Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2014, 22:05   #1
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Sony Ericsson W995 - Aiuto su una modifica non ufficiale

Salve!

Ho acquistato tempo fa un Sony Xperia E1. Prodotto fantastico ma unico problema è la batteria. Dura troppo poco.
Ho provato applicazioni su applicazioni ma non c'è verso di migliorare la situazione.

E' più il tempo che sta sotto carica che ad avercelo in mano.

Ho pensato di venderlo per ritornare al mio vecchio sony W995. Prodotto che, nonostante gli anni, funziona ancora perfettamente.

I problemi sono 2 (uno sarebbe opzionale ma se si riesce a risolvere, meglio)

1) Il cavo che mi permette di ricaricare la batteria è andato e ho già provato a cambiarlo/aggiustarlo.

Piuttosto che cambiarlo, non sapete se esiste una qualche modifica da fare al cellulare per mettergli su un cavetto con micro usb? Per intenderci il cavo ufficiale è questo qui:

http://electronics.buysku.com/Electr...3349950001.jpg

Mentre io cerco una cosa di questo tipo:

http://gomadic.homeserver.com/imgs-p...ac-charger.jpg

Dove posso trovare il pezzo di ricambio (se esiste in italia sarebbe meglio)? E dove posso far fare la modifica?

2) Ecco questo non è proprio essenziale, ma se riesco a risolvere anche questo problema sarebbe un sollievo.

Le cuffie che erano in dotazione si sono rotte (ma non per morte naturale ). Cercare delle cuffie, magari hi-fi, non è un problema. Il problema è trovarne una che mi permetta di rispondere dal pulsantino delle cuffie quando mi arriva una chiamata, oltre che a usarlo per far ripartire la canzone.

Il secondo problema è opzionale. Se ne trovo una buona ma che non ha il pulsantino o che ce l'ha ma non funziona, pazienza.

Ringrazio chiunque mi saprà aiutare.

Saluti!
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 09:27   #2
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Ok come non detto, la modifica che cerco non si può fare.

Devo trovare i pezzi di ricambio da qualche parte (praticamente solo sulla baya di cui non mi fido).

Ultima domandina, poi vedo che fare.

L'ultima volta che mi sono collegato ad internet, tramite wi-fi, ho provato a cercare di entrare su hardware upgrade ma mi dava errore.

C'è un modo per aggiornare il sistema operativo, che non ho la più pallida idea di quale sia, con una versione non-ufficiale (del resto quella ufficiale è morta da un pezzo)? Giusto per riuscire a vedere i video su youtube e a vedere hardware upgrade e tom's.

Grazie
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 20:19   #3
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
nessuna idea?

Praticamente con il w995 essere connessi al wi-fi o meno risulta perfettamente inutile lol
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 12:58   #4
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Gentilmente qualcuno mi spiega cosa dicono qui?

http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=188504

Grazie
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 15:23   #5
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Dimenticate tutto quello che ho scritto, perché per alcune cose l'ho risolte mentre per altre credo di aver detto assurdità.

Ricominciamo da zero.

Devo aggiornare il cellulare per farci 2 cose.

Vedere youtube, tom's e hardware upgrade. Il problema è che l'applicazione di youtube del cellulare non funziona, mentre da browser sì.

Non è un problema, ma se si riesce a risolvere meglio.

Il secondo è il browser stesso, che non mi permette di vedere hardware upgrade in maniera corretta. Praticamente a pagina iniziale leggo solo le scritte.

Stesso discorso per tom's o qualunque altro sito.

Qualcuno che è competente in campo, sa dirmi se c'è un modo per risolvere? Indipendentemente che sia in maniera ufficiale o non ufficiale (rimanendo sempre nel legale).

Grazie.

Ultima modifica di The Witcher : 29-12-2014 alle 17:46.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 17:46   #6
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
nessuno?
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 17:57   #7
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Ho fatto un aggiornamento (non so nemmeno come ) da cellulare per il browser e gli mms (ma chi gliel'ha chiesto? ).

Adesso il browser funziona.

Manca solo l'applicazione di youtube, da aggiornare.

Idee?

Grazie

Buon anno e Saluti!
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2015, 14:06   #8
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Nessuna idea? Qualunque cosa va benissimo.

Ci tengo troppo a questo cellulare
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v