Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2014, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ale_52164.html

Il più completo software per l'intrattenimento domestico sbarca su Android nella sua versione 13.0 finale, dopo mesi di "duro lavoro" e dopo il rilascio delle prime versioni beta

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 08:22   #2
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Il mio media player ne sarà felice!!!!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 08:26   #3
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
vabbè ma è un programma

credevo fosse un sistema operativo apposta
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 08:33   #4
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4071
Ci sono varie distribuzioni, fra cui quella basata su Ubuntu che si installa come sistema unico della macchina (ma puoi farla partire anche "live" da DVD).
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 08:50   #5
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
la uso da qualche giorno sul mini pc android (RK 3188 con mali 400 mp4), funziona benissimo, accelerazione HW inclusa
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 09:15   #6
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
bel software, ma quello che gli manca per renderlo definitivo e' motore per poter gestire anche le tv sat e dtt, quando sara' il momento sara' il software definitivo, per adesso io non lo uso e ogni volta che cio' provato mi ha dato problemi, e lo trovo anche un po' pesantuccio.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 09:26   #7
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4071
DTT e SAT sono gestiti tramite add-on già da Frodo (v.12).
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 10:01   #8
benderchetioffender
Senior Member
 
L'Avatar di benderchetioffender
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1398
go XBMC go!

questi ragazzi hanno fatto un lavoro eccellente (e molto articolato per giunta) che fa le scarpe a tutti i media player "pro".... incredibile!
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 10:01   #9
joethefox
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 115
@devilred, ho come l'impressione che sei rimasto un paio di anni indietro: la live TV con XBMC è una realtà da più di un anno e funziona che è una meraviglia.
joethefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:29   #10
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8995
Ho un htpc con Wxp e mediaportal 1.0.0.0 mi interessa in particolare il plugin TVseries,

C'è un equivalente per XMBC e come si chiama?
Mi consigliate l'upgrade considerando che si tratta di un AMD 4450E su 690G (se non sbaglio)?
Chiaramente sistema completo con XMBCbuntu

Ultima modifica di frankie : 07-05-2014 alle 11:31.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:46   #11
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
bel software, ma quello che gli manca per renderlo definitivo e' motore per poter gestire anche le tv sat e dtt, quando sara' il momento sara' il software definitivo, per adesso io non lo uso e ogni volta che cio' provato mi ha dato problemi, e lo trovo anche un po' pesantuccio.
Problemi ?? un po’ pesantuccio ??
Non voglio dire nulla , vedi solo il video in firma .. sono sicuro che cambierai idea , considera anche che il video non è recente , ho migliorato diverse funzioni .
Sono due anni che utilizzo xbmc e posso affermare che funziona benissimo ..

Ultima modifica di JimThend : 07-05-2014 alle 11:51.
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:48   #12
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
DTT e SAT sono gestiti tramite add-on già da Frodo (v.12).
io parlo di un motore vero e proprio come fa vdr su xine sui sistemi linux o dvbviewer pro su windows. xbmc il motore non ce l'ha.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:55   #13
znick
Senior Member
 
L'Avatar di znick
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Messaggi: 1195
Col Raspberry Pi e XBMC ho uno dei migliori player multimediali che abbia mai visto, con una spesa di acquisto davvero irrisoria:
già la vecchia versione mi permetteva di guardare MKV da 20Gb con audio DTS via ethernet senza mai perdere un colpo.
in più "legge" via hdmi il telecomando della mia tv e non ho bisogno di altri dispositivi di input.
cosa volere di più?
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 12:10   #14
joethefox
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
io parlo di un motore vero e proprio come fa vdr su xine sui sistemi linux o dvbviewer pro su windows. xbmc il motore non ce l'ha.
e lo consideri uno svantaggio? vero che non ne ha uno interno (meno male aggiungo io!!!) di contro supporta una decina di backend: http://wiki.xbmc.org/index.php?title=PVR_backend
joethefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 14:32   #15
pin-head
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1086
Quote:
Originariamente inviato da znick Guarda i messaggi
Col Raspberry Pi e XBMC ho uno dei migliori player multimediali che abbia mai visto, con una spesa di acquisto davvero irrisoria:
già la vecchia versione mi permetteva di guardare MKV da 20Gb con audio DTS via ethernet senza mai perdere un colpo.
in più "legge" via hdmi il telecomando della mia tv e non ho bisogno di altri dispositivi di input.
cosa volere di più?
è vero, fa impressione: con 35 euro di raspberry hai un player multimediale praticamente perfetto... pazzesco.
pin-head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 16:52   #16
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8995
Ho controllato:
1) La gestione TVseries è di serie!
2) Che problemi ci sono se utilizzo una radeon 3200, inferiore alla 4xxx richesta?

In ogni caso lo proverò con XBMCbuntu live usb
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 19:39   #17
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Non so perchè ma sul fisso non parte e sì che le varie beta e la rc funzionavano. Il processo è in esecuzione ma non va.
Proverò sull'htpc.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 22:50   #18
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
Problemi ?? un po’ pesantuccio ??
Non voglio dire nulla , vedi solo il video in firma .. sono sicuro che cambierai idea , considera anche che il video non è recente , ho migliorato diverse funzioni .
Sono due anni che utilizzo xbmc e posso affermare che funziona benissimo ..
visto il video, non male
su che hardware lo usi?

Quote:
Originariamente inviato da znick Guarda i messaggi
Col Raspberry Pi e XBMC ho uno dei migliori player multimediali che abbia mai visto, con una spesa di acquisto davvero irrisoria:
già la vecchia versione mi permetteva di guardare MKV da 20Gb con audio DTS via ethernet senza mai perdere un colpo.
in più "legge" via hdmi il telecomando della mia tv e non ho bisogno di altri dispositivi di input.
cosa volere di più?
Già
(sto aggiornando il mio proprio ora )

ah. già che ci sono chiedo qui: qualcuno sa consigliarmi qualche telecomando USB compatibile con XBMC+Raspberry? anche se sto seriamente iniziando a pensare di farmelo io sfruttando i GPIO e/o rete/Bluetooth/Bluetooth LE
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 08:25   #19
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
visto il video, non male
su che hardware lo usi?



Già
(sto aggiornando il mio proprio ora )

ah. già che ci sono chiedo qui: qualcuno sa consigliarmi qualche telecomando USB compatibile con XBMC+Raspberry? anche se sto seriamente iniziando a pensare di farmelo io sfruttando i GPIO e/o rete/Bluetooth/Bluetooth LE
la tua tv non è compatibile con il CEC?
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 08:50   #20
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
visto il video, non male
su che hardware lo usi?
Grazie …. per la configurazione completa del pc vedi firma

Comunque se non devi lanciare i game puoi anche utilizzare hardware inferiore .. ho assemblato diversi pc con xbmc per amici e parenti .. ti posso dire che un A4-3400 con 4gb di memoria funziona benissimo .. ovviamente non puoi giocare
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1