Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2020, 08:58   #101
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3897
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Nonono cribbio, deve essere un gioco ultrafacile brainless. In che direzione sta andando il mio gioco scacciapensieri natalizio? Dannazione
ma infatti io ho messo tutto su "facile" e via di allegre fischiettate mentre taglio braccia come se non ci fosse un domani

odyssey l'ho giocato per 200 ore, questo è apparentemente più grande... un gioco così lungo, con così tante cose da fare, so già che non arriverei mai alla fine se dovessi impiegare più energie per ogni singolo combattimento

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ecco per ora l'unica che non mi sta piacendo: il loot non c'è.

Va bene non fare come odyssey, ma diavolo non esiste che uccidi un boss e non droppo nulla, eddai datemi il Bethesda way, quello che vedo prendo almeno ho un po'di soddisfazione ��
subito anche a me ha lasciato un po spiazzato, ma più di tutto io ho un enorme ritardo sulla comparsa del loot (denaro o materiali) dopo aver ucciso uomini e animali

mi è capitato piu volte di proseguire perchè apparentemente quel dato nemico non mi aveva lasciato niente e poi, rifacendo il percorso al contrario, trovare il corpo con la colonnina luminosa del loot

altra cosa che mi stona un po è la funzione del corvo: ora non traccia piu i nemici e a parte una visuale dall'alto generica che trovo relativamente utile, faccio fatica a usarlo diversamente da corvo -> mappa -> corvo -> mappa -> corvo -> mappa, che dopo un po diventa stucchevole

altro dubbio: come si fa a capire quando una razzia è stata portata a termine? ieri ho assaltato un porto, ammazzato tutti, lootato tutti i tesori e.... mbho, è rimasta li cosi.. avrò finito? ci sarà ancora qualcosa? se risalgo sulla barca mi da immediatamente la possibilità di razziare di nuovo, ma poi una volta dentro non c'è niente da fare
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 12-11-2020 alle 09:03.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 08:58   #102
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Io di Bethesda amo una sola cosa: l'eventualità che la sua sede vada in fiamme
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 09:17   #103
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io di Bethesda amo una sola cosa: l'eventualità che la sua sede vada in fiamme
Non fai testo tu, sei come un livornese verso i fiorentini 🤣🤣

Per me il loro sistema di loot è la perfezione, e non vedo come criticarlo: quello che c'è davanti a te lo puoi prendere, è la realtà in gioco, meglio di così 😬😬
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 09:19   #104
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ma infatti io ho messo tutto su "facile" e via di allegre fischiettate mentre taglio braccia come se non ci fosse un domani

odyssey l'ho giocato per 200 ore, questo è apparentemente più grande... un gioco così lungo, con così tante cose da fare, so già che non arriverei mai alla fine se dovessi impiegare più energie per ogni singolo combattimento


subito anche a me ha lasciato un po spiazzato, ma più di tutto io ho un enorme ritardo sulla comparsa del loot (denaro o materiali) dopo aver ucciso uomini e animali

mi è capitato piu volte di proseguire perchè apparentemente quel dato nemico non mi aveva lasciato niente e poi, rifacendo il percorso al contrario, trovare il corpo con la colonnina luminosa del loot

altra cosa che mi stona un po è la funzione del corvo: ora non traccia piu i nemici e a parte una visuale dall'alto generica che trovo relativamente utile, faccio fatica a usarlo diversamente da corvo -> mappa -> corvo -> mappa -> corvo -> mappa, che dopo un po diventa stucchevole

altro dubbio: come si fa a capire quando una razzia è stata portata a termine? ieri ho assaltato un porto, ammazzato tutti, lootato tutti i tesori e.... mbho, è rimasta li cosi.. avrò finito? ci sarà ancora qualcosa? se risalgo sulla barca mi da immediatamente la possibilità di razziare di nuovo, ma poi una volta dentro non c'è niente da fare
Il corvo non lo uso mai, voglio giocare in maniera più pulita possibile, quindi guardo la mappa, e vado verso il punto in cui dovrebbe essere il tizio,e lo cerco usando solo il "potere" tipo i sensi del witcher.

