Che schifo di mondo che ci aspetta... ma continuiamo pure a credere che:

progresso e civiltà = + tecnologia (ops tecnocontrollo)
Tutto ciò che nasce o diventa di uso comune alla tua nascita è congenito ed è consumabile al tavolo al pari di una tazza di cereali e latte (per la classe 80 il televisore)

Tutto ciò che nasce o diventa di uso comune nella fascia d'età (variabile) che orbita tra i 15 e i 40 è una meravigliosa scoperta, rivoluzionerà le nostre vite, ci porterà in un mondo migliore (internet)

Tutto ciò che nasce o diventa di uso comune dopo i 40 anni è una incredibile diavoleria infernale. Minaccia il nostro futuro. Il pianeta e tutti noi moriremo per questo.


Credo lo dicesse anche il mio bisnonno quando in città parlavano del carro senza cavalli.
Ad ogni modo il modo di venirne fuori, ancora oggi e ancora non per molto, c'è.

Vendi casa. Vendi l'auto. Chiudi i conti in banca. Compra un appezzamento di terreno anche piccolo nel posto da te preferito (meglio se in altura) e datti ad agricoltura e pastorizia. Ad oggi è ancora fattibile... ed è una soluzione che certa gente apprezza di gusto.

Altrimenti... volente o nolente... sei costretto a partecipare alla partita, o come giocante, o come spettatore... ma ad ogni modo costretto.
__________________
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe

Ultima modifica di key2710 : 29-07-2015 alle 11:38.
key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 11:40   #10
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2232
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Perchè ogni volta che esce una notizia del genere arriva sempre il "complottista - oddio mi controllano - scie chimiche aiuto" ????

Non ti piace l'evolizione tecnologica? NO PROBLEM.
Ti trovi una bella comunità Hamish e ti ci trasferisci. Ti attende una meravigiosa vita nei campi a godere dei frutti della terra lontano da tutte le diavolerie peccaminose di questo mondo. EVVIVA, SEI SALVO.
Non ti piace chi mette in dubbio la tua fede nelle multinazionali e nei governi... usare la parola "complottista" per denigrare qualcuno, visto che ormai sembra essere usata solo come accezione negativa del termine senza argomentare nulla, ma solo per etichettare negativamente chi la pensa diversamente, è da stupidi, credo tu non lo sia, quindi cerca di essere meno spocchioso e se non ti piacciono le idee altrui vai tu a vivere in una comunità di asheti anzichè tirare fuori queste stupide argomentazioni sul complottismo...

quando dai droni che ti portano i pacchi si passerà a telecamere e monitoraggio dal cielo ovunque, poi ne riparliamo... a no è vero, tanto non hai nulla da nascondere, che t'importa!

E visto che parliamo di quanto siano brave queste multinazionali, ecco un intervista su come amazon usa il suo personale:

https://youtu.be/DEqFTa13gno?t=4s

Ultima modifica di Energia.S : 29-07-2015 alle 11:47.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 11:43   #11
key2710
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
Non ti piace chi mette in dubbio la tua fede nelle multinazionali e nei governi... usare la parola "complottista" per denigrare qualcuno, visto che ormai sembra essere usata solo come accezzione negativa del termine senza argomentare ma solo per etichettare, è da stupidi, credo tu non lo sia quindi cerca di essere meno spocchioso e se non ti piacciono le idee altrui vai tu a vivere in una comunità di asheti...

quando dai droni che ti portano i pacchi si passerà a telecamere e monitoraggio dal cielo ovunque, poi ne riparliamo... a no è vero, tanto non hai nulla da nascondere, che t'importa!

E visto che parliamo di quanto siano brave queste multinazionali, ecco un intervista su come amazon usa il suo personale:

https://youtu.be/DEqFTa13gno?t=4s
E' inutile scaldarsi tanto. Per certi versi la sua affermazione, anche se scortese e volutamente provocatoria, stava in piedi.

Devo correggerti in un punto... non si passerà alle telecamere di monitoraggio dal cielo perché non ve n'è il bisogno : https://maps.google.com/locationhistory/b/0

E' spiacevole riflettere alle possibili controindicazioni, e su questo possiamo anche essere tutti d'accordo con te, ma non è togliendo le batterie all'orologio che fermi il tempo, ne tantomeno maledicendo ogni secondo che passa oltre quello che è il tuo punto d'equilibrio.

