Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2010, 15:00   #1
tommitommitommi
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 7
moddare bootskin windows xp

buona sera a tutti sono nuovo del forum anche se è da un po di tempo che leggo le vostre discussioni!!
ho un problema da porvi sulla modifica del bootskin di windows xp...
so già che ci sono delle discussioni aperte ma in nessuna ho trovato riferimenti al mio problema:
vado nella cartella "system32" e apro con Resource Hacker il file ntoskrnl.exe
vado nella sezione bitmap per poter modificare la numero 5 ovvero l'immagine del logo di xp che compareallavvio del sistema
lo modifico, faccio tutto per bene, salvo,apro nuovamente il file per vedere che abbia mantenuto il file che gli ho salvato (e il file c'è!!) allora riavvio il pc con la speranza che finalmente faccia partire il sistema con la mia immagine ma nessun risultato qualcuno piu esperto può aiutarmi?? grazie..
ah...quasi dimenticavo... quando salvo il file ntoskrnl modificato, si crea affianco un file identico al precedente che però si chiama "ntoskrnl_original" e anche se provo a modificare pure quel file con la stessa immagine si crea ancora un altro file "ntoskrnl_original_original" e così all'infinito...
sono disperato help me
tommitommitommi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 11:13   #2
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
usa direttamente bootskin (il download per xp).
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 12:34   #3
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Ciao,
quando salvi il file ntoskrnl.exe modificato al posto dell'originale winXP automaticamente per sicurezza lo sovrascrive con una copia originale presa dalla cartella nascosa "C:\Windows\system32\dllcache".

Perciò devi mettere il file ntoskrnl.exe da te modificato prima in "C:\Windows\system32\dllcache", al posto dell'originale, e poi in "C:\windows\system32\".

Poi riavvii e dovrebbe funzionare. Windows molto probabilmente ti dirà che i file di windows originali sono stati modificati e ti chiede di inserire il cd per ripristinarli. Tu ovviamente dovrai negarglielo, altrimenti ti toglie la modifica.

Prima di sovrascrivere i file di sistema ti consiglio di provarlo su una macchina virtuale che monta lo stesso service pack, poichè se l'immagine non è compatibile potresti rendere il sistema unbootabile. In questo caso non ti preoccupare: basta che copi il ntoskrnl.exe originale dal cd di xp (tramite la console di ripristino) e tutto ritorna a funzionare normalmente.

Fammi sapere...

ciao ciao

Edit: l'immagine di avvio del s.o. non è la bitmap 5...è l'unione della 1, della 8 e della 13.

Sono immagini che non vedi normalmente con il semplice visualizzatore di immagini perchè sono compresse a 16 bit. Quindi devi dotarti di un editor avanzato di immagini tipo Photoshop o Corel Paint Shop Pro e caricare la tavolozza a 16 colori. Modifichi l'immagine e la salvi (sempre a 16 colori altrimenti il s.o. non parte). e la inserisci nell'ntoskrnl.exe attraverso resource hacker.

So che può sembrare complicato, per cui se non sei esperto di pc ti consiglio di lasciar perdere ed usare una delle utility che cambiano l'immagine boot in automatico (come bootskin)...

ciao ciao
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]

Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 17-10-2010 alle 13:13.
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 21:50   #4
tommitommitommi
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 7
scusate il ritardo ma grazie mille ottimissimo
tommitommitommi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 22:05   #5
tommitommitommi
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 7
ancora una cosa....e per modificare e cambiare quelle immagini account??

Ultima modifica di tommitommitommi : 25-10-2010 alle 22:10.
tommitommitommi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 20:42   #6
demi@n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Perciò devi mettere il file ntoskrnl.exe da te modificato prima in "C:\Windows\system32\dllcache", al posto dell'originale, e poi in "C:\windows\system32\".
Ma questa procedura dovrebbe funzionare anche con XP SP3?
Perchè ci ho provato e riprovato, ma carica sempre il logo di Microsoft.

