Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2012, 19:26   #1
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Assassin's Creed III

ma nessuno ha aperto il thread? chi ci sta giocando può dirmi le prime impressioni please
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 19:59   #2
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Su PC arriva a fine novembre...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 10:06   #3
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4028
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Su PC arriva a fine novembre...
Ehm, dovremmo essere nella sezione console

In effetti è strano che non ci sia un thread apposito. Possibile che non interessi a nessuno? Ero curioso di leggere qualche commento
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 10:10   #4
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Sono ancora all'inizio, ma mi sta piacendo.

Colgo l'occasione per chiedere indicazioni in merito alla missione "Il soldato" (una delle prime): come faccio a realizzare una combo di 3 uccisioni ed uccidere il soldato che corre a chiamare rinforzi in un'unica azione?

Grazie mille!

Ultima modifica di neogen : 01-11-2012 alle 12:01.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 11:53   #5
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Sono ancora all'inizio, ma mi sta piacendo.

Colgo l'occasione per chiedere indicazioni in merito alla missione "Il soldato" (una delle prime).

Come faccio a realizzare una combo di 3 uccisioni ed uccidere il soldato che corre a chiamare rinforzi in un'unica azione?

Grazie mille!
ci sono migliorie? sono perplesso sul fatto che i palazzi sono alti 2 piani mentre ai precedenti ac potevi vedere la città a perdita d'occhio da una cattedrale.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 12:03   #6
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
A mio avviso, il comparto grafico è stato nettamente migliorato.
Per ora, l'unica costruzione di una certa altezza che ho incontrato è stata una Chiesa.
Non mancano scorci degni di nota.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 12:05   #7
McOlds
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 14
Io l'ho preso al dayone e sono veramente molto soddisfatto! All'inizio non sei connor, sei quello che guida le navi...
Non preoccupatevi per l'altezza dei palazzi, ci sono anche qui i punti alti da dove sincronizzare la minimappa.
Se avete qualcosa da chiedere fate pure!
McOlds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 15:43   #8
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
preso ieri sera sono all'atto 3 ancora con il
Spoiler:
padre di Connor

praticamente tutta questa fase e un lungo tutorial prima di mettere le mani su Connor e iniziare il vero divertimento con piu mosse,abilita,missioni ec.. ma anche quesot tutorial e dannatamente divertente, l'IA stupida nelle fasi stealth come si lamentano alcune recensioni non lo proprio vista , ti vedono gia da una buona distanza anche se non ti riconoscono e vengono nella tua direzione per poi se ti sei nascosto girare la zona a cercarti prima di tornare alle loro postazioni , se questa e IA stupida direi che i recensioni ormai hanno aspettative da "vita reale" quando fanno le recensioni . graficamente molto bello , ho avuto sono un assaggio della frontiera ma e stato bellissimo , frame rate sempre stabile per adesso , per chi interessa ho la versione UK non e multilingua tutto english sottotitoli compresi

i combattimenti sono sempre facili ma cm divertenti, la maggior part eti attacca uno alla volta ma ogni tanto arrivano due o 3 attacchi contemporanei se tu fia il contrattacco in quel momento parte una cinematica in cui tu uccidi tutti e due/tre in maniera spettacolare , le pistole e i moschetti che si devono ricaricare ad ogni colpo sono molto belli, e cm questo e solo l'inizio dopo con connor le cose miglioreranno e ci saranno sicuramente anche quelli che ti annullano il contrattacco ec..

Ultima modifica di aresiusII : 01-11-2012 alle 15:46.
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 08:18   #9
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Io sto giocando in questi giorni Revelation. Assassin'n Creed è una bella saga, ma finora bisogna dire che ogni gioco era praticamente identico al precedente con quasi nessuna novità o miglioria.

Domanda: Assassin's Creed III presenta finalmente novità dal punto di vista del gameplay o ci troviamo di fronte all'ennesima versione riveduta e corretta dello stesso identico gioco?
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 09:01   #10
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Io sto giocando in questi giorni Revelation. Assassin'n Creed è una bella saga, ma finora bisogna dire che ogni gioco era praticamente identico al precedente con quasi nessuna novità o miglioria.

Domanda: Assassin's Creed III presenta finalmente novità dal punto di vista del gameplay o ci troviamo di fronte all'ennesima versione riveduta e corretta dello stesso identico gioco?
oddio, non ho giocato reveletion, ma quello prima si poteva assoldare assassini per darti una mano e farli crescere mandoli in missioni, a me sembra che dal primo di migliorie ne hanno messe, forse l'unica cosa che rimane praticamente identica è il combattimento all'arma bianca, una volta imparato a parare e controattaccare, anche 20 contro 1 vinci facile.

