Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2014, 12:48   #3461
youngmike
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 690
dal 2 marzo expiweb ha aumentato le tariffe. Adesso la spedizione di un pacco fino a 30 kg costa 8,97 € (prima era 8,08 €?).
A questo punto, per spedire un pacco da circa 23 kg esistono alternative migliori come rapporto affidabilità/prezzo oppure conviene sempre andare con expiweb?
grazie
youngmike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 12:50   #3462
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22609
Era troppo economico prima e pure con 90cent in più rimane uno dei migliori

Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 15:43   #3463
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Era troppo economico prima e pure con 90cent in più rimane uno dei migliori
Confermo. E' ancora il top e come assistenza non teme confronti.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 11:26   #3464
George Stobbart
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da George Stobbart Guarda i messaggi
Ciao a tutti, cercavo a giro consigli in merito al mio problema e mi sembra che qua da voi c'è gente che ha avuto esperienze del genere...
Vi racconto il mio problema, perchè in effetti ci si potrebbe scrivere un libro...

Quaranta giorni fa ho fatto un acquisto online (un paio di jeans) su un sito molto conosciuto: Asos, purtroppo però mi sono arrivati con una taglia di troppo e ho provveduto a contattare asos per avvertirli che avrei restituito il prodotto, ho compilato il modulo di pagamento indicando chiaramente che il corriere doveva venire a prenderlo il lunedi successivo alle ore 12, ho pagato, ho messo tutti i vari fogli che dovevo mettere nel pacco e ho aspettato lunedi mattina...
Lunedi mattina si presente il corriere a consegnarmi un altro pacco che avevo ordinato da un altro sito e io, sbagliando, gli chiedo se doveva ritirarmi un pacco dato che avevo fatto richiesta proprio per quell'orario... gli porto il pacco, lui me lo prende e dice che, anche se non aveva ricevuto ordini di ritirarlo, avrebbe provveduto a spedirlo... ha controllato i vari indirizzi che avevo messo, ha detto che era tutto ok, ci siamo salutati e io tranquillo ho pensato che fosse finita qui e che a breve avrei ricevuto il rimborso da asos (30 euro).
Passano 5 giorni nulla, ne passano 10 e ancora non si vedono i soldi, contatto Asos e chiedo se gli è arrivato il pacco e perchè non mi rimborsano... mi rispondono che il pacco a loro non è mai arrivato...
Allora prendo il numero di Skynet (corriere internazionale che ha gestito la consegna del pacco) e gli domando che fine ha fatto il mio pacco... mi rispondono che a loro non risulta sia stato ritirato alcunchè, io gli faccio notare (parecchio incavolato) che il pacco mi è stato ritirato da Bartolini prorio il giorno e all'orario che io avevo indicato, loro però mi fanno notare che il pacco doveva essere preso da SDA e non da Bartolini, allora parecchio incavolato gli dico che SDA non si è proprio presentato a ritirarlo e anzi si è presentato Bartolini che mi ha assicurato che ci avrebbe pensato lui e in ogni caso nel reso compilato non specificava quale corriere sarebbe venuto a prenderlo... cosi in poche parole mi fanno passare da scemo e mi tocca chiamare Bartolini... ironia della sorte il giorno dopo si presenterà Sda a ritirarmi il pacco (ormai già spedito) e quasi lo mando a cagare, cioè ma questi vengono quando gli pare? mah...
Chiamo bartolini, riescono a rintracciare il pacco che a quanto pare è stato bloccato a Milano Certosa e che se volevo riaverlo avrei dovuto anche pagare le spese di giacenza di circa 80 euro, gli faccio notare parecchio incazzato che loro si sono permessi di ritirare un pacco senza autorizzazioni e che il loro corriere aveva sbagliato in primis, e inoltre faccio notare che avevano spedito il mio pacco a Skynet e non a Asos come avevo indicato sul pacco... loro con un rigirio di parole se ne lavano le mani e insolpano Skynet, gli faccio notare che ho pagato 7 euro e 95 ma niente....
Allora mi rassegno, vabè, ho gettato al cesso 30 euro + 7.95, me ne faccio una ragione, tanto per un paio di pantaloni....
Ieri mi arriva posta, una lettera di brt che mi dice che il pacco è in giacenza presso Skynet Milano e aggiunge:

Restiamo in attesa di vs. disposizioni al numero Fax o tramite il sito www.brt.it informandovi che:
-sino alla ricezione di Vs. istruzioni saremo tenuti ad aderire alla richiesta di riconsegn da parte del destinatario
-le spese di giacenza, dalla richiesta all'esecuzione delle Vs. istruzioni, comprese eventuali assicurazioni vi saranno addebitate nella misura prevista dall'art 17/p delle ultime condizoni generali Confetra, depositate presso tutte le camere di commercio.
Trascorsi 10 giorni dalla presente senza che abbiate fornito per iscritto istruzioni concrete, complete e attuabili, vi ritorneremo la merce a Vs. rischio e con addebito di ogni spesa. Trascorsi ulteriori 30 giorni senza che la giacenza sia risolta provvedermo al recupero di ns. crediti mediante richiesta al giudice dell'esecuzione di vendita o assegnazione della merce ai sensi dell'art. 2756,2761, 2797 e 2798 del C.C. salvo e impregiudicato ogni altro diritto per spese e competenza non recuperate.
Dopo il 2° avviso, in caso di mancata risoluzione positiva della giacenza, Vi ritorneremo la merce a Vostro rischio e con addebito di ogni spesa.


Allora a questo punto, siccome non me ne frega una mazza di quel cavolo di jeans da 30 euro e che ci mancherebbe altro se ho voglia di pagarne altri 80 per riprendermeli, (per me possono anche bruciarli), vi chiedo: come devo comportarmi?
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere questo poema e a chi vorrà darmi qualche consiglio utile.
Saluti
Alla fine mi hanno telefonato quelli di bartolini e mi hanno proposto di venirmi "incontro" e per 10 euro mi hanno riconsegnato i jeans, avrei potuto controbatterli e riprendermeli gratis aspettando ma per non pensarci più...storia chiusa.
George Stobbart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 12:00   #3465
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da George Stobbart Guarda i messaggi
Alla fine mi hanno telefonato quelli di bartolini e mi hanno proposto di venirmi "incontro" e per 10 euro mi hanno riconsegnato i jeans, avrei potuto controbatterli e riprendermeli gratis aspettando ma per non pensarci più...storia chiusa.
Tutto bene quel . .
Alla fine mi sembra che ci sia stata disponibiltà.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 13:46   #3466
George Stobbart
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Tutto bene quel . .
Alla fine mi sembra che ci sia stata disponibiltà.
Si, diciamo di si, ed è altrettanto vero che era nel loro interesse venirmi incontro dato che non avrebbero potuto vendere la merce...
Comunque BRT si è comportato bene... in ogni caso la prossima volta prima di dare in mano a qualcuno il mio pacco mi accerterò 1000 volte a chi lo sto dando
George Stobbart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 14:34   #3467
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da DrFalken Guarda i messaggi
Sono alla seconda spedizione con sendabox e volevo segnalare che rispetto a molti altri, sia la LDV che la fattura vengono generate automaticamente...e sono riuscito a pagare con il bancomat (Hello Bank! - BNL) tramite il circuito Maestro.
Sendabox si appoggia ad un corriere specifico? Se si, quale?

Grazie in anticipo!

EDIT: In aggiunta, è possibile pagare con paypal ed effettuare una triangolazione nascosta ?
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----

Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 10-03-2014 alle 14:43.
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 12:08   #3468
Hedarth
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 256
Io ho prenotato con expiweb. Vi tengo aggiornati
Hedarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 20:14   #3469
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Sendabox si appoggia ad un corriere specifico? Se si, quale?

Grazie in anticipo!

EDIT: In aggiunta, è possibile pagare con paypal ed effettuare una triangolazione nascosta ?
Mi rispondo da solo.

Si può pagare a mezzo paypal ma ad oggi la triangolazione non è disponibile.

Inoltre, l'unico modo che sia ha per contattarli è via email (niente numero di telefono).

