Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-07-2014, 08:19   #10061
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Tornando in topic, come volevasi dimostrare, MS annuncia una cosa e dopo 3 giorni risponde Sony
Ma infatti è assurdo, cioè aspettando che faccia le cose prima microsoft? Sarà meglio prendere l'iniziativa? Che poi hanno rilasciato un firmware dopo un mese con upgrade di stabilità e dopo una settimana rilasciano il blueray 3D. Fatica a metterlo nella release di pochi giorni fa? Mah...

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
questa generazione è a concorrenza zero sotto quest'aspetto.
Sinceramente ben venga che l'abbiano messo sto supporto ai blueray 3D ma a me Sony da l'idea di dormire parecchio sotto questo punto di vista...
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 24-07-2014, 08:28   #10062
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8484
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ma il doppiaggio inglese che hanno usato è lo stesso dell'originale Odyssey o l'hanno rifatto?

perchè altrimenti è strano che non abbiamo riusato anche quello ita
L'originale non lo ricordo (probabilmente non l'ho mai sentito), cmq ho fatto una clip:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0724092008.mp4

tra l'altro mi rendo conto solo ora che rispetto alla vecchia versione hanno eliminato l'incazzatura:

http://www.youtube.com/watch?v=rY6ImC5rwds

EDIT:

Si è cambiato, qui il vecchio in inglese: http://www.youtube.com/watch?v=dnr2TGDCDCs

Ultima modifica di wrad3n : 24-07-2014 alle 08:43.
wrad3n è offline  
Old 24-07-2014, 09:21   #10063
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
questa generazione è a concorrenza zero sotto quest'aspetto.
Proprio il contrario invece: grazie al cielo ci sono sia Sony che MS a farsi competizione. Secondo te quanto ci avrebbe messo la Sony a mettere il supporto se non fosse stato per l'annuncio di MS?

Presumo che il futuro sarà pieno di queste cose tipo silenzio totale, poi una delle due fa qualcosa, e subito l'altra segue a ruota.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 24-07-2014, 09:22   #10064
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5817
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ma infatti è assurdo, cioè aspettando che faccia le cose prima microsoft? Sarà meglio prendere l'iniziativa? Che poi hanno rilasciato un firmware dopo un mese con upgrade di stabilità e dopo una settimana rilasciano il blueray 3D. Fatica a metterlo nella release di pochi giorni fa? Mah...



Sinceramente ben venga che l'abbiano messo sto supporto ai blueray 3D ma a me Sony da l'idea di dormire parecchio sotto questo punto di vista...
non per fare l'avvocato del diavolo (la ps4 manco ce l'ho, sto giocando felicemente con la 3), ma un update comunque va lungamente testato non è cosa che si butti dall'oggi al domani.

Sono d'accordo con voi che son passati 8 mesi, ma non è la stessa architettura di prima e i vari update sono stati "probabilmente" propedeutici a questo e non ne abbiamo mai avuto idea.

Il problema con ste console è che è tutto chiuso, non c'è un changelog "completo" e dettagliato, quindi noi utenti possiamo lamentarci quanto ci pare della sola stabilità migliorata ma poi... chissà che diavolo inoculano con sti update di s.o.
Per me possono solo aver aggiornato i catalyst per l'apu e installato quella cosa di shareqcosa, ma potrebbero pure aver fatto altro: francamente mi lamenterei che non ci sono i giochi, che i prezzi del digital sono assurdi e molti titoli saranno distribuiti così; insomma ognuno ha le sue esigenze con le console "multimediali" ma per quanto mi riguarda finché metti il disco e giochi stirazzi (almeno fin quando non ti squarta i save e qui posso solo darvi ragione. )
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline  
Old 24-07-2014, 10:06   #10065
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Ottimo, monta già le HDMI 2.0?
Scheda tecnica completa, purtroppo come vedi è un dato che manca e che sto cercando di capire.
In ogni caso ho avuto modo di visionare approfonditamente il fratellino maggiore (serie 9500) e lo trovo fantastico, questo dovrebbe essere il solito televisore senza l'impianto audio integrato (mi piace anche di più a livello estetico).
Credo sia uno dei migliori prodotti in circolazione, anche come rapporto qualità/prezzo, se tanto mi da tanto ancora un paio di mesi e si troverà attorno ai 1700€.
A quel punto farò la pazzia.

http://www.sony.it/electronics/telev...specifications
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 24-07-2014, 10:17   #10066
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8484
Per le tv 4k è meglio stare attenti a quei particolari, soprattutto se non sono aggiornabili, da quel lato si va sul sicuro solo con Samsung che ha tutta l'elettronica separata dal pannello ed è upgradabile annualmente con gli Evolution Kit.
wrad3n è offline  
Old 24-07-2014, 10:43   #10067
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
non per fare l'avvocato del diavolo (la ps4 manco ce l'ho, sto giocando felicemente con la 3), ma un update comunque va lungamente testato non è cosa che si butti dall'oggi al domani.

Sono d'accordo con voi che son passati 8 mesi, ma non è la stessa architettura di prima e i vari update sono stati "probabilmente" propedeutici a questo e non ne abbiamo mai avuto idea.

