Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2009, 10:20   #10161
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da hh64 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

ho integrato con nLite l'aggiornamento in oggetto ma una volta installato il sistema operativo, quando faccio Microsoft Windows Update me lo richiede di installarlo ... un bug di nLite?

Grazie !!!
il KB952069 te lo richiede perchè tu forse (tramite WMP11 slipstreamer o nLite) hai integrato la versione 1 di questo hotfix di cui è sta rilasciata una V2

http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it

ertortuga l'aveva anche scritto questo discorso mi pare e io sulla mia guida l'ho aggiornato da un bel pezzo

Ultima modifica di riosilente : 25-01-2009 alle 10:37.
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 10:34   #10162
sbranda
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1045
Grazie 1000 gianni Quel sito ha chiarito molto bene i miei dubbi...
Provo anch'io a utilizzare i singoli cab vediamo se riesco a combinare qualcosa!!!

Per i tweaks ho applicato quello che crea 4 tasti di spegnimento...il problema è che il tasto nuovo non posso selezionarlo nonostante abbia installato tutti i driver della pistra madre....sapete se bisogno attivare qualche opzione particolare?

Poi per curiosità voi applicate i tweaks tipo avvio veloce, velocit durante il lavoro, fast internet, velocità nell'aprire le cartelle e velocità a spegnersi?
sbranda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 10:45   #10163
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da sbranda Guarda i messaggi
Grazie 1000 gianni Quel sito ha chiarito molto bene i miei dubbi...
Provo anch'io a utilizzare i singoli cab vediamo se riesco a combinare qualcosa!!!

Per i tweaks ho applicato quello che crea 4 tasti di spegnimento...il problema è che il tasto nuovo non posso selezionarlo nonostante abbia installato tutti i driver della pistra madre....sapete se bisogno attivare qualche opzione particolare?

Poi per curiosità voi applicate i tweaks tipo avvio veloce, velocit durante il lavoro, fast internet, velocità nell'aprire le cartelle e velocità a spegnersi?

il quarto tasto funziona solo se hai attivato la sospenzione da pannello di controllo - imp. risparmio energetico
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 10:57   #10164
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da sbranda Guarda i messaggi
Grazie 1000 gianni Quel sito ha chiarito molto bene i miei dubbi...
Provo anch'io a utilizzare i singoli cab vediamo se riesco a combinare qualcosa!!!

Per i tweaks ho applicato quello che crea 4 tasti di spegnimento...il problema è che il tasto nuovo non posso selezionarlo nonostante abbia installato tutti i driver della pistra madre....sapete se bisogno attivare qualche opzione particolare?

Poi per curiosità voi applicate i tweaks tipo avvio veloce, velocit durante il lavoro, fast internet, velocità nell'aprire le cartelle e velocità a spegnersi?

ma scusa più o meno non sono le indicazioni che ti ho dato io via mail???
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 12:49   #10165
sbranda
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1045
Sisi certo Rio infatti ho ringraziato anche te
Però cercavo da molto quel sito in cui spiegavano componente per componente a cosa serviva così mi ha chiarito ulteriormente =)
Grazie a tutti ragazzi....ora scelgo cosa mettere e posto l'elenco e l'ordine per vedere se va bene poi lo testo subito!
sbranda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 12:54   #10166
hh64
Registered User
 
L'Avatar di hh64
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
il KB952069 te lo richiede perchè tu forse (tramite WMP11 slipstreamer o nLite) hai integrato la versione 1 di questo hotfix di cui è sta rilasciata una V2

http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it

ertortuga l'aveva anche scritto questo discorso mi pare e io sulla mia guida l'ho aggiornato da un bel pezzo
1000 Grazie riosilente, il problema è' che il collegamento che hai inserito (in firma) il mio ZoneAlarm ForceField lo blocca in quanto sostiene che il sito è un "distributore di malware" ...
hh64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 12:59   #10167
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da hh64 Guarda i messaggi
1000 Grazie riosilente, il problema è' che il collegamento che hai inserito (in firma) il mio ZoneAlarm ForceField lo blocca in quanto sostiene che il sito è un "distributore di malware" ...
...motivo per cambiare firewall!

