Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2020, 11:01   #4301
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Sto recuperando l'intera collection di BioShock (remastered) proprio in queste settimane. Al momento ho iniziato il 2.

Al netto di piccole imperfezioni dovute all'età (già nel 2 molte limature comunque ci sono), secondo me è una storia davvero immensa che va vissuta, in ordine, dall'inizio alla fine.
devo riprenderlo, ho lasciato l'1 remastered piu' di un anno fa

di solito non reggo molto ai giochi in single player, ma mi ha preso e ancora ho la voglia di giocarci
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2020, 12:29   #4302
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
devo riprenderlo, ho lasciato l'1 remastered piu' di un anno fa



di solito non reggo molto ai giochi in single player, ma mi ha preso e ancora ho la voglia di giocarci
Dei primi due ho giocato l'originale. Anche se nel pacchetto era inclusa pure la remastered. Che per migliorare qualcosa hanno peggiorato il resto.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2020, 14:18   #4303
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11912
Anche io ho entrambe le versioni (originale e remastered) ma del 2 mi gioco l'originale.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2020, 15:36   #4304
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
se non ti ha soddisfatto il gioco base, EVITA i dlc... non cambieranno la tua opinione, garantito proprio.

Ho visto un paio di video su YouTube. Si. Hai ragione. I DLC non impattano la dinamica di fondo del gioco.

Giocare a Cities Skylines è tremendamente rilassante e visivamente appagante. Ricorda tanto quando da bambino passavi le giornate a costruire coi LEGO.

Con una curva di apprendimento bassissima ed un livello di sfida di fatto inesistente, ci si perde (le ore volano a giocarci) a dar forma alle idee ed a vederle pulsare di vita virtuale.

Ogni nuova partita è una tavolozza bianca su cui puoi dipingere a piacimento… puoi fare tutte le cavolate che vuoi (le ho fatte per provare) ed i tuoi cittadini continueranno ad esser pronti a riempire le aree che assegni e ad inondarti coi loro soldi.

Dalla Paradox mi sarei aspettato ben altro approccio… per me un simulatore urbano dovrebbe farti sentire la pressione dei cittadini e dovrebbe spingerti sul compromesso ottimale tra tasse e servizi… purtroppo tutta questa parte gestionale/politica manca totalmente…

p.s.
L'idraulica sotterranea che puoi realizzare nel gioco non può esistere fisicamente nel mondo reale ... a sto punto fai come gli "altri" e non metterle proprio le condotte

Il modello del traffico è approssimato veramente male… la domanda di abitazioni, industrie e servizi segue logiche totalmente a caso... etc etc...

Ultima modifica di vlpt88 : 29-03-2020 alle 15:42.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2020, 19:13   #4305
Andry1980
Member
 
L'Avatar di Andry1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 289
Alla fine ho preso Bioshock Infinite, lo sto rigiocando su Pc perché l'avevo fatto a casa di un amico su Playstation. Rimane ancora un signor gioco anche graficamente, mamma mia che capolavoro! Elizabeth poi è uno dei personaggi che più ho adorato nella mia carriera videoludica.
__________________
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon
Andry1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2020, 19:41   #4306
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da Andry1980 Guarda i messaggi
Alla fine ho preso Bioshock Infinite, lo sto rigiocando su Pc perché l'avevo fatto a casa di un amico su Playstation. Rimane ancora un signor gioco anche graficamente, mamma mia che capolavoro! Elizabeth poi è uno dei personaggi che più ho adorato nella mia carriera videoludica.
Prima o poi lo rigiocheró anche io.. merita un'altra run, ma sai com'é, voglio dimenticare piú cose possibili.. avendolo giá spulciato tutto in lungo e in largo
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 13:47   #4307
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
quindi mi pare di capire, che converrebbe giocare i bioshock originali, non le remastered
giusto?
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 19:50   #4308
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
death road to canada