Niente nemici marcati o simile, se li vedo bene sennò muoio, già il gioco è facile anche a livello massimo, almeno un minimo di strategia e organizzazione preferisco mantenerla🤣🤣
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 09:34   #105
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Non fai testo tu, sei come un livornese verso i fiorentini ����

Per me il loro sistema di loot è la perfezione, e non vedo come criticarlo: quello che c'è davanti a te lo puoi prendere, è la realtà in gioco, meglio di così ����
E qui che ti sbagli, io sono una delle massime autorità per quanto riguarda i GDR a livello Europeo
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Il corvo non lo uso mai, voglio giocare in maniera più pulita possibile
Compra uno sgrassatore
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 09:35   #106
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Io l'ho sempre detto che avere possibilità di scelta è la cosa migliore. Mi piace la sfida nell'esplorazione ma non ho voglia di perdere mille volte per un combattimento (cosa che accadeva in Odissey)? Bene, imposto i valori di difficoltà a mio piacimento e decido io come giocare, cosa c'è di più bello in un open world? Chi invece ama le sfide nei combattimenti fa giustamente delle scelte diverse.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 09:55   #107
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Io l'ho sempre detto che avere possibilità di scelta è la cosa migliore. Mi piace la sfida nell'esplorazione ma non ho voglia di perdere mille volte per un combattimento (cosa che accadeva in Odissey)? Bene, imposto i valori di difficoltà a mio piacimento e decido io come giocare, cosa c'è di più bello in un open world? Chi invece ama le sfide nei combattimenti fa giustamente delle scelte diverse.
Io anche, in generale, ma lato difficoltà ho maturato l'idea che nel 90% dei casi sia meglio un livello unico di difficoltà, ma con meccaniche tutte studiate ad hoc per avere una sfida che sia affrontabile da chiunque in modo diverso ed in base alle sue capacità, dove il difficile non deriva dal danno solo ma da tutta una serie di caratteristiche, pattern nemici, situazioni, scelte, che comportano l'elevato livello di sfida.

Purtroppo ho sempre visto che per fare 5/6 livelli di difficoltà non se ne bilancia nemmeno uno, perché alle fine tutto si riduce a più o meno danno dei nemici, rendendo poi banale e frivolo il combat a livello minimo ( e magari leggere critiche su quanto sia noioso il combat e scopri che giocano a facile) ed esagerato a livello massimo, in cui un topo ti uccide e tu devi usare 4000 skill.

La scelta va bene quando il lavoro è ben ottimizzato e bilanciato, altrimenti meglio un livello solo e ci si adatta 🤣🤣🤣
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 11:59   #108
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4334
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Io anche, in generale, ma lato difficoltà ho maturato l'idea che nel 90% dei casi sia meglio un livello unico di difficoltà, ma con meccaniche tutte studiate ad hoc per avere una sfida che sia affrontabile da chiunque in modo diverso ed in base alle sue capacità, dove il difficile non deriva dal danno solo ma da tutta una serie di caratteristiche, pattern nemici, situazioni, scelte, che comportano l'elevato livello di sfida.

Purtroppo ho sempre visto che per fare 5/6 livelli di difficoltà non se ne bilancia nemmeno uno, perché alle fine tutto si riduce a più o meno danno dei nemici, rendendo poi banale e frivolo il combat a livello minimo ( e magari leggere critiche su quanto sia noioso il combat e scopri che giocano a facile) ed esagerato a livello massimo, in cui un topo ti uccide e tu devi usare 4000 skill.

La scelta va bene quando il lavoro è ben ottimizzato e bilanciato, altrimenti meglio un livello solo e ci si adatta 🤣🤣🤣

Esatto, ho sempre odiato anch'io quel tipo di bilanciamento, dove tu muori con uno sputo, mentre al nemico togli un minimo di salute dopo 30 minuti di mazzate. Quella non è difficoltà, ma una maniera per aumentare artificiosamente la longevità, visto che devi ripetere la stessa sequenza per ore e ore.
Io vorrei solo due livelli di difficoltà, uno chiamato "modalità storia", dove la sfida è alla portata di tutti e ci si gode la storia. L'altro magari chiamato "Assassin's Creed" dove porti la difficoltà ad un livello superiore
Non capisco cosa serva mettere livelli tipo Molto facile, facile, medio, molto medio, un po' meno di difficile, difficile, un po' più difficile ecc
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 12:14   #109
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Esatto, ho sempre odiato anch'io quel tipo di bilanciamento, dove tu muori con uno sputo, mentre al nemico togli un minimo di salute dopo 30 minuti di mazzate. Quella non è difficoltà, ma una maniera per aumentare artificiosamente la longevità, visto che devi ripetere la stessa sequenza per ore e ore.
Io vorrei solo due livelli di difficoltà, uno chiamato "modalità storia", dove la sfida è alla portata di tutti e ci si gode la storia. L'altro magari chiamato "Assassin's Creed" dove porti la difficoltà ad un livello superiore
Non capisco cosa serva mettere livelli tipo Molto facile, facile, medio, molto medio, un po' meno di difficile, difficile, un po' più difficile ecc
🤣🤣🤣🤣 Concordo.