Tanto che, presa dalla disperazione, ho installato TuneUp (trovato su torrent) che mi ha pure imputtanito tutto il sistema e alla fine ho dovuto ripristinare un'immagine del disco.
Però, e questa è la vera chicca, mi sono salvata il TUnernel.exe che aveva creato lui, e se voglio caricare il mio bootscreen all'avvio, uso quel kernel e modifico il boot.ini.

La cosa stranissima, e sulla quale proprio non mi raccapezzo, è che se apro TUKernel.exe con ResHack, non vedo assolutamente l'immagine da me scelta, c'è solo roba M$, e alla voce "Version Info" leggo:

Codice:
VALUE "CompanyName", "Microsoft Corporation"
		VALUE "FileDescription", "Sistema e kernel NT"
		VALUE "FileVersion", "5.1.2600.5973 (xpsp_sp3_gdr.100427-1636)"
		VALUE "InternalName", "ntkrnlmp.exe"
		VALUE "LegalCopyright", "© Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati."
		VALUE "OriginalFilename", "ntkrnlmp.exe"
		VALUE "ProductName", "Sistema operativo Microsoft® Windows®"
		VALUE "ProductVersion", "5.1.2600.5973"
Quindi, qual è il file che devo manipolare? ntoskrnl.exe o ntkrnlmp.exe (che non è nemmeno in system32 ma c:\windows\driver cache\i386)?
Trapparentesi, anche ntkrnlmp.exe contiene solo immagini windows.

Il bootscreen che vorrei caricare, con le manine mie, è questo.
Mi puoi dare una mano?

Altra domanda, c'è un modo per dire a ResHack di posizionare la barra di caricamento in una certa posizione piuttosto che un'altra?

Quote:
Edit: l'immagine di avvio del s.o. non è la bitmap 5...è l'unione della 1, della 8 e della 13.

Sono immagini che non vedi normalmente con il semplice visualizzatore di immagini perchè sono compresse a 16 bit. Quindi devi dotarti di un editor avanzato di immagini tipo Photoshop o Corel Paint Shop Pro e caricare la tavolozza a 16 colori. Modifichi l'immagine e la salvi (sempre a 16 colori altrimenti il s.o. non parte). e la inserisci nell'ntoskrnl.exe attraverso resource hacker.
Per la manipolazione delle bitmap, può andare bene Photobie?
E' free, ne parlano molto bene, ma non so se gestisce la tavolozza a 16 colori.

Ah, su Deviantart ho trovato un bootscren che fa per te!
demi@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 20:44   #7
demi@n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da tommitommitommi Guarda i messaggi
ancora una cosa....e per modificare e cambiare quelle immagini account??
Devi manipolare c:\windows\system32\logonui.exe, e cancellare o rinominare (con estensione .old o .bak) c:\windows\system32\dllcache\logonui.exe.

Sempre usando ResHack.
demi@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 13:42   #8
demi@n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 895
Nessuno mi può dare una mano su come manipolare ntoskrnl.exe?
demi@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:46   #9
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Segui questa guida
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1090028.html
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 17:44   #10
demi@n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Figurati se non l'ho letta. Però:
1. non ho photoshop, quale altro programma può andare bene per quelle cavolo di palette?
2. i numeri delle bitmap non corrispondono (è una guida del 2005)
3. mastroale manipola ntoskrnl.exe, io non sono sicura che sia quello il kernel modificato da Tuneup (come ho già scritto)
4. lui parte dall'immagine completa e ritocca quella, ma aprendo i kernel con ResHack, le immagini sono tutte spezzettate... poi tu dici che non è la 5! Io la 1, la 8 e la 13 le vedo nere, sia con photobie che con gimp...
5. uxtheme.dll devo patcharla ugualmente? Non dice nulla mastroale in proposito.

