Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2007, 18:58   #81
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
ma il firmware della chiavetta come si aggiorna? in sto periodo mi sta dando un sacco di problemi la tastiera, mentre il mouse è perfetto. Si disconnette sempre e ha una latenza schifosa. Tastiere da 10 euro funzionano meglio di questa (sempre wireless, eh).
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 19:09   #82
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
ma il firmware della chiavetta come si aggiorna? in sto periodo mi sta dando un sacco di problemi la tastiera, mentre il mouse è perfetto. Si disconnette sempre e ha una latenza schifosa. Tastiere da 10 euro funzionano meglio di questa (sempre wireless, eh).
anche io ho questo problema
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 20:01   #83
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Il firmware della chiavetta si installa automaticamente quando si aggiorna il Setpoint, ora alla versione 4.0

Consiglio comunque di tenere il ricevitore sulla parte anteriore del pc, magari con una prolunga, per migliorare sensibilmente la qualità della ricezione
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 21:43   #84
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
Il firmware della chiavetta si installa automaticamente quando si aggiorna il Setpoint, ora alla versione 4.0

Consiglio comunque di tenere il ricevitore sulla parte anteriore del pc, magari con una prolunga, per migliorare sensibilmente la qualità della ricezione
ma perchè dall'aggiornamento automatico e dal sito ufficiale mi viene data ancora come ultima versione la 3.3 ?

ci sono miglioramenti, soprattutto per la stabilità della connessione della tastiera, con la versione 4.0 ?
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 11:14   #85
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
Il firmware della chiavetta si installa automaticamente quando si aggiorna il Setpoint, ora alla versione 4.0

Consiglio comunque di tenere il ricevitore sulla parte anteriore del pc, magari con una prolunga, per migliorare sensibilmente la qualità della ricezione
ma io ho già la prolunga...ed è vicinissima sia a mouse che a tastiera, circa 20 cm...e il problema me lo dà lo stesso, si sconentte e si riconnette sola, anche se a volte fà i capricci e nn si riconette più, e poi il lag è mostruoso. Che schifo..
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 11:53   #86
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
ma io ho già la prolunga...ed è vicinissima sia a mouse che a tastiera, circa 20 cm...e il problema me lo dà lo stesso, si sconentte e si riconnette sola, anche se a volte fà i capricci e nn si riconette più, e poi il lag è mostruoso. Che schifo..
Anche io ho la prolunga con il ricevitore posizionato vicino alla tastiera ma il segnale comunque si perde ogni tanto.
Non ho mai avuto una tastiera così capricciosa

Tu che SetPoint hai installato ?
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:36   #87
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Ma c'è qualcuno a cui sta tastiera va bene? Qui vedo principalmente lamentele... e pensare che oggi volevo comprare il kit!
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:43   #88
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Ma c'è qualcuno a cui sta tastiera va bene? Qui vedo principalmente lamentele... e pensare che oggi volevo comprare il kit!
Con i rilasci del software migliorato (setpoint) la Logitech è riuscita finalmente a migliorare la funzionalità del mouse che finalmente va bene e non si incanta più come prima. Il problema resta, seppur di meno rispetto a quando uscì la 5000, per la tastiera che ogni tanto perde la connessione e non c'è nulla da fare, anche se avvicini il kit ricevitore alla stessa.
Alla fine ti dico che ora la utilizzo con moderata soddisfazione ma, considerato il prezzo d'acquisto ed il problema tastiera ancora parzialmente irrisolto, mi sento di sconsigliartela.
Secondo me molto meglio andare su una ottima tastiera con filo + mouse wireless.
Io stavo pensando di fare l'abbinata nuova G15+MX Revolution
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 21:51   #89
Motozappa
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 806
A me va benissimo. Anche io all'inizio avevo grossi problemi sopratutto di mancate connessioni da parte della tastiera. Ora non utilizzo piu il suo software setpoint e non ho piu nessun problema, sara un caso. Non posso personalizzarmi i tasti pero per il resto funziona tutto molto bene.
Motozappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 23:11   #90
n3tsky
Member
 
L'Avatar di n3tsky
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
Messaggi: 63
Scusate se riesumo questo post ma anke io ho questo set e mi piacerebbe ricevere alcune delucidazioni...
- Primo: è possibile ricevere le notifiche di IM(tipo messenger) anke durante applicazioni a tutto schermo(esempio lampante: i giochi)?
- Secondo : l'unico modo per usare i 10 tasti del mouse al completo durante i giochi è uberOptions(simulando quindi la pressione di un tasto della tastiera)? Non è possibile abilitare l'opzione di rilevamento giochi? ho notato la presenza di un file(vuoto) "gamelist.xml" nella stessa directory di user.xml...devo configurare quello? e se si come?
- [Terzo: il pulsante di fast forward è a tutti voi un po difficile da premere o sono solo io lo sfigato ke ha avuto un mouse difettato? lo so ke eventualmente lo potrei cambiare ma sapete ke scocciatura sarebbe...]ho smontato e risolto il pulsantino era leggermente spostato...
- Quarto ed ultimo: è normale con SetPoint v4.40.88(penso sia l'ultima) che le due barre "touch sensitive" se toccate(mi interessa particolarmente quella del volume) il livello rappresentato sull'LCD non sia quello effettivo ma parta dall'ultima tacca se io inizio diminuendo o dalla prima se inizio aumentando?(spero mi abbiate capito)

