Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2014, 15:08   #2961
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da arte972 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho acquistato da qualche giorno il "VIVO" smart LTE e oggi mi ha chiesto tramite il live asus di aggiornare Bios ed altri due driver. Ho letto la maggior parte delle pagine a ritroso e sinceramente sono andato nella confuzione totale.
Ho ancora installato Windows 8 e ho bloccato gli aggiornamenti all' 8.1 per evitare conflitti.

Vi chiedo....cosa devo fare? Aggiorno il bios o è meglio evitare, perché in alcuni post precedenti avevo letto che alcuni utenti volevano fare un downgrade del bios per tornare al precedente.

Consigliatemi.....grazie
Aggiorna tutto, soprattutto i driver video, ...assicurati di avere il pacchetto 5.00
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 18:32   #2962
arte972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Tidus tablet Guarda i messaggi
Aggiorna tutto, soprattutto i driver video, ...assicurati di avere il pacchetto 5.00
ho letto sul forum che era necessario avere il pacchetto 6.00....forse ho letto male?
arte972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 22:18   #2963
NEVERBLACK
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 20
problema data e ora sbagliata

Ciao ragazzi ho un problema il mio vivo tab ogni volta che lo accendo da un giorno all'altro mi da la data e l'ora sbagliata a cosa può essere dovuto?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

Ultima modifica di NEVERBLACK : 30-05-2014 alle 23:54.
NEVERBLACK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 16:01   #2964
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da arte972 Guarda i messaggi
ho letto sul forum che era necessario avere il pacchetto 6.00....forse ho letto male?
i driver 6.00 sono solo per il tablet con 3G/LTE

se hai il modello solo wifi gli ultimi driver disponibili sono il pacchetto 5.0, scaricabili dal sito asus.
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 17:59   #2965
arte972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Tidus tablet Guarda i messaggi
i driver 6.00 sono solo per il tablet con 3G/LTE

se hai il modello solo wifi gli ultimi driver disponibili sono il pacchetto 5.0, scaricabili dal sito asus.
Ho la versione smart tab LTE con scheda Tim.
arte972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 18:24   #2966
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da arte972 Guarda i messaggi
Ho la versione smart tab LTE con scheda Tim.
Allora scarica i driver 6.00 dal sito Asus
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 16:33   #2967
arte972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 90
Ho fatto l'upgrade del bios e dei driver come consigliato dal software asus successivamente ho cercato di installare gli update di windows ma rimane sempre a zero kb scaricati di 900 mb da scaricare. Situazione piantata da almento 30 minuti......Consigli?
arte972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 17:41   #2968
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Confermo due problemi scritti nelle pagine indietro da altri utenti

con windows 8.1 update 1 (MSDN) con i driver 5.0

si ha:

1) orario sbagliato a random (problema dell'ultimo update del bios)

2) battery drain (se lasciato in sleep mode)
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 19:53   #2969
arte972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Tidus tablet Guarda i messaggi
Confermo due problemi scritti nelle pagine indietro da altri utenti

con windows 8.1 update 1 (MSDN) con i driver 5.0

si ha:

1) orario sbagliato a random (problema dell'ultimo update del bios)

2) battery drain (se lasciato in sleep mode)
Che cosa si intende per BATTERY DRAIN?
arte972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 13:23   #2970
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da arte972 Guarda i messaggi
Che cosa si intende per BATTERY DRAIN?
un calo eccessivo di batteria "non giustificato"
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 08:24   #2971
ilperito72
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 4
io ho provato a riconfigurarlo come da fabbrica, ho reinstallato windows 8.1
il pacchetto driver suggerito da asus live update 6,0 e il modem, gli aggiornamenti windows sono tutti installati, ma quando va in mod, sleep, a volte non si riesce a sbloccare , il touch non funziona, devo spegnere con il pulsante e riaccedere.... qualcuno sa aiutarmi ????


grazie
ilperito72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 15:30   #2972
L'Innominabile
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da ilperito72 Guarda i messaggi
io ho provato a riconfigurarlo come da fabbrica, ho reinstallato windows 8.1
il pacchetto driver suggerito da asus live update 6,0 e il modem, gli aggiornamenti windows sono tutti installati, ma quando va in mod, sleep, a volte non si riesce a sbloccare , il touch non funziona, devo spegnere con il pulsante e riaccedere.... qualcuno sa aiutarmi ????


grazie
Ciao a tutti,
effettivamente anche a me capita questo problema, ma onestamente l'avevo legato più ad un aggiornamento dell'OS.

L'Innominabile
L'Innominabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 17:42   #2973
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
io ho da un mesetto windows 8.1 e non ho riscontrato il problema del touch e dello sblocco schermo...


per quanto riguarda i bug citati nel mio post sopra, leggendo su internet ho risolto il problema dell'ora sballata (anche se era sincronizzata su internet all'accensione era comunque cambiata)

per risolvere il problema legato all'orologio basta disattivare l'avvio veloce (funzionalità di windows 8 abilitata di default nel pannello di controllo sotto la voce risparmio energia)

(cosa che avrei disattivato anche perchè non la trovo molto utile questa funzione di avvio veloce...è una sorta di ibernazione del pc e non un completo spegnimento di esso) (cosa che invece avviene in windows 7 ad esempio)

invece per il battery drain per ora non c'è soluzione, lo spengo quando non mi serve