In merito al personale di Amazon (ammetto di non aver visto il video), la mia considerazione è semplice, esistono delle leggi. Se ciò che accade non viola nessuna legge e quindi Amazon può operare in legalità ha il "diritto" di farlo. Dopodiché assume con delle regole, anch'esse devono rispettare delle leggi. Se le rispettano, ha il "diritto" di assumere a quelle leggi. Se poi tutto questo porta ad un contesto umanamente insostenibile allora tu, dipendente, sei libero di girare bordo e andare via. La schiavitù è un ricordo lontano nel tempo.

Se ti lamenti, ma non ti licenzi... allora in fin dei conti sarà anche male quanto vuoi... ma non abbastanza per abbandonare l'azienda... la catena non te l'ha messa al piede nessuno. (concetto valido se comunque TUTTO il contesto è a norma di legge e accettato anche dalle sigle sindacali, e non mi pare che ci siano segnalazioni di gestione illegale a parte la discussione sulla tassazione estera su Amazon)
__________________
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe

Ultima modifica di key2710 : 29-07-2015 alle 11:51.
key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 11:56   #12
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2232
Quote:
Originariamente inviato da key2710 Guarda i messaggi

Se ti lamenti, ma non ti licenzi... allora in fin dei conti sarà anche male quanto vuoi... ma non abbastanza per abbandonare l'azienda... la catena non te l'ha messa al piede nessuno. (concetto valido se comunque TUTTO il contesto è a norma di legge e accettato anche dalle sigle sindacali, e non mi pare che ci siano segnalazioni di gestione illegale a parte la discussione sulla tassazione estera su Amazon)

Evidentemente tu non hai idea di cosa voglia dire la crisi economica e restare senza lavoro e dover sfamare le famiglia... e non hai idea con questo contesto come i grossi pesci ora abbiano da mangiare i piccoli pesci in abbondanza... ti auguro di non rimanere mai disoccupato e con famiglia...

Ultima modifica di Energia.S : 29-07-2015 alle 11:58.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 12:03   #13
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20555
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
Non ti piace chi mette in dubbio la tua fede nelle multinazionali e nei governi... usare la parola "complottista" per denigrare qualcuno, visto che ormai sembra essere usata solo come accezione negativa del termine senza argomentare nulla, ma solo per etichettare negativamente chi la pensa diversamente, è da stupidi, credo tu non lo sia, quindi cerca di essere meno spocchioso e se non ti piacciono le idee altrui vai tu a vivere in una comunità di asheti anzichè tirare fuori queste stupide argomentazioni sul complottismo...

quando dai droni che ti portano i pacchi si passerà a telecamere e monitoraggio dal cielo ovunque, poi ne riparliamo... a no è vero, tanto non hai nulla da nascondere, che t'importa!

E visto che parliamo di quanto siano brave queste multinazionali, ecco un intervista su come amazon usa il suo personale:

https://youtu.be/DEqFTa13gno?t=4s
Complottista con accezione negativa esattamente perchè vuole essere con accezione negativa.
Come detto, se non ti va bene la tecnologia vai dagli hamish e restaci. Qui abbiamo telecamere e GPS in ogni dove.
Le stesse telcamere e GPS che consentono di beccare centinaia di delinquenti che solo pochi anni fa la avrebbero fatta franca.
Idem intercettazioni e tutto quanto connesso.

Solo questo basta a guistificare la mia "privacy persa".

Tu se il solito disco rotto delle multinazionali cattive.. si, che danno stipendio e reddito a qualche milionata di persone che altrimenti sarebbero con te nei campi degli hamish a zappare la terra.

Mi chiedo cosa tu ci faccia su internet con un account email e iscritto ad un forum di tecnologia.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 12:20   #14
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2232
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Complottista con accezione negativa esattamente perchè vuole essere con accezione negativa.
Come detto, se non ti va bene la tecnologia vai dagli hamish e restaci. Qui abbiamo telecamere e GPS in ogni dove.
Le stesse telcamere e GPS che consentono di beccare centinaia di delinquenti che solo pochi anni fa la avrebbero fatta franca.
Idem intercettazioni e tutto quanto connesso.