UN GRAZIE INFINITO A KIUNQUE MI RISPONDERà

Ultima modifica di n3tsky : 28-02-2008 alle 13:55. Motivo: mancanza
n3tsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 15:52   #91
n3tsky
Member
 
L'Avatar di n3tsky
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
Messaggi: 63
up
n3tsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 15:54   #92
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Con i rilasci del software migliorato (setpoint) la Logitech è riuscita finalmente a migliorare la funzionalità del mouse che finalmente va bene e non si incanta più come prima. Il problema resta, seppur di meno rispetto a quando uscì la 5000, per la tastiera che ogni tanto perde la connessione e non c'è nulla da fare, anche se avvicini il kit ricevitore alla stessa.
Alla fine ti dico che ora la utilizzo con moderata soddisfazione ma, considerato il prezzo d'acquisto ed il problema tastiera ancora parzialmente irrisolto, mi sento di sconsigliartela.
Secondo me molto meglio andare su una ottima tastiera con filo + mouse wireless.
Io stavo pensando di fare l'abbinata nuova G15+MX Revolution
Quote:
Originariamente inviato da Motozappa Guarda i messaggi
A me va benissimo. Anche io all'inizio avevo grossi problemi sopratutto di mancate connessioni da parte della tastiera. Ora non utilizzo piu il suo software setpoint e non ho piu nessun problema, sara un caso. Non posso personalizzarmi i tasti pero per il resto funziona tutto molto bene.
Se tutti questi problemi fossero esclusivamente di natura software da un lato farei un sospiro di sollievo, ma dall'altro mi farei una grassa risata! Pazzesco.
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 12:41   #93
n3tsky
Member
 
L'Avatar di n3tsky
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da n3tsky Guarda i messaggi
Scusate se riesumo questo post ma anke io ho questo set e mi piacerebbe ricevere alcune delucidazioni...
- Primo: è possibile ricevere le notifiche di IM(tipo messenger) anke durante applicazioni a tutto schermo(esempio lampante: i giochi)?
- Secondo : l'unico modo per usare i 10 tasti del mouse al completo durante i giochi è uberOptions(simulando quindi la pressione di un tasto della tastiera)? Non è possibile abilitare l'opzione di rilevamento giochi? ho notato la presenza di un file(vuoto) "gamelist.xml" nella stessa directory di user.xml...devo configurare quello? e se si come?
- [Terzo: il pulsante di fast forward è a tutti voi un po difficile da premere o sono solo io lo sfigato ke ha avuto un mouse difettato? lo so ke eventualmente lo potrei cambiare ma sapete ke scocciatura sarebbe...]ho smontato e risolto il pulsantino era leggermente spostato...
- Quarto ed ultimo: è normale con SetPoint v4.40.88(penso sia l'ultima) che le due barre "touch sensitive" se toccate(mi interessa particolarmente quella del volume) il livello rappresentato sull'LCD non sia quello effettivo ma parta dall'ultima tacca se io inizio diminuendo o dalla prima se inizio aumentando?(spero mi abbiate capito)

UN GRAZIE INFINITO A KIUNQUE MI RISPONDERà
Nessuno ke mi aiuta? almeno una risposta!
n3tsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 14:30   #94
n3tsky
Member
 
L'Avatar di n3tsky
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
Messaggi: 63
uppete!
n3tsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 20:36   #95
Bianchi doss
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 175
risposta

ragazzi anchio ho la tastiera che avete voi, è da quando lo preso funziona benissimo l'unica cosa è che quando ho installato la prima volta il software nuovo fornito dal sito della logitech la tastiera si è inchiodata, poi dopo aver formattato si è installato benissimo. Una cosa solo non riesco fare modificare i tasti intelligenti da F9 a F12. Qualcuno sa come si fa?
Bianchi doss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 11:41   #96
androsdt
Senior Member
 
L'Avatar di androsdt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Messaggi: 2440
in realtà neanche io ho avuto paticolari problemi...solo la latnza del mouse che ho risolto con la prolunga che ha portato l'hub avanti....
un particolare un po rognoso è che in alcuni giochi di auto...in particolare SCAR ogni tanto l tastiera perde la sincronizzazione e si resetta...per intenderci perde il nome e poi lo riprende....ma è un problema di cui sono affette un po tutt le tastiere wifi..
per personalizzare i tasti c'è una pach del programma di nome uber o qualcosa del genere...vedi nell pag precedenti...tanto sono poche...
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 12:43   #97
Bianchi doss
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 175
ci vada a guardare
Bianchi doss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 12:52   #98
Bianchi doss
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 175
ragazzi forse molti problemi si posso risolvere con un amento di "frequenza "delle usb se non erro con n-lite quasi alla fine c'è una funzione dove si può aumentare la "frequenza". Se qualcuno c'è l'ha eè sta per formattare può usarla per provare
Bianchi doss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 20:19   #99
Bianchi doss
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 175
ho letto tutte le pagine ma nessuno ha trovato la soluzione
Bianchi doss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 17:16   #100
LordC
Senior Member
 
L'Avatar di LordC
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Veneto
Messaggi: 444
Salve, pensate che se contatto la Logitech telefonicamente mi sappiano dare una soluzione?
LordC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v