Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2013, 17:52   #201
AragornElessar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Vai di surface pro

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
per altro ieri cercavo un lettore dvx per iphone/ipad. Scaricato uno dei migliori, per far funzionare i subs ho dovuto pagare 3 dollari (per carità.. cifra esigua) per poi scoprire che alcuni anime che avevano i subs encodati nel video non funzionavano bene..
A quel punto ho pensato: "con surface non sarebbe successo.. mediaplayer classic e tac.. problema risolto"
AragornElessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 17:57   #202
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da AragornElessar Guarda i messaggi
per altro ieri cercavo un lettore dvx per iphone/ipad. Scaricato uno dei migliori, per far funzionare i subs ho dovuto pagare 3 dollari (per carità.. cifra esigua) per poi scoprire che alcuni anime che avevano i subs encodati nel video non funzionavano bene..
A quel punto ho pensato: "con surface non sarebbe successo.. mediaplayer classic e tac.. problema risolto"
è inutile non è un pc, comodo quanto vuoi ma avrà sempre delle limitazioni (ho anch'io un iPad) potresti anche pensare ad un modello più economico con atom ma con sempre windows 8 completo, ad esempio c'è l'asus vivotab smart (ME400C) a 400€ o l'acer W510 ecc..
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 17:58   #203
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Ma si poi comw hai detto l ipad non è niente altro che un cellulare con lo schermo grande,per come la vedo io

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 18:02   #204
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Ma si poi comw hai detto l ipad non è niente altro che un cellulare con lo schermo grande,per come la vedo io

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
beh ci sono sempre le app ottimizzate per un 10', l'impostazione di base è vero e concordo, ma per fortuna i 10' vengono sfruttati con interfacce grafiche ben congegnate /OT
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 18:11   #205
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Oggi hanno annunciato l acer W3,windows 8 con atom,8" se non hai esigenze particolari è ottimo

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 19:01   #206
AragornElessar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
è inutile non è un pc, comodo quanto vuoi ma avrà sempre delle limitazioni (ho anch'io un iPad) potresti anche pensare ad un modello più economico con atom ma con sempre windows 8 completo, ad esempio c'è l'asus vivotab smart (ME400C) a 400€ o l'acer W510 ecc..
se spendo, spendo bene
avevo considerato questi e anche altri asus con android.. ma sono cadute tutte queste ipotesi. E' bastato vedere la fluidità di navigazione su internet
AragornElessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 20:52   #207
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da AragornElessar Guarda i messaggi
se spendo, spendo bene
avevo considerato questi e anche altri asus con android.. ma sono cadute tutte queste ipotesi. E' bastato vedere la fluidità di navigazione su internet
Beh, il W510 in navigazione è abbastanza fluido
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 21:04   #208
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Oggi hanno annunciato l acer W3,windows 8 con atom,8" se non hai esigenze particolari è ottimo
Il "problema" è che non è che il primo di una lunga serie che verrà annunciata a breve.

Oggi, in coscienza, consigliare il Surface PRO, per tornare al tema del topic, non me la sentirei proprio.

Capisco quelli che lo hanno scelto, anche perchè sono io per primo ad averlo guardato con interesse nonostante tutto, ma chi ce la fa a consigliare un prodotto costoso che avrà una durata di pochi mesi ed un'eventuale rivendibilità di certo non paragonabile ad un iPad?

Il prodotto è (anzi era) ottimo, ma la commercializzazione in Italia e più in generale in Europa è stata pessima. Forse lo hanno capito anche i rivenditori anche perchè, sino ad ora, anche nelle catene che conosco e che hanno commercializzato sin da subito in Italia il Surface RT, la versione PRO è semi-introvabile (e non abito propriamente in uno sperduto paesino di montagna).
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 22:16   #209
AragornElessar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 492
la cosa che più mi frena è la spesa. E pensare che il prezzo potrebbe abbassarsi a distanza di non molto mi darebbe abbastanza fastidio
Per altro a metà giugno ho sentito che c'è qualche fiera (forse l'ho letto proprio qui) dove presenteranno tutte le novità del settore.
Sicuramente attenderò quella e poi deciderò sul da farsi.