Solo questo basta a guistificare la mia "privacy persa".


Tu se il solito disco rotto delle multinazionali cattive.. si, che danno stipendio e reddito a qualche milionata di persone che altrimenti sarebbero con te nei campi degli hamish a zappare la terra.

Mi chiedo cosa tu ci faccia su internet con un account email e iscritto ad un forum di tecnologia.
e io sarei il disco rotto?

se non ti piacciono i "complottologhi" (per la cronaca io non faccio complotti o cospirazioni, quindi non sono nè un cospirazionista nè un complottista), vedi almeno di non tirare in ballo certe risposte scontate senza dirmi almeno perchè, se già il tecnocontrollo è cosi avanti, perchè dovrebbe aumentare ulteriormente e per quale motivo non dovremmo cercare invece di dire NO e mettere dei paletti... Tu davvero credi ancora dopo tutto quello che sta succedendo nel mondo, che chi sta nelle posizioni di potere nei governi sia qui per fare il tuo bene e che andare a votare faccia pure la differenza? Se è così io sarò pure un complottista ma tu hai il salame negli occhi e i tappi nelle orecchie...

Però è bello pensare che dopo aver creato il caos sociale facendo leggi per fare venire chiunque a casa nostra ora gli stessi ci proteggano con le telecamere dalla criminalità che loro stessi hanno contribuito ad importare volutamente, visto che Problema/reazione/soluzione è il modo con cui i governi possono fare qualunque cosa ai loro sudditi...

se qualcuno ora avesse pure da dire che sono OT, me ne scuso, ma il solito troll anticomplottista ha sviato questa conversazione altrove...

PS: ero un appassionato di tecnologia, in parte lo sono ancora, ma mi sento in dovere di dire che la differenza è tra chi usa la tecnologia e come... sono sempre aggiornato sulla tecnologia, proprio perchè preferisco capire come la si usa e perchè... C'è modo e modo di usare il mezzo internet, anche io non ho nulla da nascondere (non sono un criminale per intenderci), ma tengo alla mia privacy e al mio essere... capisco che per i ragazzi di oggi nati con facebook sul girellino sia difficile capire certe cose...

Ultima modifica di Energia.S : 29-07-2015 alle 12:27.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 12:30   #15
key2710
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
Evidentemente tu non hai idea di cosa voglia dire la crisi economica e restare senza lavoro e dover sfamare le famiglia... e non hai idea con questo contesto come i grossi pesci ora abbiano da mangiare i piccoli pesci in abbondanza... ti auguro di non rimanere mai disoccupato e con famiglia...
L'idea ce l'ho e come. Ma per questo non pretendo che sia io a dettare le regole al mio datore di lavoro. Le regole sono già dettate dalla giurisprudenza. Io non posso stabilire nulla ed in una congiuntura economica come questa... devo... appunto... accettare e ringraziare in silenzio.

Anche la mia affermazione era provocatoria nei confronti della incredibile fesseria che fa chi promuove questa pubblicità negativa verso amazon. Sei uomo? Sii coerente. Prendi una scelta e accettane le conseguenze. Altrimenti, se resti sulla barca per paura dell'acqua e poi ti lamenti che la barca puzza e piuttosto che pulirla la impuzzi ancor di più sei solo un invertebrato. Se poi addirittura sputtani l'azienda per cui lavori creandone danno commerciale sei da galera. Denuncia qualora non vengano rispettate le regole, altrimenti o metti in ballo un approccio propositivo o fai silenzio o te ne vai.
__________________
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe

Ultima modifica di key2710 : 29-07-2015 alle 12:37.
key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 12:44   #16
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2232
Quote:
Originariamente inviato da key2710 Guarda i messaggi
L'idea ce l'ho e come. Ma per questo non pretendo che sia io a dettare le regole al mio datore di lavoro. Le regole sono già dettate dalla giurisprudenza. Io non posso stabilire nulla ed in una congiuntura economica come questa... devo... appunto... accettare e ringraziare in silenzio.

