Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2010, 10:08   #21
glfp
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
il modello UL30JT ha doppia grafica (sia integrata che dedicata) e processore i5
Mi sto un pò perdendo .... il UL30Jt è solo con processori low voltage.

Esiste invece il UL30Jc che pare essere il U33JC in versione non bamboo ... ma inizio a non capirci più niente ...
__________________

--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <--
--> Genesi del mio (vecchio) NAS <--
glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 10:46   #22
ordiño
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 30
Mi sembra che per completare le schede dei vari notebook, manca un particolare che per alcuni può passare in secondo piano, ma per altri, tra cui io, no. Il prezzo.

Potresti mettere il prezzo (effettivo o previsto, se non ancora uscito) di ognuno, o almeno quello da cui partono i modelli base.

Ciao e grazie ancora
ordiño è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 10:53   #23
glfp
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da ordiño Guarda i messaggi
Mi sembra che per completare le schede dei vari notebook, manca un particolare che per alcuni può passare in secondo piano, ma per altri, tra cui io, no. Il prezzo.

Potresti mettere il prezzo (effettivo o previsto, se non ancora uscito) di ognuno, o almeno quello da cui partono i modelli base.

Ciao e grazie ancora
Ci avevo pensato ma poi mi sono accorto che gli unici di cui si è a conoscenza sono gli Acer. Inoltre è sempre difficile trovare una fonte ufficiale.

Adesso faccio un giro e vedo se riesco a raggranerllarne un pò ...
__________________

--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <--
--> Genesi del mio (vecchio) NAS <--
glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 17:06   #24
Tom Joad
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2066
Circa un mese fa mi sono trovato a dover scegliere un portatile proprio con queste caratteristiche. Alla fine la scelta è ricaduta su un HP EliteBook 8440p, nello specifico questo modello.

Oltre a questo avevo preso in considerazione:

- MacBook Pro da 13'': secondo me è il più bel portatile in circolazione, ma l'ho scartato per il costo a mio avviso troppo elevato, perché ha uno solo anno di garanzia standard (l'upgrade a 3 anni cosa 249 €) e soprattutto perché per lavorare ho bisogno di Windows, quindi avrei dovuto aggiungere anche il costo della licenza di Windows alla cifra già di per sé non da poco.

- HP ProBook 4320s: portatile molto equilibrato, ma secondo me pesa troppo ed è troppo massiccio per essere un 13'', ma comunque mi sembra un best-buy.

- Sony Vaio Serie S: 13'' molto leggero ed equilibrato. In foto è spettacolare e la tastiera retroilluminata mi allettava non poco. Alla fine però l'ho scartato perché ho avuto l'occasione di vederne uno dal vivo in un centro commerciale: la tastiera fletteva troppo per i miei gusti (sono viziato dalle tastiere Thinkpad ) e le plastiche non mi hanno fatto una buona impressione.

- Lenovo T410s: che dire... semplicemente spettacolare, ma il prezzo è elevato. Per molti euro in meno e qualche grammo in più consiglierei un T410i. Alla fine se si usa uno zaino anziché la tracolla il maggior peso si avverte di meno.

Quindi alla fine la miglior scelta migliore mi è sembrato l'HP 8440p. Ha un core i7 e un hard disk da 7200 rpm. Sembra di usare un desktop per quanto è veloce. La tastiera non presenta flessioni ed è decisamente robusto.