OT

Ci sono valide risorse freeware:

Online Armor (anche in italiano): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798515

Comdo (solo in inglese): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794

comparativa firewall: http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 14:01   #10168
sbranda
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1045
Sempre la stessa storia ho provato a non disabilitare i servizi ma solo quello dell'indicizzazione e mi fa lo stesso scherzo!
Vale a dire che, dopo aver installato correttamente uttti i driver, appena apro un disco esterno o un'altra partizione escono errori vari di explorer tra cui:
AppName: explorer.exe AppVer: 6.0.2900.5512 ModName: advapi32.dll
ModVer: 5.1.2600.5512 Offset: 0000d207

E cose varie....sapete dove potrei aver sbagliato??? Sempre gli stessi errori! Io ho eliminato solo msn exlorer a riguardo ma non credo centri...

Potrebbe darsi che l'errore è causato dai cab aggiunti di registro, quali: accensione piu veloce, fast internet, velocizzare durante il lavoro ecc?

Ho integrato seguendo 1000 guide differenti e funziona tutto integro tutto ma escono sempre questi errori qual'ora sposto documenti o apro altri dischi...

Ultima modifica di sbranda : 25-01-2009 alle 16:43.
sbranda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 16:53   #10169
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da sbranda Guarda i messaggi
Sempre la stessa storia ho provato a non disabilitare i servizi ma solo quello dell'indicizzazione e mi fa lo stesso scherzo!
Vale a dire che, dopo aver installato correttamente uttti i driver, appena apro un disco esterno o un'altra partizione escono errori vari di explorer tra cui:
AppName: explorer.exe AppVer: 6.0.2900.5512 ModName: advapi32.dll
ModVer: 5.1.2600.5512 Offset: 0000d207

E cose varie....sapete dove potrei aver sbagliato??? Sempre gli stessi errori! Io ho eliminato solo msn exlorer a riguardo ma non credo centri...

Potrebbe darsi che l'errore è causato dai cab aggiunti di registro, quali: accensione piu veloce, fast internet, velocizzare durante il lavoro ecc?

Ho integrato seguendo 1000 guide differenti e funziona tutto integro tutto ma escono sempre questi errori qual'ora sposto documenti o apro altri dischi...
Prova a guardare nel visualizzatore eventi ( start -> esegui -> eventvwr ) tutte le voci relative ai blocchi di explorer.exe nell'ora in cui sono avvenuti: solitamente si trovano informazioni aggiuntive rispetto a quelle visualizzate.
Prova ad integrare solo poche cose (hotfix, ie7 o wmp11 se li usi, il minimo indispensabile) e cerca di ridurre al minimo gli altri programmi aggiuntivi (un elenco di cosa aggiungi aiuterebbere, a dire il vero).
Se anche così non ottieni dei risultati positivi, l'unica soluzione che rimane è quella di far girare dei tool di monitoraggio per fare un bel troubleshooting del sistema.
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 17:31   #10170
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da sbranda Guarda i messaggi
Sisi certo Rio infatti ho ringraziato anche te
Però cercavo da molto quel sito in cui spiegavano componente per componente a cosa serviva così mi ha chiarito ulteriormente =)
Grazie a tutti ragazzi....ora scelgo cosa mettere e posto l'elenco e l'ordine per vedere se va bene poi lo testo subito!
non capisco... io nella mia guida ho messo direttamente il link che ti porta alle pagine in cui vengono spiegati i cab...

la soluzione al tuo problema sarebbe andare a tentativi ad esempio prova a non integrare le chiavi di registro altrimenti il problema è da ricercare altrove...

magari che so windows search potrebbe avere bisogno di quel servizio attivato... e se lo si integra causa questa "falla"

@hh64
ti posso assicurare che il mio sito non contiene all'interno nemmeno codice javascript... solo css e html... tra l'altro non ho caricato nemmeno nessun cab... l'unica cosa è il banner che potrebbe venire fuori da interfree... ma io di mio ti garantisco che non potrebbe mai esserci una perdita di credibilità dal momento che sto da così tanto su questo forum...
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 20:16   #10171
hh64
Registered User
 
L'Avatar di hh64
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
non capisco... io nella mia guida ho messo direttamente il link che ti porta alle pagine in cui vengono spiegati i cab...

la soluzione al tuo problema sarebbe andare a tentativi ad esempio prova a non integrare le chiavi di registro altrimenti il problema è da ricercare altrove...

magari che so windows search potrebbe avere bisogno di quel servizio attivato... e se lo si integra causa questa "falla"

@hh64
ti posso assicurare che il mio sito non contiene all'interno nemmeno codice javascript... solo css e html... tra l'altro non ho caricato nemmeno nessun cab... l'unica cosa è il banner che potrebbe venire fuori da interfree... ma io di mio ti garantisco che non potrebbe mai esserci una perdita di credibilità dal momento che sto da così tanto su questo forum...
Figurati ... io non dubito di te, ma era ZoneAlarm che tra i suoi archivi ha interfree segnalato come malevole ...