Se poi addirittura sputtani l'azienda per cui lavori creandone danno commerciale sei da galera. Denuncia qualora non vengano rispettate le regole, altrimenti o metti in ballo un approccio propositivo o fai silenzio o te ne vai.
forse è meglio che guardi il video su amazon, altrimenti parli di cose che non c'entrano nulla con quanto volevo dire...
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 12:50   #17
inkpapercafe
Senior Member
 
L'Avatar di inkpapercafe
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
Messaggi: 950
Troll... Troll everywhere... Si parla di Apple e Win10? Ah, no...
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 12:51   #18
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
quando i peggiori film di fantascienza diventano realtà...

Che schifo di mondo che ci aspetta... ma continuiamo pure a credere che:

progresso e civiltà = + tecnologia (ops tecnocontrollo)
hai perfettamente ragione!
ora perche non vai a bruciare il tuo pc e smartphone (diabolici strumenti del tecnocontrollo) cosi da risparmiarci le tue perle?
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 12:54   #19
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20555
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
e io sarei il disco rotto?

se non ti piacciono i "complottologhi" (per la cronaca io non faccio complotti o cospirazioni, quindi non sono nè un cospirazionista nè un complottista), vedi almeno di non tirare in ballo certe risposte scontate senza dirmi almeno perchè, se già il tecnocontrollo è cosi avanti, perchè dovrebbe aumentare ulteriormente e per quale motivo non dovremmo cercare invece di dire NO e mettere dei paletti... Tu davvero credi ancora dopo tutto quello che sta succedendo nel mondo, che chi sta nelle posizioni di potere nei governi sia qui per fare il tuo bene e che andare a votare faccia pure la differenza? Se è così io sarò pure un complottista ma tu hai il salame negli occhi e i tappi nelle orecchie...

Però è bello pensare che dopo aver creato il caos sociale facendo leggi per fare venire chiunque a casa nostra ora gli stessi ci proteggano con le telecamere dalla criminalità che loro stessi hanno contribuito ad importare volutamente, visto che Problema/reazione/soluzione è il modo con cui i governi possono fare qualunque cosa ai loro sudditi...

se qualcuno ora avesse pure da dire che sono OT, me ne scuso, ma il solito troll anticomplottista ha sviato questa conversazione altrove...

PS: ero un appassionato di tecnologia, in parte lo sono ancora, ma mi sento in dovere di dire che la differenza è tra chi usa la tecnologia e come... sono sempre aggiornato sulla tecnologia, proprio perchè preferisco capire come la si usa e perchè... C'è modo e modo di usare il mezzo internet, anche io non ho nulla da nascondere (non sono un criminale per intenderci), ma tengo alla mia privacy e al mio essere... capisco che per i ragazzi di oggi nati con facebook sul girellino sia difficile capire certe cose...
Guarda ti manca giusto giusto il bollino del centro sociale tatuato e sei perfetto.
Poi bello il "troll anticomplottista".. questa non l'avevo mai sentita.

Va bene, io sono uno stupido che assieme a tutti gli altri stupidi resta qui con la catena al collo, controllato dal governo tecnocratico e dalle multinazionali.
Che viene condizionato dai messaggi subliminali in tv, dalle scie chimiche e dalle droghe nell'acqua. Osservato da telecametre e microfoni a tempo pieno.

Ma tu che sei furbo e che sei più forte come mai stai su internet e hai un cellulare in tasca?????
Come mai tu e tutti gli altri furbi non prendete bagagli, mogli e figli e non vi trasferite i qualche angolo di foresta amazzonica assieme agli indios?
Niente governo, niente tasse, niente controllo e niente telecamere. Libertà totale.

No sul serio, sono curioso.
Perchè non è una cosa imprponibile e costosa eh.. giusto giusto il costo del viaggio. Poi una volta arrivato i soldi non ti servono manco più.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 12:56   #20
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2232
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
hai perfettamente ragione!
ora perche non vai a bruciare il tuo pc e smartphone (diabolici strumenti del tecnocontrollo) cosi da risparmiarci le tue perle?
ma vi da cosi fastidio argomentare un opinione diversa dalla vostra senza per forza emarginare qualcuno?

Faccio come desideri, visto che sembra vi tremi la terra sotto ai piedi...

bye, alla prossima news..
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1