Ora le pecche:

Non è un Thinkpad : ho un T61 comprato circa 2 anni fa e che è stato parecchio strapazzato, oltre ad uscire indenne dalle macerie di un terremoto.
Le cerniere del Thinkpad sono molto più robuste. Nonostante i due anni di vita e gli strapazzi vari, posso ancora sollevare il portatile prendendolo per l'estremità superiore del monitor e la cerniera non fa una piega. Con l'HP, nonostante sia nuovo e quindi le cerniere non sono state sollecitate, non posso farlo.
La tastiera è molto ben fatta e non presenta flessioni, ma nonostante ciò alcuni tasti erano già leggermente scoloriti appena tolto dallo scatolone.
Il case in lega di magnesio è molto robusto, oltre che bello a vedersi, ma si sporca facilmente con le ditate.
Infine, come ho già detto il T61 è uscito indenne da un terremoto. L'HP ho paura che qualche graffio lo avrebbe riportato

E' passato un mese e magari le carte in tavola sono cambiate con l'uscita di nuovi modelli, ma spero di aver apportato il mio contributo ^^

Ciao.
Tom Joad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 19:10   #25
manuele.f
Senior Member
 
L'Avatar di manuele.f
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Messaggi: 4442
Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad Guarda i messaggi
Circa un mese fa mi sono trovato a dover scegliere un portatile proprio con queste caratteristiche. Alla fine la scelta è ricaduta su un HP EliteBook 8440p, nello specifico questo modello.

Oltre a questo avevo preso in considerazione:

- MacBook Pro da 13'': secondo me è il più bel portatile in circolazione, ma l'ho scartato per il costo a mio avviso troppo elevato, perché ha uno solo anno di garanzia standard (l'upgrade a 3 anni cosa 249 €) e soprattutto perché per lavorare ho bisogno di Windows, quindi avrei dovuto aggiungere anche il costo della licenza di Windows alla cifra già di per sé non da poco.

- HP ProBook 4320s: portatile molto equilibrato, ma secondo me pesa troppo ed è troppo massiccio per essere un 13'', ma comunque mi sembra un best-buy.

- Sony Vaio Serie S: 13'' molto leggero ed equilibrato. In foto è spettacolare e la tastiera retroilluminata mi allettava non poco. Alla fine però l'ho scartato perché ho avuto l'occasione di vederne uno dal vivo in un centro commerciale: la tastiera fletteva troppo per i miei gusti (sono viziato dalle tastiere Thinkpad ) e le plastiche non mi hanno fatto una buona impressione.

- Lenovo T410s: che dire... semplicemente spettacolare, ma il prezzo è elevato. Per molti euro in meno e qualche grammo in più consiglierei un T410i. Alla fine se si usa uno zaino anziché la tracolla il maggior peso si avverte di meno.

Quindi alla fine la miglior scelta migliore mi è sembrato l'HP 8440p. Ha un core i7 e un hard disk da 7200 rpm. Sembra di usare un desktop per quanto è veloce. La tastiera non presenta flessioni ed è decisamente robusto.

Ora le pecche:

Non è un Thinkpad : ho un T61 comprato circa 2 anni fa e che è stato parecchio strapazzato, oltre ad uscire indenne dalle macerie di un terremoto.
Le cerniere del Thinkpad sono molto più robuste. Nonostante i due anni di vita e gli strapazzi vari, posso ancora sollevare il portatile prendendolo per l'estremità superiore del monitor e la cerniera non fa una piega. Con l'HP, nonostante sia nuovo e quindi le cerniere non sono state sollecitate, non posso farlo.
La tastiera è molto ben fatta e non presenta flessioni, ma nonostante ciò alcuni tasti erano già leggermente scoloriti appena tolto dallo scatolone.
Il case in lega di magnesio è molto robusto, oltre che bello a vedersi, ma si sporca facilmente con le ditate.
Infine, come ho già detto il T61 è uscito indenne da un terremoto. L'HP ho paura che qualche graffio lo avrebbe riportato

E' passato un mese e magari le carte in tavola sono cambiate con l'uscita di nuovi modelli, ma spero di aver apportato il mio contributo ^^