Poi succede come in odyssey dove ad incubo diventa un mmo, a facile un gioco tipo batman, e l'unico modo per goderselo un po'è difficile.
Ma ogni esperienza porta poi a giudizi troppo differenti ed estremi, che si ripercuotono sui forum e incanalano le scelte di Ubisoft per il futuro. 🙄
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 13:13   #110
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8300
Io comunque con il gamepad non ci posso giocare che il gioco non carica il menù iniziale mentre con m+k funziona ma mi sono disabituato ad usarli in giochi in 3a persona.

Fatto sta che ho provato 10 giochi in successione tra gli ultimi usciti incluso Legion e il pad funziona al 100%. Avvio Valhalla e non c'è un cavolo da fare

Giusto per capirci, ho provato ad avviare il gioco facendo tutti questi tentativi:

Collegando il Gamepad al cavo usb
Collegando il Gamepad al dongle Xbox One
Collegando il Gamepad tramite bluetooth
Provando un altro gamepad (sempre Xbox One)
Aggiornando driver del Gamepad tramite l'app Xbox Accessories
Disattivando Msi AB Overlay e altri programmi in background
Cancellando i driver Nvidia e installando quelli aggiornati
Cambiando percorso di installazione della cartella Valhalla
Avviarlo togliendo oc alla cpu e alla gpu

Ho provato anche a ripristinare i file e a cancellare installare nuovamente quello schifo di Ubisoft connect. Finora zero risultati. Il gioco con il gamepad non funziona.

Ultima modifica di DJurassic : 12-11-2020 alle 13:16.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 13:37   #111
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io comunque con il gamepad non ci posso giocare che il gioco non carica il menù iniziale mentre con m+k funziona ma mi sono disabituato ad usarli in giochi in 3a persona.

Fatto sta che ho provato 10 giochi in successione tra gli ultimi usciti incluso Legion e il pad funziona al 100%. Avvio Valhalla e non c'è un cavolo da fare

Giusto per capirci, ho provato ad avviare il gioco facendo tutti questi tentativi:

Collegando il Gamepad al cavo usb
Collegando il Gamepad al dongle Xbox One
Collegando il Gamepad tramite bluetooth
Provando un altro gamepad (sempre Xbox One)
Aggiornando driver del Gamepad tramite l'app Xbox Accessories
Disattivando Msi AB Overlay e altri programmi in background
Cancellando i driver Nvidia e installando quelli aggiornati
Cambiando percorso di installazione della cartella Valhalla
Avviarlo togliendo oc alla cpu e alla gpu

Ho provato anche a ripristinare i file e a cancellare installare nuovamente quello schifo di Ubisoft connect. Finora zero risultati. Il gioco con il gamepad non funziona.
Ti direi di comprarti una X Series e vedere se li il gioco funziona col Pad... ma probabilmente mi manderesti a quel paese
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 13:44   #112
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Effettivamente é mancato un po' anche a me ieri il fatto che il corvo non vada più a "marcare" i nemici, devo dire che speravo fosse una feature che si sarebbe sbloccata una volta uscito dalla Norvegia...

Sul loot poco da discutere ci sono stili diversi e si va a gusti, a me ad esempio non piace quel loot ossessivo e la presenza di 10000 pezzi di equip che alla fine sono tutti uguali e cambia solo 1 attributo e il nome, amo invece quando hai equipaggiamenti contati ma ben curati, con differenze sostanziali e addirittura una Lore o un senso del perché quella spada o quell'armatura esista e ottenerle é frutto di determinate quest o successi nel mondo di gioco, il che ti trasmette anche una bella sensazione di progressione. In questo senso l'eccellenza é stata Gothic, 3 armature e basta che potevi avere solo affiliandoti ad una fazione e potevi migliorare
solo progredendo nella scala gerarchica della fazione...le armi idem, ma in più alcune delle armi più potenti erano uniche e per averle dovevi necessariamente rubarle di notte o far fuori il proprietario. Favoloso.
Altro esempio positivo é Sekiro da questo punto di vista o i DS.

