Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2012, 18:47   #21
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
sei riuscito a concludere senza compilare?
Assolutamente si
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 19:41   #22
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
cavolo molto interessante la versione 365 da 100$... la potrei mettere sulle mie 3 macchine windows e sul mac...
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 20:28   #23
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Assolutamente si
Altra distrazione da parte di MS Campi obbligatori che non sono obbligatori

Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
cavolo molto interessante la versione 365 da 100$... la potrei mettere sulle mie 3 macchine windows e sul mac...
Anche io penso prenderò quella Per 70€ l'anno vale la pena, io che ho 4 PC su cui metterla pagherei per 3 anni 50€ a PC, a differenza della classica dove ne pagherei più del doppio
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 21:18   #24
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
bravo birmarco
anche se ho Office 2010 seguo va ...
byezzz
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 21:55   #25
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
bravo birmarco
anche se ho Office 2010 seguo va ...
byezzz
Pensionalo pensionalo Si nota molto di più 2010->2013 che 2007->2010
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 21:58   #26
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Pensionalo pensionalo Si nota molto di più 2010->2013 che 2007->2010
ma non ci penso proprio
comunque accetto qualsiasi regalo
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 10:33   #27
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4824
Non è prevista qualche offerta "upgrade" per chi ha da poco acquistato il 2010?

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 14:40   #28
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Non è prevista qualche offerta "upgrade" per chi ha da poco acquistato il 2010?

Ciao
Si, mi pare che puoi aggiornare gratis alla 2013 L'aveva detto qualche utente... Ma le modalità non te le saprei dire, devo informarmi ancora
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 20:07   #29
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Grossi aggiornamenti in prima pagina
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 06:49   #30
C0rs41r
Senior Member
 
L'Avatar di C0rs41r
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
Messaggi: 1298
Iscritto.
Su TechNet prima hanno pubblicato due link, uno per la versione 32 bit e uno per la versione 64 bit. Ora hanno messo a disposizione un link unico che contiene entrambe le versioni in modo da mettere tutto su un DVD perchè l'iso della 32 bit ci sta su un CD mentre quella del 64 bit no.
__________________
Asus Prime Z390-A - i7 9700 - Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE - G.Skill TridentZ 16GB - Samsung 960 Evo - 860/850 Evo - 850 Pro - Creative Zx - GeForce 1050Ti - Seasonic PX650 Titanium - Windows 11 Pro - Samsung S20 5G - iPad Pro - Fibra- Samsung UE49MU6400 - UE40HU6900D - S24F350FH*2
C0rs41r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 13:25   #31
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Iscritto
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 13:50   #32
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da C0rs41r Guarda i messaggi
Iscritto.
Su TechNet prima hanno pubblicato due link, uno per la versione 32 bit e uno per la versione 64 bit. Ora hanno messo a disposizione un link unico che contiene entrambe le versioni in modo da mettere tutto su un DVD perchè l'iso della 32 bit ci sta su un CD mentre quella del 64 bit no.
Ottima cosa, almeno sei a posto con un disco solo

------------

A breve altri aggiornamenti
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 15:05   #33
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Ottima cosa, almeno sei a posto con un disco solo
Ciao
Volevo sapere un paio di cosette:
Quote:
Per scaricarla occorre avere un account MS e portare avanti una procedura di registrazione ulteriore inserendo i vostri dati, solo da confermare se siete sottoscrittori di Technet Free o Technet in abbonamento. Al termine vi verrà dato un link per il download e il seriale.
Quindi anche chi non ha Technet o DreamSpark può scaricare gratuitamente? Come per la versione di prova di 8, dico bene?
Le differenze tra rp e rtm sono evidenti? Ci sono molte differenze, a parte la lingua?
Quote:
Il contenuto dei primi 6 post di questo topic è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
So che è , ma cosa significa? O, meglio, è una cosa che ti auto-attribuisci dopo aver pubblicato qualcosa su internet?



Ti riporto questo, è impropriamente inserito nel thread sul modding di 8, probabilmente interesserà molto di più di qua:
Quote:
Originariamente inviato da thegamba
Molti, durante lo sviluppo di 8, ne hanno approfittato anche per dare uno sguardo al nuovo Office 2013 (rilasciato al pubblico sotto forma di "preview").
Anche per questa suite esistono due piccoli "trucchetti" per modificare leggermente l'interfaccia e renderlo più simile a office 2010. (fonte: Geekissimo)

1. Disattivare la StartScreen
-Avviare l’applicazione di Office per la quale si desidera disattivare la Start Screen (es. Word o Excel);
-Scegliere il template di un documento qualsiasi;
-Cliccare sul pulsante File e selezionare la voce Options dal menu che si apre;
-Selezionare la voce General dalla barra laterale di sinistra;
-Togliere la spunta dalla voce Show the Start screen when this application starts;
-Cliccare su OK per salvare le impostazioni.


2. Disattivare l'animazione dei testi
-Premere la combinazione di tasti Win+R per far comparire la schermata Esegui;
-Digitare regedit e premere il tasto invio della tastiera per accedere all’editor del registro di sistema;
-Recarsi nella chiave HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\15.0\Common\Graphics;
-Creare un nuovo valore DWORD e chiamarlo DisableAnimations;
-Fare doppio click sulla chiave DisableAnimations appena creata e assegnargli il valore 1.