CMQ ho aperto il tuo link ma non è uscito nulla ... stai aggiornado la pagina?

Ciao!!!
hh64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 21:33   #10172
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da hh64 Guarda i messaggi
Figurati ... io non dubito di te, ma era ZoneAlarm che tra i suoi archivi ha interfree segnalato come malevole ...

CMQ ho aperto il tuo link ma non è uscito nulla ... stai aggiornado la pagina?

Ciao!!!
no... la sto visualizzando a casa di un mio amico... avrai ancora qualche blocco...
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 22:36   #10173
MorganaDiaz
Junior Member
 
L'Avatar di MorganaDiaz
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 14
non sono più depressa

Riciao a tutti wewe ci sono riuscita ho rifatto tutti i cab (grazie riosilente) e adesso funziona alla grande domani provo a sbatterci dentro qualche altra cosa.
Notte serena e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci si rivede
MorganaDiaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 22:39   #10174
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da MorganaDiaz Guarda i messaggi
Riciao a tutti wewe ci sono riuscita ho rifatto tutti i cab (grazie riosilente) e adesso funziona alla grande domani provo a sbatterci dentro qualche altra cosa.
Notte serena e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci si rivede
ok quindi era un problema di cab scritto male? notte
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 10:47   #10175
super_haze
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
Messaggi: 1337
Ciao ragazzi...ho istallato un versione moddata di xp molto bella e velocissima. Solo che ho un problema con svchos e mi si riavvia il pc.

Dato che ne ho un altra della stessa persona ma più completa volevo prenderla con nlite e alleggerirla io. Si può fare no?
__________________
..::::::..
super_haze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 10:54   #10176
super_haze
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
Messaggi: 1337
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
ok quindi era un problema di cab scritto male? notte
hai una tua versione?
__________________
..::::::..
super_haze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 11:42   #10177
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da super_haze Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...ho istallato un versione moddata di xp molto bella e velocissima. Solo che ho un problema con svchos e mi si riavvia il pc.

Dato che ne ho un altra della stessa persona ma più completa volevo prenderla con nlite e alleggerirla io. Si può fare no?
di un'altra persona intendi dire warez scaricato da internet e non una tua versione originale?

le versioni modificate che scarichi illegalmente da internet spesso e volentieri danno problemi perchè fatte con i piedi: talmente bella e velocissima che ti da problemi appunto!!!

ma non posso nemmeno risponderti in questo caso... occhio al regolamento

Quote:
Originariamente inviato da super_haze Guarda i messaggi
hai una tua versione?
io ho una mia versione solo per uso personale e di studio originale!

se vuoi sapere come è fatta la mia versione segui le mia guida
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 15:27   #10178
super_haze
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
Messaggi: 1337
ah..ma ì...neanche se ho un mio seriale?
__________________
..::::::..
super_haze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 16:49   #10179
hataru
Senior Member
 
L'Avatar di hataru
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
Messaggi: 311
Salve a tutti,
ho un problemino.

Sto cercando di fare il mio bel cd d'installazione di XP Pro.
Va tutto bene tranne per i .cab d'installazione di java e dei codec pack che ho scaricato da nlite, pensando che siano validi e testati, dove può stare l'errore visto che altri .cab presi da li li installa tranquillamente?

In più ho messo l'antivirus in una cartella della root e con RunOnce dovrebbe partirmi l'installazione silenziosa e manco questa va.

Grazie per l'aiuto.

Ciao.
hataru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 16:50   #10180
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da super_haze Guarda i messaggi
ah..ma ì...neanche se ho un mio seriale?
Quote:
Originariamente inviato da Microsoft
La caratteristica principale del software OEM è data dal fatto che il software viene concesso in licenza all’utente finale come parte integrante del PC sul quale viene installato. Questo significa che il software, una volta installato, perde in qualche modo la sua identità e diventa un’unica entità con il PC.

Si dice infatti che il prodotto Microsoft in versione OEM nasce e muore col PC e non può quindi essere trasferito su altri PC
http://www.microsoft.com/italy/licen...altre/oem.mspx
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v