Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2022, 09:04   #37201
_fefe_
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da kean3d Guarda i messaggi
beh l'asus vg259qm è un 240hz,
a 240fps il blur non esiste in pratica, bisogna vedere come si comporta
a meno fps, ovvero come crolla scendendo..
ho letto 3 o 4 review sul 27 in questione e sono tutte d'accordo su questo punto: il settaggio da usare (non ricordo la voce del menù, ma la sostanza non cambia) sotto i 200Hz è 40% mentre al di sopra consigliano l'80% (è un settaggio che va a step di 20). Altri settaggi sono da evitare proprio per non avere effetti strani a video, ma con quelli indicati tutti parlano di quasi perfezione.

Io credo che al momento mi terrò buono il 40% perchè non ho € da spendere in schede video e la mia RX480+ overclockata deve reggere ancora un paio d'anni.
L'urgenza sul monitor è dettata dal fatto che è 1 anno che faccio smartworking ed ho necessità "migliorare la giornata" (oltre al fatto che il mio LG di quasi 15 anni inizia a visualizzare strane onde grige sulla DX con certi colori di sfondo)

Quote:
Originariamente inviato da kean3d Guarda i messaggi
ho avuto il vg259q, 144hz fhd 2ms
e non mi è piaciuto, reso quasi subito,
mi faceva venire mal di testa con quel filtro "fuzzy" ,
e overdrive gestito maluccio, o troppo ghosting o troppo inverse ghosting,
mancava una via di mezzo
presi un AOC ,il 2590vxq quello cheap 75hz TN, e mi trovai meglio!
vg259q e vg259qm sono due fasce di prezzo completamente diverse però. Non ho preso neppure in considerazione i "q" ma solo i "qm" e stando alle review il 27 è migliore del 25 non solo come grandezza ma anche come rese (anche su questo punto sono un po' tutti d'accordo mi pare)

Quote:
Originariamente inviato da kean3d Guarda i messaggi
poi trovai il 27gn650, meno contrasto rispetto all asus,
ma settandolo bene ho trovato un buon compromesso,
e soprattutto un overdrive gestito molto bene.

tra le varie marche ,provate LG e AOC sono quelle
che gestiscono overdrive meglio. anche Ilyama.
stendo un pelo vietoso su Acer in merito.

il 27gn750 è 240hz, se hai una gpu che ti consente di tenerli costantio quasi,
sicuramente da prendere,

LG sulla fascia media-cheap regna, soprattutto con la serie 850 nano ips, veramente ottimi

qualche mese fa c'era pure il 27gn850 a 250 in offerta, mannaggia era un affare da non lasciarsi scappare
infatti io ho un LG da 15 anni e non posso dire di aver speso male i soldi all'epoca. mai un problema.... un po' lento a cambiare sorgente di input forse e non mi piacciono i tasti touch, ma per il resto oh.... 15 anni!!!!!

cmq l'850 è un 2k, quindi è scartato (e costa ancor più dell'asus)

poi come ho detto da 1 anno sono cambiate le necessità ed ora leggo più di quanto non giochi

Dovendo fare una classifica (anche grazie alle review) al momento direi che sono orientato per:
1) asus VG279QM
2) LG 27GN750-B (se mi confermate che sia effettivamente migliore del 650)
3) LG 27GN650-B

e magari proverò questo 27 per verificare come mi ci trovo ed in caso faccio il reso per prendere un 25 (sul quale non mi pare di avere molte opzioni oltre l'asus, voi che dite?)

mi rimetto a risparmiare sperando di imbattermi in un'offerta entro un mese

Ultima modifica di _fefe_ : 31-03-2022 alle 13:50.
_fefe_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 14:52   #37202
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3363
Quote:
Originariamente inviato da _fefe_ Guarda i messaggi
info molto interessanti: 27", fullHD e 40cm di distanza: io sono al doppio della distanza, potrei dedurre che problemi di pixel e di girare la testa non dovrei averne con una tale soluzione.
A 80 cm dovresti andare bene, ma alla fine è sempre soggettivo.

Il consiglio migliore che si può dare è, se possibile, verificare il monitor dal vivo in uno showroom.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 17:17   #37203
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
si, per le scie\blur\ghosting delle immagini in movimento la risoluzione è ininfluente.

Anzi in realtà vedo ora da un controllo veloce in rete che addirittura una risoluzione maggiore può peggiorare le cose
https://www.redsharknews.com/technol...me-motion-blur
https://forums.blurbusters.com/viewtopic.php?t=8337

Poi basta pensare ai CRT, al tempo si usavano risoluzioni ben più basse eppure il problema delle scie\blur non esisteva in pratica, perchè quei monitor generavano l'immagine in maniera completamente differente
Non si smette mai di imparare, eppure avendoli a portata di mano mi sono sempre sembrati meglio i monitor con risoluzione piu alta in termini di blur, sarà effetto placebo che vi devo dire.