Detto ciò, considerata anche "l'esigua" differenza di prezzo fra sendabox.it e spediamo.it, preferisco continuare ad utilizzare quest'ultimo.
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 11:27   #3470
Hedarth
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 256
Spedizione ritirata il giorno dopo. Anche se conosco il corriere gli era comunque spuntata tra i ritiri. Vediamo se arriva nei tempi previsti
Hedarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 08:51   #3471
Hedarth
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 256
Aggiornamento: consegnata due giorni dopo. Tutto bene.
Hedarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 10:31   #3472
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Detto ciò, considerata anche "l'esigua" differenza di prezzo fra sendabox.it e spediamo.it, preferisco continuare ad utilizzare quest'ultimo.
Anche io l'ho usato per quasi due anni (quando ho abbandonato spedireweb, dato il prezzo migliore ed i problemi che iniziavano a creare con molti utenti).

Non ho mai avuto problemi con Sda, per fortuna.
Ma, nella mia ultima spedizione ho avuto problemi con quest'ultimi che si "rifiutavano" di passare in una zona più isolata, paventando scuse di indirizzo errato.
Beh, se avessi spedito con spediamo.it, sono certo che a quest'ora il pacco sarebbe ancora in giro, pagando anche la giacenza.
Expiweb, invece, si è dimostrata eccellente poichè ha fatto pressioni su tutti i fronti SDA ed alla fine, guardacaso, l'indirizzo si è magicamente trasformato in "corretto".
Ho parlato con Expi telefonicamente e son stati sempre pronti ed immediati nel perorare la mia giusta causa.

Per ora difficilmente cambierò, dato anche il prezzo più conveinente (sempre con Sda).
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 12:33   #3473
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
ma fino a 1-3 kg il migliore come prezzo qual'è??? io usavo spediamo ma ora ho visto che si risparmia qualcosa da altri siti ...

http://www.sendabox.it/ questo com'è? 5.99... non sembra male


grazie
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 16:22   #3474
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
ma fino a 1-3 kg il migliore come prezzo qual'è??? io usavo spediamo ma ora ho visto che si risparmia qualcosa da altri siti ...

http://www.sendabox.it/ questo com'è? 5.99... non sembra male


grazie
Sicuramente non è male come prezzo. Expiweb fino a 3Kg viene 6.54e (busta fino ad 1Kg 6.30e).

Ero anche tentato ma non so come si comportano per l'assistenza in caso di problemi e non so con chi spediscono.

Per ora continuerò con Expi, dato che non è tanto di più come differenza. Oltre i 3Kg Expi dovrebbe essere più conveniente.

Attendo qualche apripista con seandabox
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 17:47   #3475
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Sicuramente non è male come prezzo. Expiweb fino a 3Kg viene 6.54e (busta fino ad 1Kg 6.30e).

Ero anche tentato ma non so come si comportano per l'assistenza in caso di problemi e non so con chi spediscono.

Per ora continuerò con Expi, dato che non è tanto di più come differenza. Oltre i 3Kg Expi dovrebbe essere più conveniente.