In questo so che hanno introdotto ad esempio le battaglie navali...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 09:32   #11
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
preso ieri.spettacolareeeee.una cosa io non ho finito revelations...ma all'inizio del III
Spoiler:
xxxxxxxxx....CHE CACCHIO C'ENTRA?qualcuno mi puo fare un riassunto?grazie.


ps:il comandante della nave parla senza muovere la bocca
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP

Ultima modifica di MoXxY90 : 02-11-2012 alle 17:24.
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:51   #12
fdl88
Senior Member
 
L'Avatar di fdl88
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4584
differenza notevoli tra la versione 360 e ps3?
ricordo che brotherhood era assolutamente ingiocabile sulla play
__________________
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:42   #13
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Ehm, dovremmo essere nella sezione console

In effetti è strano che non ci sia un thread apposito. Possibile che non interessi a nessuno? Ero curioso di leggere qualche commento
ero certo di stare in sezione PC

__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 14:17   #14
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da fdl88 Guarda i messaggi
differenza notevoli tra la versione 360 e ps3?
ricordo che brotherhood era assolutamente ingiocabile sulla play
addirittura, io ci ho giocato benissimo.
vedendo su youtube il confronto tra le 2 piattaforme non mi sembra tutta sta gran differenza. La 360 ha i colori più netti che sono migliori sui spazi aperti e sui chiari ma peccano sui scuri logicamente. il viso di Ezio infatti mi sembra migliore su ps3

non sto armando la polemica assolutamente no,anche perche come dico sempre se veramente una fosse nettamente superiore a livello di grafica non ci sarebbe mercato.

qui c'è il video che ho visto io

http://www.youtube.com/watch?v=KpNIU2k6jI4
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 15:21   #15
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
oddio, non ho giocato reveletion, ma quello prima si poteva assoldare assassini per darti una mano e farli crescere mandoli in missioni, a me sembra che dal primo di migliorie ne hanno messe, forse l'unica cosa che rimane praticamente identica è il combattimento all'arma bianca, una volta imparato a parare e controattaccare, anche 20 contro 1 vinci facile.

In questo so che hanno introdotto ad esempio le battaglie navali...
Ma no dai.. Quella era praticamente l'unica miglioria (se la vogliamo chiamare cosi.. per me na cosa inutile). La meccanica di gioco é identica in tutti i giochi. Revelation poi é praticamente identico a Brotherhood, hanno aggiunto solo una modalità stile Tower Defense (altra cosa per me inutile). Per il resto a parte piccoli dettagli, e vorrei anche vedere, da Assassin's Creed 2 in poi é praticamente lo stesso gioco. Bello eh ma tutti uguali.

Ultima modifica di stefano76 : 02-11-2012 alle 15:24.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:06   #16
Leon Scott Kennedy
Senior Member
 
L'Avatar di Leon Scott Kennedy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
preso ieri.spettacolareeeee.una cosa io non ho finito revelations...ma all'inizio xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...CHE CACCHIO C'ENTRA?qualcuno mi puo fare un riassunto?grazie.

ps:il comandante della nave parla senza muovere la bocca
Grazie per lo spoiler......
Leon Scott Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:14   #17
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da Leon Scott Kennedy Guarda i messaggi
Grazie per lo spoiler......
non ho letto, ma segnalatelo così il mod può editarlo :|
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:21   #18
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16990
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
addirittura, io ci ho giocato benissimo.
vedendo su youtube il confronto tra le 2 piattaforme non mi sembra tutta sta gran differenza. La 360 ha i colori più netti che sono migliori sui spazi aperti e sui chiari ma peccano sui scuri logicamente. il viso di Ezio infatti mi sembra migliore su ps3

non sto armando la polemica assolutamente no,anche perche come dico sempre se veramente una fosse nettamente superiore a livello di grafica non ci sarebbe mercato.

qui c'è il video che ho visto io

http://www.youtube.com/watch?v=KpNIU2k6jI4
non avevo dubbi guarda
cmq le differenze sono sul frame rate non sulle texture.
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:23   #19
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Quote:
Originariamente inviato da Leon Scott Kennedy Guarda i messaggi
Grazie per lo spoiler......
scusa perche spoiler?è appena parte il gioco che lo dice.comunque edito
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:44   #20
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Dopo gli ultimi due capitoli che personalmente ho disprezzato con tutto il cuore (mi riferisco a Brotherhood e Revelations) finalmente AC 3 riporta in auge la saga, soprattutto nella parte iniziale che ho trovato davvero ben realizzata.
Per carità, il gioco di fondo rimane sempre quello, ma devo dire che dalle ambientazioni e dalla varietà delle missioni c'è cmq un distacco netto tale da poter dire di respirare finalmente un pò di aria nuova.
Sono alla sequenza 4, ma posso dire che al momento le impressioni sono più che positive per quanto mi riguarda
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v