https://store.steampowered.com/app/2...oad_to_Canada/
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 22:38   #4309
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
quindi mi pare di capire, che converrebbe giocare i bioshock originali, non le remastered
giusto?
e perché ? meglio le remastered
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 08:08   #4310
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
e perché ? meglio le remastered
non so, era più una domanda
leggevo sopra, e non se ne parla bene

a me della grafica fotte poco o niente, e se nelle remastered hanno modificato qualcosa che inficia storia o gameplay, preferirei saperlo
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 08:13   #4311
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
non so, era più una domanda
leggevo sopra, e non se ne parla bene

a me della grafica fotte poco o niente, e se nelle remastered hanno modificato qualcosa che inficia storia o gameplay, preferirei saperlo
Da quanto so hanno solo fatto un restyling della grafica.
A suo tempo è stata molto criticata a causa et del prezzo proposto et per alcuni bug\glitch presenti in questa nuova versione, ma il prezzo penso ormai si trovi a cifre abbordabili (e cmq la versione liscia mi pare non venga venduta più) mentre i bug, dopo tutto questo tempo, suppongo siano stati patchati (chiedo conferma qui a chi la ha giocata: essendo uscite dopo che li ho terminati non li ho mai provati in prima persona i bioshock remastered)
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 08:41   #4312
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Da quanto so hanno solo fatto un restyling della grafica.
A suo tempo è stata molto criticata a causa et del prezzo proposto et per alcuni bug\glitch presenti in questa nuova versione, ma il prezzo penso ormai si trovi a cifre abbordabili (e cmq la versione liscia mi pare non venga venduta più) mentre i bug, dopo tutto questo tempo, suppongo siano stati patchati (chiedo conferma qui a chi la ha giocata: essendo uscite dopo che li ho terminati non li ho mai provati in prima persona i bioshock remastered)
no in realtà con le remastered ne sono usciti nuovi di bug, soprattutto lato audio, e inoltre sono rimasti quelli vecchi però non è una cosa che capita a tutti, io per esempio li giocai col pc vecchio e riscontrai un problema di accavallamento audio solo nei primi minuti... poi andò liscio... quindi la cosa migliore è provare
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 11:02   #4313
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Da quanto so hanno solo fatto un restyling della grafica.
A suo tempo è stata molto criticata a causa et del prezzo proposto et per alcuni bug\glitch presenti in questa nuova versione, ma il prezzo penso ormai si trovi a cifre abbordabili (e cmq la versione liscia mi pare non venga venduta più) mentre i bug, dopo tutto questo tempo, suppongo siano stati patchati (chiedo conferma qui a chi la ha giocata: essendo uscite dopo che li ho terminati non li ho mai provati in prima persona i bioshock remastered)
Oltre ai bug avevo visto anche certe comparazioni con texture nettamente peggiorate in certe zone, migliorate in altre, totalmente diverse stilisticamente in altre, e l'acqua peggiorata. Meglio stare attenti prima di scegliere perchè non credo abbiano fixato molto la remastered...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 17:31   #4314
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11912
Le migliorie grafiche di queste remastered sono comunque inferiori di quelle che potete avere sulla versione originale usando un buon Reshade.

Con Reshade o SweetFx si svecchia un gioco di almeno 3-4 anni.
Certo, bisogna usare settaggi di modders sensati, non di quei bifolchi che stravolgono il lato artistico dello sviluppatore con reshade allucinanti.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 18:09   #4315
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Le migliorie grafiche di queste remastered sono comunque inferiori di quelle che potete avere sulla versione originale usando un buon Reshade.

