Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider

DJI Air 2S: drone sempre più 'Pro' con fotocamera da 1 pollice a 999€
DJI Air 2S: drone sempre più 'Pro' con fotocamera da 1 pollice a 999€
DJI Air 2S è nuovamente un prodotto decisamente riuscito, nuovamente in grado di innovare: la fotocamera con sensore da 1 pollice porta in dote video 4K e 5,4K, anche in formato D-Log 10-bit, con fotografie a 20 megapixel. La nuova funzione MasterShots rende ancora più facile ottenere video d'effetto già montati che combinano manovre complesse ed effetti. A 999€ offre un incredibile rapporto qualità/prezzo
Canon EOS R3: la mirrorless 35mm che manda in pensione le reflex con controllo AF con lo sguardo
Canon EOS R3: la mirrorless 35mm che manda in pensione le reflex con controllo AF con lo sguardo
Canon ha rivelato diverse caratteristiche chiave della sua nuova mirrorless full frame, di cui annuncia lo sviluppo. Il sensore 35mm sarà completamente nuovo BSI Stacked CMOScon la possibilità di arrivare a scattare a 30 fps a piena risoluzione con AF e AE attivi. L'autofocus si candida a essere rivoluzionario, riportando in vita della Canon EOS 3: sarà infatti possibile spostare il punto di messa a fuoco con lo sguardo
Outriders, l'analisi: il DLSS mette il turbo alle prestazioni
Outriders, l'analisi: il DLSS mette il turbo alle prestazioni
Abbiamo provato il nuovo titolo online di Square Enix e di People Can Fly con le GeForce e le Radeon di ultima e penultima generazione. Ecco le nostre conclusioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2021, 10:27   #7081
ebeb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da shocker94 Guarda i messaggi
Intanto ho segnalato e gli ho mandato gli Speedtest da cmd. Sperando che risolvono come l'altra volta.

Sent from my AC2003 using Tapatalk

https://www.reddit.com/r/CODWarzone/...nd_a_solution/
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 11:18   #7082
shocker94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Lo só che non è colpa di irideos, ma non è nemmeno di call of duty. Se ho problemi solo io non vedo come possa essere il server il problema. Poi casualmente, alle 23 il server diventa una scheggia??
Ho fatto un errore a passare da Clouditalia a irideos. Almeno su Clouditalia giocavo tranquillamente con 0 packeto loss il 99% del tempo e nei momenti peggiori, avevo 50megabit.

shocker94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 11:53   #7083
ebeb
Senior Member

Quote:
Lo só che non è colpa di irideos, ma non è nemmeno di call of duty. Se ho problemi solo io non vedo come possa essere il server il problema. Poi casualmente, alle 23 il server diventa una scheggia??
Ho fatto un errore a passare da Clouditalia a irideos. Almeno su Clouditalia giocavo tranquillamente con 0 packeto loss il 99% del tempo e nei momenti peggiori, avevo 50megabit.

Questo è quello che ritieni che contrasta con la miriade di pareri simili a quello che ho indicato.

A meno che tutti quelli che segnalano simili problemi siano collegati con Irideos...o Clouditalia...

Se la più parte lamentano simili problemi... all'inizio packet loss tra il 10 ed il 40% che scendono al 5% quando i giocatori diventano meno di 90 per scomparire quasi completamente appena scendono sotto la soglia di 70

Oppure come in questi casi dove..

" I resigned myself to just having to deal with this issue that none of my friends playing with me understand, because it doesn't happen to them. We could deal with it, I would just have to be extra careful. Then the Black Lives Matter "patch" came out, and I'm unsure how a load screen could have such a drastic effect, but my packet loss became exponentially higher. It gets up over 350% during the early game, fluctuating between 150%-400%. I imagine that since you can't lose more packets than you send, anything above 100% means the packet is sent and lost multiple times. Similar taper-down as listed above, at 90 players, it's in the 40% to 90% range. At 70 it has mostly gone down to the single digits, and under 60 it's back to 0. "

ed utilizzando una VPN il problema viene riportato scomparire...

" I downloaded what amounts to a "gaming VPN" from my understanding, called ExitLag. Free 3 day trial. Booted up, turned it on. Select the closest data center hosting Warzone. Launch the game. 0 packet loss. Anywhere. Under any circumstances I can put myself in. Stupid stupid stupid stupid.

I'm more upset that this worked than I am about the packet loss to begin with.

Ti appare possa essere un problema di linea? A me no..
Poi cambia pure di nuovo ISP...
Se è come ritengo io non caverai un ragno dal buco.
Old 12-04-2021, 12:27   #7084
shocker94
Senior Member

Quote:
Questo è quello che ritieni che contrasta con la miriade di pareri simili a quello che ho indicato.