Quote:
Originariamente inviato da kean3d Guarda i messaggi
io dicevo ,come da primo post mio quotato da te, che il pannello, 1 è uno deigli ips più veloci, sulla fascia di prezzo inteso.
e 2, che ha zero blur a @144hz/fps, nei giochi.

tu parlavi di blur inteso come definizione di immagine visualizzata,
ed hai ovviamente ragione, è dato da risoluzione e densità pixel.

mentre il blur nei giochi/immagini in movimento
è dato quasi esclusivamente dal refresh
e dalla bontà del pannello,
più alto il refresh e fps, meno blur si avrà in movimento.
,ovvio, si
poi response time e gestione overdrive fanno la differenza sul ghosting
percepito,
Ok scusami c'è stata un pò di confusione nell'uso dei termini adatti.

Ultima modifica di 29Leonardo : 31-03-2022 alle 17:20.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 21:31   #37204
kean3d
Senior Member
 
L'Avatar di kean3d
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Messaggi: 4649
Quote:
Originariamente inviato da _fefe_ Guarda i messaggi
ho letto 3 o 4 review sul 27 in questione e sono tutte d'accordo su questo punto: il settaggio da usare (non ricordo la voce del menù, ma la sostanza non cambia) sotto i 200Hz è 40% mentre al di sopra consigliano l'80% (è un settaggio che va a step di 20). Altri settaggi sono da evitare proprio per non avere effetti strani a video, ma con quelli indicati tutti parlano di quasi perfezione.

Io credo che al momento mi terrò buono il 40% perchè non ho € da spendere in schede video e la mia RX480+ overclockata deve reggere ancora un paio d'anni.
L'urgenza sul monitor è dettata dal fatto che è 1 anno che faccio smartworking ed ho necessità "migliorare la giornata" (oltre al fatto che il mio LG di quasi 15 anni inizia a visualizzare strane onde grige sulla DX con certi colori di sfondo)



vg259q e vg259qm sono due fasce di prezzo completamente diverse però. Non ho preso neppure in considerazione i "q" ma solo i "qm" e stando alle review il 27 è migliore del 25 non solo come grandezza ma anche come rese (anche su questo punto sono un po' tutti d'accordo mi pare)



infatti io ho un LG da 15 anni e non posso dire di aver speso male i soldi all'epoca. mai un problema.... un po' lento a cambiare sorgente di input forse e non mi piacciono i tasti touch, ma per il resto oh.... 15 anni!!!!!

cmq l'850 è un 2k, quindi è scartato (e costa ancor più dell'asus)

poi come ho detto da 1 anno sono cambiate le necessità ed ora leggo più di quanto non giochi

Dovendo fare una classifica (anche grazie alle review) al momento direi che sono orientato per:
1) asus VG279QM
2) LG 27GN750-B (se mi confermate che sia effettivamente migliore del 650)
3) LG 27GN650-B

e magari proverò questo 27 per verificare come mi ci trovo ed in caso faccio il reso per prendere un 25 (sul quale non mi pare di avere molte opzioni oltre l'asus, voi che dite?)

mi rimetto a risparmiare sperando di imbattermi in un'offerta entro un mese
l'unica è provarli di persona, e trovare quello che meglio ti aggrada,
se non mi hanno bannato da amazon, dopo averni mandati indietro 6-7 in qualche mese.. vai tranquillo

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non si smette mai di imparare, eppure avendoli a portata di mano mi sono sempre sembrati meglio i monitor con risoluzione piu alta in termini di blur, sarà effetto placebo che vi devo dire.



Ok scusami c'è stata un pò di confusione nell'uso dei termini adatti.
tranquillo, ci siamo capiti male, capita
__________________
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz FCLK2133+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6400 CL32 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2022, 18:28   #37205
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da Cibachrome Guarda i messaggi
Buonasera