3. Icone 256x256, perfette per creare tile con OblyTile
-Word (http://pureinfotech.com/wp-content/u...rd2013icon.png)
-Excel (http://pureinfotech.com/wp-content/u...el2013icon.png)
-Power Point (http://screenshots.en.sftcdn.net/blo...nt2013icon.png)
-Outlook (http://3.bp.blogspot.com/-jNsORO8Cf5...tlook+2013.png)
-Onenote (http://pureinfotech.com/wp-content/u...te2013icon.png)
-Publisher (http://cdn5.groovypost.com/wp-conten...7/image227.png)

Edit: ho smanettato un po', adesso lo sto scaricando
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)

Ultima modifica di thegamba : 28-11-2012 alle 16:38.
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 21:29   #34
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Ciao
Volevo sapere un paio di cosette:

Quindi anche chi non ha Technet o DreamSpark può scaricare gratuitamente? Come per la versione di prova di 8, dico bene?
Le differenze tra rp e rtm sono evidenti? Ci sono molte differenze, a parte la lingua?

So che è , ma cosa significa? O, meglio, è una cosa che ti auto-attribuisci dopo aver pubblicato qualcosa su internet?



Ti riporto questo, è impropriamente inserito nel thread sul modding di 8, probabilmente interesserà molto di più di qua:



Edit: ho smanettato un po', adesso lo sto scaricando
Grazie mille Inserisco subito nella sezione HOW TO

Si, è scaricabile anche senza Technet o dreamspark O almeno, io ho proseguito nella procedura e sono arrivato fino a "Clicca qui per visualizzare il seriale", ma non sono andato oltre fino al download QUindi penso proprio di sì.

A quanto ho visto in giro la RTM è molto simile, ci sono solo dei nuovi temi come colorazione, il solito, uno più scuro e uno ancora più scuro. Sicuramente bug corretti e la scomparsa della faccina feedback

Io per ora me ne sto con la RP, perchè poi se mi scade la RTM resto senza Office finchè non esce

La roba della licenza te la auto attribuisci a quello che scrivi, valida sia su internet che non. E' obbligatorio rilasciare sotto creative commons tutto quello che posti sul forum come thread ufficiale, se non lo scrivi i mod si arrabbiano

EDIT: Le immagini le ho inserite in link utili

Ultima modifica di birmarco : 28-11-2012 alle 21:40.
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 21:30   #35
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
AGGIORNAMENTO: Aggiunta miniguida sulle ribbon e anche un metodo per riavere i vecchi menu
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 21:55   #36
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18757
Che bel primo post. Complimenti a birmarco.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 22:54   #37
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Che bel primo post. Complimenti a birmarco.
Grazie

Ce n'è ancora di lavoro da fare!
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 13:20   #38
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Grazie mille Inserisco subito nella sezione HOW TO
Se trovo altro poi te lo dico

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi


Si, è scaricabile anche senza Technet o dreamspark O almeno, io ho proseguito nella procedura e sono arrivato fino a "Clicca qui per visualizzare il seriale", ma non sono andato oltre fino al download QUindi penso proprio di sì.

A quanto ho visto in giro la RTM è molto simile, ci sono solo dei nuovi temi come colorazione, il solito, uno più scuro e uno ancora più scuro. Sicuramente bug corretti e la scomparsa della faccina feedback

Io per ora me ne sto con la RP, perchè poi se mi scade la RTM resto senza Office finchè non esce

La roba della licenza te la auto attribuisci a quello che scrivi, valida sia su internet che non. E' obbligatorio rilasciare sotto creative commons tutto quello che posti sul forum come thread ufficiale, se non lo scrivi i mod si arrabbiano

EDIT: Le immagini le ho inserite in link utili
Grazie Intanto ho scaricato e tra poco installo Cmq avendo deu account MS dovrei avere accesso a due chiavi Quindi se a gennaio si potrà ancora provare per 60gg rifaccio la procedura e via... In attesa della versione definitiva
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 15:26   #39
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Se trovo altro poi te lo dico



Grazie Intanto ho scaricato e tra poco installo Cmq avendo deu account MS dovrei avere accesso a due chiavi Quindi se a gennaio si potrà ancora provare per 60gg rifaccio la procedura e via... In attesa della versione definitiva
Dubito si possa fare la furbata però buona fortuna :

Nel caso, quando hai installato, riusciresti a fare 2 screen dei nuovi temi (grigio chiaro e grigio scruro)? Così li metto in prima
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 15:37   #40
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Dubito si possa fare la furbata però buona fortuna :

Nel caso, quando hai installato, riusciresti a fare 2 screen dei nuovi temi (grigio chiaro e grigio scruro)? Così li metto in prima
Ecco a te

-------grigio scuro--------------grigio chiaro--------------bianco

Se ti servono più piccoli fammi sapere, cmq se metti i tre come li ho messi io in dimensione thumbnail rendi subito l'idea del cambiamento di colore
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)

Ultima modifica di thegamba : 29-11-2012 alle 15:40.
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v