A meno che tutti quelli che segnalano simili problemi siano collegati con Irideos...o Clouditalia...

Se la più parte lamentano simili problemi... all'inizio packet loss tra il 10 ed il 40% che scendono al 5% quando i giocatori diventano meno di 90 per scomparire quasi completamente appena scendono sotto la soglia di 70

Oppure come in questi casi dove..

" I resigned myself to just having to deal with this issue that none of my friends playing with me understand, because it doesn't happen to them. We could deal with it, I would just have to be extra careful. Then the Black Lives Matter "patch" came out, and I'm unsure how a load screen could have such a drastic effect, but my packet loss became exponentially higher. It gets up over 350% during the early game, fluctuating between 150%-400%. I imagine that since you can't lose more packets than you send, anything above 100% means the packet is sent and lost multiple times. Similar taper-down as listed above, at 90 players, it's in the 40% to 90% range. At 70 it has mostly gone down to the single digits, and under 60 it's back to 0. "

ed utilizzando una VPN il problema viene riportato scomparire...

" I downloaded what amounts to a "gaming VPN" from my understanding, called ExitLag. Free 3 day trial. Booted up, turned it on. Select the closest data center hosting Warzone. Launch the game. 0 packet loss. Anywhere. Under any circumstances I can put myself in. Stupid stupid stupid stupid.

I'm more upset that this worked than I am about the packet loss to begin with.

Ti appare possa essere un problema di linea? A me no..

Poi cambia pure di nuovo ISP...

Se è come ritengo io non caverai un ragno dal buco.
Parliamo di due connessioni differenti. Routing differente. Geolocalizzazione differente. Non è proprio possibile paragonare le connessioni.
Se tutti avessero il mio stesso problema, fidati che i server sarebbero vuoti. Perché giocare senza poter sparare, dato che i colpi non vanno a segno, non ha alcun senso.
Poi rimane comunque il problema che la sera ho 10mega su 100. E se devo pagare 36€ per avere problemi, preferisco pagarne 25€ ed avere gli stessi problemi. Una VPN non è soluzione, è solo un "raggirare il problema". 36€ di connessione+10 euro di vpn, tutto per 2 ore di gioco la sera?

Ultima modifica di shocker94 : 12-04-2021 alle 12:30.
Old 12-04-2021, 12:32   #7085
ebeb
Senior Member

Quote:
Parliamo di due connessioni differenti. Routing differente. Geolocalizzazione differente. Non è proprio possibile paragonare le connessioni.
Se tutti avessero il mio stesso problema, fidati che i server sarebbero vuoti. Perché giocare senza poter sparare, dato che i colpi non vanno a segno, non ha alcun senso.
Poi rimane comunque il problema che la sera ho 10mega su 100. E se devo pagare 36€ per avere problemi, preferisco pagarne 25€ ed avere gli stessi problemi.

Ma infatti... non capisco cosa aspetti.

Io, nel caso la pensassi come te (e non è cosi) non porrei tempo in mezzo e cambierei subito.
Old 12-04-2021, 12:40   #7086
shocker94
Senior Member

Quote:
Ma infatti... non capisco cosa aspetti.

Io, nel caso la pensassi come te (e non è cosi) non porrei tempo in mezzo e cambierei subito.
Penso che qui tutti ci siamo passati dai big, soprattutto Tim. E quando l'assistenza ti prende letteralmente per il culo, ci pensi 10 volte prima di tornarci. Ecco perché spero in una risoluzione da parte di klik, che per altro già su ADSL, mi aveva risolto un problema simile, ed al tempo, il problema era un nodo TIM saturo. Molto probabilmente, lo avevano raggirato con un instradamento differente, ovviamente col passaggio su FTTC, quella modifica è andata persa. Infatti ho lo stesso gateway che avevo su ADSL quando avevo problemi, cioè il 195.43.163.9, dopo la risoluzione divenne 195.43.163.5 più tutti il routing differente.

Ultima modifica di shocker94 : 12-04-2021 alle 12:49.
Old 12-04-2021, 16:12   #7087
ebeb
Senior Member

Quote:
Penso che qui tutti ci siamo passati dai big, soprattutto Tim. E quando l'assistenza ti prende letteralmente per il culo, ci pensi 10 volte prima di tornarci. Ecco perché spero in una risoluzione da parte di klik, che per altro già su ADSL, mi aveva risolto un problema simile, ed al tempo, il problema era un nodo TIM saturo. Molto probabilmente, lo avevano raggirato con un instradamento differente, ovviamente col passaggio su FTTC, quella modifica è andata persa. Infatti ho lo stesso gateway che avevo su ADSL quando avevo problemi, cioè il 195.43.163.9, dopo la risoluzione divenne 195.43.163.5 più tutti il routing differente.