Ciao.
è molto interessante il tuo commento e mi trovi d'accordo...mi stavo chiedendo se a quel punto non conveniva prendere un MBP 13'' vista la differenza di prezzo non proprio altissima...il fatto che il mac non avesse core i5 nella versione da 13.3 ha pesato nella scelta?
in ogni caso sono anche io nella tua situazione, per la scelta l'unica cosa è documentarsi su internet e poi verificare dal vivo(testimone ne è il fatto che i sony dal web mi avessero fatto una buona impressione assolutamente non confermato dal vivo ...delusione assoluta)...speravo di trovare qualcosa attorno ai 14 o 15 massimo, di buona qualità e non superare i 1k o 1.1k euro....speram!
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 20:00   #26
glfp
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad Guarda i messaggi
Circa un mese fa mi sono trovato a dover scegliere un portatile proprio con queste caratteristiche. Alla fine la scelta è ricaduta su un HP EliteBook 8440p, nello specifico questo modello.
Sembra interessante ... la scheda grafica (NVIDIA NVS 3100) com'è ? E' diversa dalla Optimus ?

Inoltre quanto pesa il tutto ?
__________________

--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <--
--> Genesi del mio (vecchio) NAS <--
glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 07:03   #27
Tom Joad
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da manuele.f Guarda i messaggi
è molto interessante il tuo commento e mi trovi d'accordo...mi stavo chiedendo se a quel punto non conveniva prendere un MBP 13'' vista la differenza di prezzo non proprio altissima...il fatto che il mac non avesse core i5 nella versione da 13.3 ha pesato nella scelta?
in ogni caso sono anche io nella tua situazione, per la scelta l'unica cosa è documentarsi su internet e poi verificare dal vivo(testimone ne è il fatto che i sony dal web mi avessero fatto una buona impressione assolutamente non confermato dal vivo ...delusione assoluta)...speravo di trovare qualcosa attorno ai 14 o 15 massimo, di buona qualità e non superare i 1k o 1.1k euro....speram!
Per il MB Pro avrei dovuto spendere soldi ulteriori per la licenza di Windows e per l'estensione di garanzia. A conti fatti erano altri 400 euro per avere un portatile dalle prestazioni inferiori. E poi non so se OSX e Windows possono leggere/scrivere nelle rispettive partizioni senza troppi sbattimenti. Quindi mi sarei potuto trovare nella situazione di dover passare la maggior parte del tempo ad usare una macchina virtuale. Il discorso dei processori ha influito relativamente.
Tom Joad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 07:07   #28
Tom Joad
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da glfp Guarda i messaggi
Sembra interessante ... la scheda grafica (NVIDIA NVS 3100) com'è ? E' diversa dalla Optimus ?

Inoltre quanto pesa il tutto ?
Il peso dichiarato dalla casa è "a partire da 2,08 kg". Non l'ho pesato, ma a occhio e croce si tratta del peso senza batteria.

Per la scheda video non saprei, è l'ultimo componente che influisce nella scelta di un portatile. Al limite posso fare una partita a Tetris o a Ghosts 'n' Goblins, ma per quello basta e avanza un'integrata. L'indice prestazioni di Windows comunque è 4,9.
Tom Joad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 13:36   #29
Piccolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolo85
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 2164
Io sono molto attirato dal DV3-2350el che pero monta l'i3.. solo che ho visto le foto e ha troppe calcomanie sopra e non so no riuscito a trovare un negozio fisico dove vederlo di persona.. qualcuno di voi lha visto? a roma sapete se ce qualche negozio che lo ha esposto?

cmq che ne pensate? vale i 650-700e che chiedono?
__________________
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr
Piccolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 14:04   #30
Tom Joad
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da manuele.f Guarda i messaggi
speravo di trovare qualcosa attorno ai 14 o 15 massimo, di buona qualità e non superare i 1k o 1.1k euro....speram!
Oltre ai portatili di cui abbiamo parlato mi sembra che il Thinkpad L sia abbastanza interessante. E' stato recensito da HWUpgrade qui pochi giorni fa, ma resta da vedere i prezzi e quando saranno effettivamente disponibili.
Tom Joad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 14:23   #31
glfp
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da Piccolo85 Guarda i messaggi
Io sono molto attirato dal DV3-2350el che pero monta l'i3.. solo che ho visto le foto e ha troppe calcomanie sopra e non so no riuscito a trovare un negozio fisico dove vederlo di persona.. qualcuno di voi lha visto? a roma sapete se ce qualche negozio che lo ha esposto?