Con Reshade o SweetFx si svecchia un gioco di almeno 3-4 anni.
Certo, bisogna usare settaggi di modders sensati, non di quei bifolchi che stravolgono il lato artistico dello sviluppatore con reshade allucinanti.
a me la grafica retrò garba, anche senza reshade

quando avviai, un paio di volte, bioshock 1 originale, fui subito incantato, è che i single player non li valutavo molto, presi il gioco solo perchè fu un'occasione

ora che gioco anche i single, non vedo l'ora di riprenderlo, il fatto è che sono a buon punto della remastered del primo, non so sinceramente se iniziarlo di nuovo, usando la versione liscia
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 07:03   #4316
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Durante la quarantena mi sono sparato tutta la saga BioShock (collection presa a due soldi). Ho giocato le remastered e non ho avuto problemi se non 2-3 crash durante il gioco con BioShock 2.

Comunque consiglio di giocarli tutti partendo dal primo… il gameplay di questa saga non è niente di che… il punto di forza è il plot e quindi vanno giocati con quell'ottica… esplorando, ascoltando tutte le registrazioni audio, godendosi i particolari di cui sono infarciti tutti i livelli (soprattutto nel primo)…

Purtroppo il finale "omni-conclusivo" (DLC Burial at Sea) sporca un po' il plot con delle forzature che sembrano esser state tirate fuori (all'epoca) per piazzare due DLC abbastanza piccoli a prezzo pieno… ma per il resto probabilmente la migliore trama dell'ultimo decennio di gaming…
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 09:21   #4317
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Purtroppo il finale "omni-conclusivo" (DLC Burial at Sea) sporca un po' il plot con delle forzature che sembrano esser state tirate fuori (all'epoca) per piazzare due DLC abbastanza piccoli a prezzo pieno… ma per il resto probabilmente la migliore trama dell'ultimo decennio di gaming…
Il finale omni-conclusivo, più che per piazzare i DLC, penso sia stato fatto per chiudere il ciclo della saga dal momento che la Irrational Games ha chiuso i battenti di li a breve.
Non potendo fare un sequel adeguato penso abbiano optato per del DLC che chiudessero la storia (e cmq a me i due burial at sea sono piaciuti parecchio, soprattutto il secondo)
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 09:28   #4318
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
e cmq a me i due burial at sea sono piaciuti parecchio, soprattutto il secondo
Purtroppo è impossibile argomentare il mio disappunto senza spoilerare in modo pesante e, in generale, BioShock è troppo bello per essere spoilerato.

Fino a BioShock Infinite avevo sempre gradito la non linearità ed il colpi di scena… in Burial at Sea, a mio avviso, si degenera nella impossibilità e nel paradosso… quegli eventi sono incoerenti con tutto quello che c'era stato prima…
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 09:33   #4319
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Purtroppo è impossibile argomentare il mio disappunto senza spoilerare in modo pesante e, in generale, BioShock è troppo bello per essere spoilerato.

Fino a BioShock Infinite avevo sempre gradito la non linearità ed il colpi di scena… in Burial at Sea, a mio avviso, si degenera nella impossibilità e nel paradosso… quegli eventi sono incoerenti con tutto quello che c'era stato prima…
Ti rispondo giusto per dirti la mia, anche se stiamo andando orribilmente off topic
In verità, se ci pensi un attimo, buona parte di Infinite (per non dire quasi tutto, se non consideri le primissime ore di gioco, che sono intruduttive) gioca sui paradossi, imho l'artificio che hanno adottato per chiudere il ciclo della saga (perché si: ammetto che comunque di un artificio si tratta) ci può stare.
Mi dispiace che tu non lo abbia apprezzato, anche perché non avremo mai un bioshock "4" (virgolettato apposta per mancanza di altra nomenclatura) e mi spiace che tu abbia chiuso la saga con l'amaro in bocca
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 09:43   #4320
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Mi dispiace che tu non lo abbia apprezzato, anche perché non avremo mai un bioshock "4"
In realtà un BioShock 4 sarebbe in sviluppo.

A mio avviso BioShock Infinite non contiene paradossi… anche se affronta temi limite della fisica moderna, lo fa attenendosi alle regole di quella parte di fisica, la timeline non entra mai in paradosso…

In Burial at Sea per me ci sono eventi che, alla luce del finale di Infinite, non possono accadere…
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v