Attendo qualche apripista con seandabox
non hai tutti i torti .. quai si parla di 60 cent praticamente (rispetto spediamo ...) e con spediamo non ho mai avuto problemi se già erano da 15 a 8 è un conto ... ma per 60 cent , neanche conviene provare
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 16:21   #3476
emanuele666
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele666
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lecco
Messaggi: 5344
Mai più spedireweb! Ho fatto un ordine in data 12/03, il ritiro era fissato per il giorno successivo e ancora oggi non è passato nessuno a ritirare. Gli ho mandato diverse mail, al call center sono irraggiungibili (oltretutto lavorano fino alle 13...vabbe). Ora hanno aperto un ticket e ho l'utente al quale ho venduto una vga che (giustamente) mi pressa... vediamo domani come va, nel caso mi faccio fare un rimborso (dato che ho pagato con paypal) e rimborserò l'utente. Ho provato a chiamare SDA e ovviamente mi han detto che è spedireweb che deve pianificare un altro ritiro, loro non possono fare nulla. Oltretutto pare abbiano sbagliato ad indicare l'indirizzo per il ritiro (anche se in bolla è corretto). Ma che assistenza clienti ridicola hanno? Almeno fatemi sapere qualcosa... E son già 3gg che aspetto...bha, han perso un cliente.
__________________
Corsair 4000D Airflow || Corsair CX650M || MSI B550-A PRO || AMD Ryzen 7 3700X @ Corsair iCUE H100i RGB PRO XT || 2X16 DDR4 HyperX Fury || Manli RTX3060 12GB
1TB Samsung 970 EVO SSD NVMe M.2 + 1TB Crucial MX500 || ASUS VG279Q || Corsair K70 LP + Logitech G Pro + Logitech G533
emanuele666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 17:11   #3477
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
Mai più spedireweb! Ho fatto un ordine in data 12/03, il ritiro era fissato per il giorno successivo e ancora oggi non è passato nessuno a ritirare. Gli ho mandato diverse mail, al call center sono irraggiungibili (oltretutto lavorano fino alle 13...vabbe). Ora hanno aperto un ticket e ho l'utente al quale ho venduto una vga che (giustamente) mi pressa... vediamo domani come va, nel caso mi faccio fare un rimborso (dato che ho pagato con paypal) e rimborserò l'utente. Ho provato a chiamare SDA e ovviamente mi han detto che è spedireweb che deve pianificare un altro ritiro, loro non possono fare nulla. Oltretutto pare abbiano sbagliato ad indicare l'indirizzo per il ritiro (anche se in bolla è corretto). Ma che assistenza clienti ridicola hanno? Almeno fatemi sapere qualcosa... E son già 3gg che aspetto...bha, han perso un cliente.

Da anni, mai più con loro.
Son passato, poi, a spediamo.it che adoperava sempre SDA veniva meno e certamente l'assistenza non era più penosa di spedireweb (se di assistenza si può parlare).

Con Expiweb, in seguito, (SDA) ho beneficiato di prezzi ancora più convenienti con un'assistenza presente, precisa e puntuale.

Quindi, a mio avviso, perchè pagare di più per avere più rogne, in caso di problemi?
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 17:14   #3478
emanuele666
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele666
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lecco
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi

Da anni, mai più con loro.
Son passato, poi, a spediamo.it che adoperava sempre SDA veniva meno e certamente l'assistenza non era più penosa di spedireweb (se di assistenza si può parlare).

Con Expiweb, in seguito, (SDA) ho beneficiato di prezzi ancora più convenienti con un'assistenza presente, precisa e puntuale.

Quindi, a mio avviso, perchè pagare di più per avere più rogne, in caso di problemi?
Si è una cosa assurda, veramente. Voglio proprio vedere come andrà a finire la storia tanto son sicuro che anche domani il ritiro andrà a vuoto Proverò il servizio che hai segnalato la prossima volta! Thanks!
__________________
Corsair 4000D Airflow || Corsair CX650M || MSI B550-A PRO || AMD Ryzen 7 3700X @ Corsair iCUE H100i RGB PRO XT || 2X16 DDR4 HyperX Fury || Manli RTX3060 12GB
1TB Samsung 970 EVO SSD NVMe M.2 + 1TB Crucial MX500 || ASUS VG279Q || Corsair K70 LP + Logitech G Pro + Logitech G533
emanuele666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 17:20   #3479
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
Si è una cosa assurda, veramente. Voglio proprio vedere come andrà a finire la storia tanto son sicuro che anche domani il ritiro andrà a vuoto Proverò il servizio che hai segnalato la prossima volta! Thanks!
In bocca al lupo.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 13:33   #3480
emanuele666
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele666
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lecco
Messaggi: 5344
Pacco ritirato oggi e non grazie a Spedireweb. Ho dovuto chiamare stamattina SDA per risolvere personalmente l'inghippo...mai più.
__________________
Corsair 4000D Airflow || Corsair CX650M || MSI B550-A PRO || AMD Ryzen 7 3700X @ Corsair iCUE H100i RGB PRO XT || 2X16 DDR4 HyperX Fury || Manli RTX3060 12GB
1TB Samsung 970 EVO SSD NVMe M.2 + 1TB Crucial MX500 || ASUS VG279Q || Corsair K70 LP + Logitech G Pro + Logitech G533
emanuele666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v