Almeno io sono certo di esserci passato. E altrettanto certo di nemmeno lontanamente pensare di ritornare. Neppure gratis. Mi serve un servizio non la gara al massimo ribasso con mille imbrogli nascosti ed a pagamento. Come scritto diverse volte piuttosto uno stormo di piccioni viaggiatori che portano i miei bit.
In te non vedo altrettanta certezza.
Old 12-04-2021, 16:19   #7088
shocker94
Senior Member

Quote:
Almeno io sono certo di esserci passato. E altrettanto certo di nemmeno lontanamente pensare di ritornare. Neppure gratis. Mi serve un servizio non la gara al massimo ribasso con mille imbrogli nascosti ed a pagamento. Come scritto diverse volte piuttosto uno stormo di piccioni viaggiatori che portano i miei bit.
Se non fossi certo dell'assistenza klik, avrei già cambiato ISP.

Old 12-04-2021, 18:02   #7089
ebeb
Senior Member

Quote:
In questo caso parlavo di TIM... mi sa che non hai capito!!

Quote:
Se non fossi certo dell'assistenza klik, avrei già cambiato ISP.

....e dell'assistenza di KLIK dubbi non ne ho nessuno...io.

Da quanto leggo nei tuoi post precedenti , ma forse come solito sono io a non comprendere, non mi pare trasparire una granitica certezza ma tanti dubbi...
Come qui...

Comunque è quasi una settimana che non ho più aggiornamenti. La cosa inizia a stancarmi. Se entro fine settimana non avrò internet, sarò, purtroppo, costretto a trovare un'altra soluzione.

e qui...

ok che sono un privato, però con degli SLA aziendali, mi aspettavo, almeno nei casi di connettività assente, una risoluzione più veloce.

e qui....

Secondo me, hanno comprato poca banda da Tim, almeno da dove passo io...

e qui....

Domani gli comunico i problemi a klik. Se non si possono risolvere, purtroppo dovrò abbandonarli.

e qui....

Comunque non capisco dove sia la BMG in quei momenti.

e qui...

ma non posso pagare 36€ per una connessione che và bene solo in alcune ore della giornata. Per altro pago una BMG, che non capisco dove sia in queste situazioni.

e qui...

Poi rimane comunque il problema che la sera ho 10mega su 100. E se devo pagare 36€ per avere problemi, preferisco pagarne 25€ ed avere gli stessi problemi.

Insomma...se fossi KLIK leggendo quanto sopra non mi verrebbe da pensare che chi scrive così sia un cliente che ripone fiducia in me...

Ultima modifica di ebeb : 13-04-2021 alle 00:21.
 Rispondi

DJI Air 2S: drone sempre più 'Pro' con fotocamera da 1 pollice a 999€ DJI Air 2S: drone sempre più 'Pro' con fo...
Canon EOS R3: la mirrorless 35mm che manda in pensione le reflex con controllo AF con lo sguardo Canon EOS R3: la mirrorless 35mm che manda in pe...
Outriders, l'analisi: il DLSS mette il turbo alle prestazioni Outriders, l'analisi: il DLSS mette il turbo all...
Adobe Super Resolution: miracoloso? Adobe Super Resolution: miracoloso?
Recensione Oppo Find X3 Neo, il migliore nella sua fascia di prezzo? Recensione Oppo Find X3 Neo, il migliore nella s...
L'FBI bonifica i sistemi Exchange Server...
Warframe: arriva la nuova quest Call of ...
ASUS ROG Maximus XIII Hero: sino a 5 GHz...
Tre mesi di garanzia per la prima scheda...
Dell e VMware si "separano" pe...
ZTE presenta l'Axon 30 Ultra: il nu...
Nuova Fiat 500, auto elettrica più...
IBM acquisisce myInvenio e rafforza la s...
OPPO presenta la nuova serie A con i mod...
TTArtisan 21mm F1.5 ora disponibile per ...
Nuovo Fujinon XF18mmF1.4 R LM WR: compat...
OBS, supporto nativo alla tecnologia di ...
Navi 21 XTXH, una GPU speciale per le 69...
Windows 10, la Timeline è stata a...
Chrome 90 rilasciato: adesso HTTPS &egra...
Dropbox
Google Chrome Portable
Chromium
Driver NVIDIA GeForce 466.11 WHQL
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
SmartFTP
IObit Malware Fighter