Ultima modifica di Tidus tablet : 11-06-2014 alle 17:46.
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 22:40   #2974
wally.1
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 2
non riesco ad aggiornare a windows 8.1

salve a tutti ..... scusate il disturbo, ma non riesco ad aggiornare a windows 8.1...... cosa devo fare?.....
wally.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2014, 14:22   #2975
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da wally.1 Guarda i messaggi
salve a tutti ..... scusate il disturbo, ma non riesco ad aggiornare a windows 8.1...... cosa devo fare?.....
spiegati meglio...stai facendo l'upgrade da 8 a 8.1 scaricando l'aggiornamento dallo store oppure stai cercando di installare windows 8.1 da 0?
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 11:00   #2976
benjuolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 9
opinione personale

Dopo 1 anno e mezzo di utilizzo posso tirare le somme riguardo questo tablet. Nel complesso sono soddisfatto e per l uso che ne faccio lo trovo ottimo. A lezione vivotab + OneNote sono un accoppiata difficile da battere. Purtroppo però, oggi come un anno fa, mi sembra di utilizzare un tablet depotenziato. I driver sono pietosi, e mi ritrovo ad avere un device che va peggio di quando l ho comprato (battery drain e orario sballato). Spero esca Ubuntu Touch in versione x86.. magari qualcosa cambierà!

A proposito.. noto che Fifa 14 lagga in maniera orrenda.. secondo voi sono i driver poco ottimizzati o proprio la scheda grafica non ce la fa?
benjuolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 11:24   #2977
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da benjuolo Guarda i messaggi
Dopo 1 anno e mezzo di utilizzo posso tirare le somme riguardo questo tablet. Nel complesso sono soddisfatto e per l uso che ne faccio lo trovo ottimo. A lezione vivotab + OneNote sono un accoppiata difficile da battere. Purtroppo però, oggi come un anno fa, mi sembra di utilizzare un tablet depotenziato. I driver sono pietosi, e mi ritrovo ad avere un device che va peggio di quando l ho comprato (battery drain e orario sballato). Spero esca Ubuntu Touch in versione x86.. magari qualcosa cambierà!

A proposito.. noto che Fifa 14 lagga in maniera orrenda.. secondo voi sono i driver poco ottimizzati o proprio la scheda grafica non ce la fa?
é la scheda video...questo tablet ha la scheda video dell'iPad 1 e se vedi su itunes l'iPad 1 non è compatibile con fifa 14 appunto...

Io rimango dell'idea che questo tablet è ottimo...è comodo e si possono fare molte cose ....ovviamente non puoi farci girare giochi tripla A...
Io l'ho da un anno e lo pagai 350 euro....ora ci sono tablet molto piu potenti ma non costano di certo cosi...
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 11:40   #2978
benjuolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Tidus tablet Guarda i messaggi
é la scheda video...questo tablet ha la scheda video dell'iPad 1 e se vedi su itunes l'iPad 1 non è compatibile con fifa 14 appunto...

Io rimango dell'idea che questo tablet è ottimo...è comodo e si possono fare molte cose ....ovviamente non puoi farci girare giochi tripla A...
Io l'ho da un anno e lo pagai 350 euro....ora ci sono tablet molto piu potenti ma non costano di certo cosi...

Mi trovi pienamente d'accordo. Il fatto di fifa 14 era solo una curiosità, perché con l ultimo aggiornamento del gioco mi sembra scatti di meno. Rimane in ogni caso un ottimo tablet. Oggi non so i prezzi dei nuovi, ma un anno fa era il migliore per rapporto Q/P. Un mio amico ha comprato il surface poco tempo fa.. pagato il doppio del mio e con windows rt non sa cosa farci.

Tuttavia rimango sempre perplesso per il supporto di mamma Asus. Generalmente dopo un anno le case produttrici smettono di sfornare driver e aggiornamenti per i loro prodotti. Se a questo aggiungiamo che il per il vivotab smart abbiamo sempre dovuto penare (appena preso si bloccava, poi il live update non si collegava al server, ora questi problemi), ho sempre più il timore che questi ultimi problemi non verranno mai fixati.
benjuolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 09:36   #2979
L'Innominabile
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 23
Varie

Ciao a tutti,
se non disturbo avrei un paio di domande da porvi:
- è possibile che prima o poi lo store di Win8 e WnPhone saranno unificati?
- qualcuno ha rumors in merito al fatto che prima o poi arrivi un app specifica per SKY GuidaTv nello store di win8?


Grazie
L'Innominabile

Ultima modifica di L'Innominabile : 17-06-2014 alle 09:40.
L'Innominabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 14:44   #2980
Tidus tablet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da L'Innominabile Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
se non disturbo avrei un paio di domande da porvi:
- è possibile che prima o poi lo store di Win8 e WnPhone saranno unificati?
- qualcuno ha rumors in merito al fatto che prima o poi arrivi un app specifica per SKY GuidaTv nello store di win8?


Grazie
L'Innominabile
Non sono sicuro ma forse hanno gia iniziato ad "unificare" se vedi sullo store ora, in alune applicazioni è presente un simbolino che raffigura un tablet e un telefono...penso sia quello no?!



per sky non saprei..hai gia provato a vedere sul sito ufficiale o cercare qualche notizia su internet?
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v