C'è da dire che con Surface Pro non avrei il minimo problema a livello di apps.
AragornElessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 22:25   #210
Arnoldforever
Senior Member
 
L'Avatar di Arnoldforever
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Il "problema" è che non è che il primo di una lunga serie che verrà annunciata a breve.

Oggi, in coscienza, consigliare il Surface PRO, per tornare al tema del topic, non me la sentirei proprio.

Capisco quelli che lo hanno scelto, anche perchè sono io per primo ad averlo guardato con interesse nonostante tutto, ma chi ce la fa a consigliare un prodotto costoso che avrà una durata di pochi mesi ed un'eventuale rivendibilità di certo non paragonabile ad un iPad?

Il prodotto è (anzi era) ottimo, ma la commercializzazione in Italia e più in generale in Europa è stata pessima. Forse lo hanno capito anche i rivenditori anche perchè, sino ad ora, anche nelle catene che conosco e che hanno commercializzato sin da subito in Italia il Surface RT, la versione PRO è semi-introvabile (e non abito propriamente in uno sperduto paesino di montagna).
Bè va bene che da noi come al solito è arrivato in ritardo, ma da qui a dire che avrà una durata di pochi mesi ce ne passa...
Stiamo parlando di un pc vero e proprio con un hardware in linea con gli ultrabook in commercio dopotutto. Lo uso da diversi giorni, e per me è un ottimo prodotto. Non so dove abiti, ma in zona da me lo trovi da MediaWorld, Unieuro, Marcopolo expert.... diciamo che è tutt'altro che introvabile
__________________
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64.
PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro
PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64
CELLULARE: Nokia Lumia 920
Arnoldforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 22:28   #211
Arnoldforever
Senior Member
 
L'Avatar di Arnoldforever
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da AragornElessar Guarda i messaggi
la cosa che più mi frena è la spesa. E pensare che il prezzo potrebbe abbassarsi a distanza di non molto mi darebbe abbastanza fastidio
Per altro a metà giugno ho sentito che c'è qualche fiera (forse l'ho letto proprio qui) dove presenteranno tutte le novità del settore.
Sicuramente attenderò quella e poi deciderò sul da farsi.

C'è da dire che con Surface Pro non avrei il minimo problema a livello di apps.
Guarda, dubito parecchio che il prezzo possa abbassarsi tra non molto. Magari ti regalano la tastiera come succede ora con la versione RT, ma per me il prezzo non si schioda.
__________________
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64.
PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro
PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64
CELLULARE: Nokia Lumia 920
Arnoldforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 22:42   #212
AragornElessar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 492
guarda.. se mi regalassero la tastiera ci metterei la firma all'istante..
così si superano le 1000 euro.
AragornElessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 23:13   #213
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da Arnoldforever Guarda i messaggi
Bè va bene che da noi come al solito è arrivato in ritardo, ma da qui a dire che avrà una durata di pochi mesi ce ne passa...
Stiamo parlando di un pc vero e proprio con un hardware in linea con gli ultrabook in commercio dopotutto. Lo uso da diversi giorni, e per me è un ottimo prodotto. Non so dove abiti, ma in zona da me lo trovi da MediaWorld, Unieuro, Marcopolo expert.... diciamo che è tutt'altro che introvabile
Sulla bontà del prodotto non si discute e lo dico da ex possessore del Surface RT.

Però è giusto dire che l'hardware è in linea con quello di una generazione di ultrabook che sta per essere superata da una nuova architettura che appare molto più adatta all`utilizzo mobile (haswell).