Per un 23.8- 25" in Full HD qual è la distanza di visione corretta?
Tra i 40min-96cm max, io con un 24" sto quasi a 80cm.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2022, 08:46   #37206
_fefe_
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 404
ciao ragazi,
grazie ai vostri consigli ieri è arrivato l'asus VG279QM

se può essere utile a qualcuno, ecco le mie prime impressioni:
- i pixel li vedo solo avvicinandomi a meno di 50cm (con il vecchio 22" erano 20-30cm), ma il monitor è molto più sottile del vecchio e la distanza d'uso è salita a 90cm che potrei far diventare 100
- il suppporto: il monitor non va troppo toccato perchè si storce abbastanza facilmente (il movimento che fai per metterlo verticale). Dalla regolazione in altezza mi aspettavo qualcosa di più (l'ho dovuto alzare al massimo ed avrei gradito un 5cm in più almeno). Una nota sull'altezza: regolato al massimo non è cmq sufficiente a posizionare lo schermo in verticale (non ho provato quella posizione ma di sicuro quando lo inizi a girare gli spigoli sbatto sul tavolo quindi se prevedete un continuo cambio d'orientamento avrete un problema).
- le casse per l'audio sono una mezza schifezza un po' come quelle di un portatile medio... fortuna che ho una soundbar 5.1 sempre asus
- nitidezza a 90cm: nulla da dire
- carateri un pochino più grandi: sicuramente ottimi per l'uso che ne faccio
- gaming: fatti solo 10min per vedere se gli fps tenevano ad una risoluzione maggiore di quella che avevo prima. Ho il sync attivo ma solo fino a 140Hz visto che la scheda video di più non può ma sono cmq a 120 fps X:rebirth

nel complesso quindi molto soddisfatto (vedremo poi a fine giornata come staranno gli occhi) con l'unica nota stonata del supporto che poteva essere migliore... e potevano mettere un mini manuale delle opzioni delll'OSD.
grazie a tutti
_fefe_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2022, 08:12   #37207
alello80
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 120
Ciao ragazzi chi mi può consigliare un monitor

24" (distanza di visione ca 60 cm)

IPS

120hz o oltre su HDMI

Uso ufficio per cui non gioco ma ho un 60hz e vorrei affaticare meno gli occhi
alello80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2022, 09:07   #37208
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1429
Buongiorno a tutti, lentamente sto cercando di leggere un po' la discussione per capirne un po' di più, ma avrei bisogno di qualche consiglio:
Sarei intenzionato ad acquistare un 24" (distanza di visione ca 60 cm) con uso particolare per giocare (niente di pesante o fps) e per video. Il Pc è un laptop discreto con una RTX 3060 ma come uscita video ha unicamente una connessione HDMI. Ed è qui che mi sorgono tutti i dubbi. Ho visto molte offerte di monitor a 144hz (anche quello di default del laptop è a 144hz) ma ho visto che la gestione del sincronismo adattivo è facilmente gestibile dalle schede video AMD, meno da quelle Nvidia, se non si dispone di un collegamento nativo displayport. E ora giungo alla domanda: Ha senso comprare un monitor a 144hz senza poter usufruire del g-sync? Avrei problemi? O rischio problemi di sluttering o tearing di qualche tipo? Oppure mi tengo il monitor condiviso con il PC dell'ufficio "bloccato" a 60hz? grazie a chiunque mi possa dare consigli
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2022, 09:17   #37209
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1429
Quote:
Originariamente inviato da HaRiMau Guarda i messaggi
Alla fine ho preso un HP Omen 25i che ha le stesse caratteristiche (IPS, FreeSync, 165Hz, HDR) allo stesso prezzo e contemporaneamente chiesto il reso dell'Acer.
Immagino che tu abbia potuto collegarlo attivando il FreeSync o il G-Sync. Nel caso invece che l'opzione fosse disattivata, come si vede? come funziona?
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2022, 09:47   #37210
Jaffa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 781
Per uso grafica come secondo monitor da affiancare a un Macbook Pro basta un full HD? O serve un 4K? Di cosa devo tenere conto? Refresh rate è importante?
Jaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2022, 15:54   #37211
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2496
Buonasera a tutti.
Problemone: l'AOC che ho in firma ha fatto uno scoppiettino e si è spento.
Stavo leggendo le news sul sito ed è morto.
Non ditemi che è da buttare......
Cosa posso fare?

__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2022, 16:44   #37212
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2496
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.
Problemone: l'AOC che ho in firma ha fatto uno scoppiettino e si è spento.
Stavo leggendo le news sul sito ed è morto.
Non ditemi che è da buttare......
Cosa posso fare?

controllando... garanzia scaduta circa 10 mesi fa...

e ora?
si può aggiustare?
Lo ricompro uguale?
Prendo un Samsung G3 G30A?
E' un VA...... andrà bene lo stesso? Sta sul noto sito a 179€....
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2022, 13:47   #37213
Orsettinapc
Senior Member
 
L'Avatar di Orsettinapc
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 476
Ciao a tutti !

Mi consigliate un buon 27 pollici per uso ufficio, internet e film ? Budget : max 200 euro.

Grazie !