Ti va di darmi una mano, partendo dall'immagine che ti ho linkato?
demi@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 15:23   #11
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
1. Va bene qualunque programma di editing immagini che ti consente di inserire palette personalizzate
2. i numeri delle bitmap sono 1 (per il logo di xp ), la 4 e la 8 (per la barra di caricamento)
3. non ho mai provato TuneUP, quindi non so che tipo di modifica apporta al sistema...appena possibile lo provo...comunque il file da modificare è ntoskrnl.exe che si trova in system32
5. Non è necessario patchare uxtheme.dll
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 16:40   #12
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Ora ti spiego passo passo come fare:

Per inserire l'immagine che hai linkato come boot screen devi prima di tutto convertirla in un'immagine a 16 colori. Se non riesci con i programmi free scarica quello che ti ho allegato (che è già convertito).

Quindi apri il file ntoskrnl.exe (in system32) con resource hacker e sostituisci la bitmap 1 con l'immagine che hai creato a 16 colori.

Salva il file nella cartella system32 (non sovrascrivere quello esistente) ...

edita il file boot.ini aggiungendo una nuova stringa che boota con dal kernel modificato...

così dovresti vedere l'immagine personalizzata con colori sballati (è normale, visto che windows la carica con la palette di default) e con la barra di caricamento (nei post precedenti non hai spiegato se la vuoi togliere o la vuoi modificare)...

Arriva fin qui, poi ti spiego come modificare la palette per aggiustare i colori.
Allegati
File Type: zip ASCIIMOD.zip (2.1 KB, 1 visite)
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]

Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 19-12-2010 alle 16:50.
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 12:04   #13
Explode18
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Ora ti spiego passo passo come fare:

Per inserire l'immagine che hai linkato come boot screen devi prima di tutto convertirla in un'immagine a 16 colori. Se non riesci con i programmi free scarica quello che ti ho allegato (che è già convertito).

Quindi apri il file ntoskrnl.exe (in system32) con resource hacker e sostituisci la bitmap 1 con l'immagine che hai creato a 16 colori.

Salva il file nella cartella system32 (non sovrascrivere quello esistente) ...

edita il file boot.ini aggiungendo una nuova stringa che boota con dal kernel modificato...

così dovresti vedere l'immagine personalizzata con colori sballati (è normale, visto che windows la carica con la palette di default) e con la barra di caricamento (nei post precedenti non hai spiegato se la vuoi togliere o la vuoi modificare)...

Arriva fin qui, poi ti spiego come modificare la palette per aggiustare i colori.
bravo ottima spiegazione
Explode18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 22:05   #14
demi@n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
così dovresti vedere l'immagine personalizzata con colori sballati (è normale, visto che windows la carica con la palette di default) e con la barra di caricamento (nei post precedenti non hai spiegato se la vuoi togliere o la vuoi modificare)...

Arriva fin qui, poi ti spiego come modificare la palette per aggiustare i colori.
Ciao Blue_screen, grazie!
Scusa, ma è un po' di tempo che non bazzico da queste parti e non ho visto il tuo post.

Sono arrivata fino lì, diciamo che ho compreso tutto il resto, con l'immagine che mi hai uppato è sin troppo semplice. Thx!!
La barra di caricamento la vorrei sì. Centrata, in basso, ma non troppo.
Attendo tue istruzioni su come modificare le palette... sempre che ti vada ancora.
demi@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 08:45   #15
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
ciao...

il procedimento è scritto nel link che ti ho postato

ti riporto il procedimento :
Quote:
Modifica della palette di Windows


Utilizzerò per questa parte i seguenti strumenti

1) photoshop CS (http://www.adobe.it/digitalimag/main.html) (si paga)
2) pspad editor (http://www.pspad.com/it/download.php) (freeware)

Ovviamente voi potete fare riferimento al software di editing di immagini che preferite e lo stesso dicasi per l’editor esadecimale.

Partiremo da un’immagine a nostro piacimento, io prenderò “notte stellata” di Vincent VanGogh, spero sia di vostro gradimento.