Alla fine però se implementato male capisco pure la sensazione di insoddisfazione dopo una boss fight tosta non vedendo neanche un briciolo di ricompensa...

Comunque alla fine per me non é che sia un elemento per cui strapparsi i capelli, Nioh ad esempio ha uno dei sistemi di loot più assurdi ed esagerati della storia, ma il gioco é così ben fatto che ci sono passato sopra...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 13:54   #113
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8300
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ti direi di comprarti una X Series e vedere se li il gioco funziona col Pad... ma probabilmente mi manderesti a quel paese
Noooo perchè dici così?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 14:01   #114
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Secondo me è stato fatto così per favorire l'esplorazione. Ho letto anche che ci saranno un numero limitato di armi e set di armature, e si punta più sul potersele portare avanti e migliorare, tant'è che :
1. L'esplorazione premia con consumabili per il miglioramento dell'equip, non con nuovo equip
2. Migliorando l'equip questo cambia anche aspetto (per andare incontro alla "noia" che potrebbe dare il pg sempre uguale)
Con Odyssey non so, ma con Origins che cambia?
Io sbloccai la roba uPlay e ho usato praticamente solo quella livellandola mentre giocavo.

E' una delle cose che ho trovato fatte peggio nei nuovi AC.

Però se l'equip è migliorabile solo via consumabili, questi si trovano solo via esplorazione e non sono evidenziati sulla mappa, e non sono onnipresenti, anzi, allora può essere interessante.

Quindi i nemici non dropao equip e non si trova dentro casse? Altra cosa che trov irritante nei giochi moderni è il dover distrugere/aprire 700.000 casse sparse per il gioco per ottenere soldi, ingredienti, oggetti per crafting ,ecc

QUi come siamo messi?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 14:03   #115
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Parlando più seriamente (si, lo so che per me è complicato ) pare che Ubisoft abbia messo a disposizione un forum per raccogliere le segnalazioni dei giocatori.

Qui la notizia: https://www.everyeye.it/notizie/assa...ft-480443.html

Qui l'elenco dei problemi finora noti: https://discussions.ubisoft.com/topi...-11?lang=en-US

Prova a cercare qualcosa li.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 14:04   #116
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Esatto, ho sempre odiato anch'io quel tipo di bilanciamento, dove tu muori con uno sputo, mentre al nemico togli un minimo di salute dopo 30 minuti di mazzate. Quella non è difficoltà, ma una maniera per aumentare artificiosamente la longevità, visto che devi ripetere la stessa sequenza per ore e ore.
Io vorrei solo due livelli di difficoltà, uno chiamato "modalità storia", dove la sfida è alla portata di tutti e ci si gode la storia. L'altro magari chiamato "Assassin's Creed" dove porti la difficoltà ad un livello superiore
Non capisco cosa serva mettere livelli tipo Molto facile, facile, medio, molto medio, un po' meno di difficile, difficile, un po' più difficile ecc
Per quelli a cui non frega nulla della storia, ma non sono campioni olimpici di smanettamento col controller
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 14:06   #117
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25567
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Parlando più seriamente (si, lo so che per me è complicato ) pare che Ubisoft abbia messo a disposizione un forum per raccogliere le segnalazioni dei giocatori.

Qui la notizia: https://www.everyeye.it/notizie/assa...ft-480443.html

Qui l'elenco dei problemi finora noti: https://discussions.ubisoft.com/topi...-11?lang=en-US

Prova a cercare qualcosa li.
L'avevo postato giusto stamattina
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 14:07   #118
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4334
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Per quelli a cui non frega nulla della storia, ma non sono campioni olimpici di smanettamento col controller

Che giochi a fare allora?
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 14:08   #119
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Che giochi a fare allora?
Perché mi diverto?
Capisco che sia una cosa assurda per voi, ma si gioca anche per divertirsi
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 14:11   #120
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
L'avevo postato giusto stamattina
In realtà l'ho anche visto e letto

L'ho detto che essere seri è difficile
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v