Stavo pensando a questo, è valido secondo voi ?



https://www.amazon.it/HP-Micro-Edge-.../dp/B08N12YFNT
__________________
Open Source, Open Mind

Ultima modifica di Orsettinapc : 24-09-2022 alle 14:20.
Orsettinapc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2022, 14:06   #37214
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker Guarda i messaggi
controllando... garanzia scaduta circa 10 mesi fa...

e ora?
si può aggiustare?
Lo ricompro uguale?
Prendo un Samsung G3 G30A?
E' un VA...... andrà bene lo stesso? Sta sul noto sito a 179€....
Se hai le conoscenze e la manualità necessarie, puoi provare ad aprire il monitor e verificare se, in particolare nella sezione di alimentazione, sono presenti condensatori scoppiati.
In caso affermativo, sostituendoli, è probabile che il monitor torni a funzionare.
Diversamente, cambialo.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 13:55   #37215
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2496
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Se hai le conoscenze e la manualità necessarie, puoi provare ad aprire il monitor e verificare se, in particolare nella sezione di alimentazione, sono presenti condensatori scoppiati.
In caso affermativo, sostituendoli, è probabile che il monitor torni a funzionare.
Diversamente, cambialo.
Ti ringrazio per la risposta. Il monitor l'ho portato in un negozio di assistenza. Mi è stato sistemato con poca spesa. Meno male; attualmente non avrei saputo cosa comprare e molto probabilmente avrei ricomprato lo stesso che continuo a consigliare qui per quella fascia di prezzo.
Comunque del g3 della Samsung mi piacerebbe sapere chi lo ha come si comporta rispetto ad un ips; cioè la differenza tra un va e un ips moderni a 144hz..

Qualcuno nel thread che la voglia spiegare? Oggi i nuovi pannelli va promettono belle cose...
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 10:44   #37216
Duke_Fleed
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 90
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un consiglio. Dovrei sostituire il mio Dell 22" 1680x1050 prossimo alla rottura, sono indeciso tra i seguenti modelli che ho individuato:

iiyama Prolite XUB2595WSU-B1
Benq BL2581T
Philips 252B9

Non riesco a trovare recensioni, quindi mi affido a voi. Qualcuno conosce o possiede uno dei citati monitor? Io sarei propenso a prendere l'iiyama o il Philips. Se avete altri modelli da suggerirmi ne sarei ben lieto, non deve essere necessariamente 16:10 ma che il dot pitch sia minimo di 0.28mm, uso un po' di tutto, ma prevalentemente navigazione internet. Budget max 300 euro. Grazie

Ultima modifica di Duke_Fleed : 29-09-2022 alle 10:47.
Duke_Fleed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2022, 19:29   #37217
andreadgp
Senior Member
 
L'Avatar di andreadgp
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
Messaggi: 1078
Monitor 22"

Perchè non cerchi un Eizo CG 223 W usato?
__________________
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W.
andreadgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 13:54   #37218
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker Guarda i messaggi
controllando... garanzia scaduta circa 10 mesi fa...

e ora?
si può aggiustare?
Lo ricompro uguale?
Prendo un Samsung G3 G30A?
E' un VA...... andrà bene lo stesso? Sta sul noto sito a 179€....
Perchè non provare questo
Cosi mi dici come va e lo prende pure io
Lo spazio colore sembra molto buono
Forse un tantinello esagerato.
il 24" sta a 219€ su Amaz e il 27" a 233

Lascia perdere il G3 è agghiacciante !!
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 14:04   #37219
Duke_Fleed
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da andreadgp Guarda i messaggi
Perchè non cerchi un Eizo CG 223 W usato?
Ciao, grazie per la risposta. No, niente usato, non spenderei mai soldi per un monitor usato. Comunque sono riuscito a trovare qualche recensione dei monitor citati nel mio precedente post, e aggiunto qualche altro modello però 16:9 gaming 25" (in realtà 24.5" ma hanno dot pitch 0,282mm), e qualche 24" 1920x1080, che seppur con dot pitch minore (0,2745mm) aumentando i dpi non dovrei affaticarmi la vista. Boh, vediamo, non ho ancora deciso, vorrei prendere un monitor 16:10 ma potrei anche cambiare idea.
Duke_Fleed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2022, 11:36   #37220
renatofast
Senior Member
 
L'Avatar di renatofast
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
Messaggi: 4160
monitor 2k 27 con hdmi 2.1 mi serve per una xbox series s
__________________
Asus Z170i pro gaming;6600k@4500;2x8 ripjaws V 2800@3000;enermax liqmax 2 120;Cooler Master RC-130-KKN1;RX5700XT 8GB,EVGA G2 550W,AOC G2590FX, DTT 3500TH-42PX70EA,Yamaha Yas 107
renatofast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v