cmq che ne pensate? vale i 650-700e che chiedono?
Credo che sia ancora un DV3 di vecchia generazione. Quello mostrato in prima pagina è quello nuovo (serie 4000), molto più bello ma non ancora arrivato.
__________________

--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <--
--> Genesi del mio (vecchio) NAS <--
glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 14:30   #32
Piccolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolo85
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da glfp Guarda i messaggi
Credo che sia ancora un DV3 di vecchia generazione. Quello mostrato in prima pagina è quello nuovo (serie 4000), molto più bello ma non ancora arrivato.
si ma io dico proprio il modello che ho indicato io se qualcuno ce lha o sa se e esposto da qualche parte a roma perche ho visto delle immagini ma e pieno di disegni anche sul touchpad e vorrei vederlo dal vivo
__________________
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr
Piccolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 18:47   #33
manuele.f
Senior Member
 
L'Avatar di manuele.f
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Messaggi: 4442
Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad Guarda i messaggi
Oltre ai portatili di cui abbiamo parlato mi sembra che il Thinkpad L sia abbastanza interessante. E' stato recensito da HWUpgrade qui pochi giorni fa, ma resta da vedere i prezzi e quando saranno effettivamente disponibili.
quello è davvero molto interessante...anche come prezzo sembra in linea!la cosa che mi lascia un po' interdetto è la totale assenza di una scheda video dedicata attivabile, come può essere per timeline X...non tanto per il gioco in sè in quanto se va bene ci giocherò un paio di volte all'anno, ma per l'eventuale riproduzione di un filmato in full hd o anche solo per interfaccia aero di 7...dite che andrebbe a pesare sul processore o può essere svolta dalla gpu integrata dell' i5?
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 18:49   #34
manuele.f
Senior Member
 
L'Avatar di manuele.f
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Messaggi: 4442
e poi un'altra domanda...siccome de devo vedere ancora uno dal vivo, come materiali cosa viene usato?flessioni o scricchiolii nemmeno l'ombra sul lenovo?
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 19:31   #35
glfp
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1237
Il Thinkpad L ha la scheda discreta ATI® Mobility Radeon® HD 5145 with 512 MB DDR3, solo nel modello da 14''.

Il problema (che esclude questo modello dalla lista) è che pesa 2.37 Kg, decisamente fuori il target di questa comparativa, ovvero intorno ai 2Kg ... massimo 2.2Kg, ma non oltre !
__________________

--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <--
--> Genesi del mio (vecchio) NAS <--
glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 20:21   #36
Tom Joad
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da manuele.f Guarda i messaggi
e poi un'altra domanda...siccome de devo vedere ancora uno dal vivo, come materiali cosa viene usato?flessioni o scricchiolii nemmeno l'ombra sul lenovo?
Per quanto riguarda la scheda video bisognerà vedere quali modelli saranno disponibili sul mercato. Fino a poco tempo fa il sito Lenovo era abbastanza confusionario: per ogni modello trovavi svariate configurazioni, ma quelli effettivamente disponibili sul mercato erano due o tre.

Sono in plastica, se non ricordo male l'ultimo in lega di magnesio è stato il t43 se non addirittura il t41. Comunque scricchiolii e flessioni puoi dimenticarli, sono i portatili più robusti in circolazione.

Ti posto una foto:



Qui era appena stato estratto dalle macerie dai vigili del fuoco, dopo due giorni in cui ha preso anche la pioggia. La macchia bianca al centro è dovuta alla caduta di una pietra. Una spugna bagnata, una pulita col compressore ed è tornato come nuovo

P.S.: per completezza, visto che mi avevi anche domandato dei MacBook Pro, ti rispondo che un altro fattore determinante che me li ha fatti scartare è averne visto uno con un paio di un anni di vita: le cerniere erano completamente allentate e il monitor traballava vistosamente.