Il problema con ste console è che è tutto chiuso, non c'è un changelog "completo" e dettagliato, quindi noi utenti possiamo lamentarci quanto ci pare della sola stabilità migliorata ma poi... chissà che diavolo inoculano con sti update di s.o.
Per me possono solo aver aggiornato i catalyst per l'apu e installato quella cosa di shareqcosa, ma potrebbero pure aver fatto altro: francamente mi lamenterei che non ci sono i giochi, che i prezzi del digital sono assurdi e molti titoli saranno distribuiti così; insomma ognuno ha le sue esigenze con le console "multimediali" ma per quanto mi riguarda finché metti il disco e giochi stirazzi (almeno fin quando non ti squarta i save e qui posso solo darvi ragione. )
Se un update andrebbe lungamente testato (mi trovo d'accordo in questo) perché allora la sony comunica immediatamente dopo l'annuncio microsoft che fra una settimana rilasciano la stessa feature? Le architetture sono si diverse, ma essendo molto più simili ai pc dovrebbero essere anche molto più semplici da programmare... Sul fatto dei giochi ed i prezzi nel mio caso la cosa non mi tocca particolarmente perché se costano troppo li prendo usati o aspetto che calino di prezzo, e visto che non ho 3 ore ogni giorno da dedicare al gioco è difficile che rimanga a corto di titoli . Sul fatto che ne escano pochi e che ci siano stati una valanga di rinvii oggettivamente è vero.
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 24-07-2014, 12:33   #10068
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Per le tv 4k è meglio stare attenti a quei particolari, soprattutto se non sono aggiornabili, da quel lato si va sul sicuro solo con Samsung che ha tutta l'elettronica separata dal pannello ed è upgradabile annualmente con gli Evolution Kit.
Quoto ma dissento contemporaneamente

Dissento sul discorso Evo Kit di Samsung. Ho un ES7000 del 2012, e volevo passare all'Evo Kit già nel 2013.
Il problema è che, nonostante l'elettronica sembra essere "sostituita" in toto da questo scatolo esterno, in realtà non è così, perchè per esempio la funzionalità Miracast, introdotta nelle smart tv samsung nel corso del 2013 (anche nei modelli di fascia medio-bassa), NON viene implementata tramite l'Evo Kit, anche se questo costa poco meno di una tv nuova samsung che invece include la funzionalità (e sia un accessorio destinato a tv di fascia top, come gli ES7000 e ES8000)

quindi in realtà l'Evolution Kit di Samsung NON garantisce affatto un upgrade completo come si potrebbe pensare, ma a mio modo di vedere è a discrezione di Samsung quello che sarà implementato o meno...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 24-07-2014, 12:46   #10069
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8484
Si, per le FHD è così ma sulle 4k è diverso, la TV è completamente separata dall'elettronica, c'è proprio un box esterno:



per upgradare la TV non si fa altro che cestinare questo scatolotto e prendere il nuovo con HDMI 2.0 etc etc.
wrad3n è offline  
Old 24-07-2014, 12:54   #10070
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Gente il titolo del thread è... ??
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline  
Old 24-07-2014, 13:01   #10071
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Gente il titolo del thread è... ??
..... vivi e lascia vivere!
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 24-07-2014, 13:44   #10072
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Update 1.75 in arrivo la settimana prossima:



https://twitter.com/PlayStationEU/st...11939770667008

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ah, ecco, finalmente... Ci voleva la concorrenza per smuoverli...
Non che alla fine serva a qualcosa (avrò al massimo 2 o 3 film in 3d) però è bello sapere di poterli almeno utilizzare
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline  
Old 24-07-2014, 14:16   #10073
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
ragazzi un ps4 in ottime condizioni (ha pure le pellicole), con stand verticale e tre giochi a 150€ è ok come prezzo?
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline  
Old 24-07-2014, 14:19   #10074
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
ragazzi un ps4 in ottime condizioni (ha pure le pellicole), con stand verticale e tre giochi a 150€ è ok come prezzo?
No... è una inculata
Chi te la vende o è scemo oppure ci trovi il mattone
__________________


[?] è offline  
Old 24-07-2014, 14:21   #10075
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
No... è una inculata
Chi te la vende o è scemo oppure ci trovi il mattone
guarda la vado a provare con mano prima sono abbastanza Tranquillo poi è ancora in garanzia.. ok direi che va bene come prezzo..
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline  
Old 24-07-2014, 14:33   #10076
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8476
Mi sembra un prezzo da incauto acquisto, per dire quanto lo ritengo basso
Brightblade è offline  
Old 24-07-2014, 14:36   #10077
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
guarda la vado a provare con mano prima sono abbastanza Tranquillo poi è ancora in garanzia.. ok direi che va bene come prezzo..
Se vai PRIMA di pagare a provarla, e, se funziona, ti porti via quella li che hai provato, allora ok, fallo pure.

Anche se io mi sentirei un ladro sinceramente a prendermi più di 600 euro di roba (se presa nuova) a 150 euro

cmq non c'è bisogno di chiedere per capire che il prezzo NON è ok, ma nemmeno lontanamente....
manco una PS3 usata più 3 giochi la trovi così facilmente a 150 euro.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 24-07-2014, 14:38   #10078
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
ahah ma certo solo scambio a mano con gente italiana di zona per queste cose dopo averle visionate, adesso se mi da conferma vado a vedere.. oh non sarebbe la prima volta che mi capita una cosa del genere

goofy questa è usata le pellicole le ha messe lui dopo

comunque chiedevo perché non ne ho viste molte quindi non sapevo orientarmi, ad esempio con wii u c'è stato un periodo dove aveva una svalutazione enorme.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline  
Old 24-07-2014, 14:42   #10079
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
vabbè ma usata tanto o poco semi-nuova a 150 euro non ha senso.
io l'ho presa al dayone e se la vendessi ora la darei via a 300 minimo senza giochi, e l'ho usata una media di almeno una volta per 3 giorni la settimana.

meno della metà del prezzo così a caso dovrebbe essere incidentata la console per giustificarli, dato che oggi a meno di 399 di listino è difficile trovarla...

se metti un asta compralo subito da 150 € per una ps4 usata su ebay dura manco 3 secondi.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 24-07-2014, 14:45   #10080
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
starò attento allora vi tengo aggiornati
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v