Primo passo: carico l’immagine originale (vedi parte prima della guida), la trasformo in immagine rgb (immagine->metodo->rgb).
Seleziono con la bacchetta magica la barra di caricamento,

e creo un nuovo livello con essa (livello->nuovo-crea livello tagliato)
Crea un ulteriore livello dove mettere la mia immagine (con copia/incolla, molto semplicemente), di modo che la barra di caricamento sia sovrapposta all’immagine e nella posizione corretta.
Per cambiare il livello su cui stiamo operando basta premere F7 e nella finestra che compare selezionare il livello che ci interessa.
Per cambiare l’ordine del livello su cui stiamo operando: livello->ordina…

Secondo passo: a questo punto dovreste aver ottenuto una cosa simile (ovviamente ho ridimensionato l’immagine cielo stellato e colorato la barra di scorrimento con il secchiello qui; poi ho aggiunto del testo e lavorato un poco su una gif dal sito microsoft):



L’immagine deve però essere a 16 colori. Quali colori scegliere? Lasciamolo fare a photoshop: per prima cosa uniamo tutti i livelli : livello->unico livello.
A questo punto cambiamo il tipo di immagine: immagine-> metodo->scala di colore e scegliamo poi 16 colori dal menu che compare. Salviamo come .bmp l’immagine.


Se andiamo su immagine->metodo->tavola colore possiamo salvare i colori scelti da photoshop per massimizzare la visualizzazione dell’immagine (li salviamo come boot.act, per esempio)


Terzo passo: a questo punto dobbiamo modificare la tavola predefinita del kernel windows. Apriamo pspad editor. Apriamo con esso il file che ci riguarda (es. oemkrnl.exe) e andiamo a cercare la seguente stringa

"00 00 00 00 15 1A 20 00 46 46 46 00 D2 3E 2D 00 01 65 53 00 05 35 B2 00 7E 7E 7E 00 00 92 89 00 FC 7F 5E 00 20 6B F7 00 FF A6 8D 00 04 DC 8E 00 1B BC F3 00 BC BC BC 00 FC FC FC 00 FF FF FF"

Trovata? Essa contiene in notazione esadecimale sedici colori della paletta di default, esposti però in modo inverso (cioè le coppie di lettere vanno lette da destra a sinistra. Il primo colore è il nero 000000 il secondo è 201a15. Notiamo che ogni terna di è separata da un valore “null”: 00) . Chi ha un po’ di pratica con l’html dovrebbe essere abbastanza domestico con queste cose.


Se selezioniamo un colore qualsiasi in photoshop, vediamo che il programma ci mostra la tavola di colore, dove in basso a sinistra compare la notazione esadecimale (es. bianco: ffffff)



Noi dobbiamo sostituire i sedici colori di default con i nostri. Dobbiamo copiare da photoshop tutta una sfilza di valori? E’ più rapido salvare la nostra paletta (boot.act) da photoshop (metodo->tavola colore->salva), e poi aprire il file salvato in pspad editor. Non ci rimane, con un po’ di pazienza e accortezza, che copiare e incollare, e quindi salvare i file.

Sostituita la paletta dei colori, salviamo la nostra bitmap a 4 bit, e infine sostituiamo le immagine con resource hacker (vedi prima parte della guida).
se c'è qualche problema, non esitare a chiedere
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]

Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 17-06-2011 alle 08:51.
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 18:32   #16
demi@n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 895
Ah be', ho provato a seguire quella guida, ma mi sono impantanata nell'editor esadecimale (che ora è un pochino diverso da quello illustrato lì) e anche con il maledetto Photoshop (che in qualche modo ho rimediato).
Infatti, nell'ultima pagina di quel link troverai un mio post, pieno di quesiti che tali son rimasti.
Fa niente, tanto ho cambiato aspetto a XP ugualmente, con un programma trovato in rete, che trasforma i file di tuneup in altri adatti a bootskin, che ho installato. Non è il top, avrei preferito fare tutto a manina, ma per ora mi accontento.
Grazie ugualmente. Ciao!
demi@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v