Ciao.
Tom Joad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 20:57   #37
manuele.f
Senior Member
 
L'Avatar di manuele.f
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Messaggi: 4442
Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la scheda video bisognerà vedere quali modelli saranno disponibili sul mercato. Fino a poco tempo fa il sito Lenovo era abbastanza confusionario: per ogni modello trovavi svariate configurazioni, ma quelli effettivamente disponibili sul mercato erano due o tre.

Sono in plastica, se non ricordo male l'ultimo in lega di magnesio è stato il t43 se non addirittura il t41. Comunque scricchiolii e flessioni puoi dimenticarli, sono i portatili più robusti in circolazione.

Ti posto una foto:



Qui era appena stato estratto dalle macerie dai vigili del fuoco, dopo due giorni in cui ha preso anche la pioggia. La macchia bianca al centro è dovuta alla caduta di una pietra. Una spugna bagnata, una pulita col compressore ed è tornato come nuovo

P.S.: per completezza, visto che mi avevi anche domandato dei MacBook Pro, ti rispondo che un altro fattore determinante che me li ha fatti scartare è averne visto uno con un paio di un anni di vita: le cerniere erano completamente allentate e il monitor traballava vistosamente.

Ciao.
questo è esattamente quello che sto cercando...ottime prestazioni,ottima qualità costruttiva e buona durata nel tempo...visto anche che sarà un pc che porterò con me ovunque e quindi non sarà certo esente da bottarelle e spostamenti...

speriamo chiariscano presto il discorso delle configurazioni disponibili...sul sito Lenovo per gli stati uniti c'è qualcosa di più, nella versione italiana ancora molto poco..provo a vedere se trovo qualcosa!e soprattutto provo ad informarmi sulla gpu integrata...se avesse decodifica H264 e supporto ad aero allora saremmo arrivati!nn voglio proprio vedere l'utilizzo del processore salire a causa di un effetto grafico da renderizzare
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 21:52   #38
martyn
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 190
Migliore Tablet-Touch Pc (2010) -

- HP TM2-2000el

12"

processore Intel Core i3

scheda grafica ATI Radeon HD5450 con 512 MB di memoria video dedicata

4 GB di RAM
disco rigido da 320 GB (7200 giri)
connettività WiFi 802.11b/g/n
porta HDMI 1,3 oltre usb varie e altre
Windows 7 Home Premium.

900 euro listino, annunciato per fine maggio 2010 in Italia.

Negli U.S.A. 900 dollars.

Altro che iPad

-----
Se non vi basta, in U.S.A, è annunciato questo:
http://www.amazon.com/TouchSmart-tm2...4385484&sr=8-1

Penso che in Europa ci sarà verso Natale 2010

Ultima modifica di martyn : 21-05-2010 alle 22:00.
martyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 07:56   #39
glfp
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da martyn Guarda i messaggi
Migliore Tablet-Touch Pc (2010) -

- HP TM2-2000el

12"

processore Intel Core i3
Servirebbe almeno un i5 per metterlo in lista .... inoltre sei sicuro non siano le versioni UM ?
__________________

--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <--
--> Genesi del mio (vecchio) NAS <--
glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 11:10   #40
Tat0
Senior Member
 
L'Avatar di Tat0
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
Messaggi: 2111
Il modello Z di sony vaio al posto del modello (serie) S ?
Come costi non centra niente pero'...

peso 1,5
scheda video "doppia"
autonomia credo sia ok
processore i5 e i7

Il mio sz3xp mi sa che ha lo stesso difetto del tuo glfp... Appena arriva il nb nuovo lo mando in assistnza per un checkup e cambio la ventola
__________________
Tato
Tat0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v