Non è tanto seguire la moda, ma sapere che sto acquistando hardware nato vecchio non mi incoraggia ( uso l`i5 ivy bridge e HD 4000 da giugno 2012 con il MBA e mi ha sinceramente stancato visti i limiti). Tra l`altro è proprio quell`hardware responsabile di una durata della batteria che Microsoft stessa ha definito semplicemente discreta, pur presentando il Surface PRO com un device orientato all'utenza business. Io, che posso essere considerato un utente "PRO", visto che un ultrabook o un convertibile ho interesse ad usarlo principalmente per lavoro e in mobilità, sono paralizzato di fronte ad una durata della batteria "discreta".

Per quanto riguarda il discorso dei mesi di vita, è molto probabile che il Surface PRO 2 più sottile, più leggero e con un'autonomia maggiore verrà annunciato in autunno (basato naturalmente su Haswell), quindi di mesi si tratta e nel frattempo l`offerta di convertibili e tablet W8 con hardware più recente continuerà a crescere (tanto per dirne una, siamo solo al primo giorno del Computex e le novità non sono certo mancate -un Dell XPS 11, solo per citare il primo che mi viene in mente fa già impallidire quello che è stato realizzato sino ad ora).

Per la distribuzione, io abito a 10 minuti da quello che viene definito uno dei centri commerciali più grandi d`Europa. All`interno c'è Mediaworld e Trony che non lo avevano. Passato da Saturn idem. Passato in un secondo grande Mediaworld altrettanto assente. Unieuro uguale. Sarà stata sfortuna o magari la distribuzione è migliorata da oggi. Non saprei. Nel week-end era pari a zero da me.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 03-06-2013 alle 23:23.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 23:22   #214
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Sulla bontà del prodotto non si discute e lo dico da ex possessore del Surface RT.

Però è giusto dire che l'hardware è in linea con quello di una generazione di ultrabook che sta per essere superata da una nuova architettura che appare molto più adatta all`utilizzo mobile (haswell).

Non è tanto seguire la moda, ma sapere che sto acquistando hardware nato vecchio non mi incoraggia ( uso l`i5 ivy bridge e HD 4000 da giugno 2012 con il MBA e mi ha sinceramente stancato visti i limiti). Tra l`altro è proprio quell`hardware responsabile di una durata della batteria che Microsoft stessa ha definito semplicemente discreta, pur presentando il Surface PRO com un device orientato all'utenza business. Io, che posso essere considerato un utente "PRO" visto che un ultrabook o un convertibile ho interesse ad usarlo principalmente per lavoro e in mobilità, sono paralizzato di fronte ad una durata della batteria "discreta".

Per quanto riguarda il discorso dei mesi, è molto probabile che il Surface PRO 2 più sottile, più leggero e con un'autonomia maggiore verrà annunciato in autunno (basato naturalmentesu Haswell), quindi di mesi si tratta e nel frattempo l`offerta di convertibili e tablet W8 continuerà a crescere.

Per la distribuzione, io abito a 10 minuti da quello che viene definito uno dei centri commerciali più grandi d`Europa. All`interno c'è MediaWorld e Trony che non lo avevano. Passato da Saturn idem. Passato in un secondo grande Media world altrettanto assente. Unieuro uguale. Sarà stata sfortuna o magari la distribuzione è migliorata da oggi. Non saprei.
Per quanto riguarda la disponibilità posso assicurarti che perlomeno dalle mie parti è facilmente rintracciabile, prova a chiedere magari, qui da me in 2 post l avevan in magazzino e dovevano ancora metterlo in esposizione. Visto che l pro rappresenta una novità per così dire, secondo me è importante provarlo d persona
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)

Ultima modifica di Aenil : 04-06-2013 alle 08:14.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 01:57   #215
Kianor
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1615
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi

Per quanto riguarda il discorso dei mesi di vita, è molto probabile che il Surface PRO 2 più sottile, più leggero e con un'autonomia maggiore verrà annunciato in autunno (basato naturalmente su Haswell), quindi di mesi si tratta e nel frattempo l`offerta di convertibili e tablet W8 con hardware più recente continuerà a crescere (tanto per dirne una, siamo solo al primo giorno del Computex e le novità non sono certo mancate -un Dell XPS 11, solo per citare il primo che mi viene in mente fa già impallidire quello che è stato realizzato sino ad ora).
A me il dell xps 11 invece non convince proprio: certo, ottimo display nuova CPU haswell ma, sinceramente, non mi piace l'idea che la tastiera e lo schermo/tablet siano un corpo unico che devo ruotare. Preferisco che lo schermo/tablet e la tastiera siano due pezzi indipendenti. Poi con la risoluzione che avrà, quanto sarà efficace il touch in ambiente desktop? Resto scettico...



Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ultima modifica di Kianor : 04-06-2013 alle 02:11.
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 08:00   #216
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da Kianor Guarda i messaggi
A me il dell xps 11 invece non convince proprio: certo, ottimo display nuova CPU haswell ma, sinceramente, non mi piace l'idea che la tastiera e lo schermo/tablet siano un corpo unico che devo ruotare. Preferisco che lo schermo/tablet e la tastiera siano due pezzi indipendenti. Poi con la risoluzione che avrà, quanto sarà efficace il touch in ambiente desktop? Resto scettico...



Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Certo, è tutto è opinabile e si va a gusti ma .. press di oggi Intel:

- Intel Haswell con autonomia superiore al 50% rispetto agli Ivy Bridge. Sino a 9 ore con alcuni Ultraboook
- Intel ATOM quad-core a 22 nn integrata nei tablet a fine anno

Queste saranno le anime hardware dei tablet e degli ultrabook W8 che saranno commercializzati a partire dalla seconda metà dell'anno. Prodotti che vedremo veramente in tutte le salse (tablet puri, convertibili, ultabook puri, ultrabook con display touch separabili, etc.). Se prendiamo in considerazione anche i device Windows RT le cose sono altrettanto interessanti con l'esordio dei SoC Qualcomm.

Il Day 2 del Computex poi è già partito a razzo .. lo seguite?

Tutto questo per dire che il Surface PRO è arrivato nel momento peggiore visto che il mercato ultrabook tablet sta per vivere quello che, probabilmente, è il suo step di sviluppo più significativo.

__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 04-06-2013 alle 08:32.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 17:27   #217
AragornElessar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 492
dove si può seguire questa "fiera"? (è una fiera, vero? )
AragornElessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 17:34   #218
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da AragornElessar Guarda i messaggi
dove si può seguire questa "fiera"? (è una fiera, vero? )
Per par condicio non linko nessuna testata o blog italiano

Diciamo che una buona sintesi è contenuta qui: http://www.pocket-lint.com/hub/computex2013

Manca ancora qualcosina presentata oggi, ad esempio il nuovo Dell XPS 12 ultrabook Haswell con 9 ore di autonomia dichiarate



Per dare la proporzione dell'ondata di nuovi prodotti che arriveranno nei prossimi mesi riporto uno stralcio di una press diffusa oggi da Intel:

COMPUTEX, Taipei, Taiwan, June 4, 2013 – Ushering in a wave of new Ultrabook™ andemerging 2-in-1 devices that deliver a PC when you need it and a tablet when you want it, Intel Corporation today introduced its ground-breaking 4th generation Intel® Core™ Processor family.

Speaking at Computex Taipei 2013, Executive Vice President Tom Kilroy said Intel has more than 50 different 2-in-1 designs in the pipeline across a range of price points, including premium Ultrabook 2-in-1s powered by the new Intel Core processors, and other designs powered by forthcoming processors based on the company’s 22nm Silvermont microarchitecture.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 04-06-2013 alle 17:41.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 17:49   #219
AragornElessar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 492
grazie per il link^^
quasi quasi mi butto davvero sull'ipad a pochi euro.. miseriaccia.. o un bel galaxy note anche a meno.
AragornElessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 19:08   #220
Sti85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 367
re

ma se io mi trovo in un posto xlavoro dove n c'è la wifi con che mi connetto?
Sti85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v